Vai al contenuto
sergio77

Bolchi!

Messaggi raccomandati

... quello che ci ha fatto retrocedere?

 

L'abbiamo preso perche' se all'ultima giornata ci servono i punti....

 

 

O mi sbaglio?

Ti ricordo che il duo Agostinelli/Tobia fece 15 punti, lui al ritorno più del doppio.......non è un fenomeno ma da qui a incolpare Bolchi per la retrocessione ce ne passa.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... quello che ci ha fatto retrocedere?

 

L'abbiamo preso perche' se all'ultima giornata ci servono i punti....

 

 

O mi sbaglio?

Ti ricordo che il duo Agostinelli/Tobia fece 15 punti, lui al ritorno più del doppio.......non è un fenomeno ma da qui a incolpare Bolchi per la retrocessione ce ne passa.........

No infatti io non ce l'ho con nessuno...

... piu' che altro mi riferivo allo squallido tentativo di comprarci la partita con il Bari al 92esimo minuto!

 

Capisci lo squallore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... quello che ci ha fatto retrocedere?

 

L'abbiamo preso perche' se all'ultima giornata ci servono i punti....

 

 

O mi sbaglio?

Ti ricordo che il duo Agostinelli/Tobia fece 15 punti, lui al ritorno più del doppio.......non è un fenomeno ma da qui a incolpare Bolchi per la retrocessione ce ne passa.........

No infatti io non ce l'ho con nessuno...

... piu' che altro mi riferivo allo squallido tentativo di comprarci la partita con il Bari al 92esimo minuto!

 

Capisci lo squallore?

quindi l'hai già bocciato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raccattapalle dei miei coglioni se sei uno di quelli che viene nel forum a scoccia li cojoni....scocciete li tua...e non li roppessi a chi "TIFA PER DAVVERO LE FERE"...cambia aria...vai al forum de li pappagalli e vaffanculo!!!

LE FERE NON HANNO BISOGNO DI GENTE COME TE E SE CE VEDEMO TE DO' LI SORDI PE' ANNA' ALU CIMENA....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fORSE NON TI RICORDI CHE QUELL'ANNO AVEVAMO FATTO CIRCA 14-15 PUNTI AL GIRONE DI ANDATA, MENTRE AL RITORNO CON bOLCHI NE FACEMMO 33 MI SEMBRA. rICORDATI PURE CHE SE AVESSIMO FATTO 2 PUNTI DI MENO SAREMMO ARRIVATI TERZULTIMI PERDENDO LA POSSIBILITà DEL RIPESCAGGIO, NON VE RICORDATE SOLO QUELLO CHE VE Fà COMODO, BERETTA è STATO UN BUON ALLENATORE CHE PERSONALMENTE HO DIFESO FINO A FIRENZE, PERò DITEMI CHE CHà DATO? CHE HA LASCIATO A TERNI?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... quello che ci ha fatto retrocedere?

 

L'abbiamo preso perche' se all'ultima giornata ci servono i punti....

 

 

O mi sbaglio?

cacchio...ma abbiamo fatto 31 punti con lui nel girone di ritorno.

Ma quanto sei stronzo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo stare a chiacchierare all'infinito. La verità è che Bolchi forse non esprimerà un calcio champagne ( ne piu' ne meno quello de sonetti cmq ) ma serviva una persona con le palle che prendesse in mano la situazione e bolchi ( insieme a sonetti / mazzone e anche guerini secondo me ) rientrano nella categoria di allenatori che non hanno pregiudizi e spaccano il culo ai calciatori . C'è da dire che il buon maciste fece 30 punti in quel girone di ritorno ma che ebbe la fortuna di avere in squadra brevi/nicola e semioli...tre calciatori che fecero la differenza. Seppe rivitalizzare però anche un certo di cara che gioco' un girone di ritorno molto positivo e fece giocare con continuità karjia....avanti maciste te voglio arvedè a rotocalcio ospite mentre fai l'intervista dentro la pescheria :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... quello che ci ha fatto retrocedere?

 

L'abbiamo preso perche' se all'ultima giornata ci servono i punti....

 

 

O mi sbaglio?

Ti ricordo che il duo Agostinelli/Tobia fece 15 punti, lui al ritorno più del doppio.......non è un fenomeno ma da qui a incolpare Bolchi per la retrocessione ce ne passa.........

No infatti io non ce l'ho con nessuno...

... piu' che altro mi riferivo allo squallido tentativo di comprarci la partita con il Bari al 92esimo minuto!

 

Capisci lo squallore?

lo squallore fu che se non ci fosse stato bolchi nemmeno le partite con crotone e reggina saresti riuscito a compratte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... quello che ci ha fatto retrocedere?

 

L'abbiamo preso perche' se all'ultima giornata ci servono i punti....

 

 

O mi sbaglio?

