Vai al contenuto
Super

Giampa' ....

Messaggi raccomandati

Da quando vi siete tolti Giampa' non avete piu' vinto e il Messina che l'ha preso e' diventato inarrestabile !

 

Solo un caso ? oppure ....

 

:rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.... Quantomeno portava fortuna e sinceramente lo avessimo avuto ancora a Terni ci sarebbe tornato utile in svariate occasioni!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono Giampa' :D

 

E qui a Messina si e' rivelato importantissimo

 

Per esempio sabato contro il Bari siamo riusciti a conservare l' 1 a 0 anche grazie a lui che entrato nel finale ed e' riuscito a nascondere palla ai baresi.

 

Cmq avete saputo ? Deportivo - Milan 4 a 0 :lol::ph34r:

Modificato da Super

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq anche a Messina si dice che porta fortuna :ph34r:

 

I casi della vita :D

Modificato da Super

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ricordo ancora un grandissimo gol di Giampà a Salerno la prima di campionato 2002/2003

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se per essere forte basta correre, allora era mejo comprà MENNEA!

 

PS ma a messina, se mai riesce a crossare, la palla supera il metro di altezza da terra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq anche a Messina si dice che porta fortuna  :ph34r:

 

I casi della vita  :D

A Boccaporcu se dice che era un tappo!

CASOMAI A BOCCAPORCU SE DICE UN tapp U ! Tu non si de boccaporcu vero? :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq anche a Messina si dice che porta fortuna  :ph34r:

 

I casi della vita  :D

A Boccaporcu se dice che era un tappo!

CASOMAI A BOCCAPORCU SE DICE UN tapp U ! Tu non si de boccaporcu vero? :D:D

io sto llà ppè l'incrocio fra vallecaprina, boccaporcu e Valenza..............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq anche a Messina si dice che porta fortuna  :ph34r:

 

I casi della vita  :D

Hai ragione Giampa' è forte ma non accettava la panchina. Quindi è voluto andare via.

Quindi è lui che è voluto andare via e la Ternana ha fatto male a non cercare di tenerlo.

 

Ora il futuro.

Giampà ha fatto la sua scelta. Ora per quanto mi riguarda con me ha chiuso e spero anche con tutti gli altriamici miei tifosi e la Ternana. Sono scelte. Per ora gli sta' andando bene. Non ho nulla controdi lui ma con noi ha chiuso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq anche a Messina si dice che porta fortuna  :ph34r:

 

I casi della vita  :D

Hai ragione Giampa' è forte ma non accettava la panchina. Quindi è voluto andare via.

Quindi è lui che è voluto andare via e la Ternana ha fatto male a non cercare di tenerlo.

 

Ora il futuro.

Giampà ha fatto la sua scelta. Ora per quanto mi riguarda con me ha chiuso e spero anche con tutti gli altriamici miei tifosi e la Ternana. Sono scelte. Per ora gli sta' andando bene. Non ho nulla controdi lui ma con noi ha chiuso.

Grande TomRoma4... per me quando stanno a Terni sono amici, quando vanno via sono rivali...sempre, poi ci sono le eccezioni tipo Borgo, Ezio, Davide!!!! Ma per il resto chi se ne va da questa città indietro non ce deve tornà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo dedicato un coro al nostro ex quando siamo entrati nello stadio di messina:

 

ARRESTATE GIAMPA'

NON E' BONO A CROSSA'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....  e sinceramente lo avessimo avuto ancora a Terni ci sarebbe tornato utile in svariate occasioni!!!

Concordo, non è un fenomeno ma a noi ci poteva essere ancora utile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla questione Giampà (o meglio sulla mala-gestione del caso Giampà!) c'è tutta la spiegazione del perchè la TERNANA dopo aver avuto un cammino da schiacciasassi è stata ... schiacciata!

 

Qui non c'entrano le opinioni sulle qualità del giocatore (che a me non dispiaceva), ma su come è stata gestita la vicenda.

 

Si dà il caso che il Sig. Capozucca fosse Direttore Sportivo della Ternana e se in italiano le parole non sono un opzional sta a significare che aveva il compito di gestire lo staff tecnico rossoverde, ... non era solo un consulente di mercato!

 

Non ha saputo creare un gruppo con regole certe, allora ecco che chiunque poteva dire quello che voleva quando voleva, ... e signori questa non è libertà di comunicazione, ma ANARCHIA.

 

Se un giocatore, qualunque esso sia, caro il mio Capozucca ti viene a dire: «O gioco o me ne vado» tu non lo accontenti, poichè crei un PERICOLOSO precedente, da quel momento ognuno si sente libero di fare ciò che pensa e se su di una barca ognuno rema per cazzi suoi la barca non cammina, ...

 

Tu, caro il mio Capozucca ad un giocatore come Giampà gli avresti dovuto rispondere:«non mi rompere i coglioni, adesso te ne stai fuori rosa, ti alleni con la Primavera e poi a giugno ne riparliamo», no che lo assecondi, ...

 

In questo periodo nero, secondo il mio parere, non è mancato l'impegno, ma il GRUPPO, quel gruppo che i Sigg.ri Capozucca e Beretta non sono riusciti a creare, ...

 

Altro esempio se il gruppo ci fosse stato Come mi spiegate le esternazioni del tipo detto e non detto di Zampagna nel dopo partita con il Pescara?

 

E allora senza rancore e senza rimpianti sono contento che i Sigg.ri Capozucca e Beretta (nonostante stimi le capacità tecniche dell'allenatore) siano stati segati.

 

Ormai sparare sulla società è lo sport preferito dai ternani, ma nessuno dice più che lo SCORRETTO Capozucca ha FORNITO CONSULENZE DI MERCATO alla società del Genoa e che aveva un contratto in tasca già dal lontano Novembre, ...

 

Ed allora non faccia il filodrammatico con la lacrima agli occhi, ha provato ad INCULARE ed è rimasto INCULATO!!!

 

Vabbe' me so dilungato un po' troppo, ma c'avevo voja de sfogamme'

 

SEMPRE PER SEMPRE FORZA FERE

Modificato da Woodstock'73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq anche a Messina si dice che porta fortuna  :ph34r:

 

I casi della vita  :D

A Boccaporcu se dice che era un tappo!

CASOMAI A BOCCAPORCU SE DICE UN tapp U ! Tu non si de boccaporcu vero? :D:D

io sto llà ppè l'incrocio fra vallecaprina, boccaporcu e Valenza..............

LAPPE ABBADI MARKETTE!

ALLORA NON STAMO LONTANI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il tuo discorso fila benissimo

 

 

 

p.s. cmq opzional se scrive "optional"  :D  ;)  :P  :P  B-)

uee, ...

 

ho fatto 'na cazzata, vabbe', ...

 

 

SEMPRE PER SEMPRE FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.