Vai al contenuto
Markfere

Tifosi ancora sul piede di guerra

Messaggi raccomandati

"Tifosi rossoverdi sul piede di guerra.Oggi pomeriggio pe rle ore 18 presso il parcheggio dell'antistadio è stata organizzata un'assemblea aperta a tutti i supporters della Ternana.L'iniziativa promossa dal supertifoso Luciano Faustini si svolgera' intorno al tema:"almeno salvaguardiamo la dignita' del popolo rossoverde".Alla fine sara' stilato un documento nel quale si indicheranno l einziative da intraprendere...................."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè il ccc sa anche prendere iniziative?

 

 

 

QUANDO C'E' DA PROTESTARE SI SVEGLIANO TUTTI-.--MA QUANDO C'E' DA TIFARE CADONO IN UN LETARGO PROFONDO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Tifosi rossoverdi sul piede di guerra.Oggi pomeriggio pe rle ore 18 presso il parcheggio dell'antistadio è stata organizzata un'assemblea aperta a tutti i supporters della Ternana.L'iniziativa promossa dal supertifoso Luciano Faustini si svolgera' intorno al tema:"almeno salvaguardiamo la dignita' del popolo rossoverde".Alla fine sara' stilato un documento nel quale si indicheranno l einziative da intraprendere...................."

passero' a 3 km di distanza!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Tifosi rossoverdi sul piede di guerra.Oggi pomeriggio pe rle ore 18 presso il parcheggio dell'antistadio è stata organizzata un'assemblea aperta a tutti i supporters della Ternana.L'iniziativa promossa dal supertifoso Luciano Faustini si svolgera' intorno al tema:"almeno salvaguardiamo la dignita' del popolo rossoverde".Alla fine sara' stilato un documento nel quale si indicheranno l einziative da intraprendere...................."

Giusto !!! Una bella protesta formale !! Una lettera severa severa.....

 

"GIOCATORI SIETE DEI BIRICHINI !!!!!"

 

W la dignità !!! :evil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho capito pero' so stati pure gli unici a scrivere quello striscione su agarini ,prima tanto criticato poi .........il forum pieno di messaggi che dicevano la stessa cosa.......a parte scelte piu' o meno discutibili cmq non mi sembra che si fanno vedere solo quando c'è d arompere.............ripeto a parte scelte condivisibili o non pure io mi sento preso in giro da una situazione che si ripete da diversi anni............REGA' I TIFOSI MICA SO BURATTINI O NON DEVONO DIRE NIENTE SOLO PER AMORE DELLA TERNANA?;CIOé SEMBRA CHE CHI CONTESTA(SE SI PUO' PARLARE DI CONTESTAZIONE :D:D )NON FACCIA IL BENE DELLA TERNANA........io so sempre andato allo stadio ,sempreeeeee pero' ora è arrivato anche il momento di dire che il pubblico ternano s'è stufato di questa storia.......ma a noi chi cavolo ci tutela??????ripeto io so stato il primo a dire che la squadra andava sostenuta ,che bisognava andare allo stadio etc etc poi pero'.....passano gli anni e sempre le solite cose.Io sinceramente so stufo e credo che esprimere una considerazione a nome di TUTTO IL TIFO ROSSOVERDE su questa situazione sia giusto ,mica contestare ,esprimere un'amarezza si ........poi certo la squadra va seguita (solo per la maglia) e io ad ascoli ci saro' :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è così come dici te.

 

 

 

e' che chi si muove per contestare(liberissimo di farlo)dovrebbe farlo anche per tifare.

 

 

cosa che invece il ccc quasi mai fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmmmmm sicura?ripeto io non voglio difendere nessuno ma mi sembra ch equeste persone siano sempre presenti allo stadio ,tifare.....si sa a parte quelli della est chi tifa??io vado da anni alla nord ma nemmeno li' si tifa (se non qualcuno)...quello è un problema di struttura anche dello stadio etc etc vabbè cmq non è che da quanto si tifa allo stadio si capisce s euno è un vero tifoso o no,ti faccio un es uno allo stadio puo' pure tifa poi pero' durante la settiman a se ne frega della squadra...questo è un tifoso???no allora ripeto indipendentemente da alcune perplessita' che esprimo sul rapporto ccc e societa' ,non credo che queste siano persone che contestino solo......e poi scusa farfallina tu mi sembra che 6 stata la prima(come me,come parecchi ) in questi gg a contestare sta situazione o no?.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non facciamo confusione per favore, questi sono il "primo centro coordinamento" non il ccc ufficiale (quello che ha il suo forum qui).

 

Nessuno li ha criticati pe quello striscione, che era pure ganzo, ma la successiva azione legale o pseudo legale contro mangialardi, sinceramente, se la potevano proprio evità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Tifosi rossoverdi sul piede di guerra.Oggi pomeriggio pe rle ore 18 presso il parcheggio dell'antistadio è stata organizzata un'assemblea aperta a tutti i supporters della Ternana.L'iniziativa promossa dal supertifoso Luciano Faustini si svolgera' intorno al tema:"almeno salvaguardiamo la dignita' del popolo rossoverde".Alla fine sara' stilato un documento nel quale si indicheranno l einziative da intraprendere...................."

 

xxx

 

 

tomas: ce stai co la capoccia?

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Tifosi rossoverdi sul piede di guerra.Oggi pomeriggio pe rle ore 18 presso il parcheggio dell'antistadio è stata organizzata un'assemblea aperta a tutti i supporters della Ternana.L'iniziativa promossa dal supertifoso Luciano Faustini si svolgera' intorno al tema:"almeno salvaguardiamo la dignita' del popolo rossoverde".Alla fine sara' stilato un documento nel quale si indicheranno l einziative da intraprendere...................."

 

xxx

 

 

tomas: ce stai co la capoccia?

Si ce sto!

Appunto ce l'ho messa!

xxx è una persona che de cervello non c'arriva!! :angry:

Modificato da Axel77

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora di a xxx quando ha fatto lo scherzo del cazzo dietro alla sud quando ce semo salvati con l'andria!

ce sta gente che je vole ankora mena!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque la vecchia dirigenza ha pure ottenuto una spaccatura nei tifosi. Cumblimendi!

ma x favore..............

so più attaccati a li sordi de li giocatori..........

ecco perchè se so divisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce potevi anna'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stai acido lè????

Invece de spuntà d'aceto, perchè non ce racconni che se so' detti???? <_<:ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo so...

 

dovevano mandare attraverso un comunicato stampa un resoconto dell'incontro. Quando sono andato via dal giornale (verso le 20.00) non era ancora arrivato niente...

 

forse lo manderanno domani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non avessi avuto da lavorare lo avrei fatto...

llallallallallallla

 

la questione mi sta a cuore per diversi ed ovvii motivi

lallallalllalllalllala

 

 

quanto si diventato serio...

 

la questione mi sta a cuore per diversi ed ovvii motivi....

 

MA VEDI D'ANNACCE PER DAVERO A LAVORA' VA!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.