è stato proposto da ADECCO, era l'unico che nn ciaveva un cazzo da fà!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
raccattapalle dei miei coglioni se sei uno di quelli che viene nel forum a scoccia li cojoni....scocciete li tua...e non li roppessi a chi "TIFA PER DAVVERO LE FERE"...cambia aria...vai al forum de li pappagalli e vaffanculo!!!

LE FERE NON HANNO BISOGNO DI GENTE COME TE E  SE CE VEDEMO TE DO' LI SORDI PE' ANNA' ALU CIMENA....

Bravo complimenti!

 

Peccato che in questo momento serviva un allenatore d'attacco e non un "salvatore"

 

Ma che te lo dico a fa'!

Tu che fai, vai allo stadio per tifa' o per canta' bandiera rossa?

 

Pensi che perche' canti 2 cori sei piu' tifoso di me?

Pensi che se piji un pulman e vai in trasferta sei piu' tifoso di me?

 

Lascia perde va'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... quello che ci ha fatto retrocedere?

 

L'abbiamo preso perche' se all'ultima giornata ci servono i punti....

 

 

O mi sbaglio?

Ti ricordo che il duo Agostinelli/Tobia fece 15 punti, lui al ritorno più del doppio.......non è un fenomeno ma da qui a incolpare Bolchi per la retrocessione ce ne passa.........

No infatti io non ce l'ho con nessuno...

... piu' che altro mi riferivo allo squallido tentativo di comprarci la partita con il Bari al 92esimo minuto!

 

Capisci lo squallore?

lo squallore fu che se non ci fosse stato bolchi nemmeno le partite con crotone e reggina saresti riuscito a compratte

Ma tu te le ricordi la figura di merda che facemmo quel giorno?

 

A Tele+ ancora ancora a ride!

 

Rissa nel tunnel perche' non ci hanno fatto vincere.

 

Beh se permetti io cerco di stare lontano da questo tipo di cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fORSE NON TI RICORDI CHE QUELL'ANNO AVEVAMO FATTO CIRCA 14-15 PUNTI AL GIRONE DI ANDATA, MENTRE AL RITORNO CON bOLCHI NE FACEMMO 33 MI SEMBRA. rICORDATI PURE CHE SE AVESSIMO FATTO 2 PUNTI DI MENO SAREMMO ARRIVATI TERZULTIMI PERDENDO LA POSSIBILITà DEL RIPESCAGGIO, NON VE RICORDATE SOLO QUELLO CHE VE Fà COMODO, BERETTA è STATO UN BUON ALLENATORE CHE PERSONALMENTE HO DIFESO FINO A FIRENZE, PERò DITEMI CHE CHà DATO? CHE HA LASCIATO A TERNI?

RIPETO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fORSE NON TI RICORDI CHE QUELL'ANNO AVEVAMO FATTO CIRCA 14-15 PUNTI AL GIRONE DI ANDATA, MENTRE AL RITORNO CON bOLCHI NE FACEMMO 33 MI SEMBRA. rICORDATI PURE CHE SE AVESSIMO FATTO 2 PUNTI DI MENO SAREMMO ARRIVATI TERZULTIMI PERDENDO LA POSSIBILITà DEL RIPESCAGGIO, NON VE RICORDATE SOLO QUELLO CHE VE Fà COMODO, BERETTA è STATO UN BUON ALLENATORE CHE PERSONALMENTE HO DIFESO FINO A FIRENZE, PERò DITEMI CHE CHà DATO? CHE HA LASCIATO A TERNI?

RIPETO

Non voglio difendere Beretta, secondo me non sa "leggere" la partita durante la stessa!

 

Quello che voglio dire e' che secondo me Bolchi e' un allenatore "da salvezza", ma credo che dovremmo gia' essere salvi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fORSE NON TI RICORDI CHE QUELL'ANNO AVEVAMO FATTO CIRCA 14-15 PUNTI AL GIRONE DI ANDATA, MENTRE AL RITORNO CON bOLCHI NE FACEMMO 33 MI SEMBRA. rICORDATI PURE CHE SE AVESSIMO FATTO 2 PUNTI DI MENO SAREMMO ARRIVATI TERZULTIMI PERDENDO LA POSSIBILITà DEL RIPESCAGGIO, NON VE RICORDATE SOLO QUELLO CHE VE Fà COMODO, BERETTA è STATO UN BUON ALLENATORE CHE PERSONALMENTE HO DIFESO FINO A FIRENZE, PERò DITEMI CHE CHà DATO? CHE HA LASCIATO A TERNI?

RIPETO

Non voglio difendere Beretta, secondo me non sa "leggere" la partita durante la stessa!

 

Quello che voglio dire e' che secondo me Bolchi e' un allenatore "da salvezza", ma credo che dovremmo gia' essere salvi!

