Vai al contenuto
Super

Giampa' ....

Messaggi raccomandati

Quando non vinci per 13 giornate (... dimenticavo Avellino <_< ), di qualcuno sarà la colpa no?

Come quando fai 44 punti in un girone di qualcuno sarà il merito....

 

Ho fatto la scoperta dell'acqua calla? Però non per tutti è così ovvio.

 

Per tornare a Giampà, non è così forte per me. Credo che se ne possa fare a meno (anche perchè la nostra situazione sarebbe stata identica).

Modificato da Lepre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq anche a Messina si dice che porta fortuna  :ph34r:

 

I casi della vita  :D

A Boccaporcu se dice che era un tappo!

CASOMAI A BOCCAPORCU SE DICE UN tapp U ! Tu non si de boccaporcu vero? :D:D

io sto llà ppè l'incrocio fra vallecaprina, boccaporcu e Valenza..............

LAPPE ABBADI MARKETTE!

ALLORA NON STAMO LONTANI.

Dopo PIERA!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giampà è stato venduto dalla società perchè si è permesso di rompere le palle perche' non giocava mai ( cazzata: ha giocato quanto gli altri) ; se fosse rimasto controvoglia, non credo che avrebbe portato grandi benefici alla squadra.

Oltretutto nei due anni che è stato a Terni non ha fatto vedere grandi cose, discreto corridore ma tecnicamente scarso... <_<

Chi si credeva di essere , Maradona?..Il Messina non occupa la seconda posizione per merito suo, aveva già iniziato la sua rincorsa a gennaio...cmq la colpa della Ternana è stata quella di non rimpiazzarlo a dovere (Corrent & Savino!!!), e mentre Capozucca dichiarava di " non voler stravolgere il gruppo", le dirette concorrenti acquistavano Fontana, Vryzas, Di Napoli, Filippini Brothers, Grosso, Codrea, Brienza, ecc. :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma comunque Giampà non gioca manco adesso a Messina da titolare...anzi,fa riserva a Coppola..

però quando viene chiamato è sempre pronto,secondo me è stato l'acquisto più giusto della riparazione.

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Odio i perugini" detto così di cuore, è una cosa unica!!!  :D  :D  :D

2062596[/snapback]

s'e' sentito, quando lo ha detto, che proprio j'e' venuto dal cuore!!!!! :rotfl::rotfl2::inchino::giampa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.