Sergio mi dici quali alternative c'erano? Vavassori poi? Il discorso secondo me piu' che di gioco è quello di riprendere la situazione in mano...e lui ha le capacità per farlo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fORSE NON TI RICORDI CHE QUELL'ANNO AVEVAMO FATTO CIRCA 14-15 PUNTI AL GIRONE DI ANDATA, MENTRE AL RITORNO CON bOLCHI NE FACEMMO 33 MI SEMBRA. rICORDATI PURE CHE SE AVESSIMO FATTO 2 PUNTI DI MENO SAREMMO ARRIVATI TERZULTIMI PERDENDO LA POSSIBILITà DEL RIPESCAGGIO, NON VE RICORDATE SOLO QUELLO CHE VE Fà COMODO, BERETTA è STATO UN BUON ALLENATORE CHE PERSONALMENTE HO DIFESO FINO A FIRENZE, PERò DITEMI CHE CHà DATO? CHE HA LASCIATO A TERNI?

RIPETO

Non voglio difendere Beretta, secondo me non sa "leggere" la partita durante la stessa!

 

Quello che voglio dire e' che secondo me Bolchi e' un allenatore "da salvezza", ma credo che dovremmo gia' essere salvi!

CERTO PECCATO CHE DI PROMOZIONI LUI SE NE INTENDE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto oggi sul giornale che quandò lo prese la Reggina a 6 giornate dalla fine (e non 9 come avevamo detto ieri) e andò in serie A fece un tragitto un po particolare:

6 partite (3 in casa e 3 fuori)

 

pareggiò le 3 in casa (tra cui una con noi........1-1 Borgobello e Artico per loro)

e vinse tutte e 3 le trasferte.

 

Se si dovesse ripetere con noi..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me non esistono allenatori da salvezza o promozione, poi è normale se bolchi arriva a Terni con 15 punti in classifica dopo 19 partite quello è l'obbiettivo.

Cagni e Novellino hanno la nomina da esse allenatori da promozione (si ma hanno sempre Samp, Piacenza.......squadre da promozione).

Bolchi è stato a Reggio con la stessa situazione nostra e li ha traghettati in A.

 

Ora sul fatto che chi ci ha rimesso non c'entrava nulla credo che siamo tutti d'accordo perchè le colpe vanno addossate a tutti e per quanto mi riguarda in primis a chi scende in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per andare in a dobbiamo fare almeno 21/22 punti sui trenta disponibili.

Credo che Bolchi sia il migliore sulla piazza in grado di tirar fuori la grinta e la rabbia dai giocatori...se a giugno ce la pijeremo in culo non credo che sara' di Bolchi la colpa, come non lo stata per la retrocessione di 2 anni fa ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bolchi è una buona scelta, perchè conosce l'ambiente, forse conosce anche i casini che ce stanno, quando venne a Terni la volta scorsa la situazione era anche peggiore, oggi sul Cazzaro dello Sport lo afferma lui stesso.

Ha una gran voglia di riscatto, è ancora incazzato per quella retrocessione, che poi retrocessione non è stata, perchè se non facevamo tutti quei punti nel girone di ritorno e ne sarebbero bastati solo qualcuno in meno, col cazzo che ci avrebbero ripescato. Non sarà un esteta del bel gioco ma ora come ora tocca solo vince non stamo a guardà tanto lu pelo.

Ad Ascoli toccà vince però non ci aspettiamo un cambiamento repentino dall'oggi al domani e sopratutto non mannamo Bolchi subito affanculo, anche se qualcuno ha incominciato prima de vedello.

 

DOVUNQUE E SEMPRE FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah Borgobè, si ancora cunvintu che arrivamo primi??...

Daje almeno qui dì che te si sbajatu, su...fa' un po' de autocritica pure tu daje...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per bolchi parleranno i risultati come per tutti gli allenatori

 

bisogna però ricordare per onor del vero che bolchi prese la squadra terz'ultima e la portata al quart'ultimo posto ;)

 

i punti possono essere 30 40 o 15 la classfica è un concetto relativo non assoluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah Borgobè, si ancora cunvintu che arrivamo primi??...

Daje almeno qui dì che te si sbajatu, su...fa' un po' de autocritica pure tu daje...

Io a differenza vostra la faccio sempre l'autocritica e quando sbaglio, come in questo caso lo ammetto. C'è proprio un abisso tra me e voi. Voi al posto mio non lo avreste ammesso. Sicuro al 99999999999%!!!!!!

 

Comunque era chiaro che io lo dicevo così per incitare la squadra.

Anche adesso continuo ad incitarla anche se non ci credo più di tanto. Se giocano come hanno fatto ultimamente non annamo da nessuna parte tranquillo. Se se risvejano all'improvviso e cominciano a vincere a raffica vor di' che so' dei grandissimi figli di puttana ed allora a promozione avvenuta se la devono sciacqua' tutti dal cazzo!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.