Vai al contenuto
Biagio

Proposta di coreografia

Messaggi raccomandati

12/01/2003 Ternana - Napoli

 

Che ne dite di organizzare alla Nord una coreografia?

Avevo in mente una cosa semplice e a 2 sordi:

 

All'ultimo anello porto il bandierone (o "copricurva") da 20x3 e lo mettemo al centro (magari ce scrivemo sopra Forum).

Poi compramo (ed è l'unica cosa da acquistà) 10 fumogeni (o anche 2) rossi verdi e gialli (costo totale non > di 30-40 euri).

Per ultimo famo co la carta (meglio se riciclata nei nostri uffici) tante striscette (vedete un po' se avete quei taglierini grandi per fogli di carta, tipo mannaia. Io ce ne ho una in ufficio ed ho già fatto na prova ed è molto facile e veloce) e le buttamo de sotto a mo de coriandoli.

Il tutto dovrebbe essere carino, economico e divertente.

 

Ke ne dite?

Scollettamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20 metri di bandiera mi sembrano un po' pochino, sono dell'idea che con due sole risme di carta (una verde e una rossa) riesci a dare un effetto maggiore perchè copri tutta la curva (solo terzo piano).

 

Basta comprà solo le verdi che le rosse ce le metto io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carino!

Cartoncini ai lati, al centro il bandierone, i fumogeni ed i coriandoli che scendono!!!

Fico!

 

X Gino!

Io oggi rimango a Roma fino a Tardi (12,00)

Torno però in nottata e vado subito a riesumà il bandierone.

Se domani ti và potemo annà a fa colazione dal kepparte e parlamo de coreografia, picchia, pampepato e forse de immersioni

Cmq telefoname che ce mettemo d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prosopito,

 

Io domenica non ce sto!

Vado sopra pesaro ad arbitrà!?!

Vabbè, comportateve bene allo stadio e fateme fà bella figura sa...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 metri di bandiera mi sembrano un po' pochino, sono dell'idea che con due sole risme di carta (una verde e una rossa) riesci a dare un effetto maggiore perchè copri tutta la curva (solo terzo piano).

 

Basta comprà solo le verdi che le rosse ce le metto io

con i cartoncini l'abbiamo fatto domenica scorsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bandierone dopo aver fatto la coreografia iniziale potrebbe essere posto al primo anello là dove non si mette mai seduto nessuno in modo da colorare la curva....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A prosopito,

 

Io domenica non ce sto!

Vado sopra pesaro ad arbitrà!?!

Vabbè, comportateve bene allo stadio e fateme fà bella figura sa...!

approposito!!!!

 

in bocca al lupo!

Modificato da camardolese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella St...., Camardolè, hai incaiato il personaggio!

Ed io ho incajato i miei carissimi colleghi ai quali ha detto che erano de Tripoli!

Sci, però a fine partita tutta la cattiveria la scontata, anche se poi quest'anno ce la fatta a venì su... :angry:

 

E tu? Aqquanno?

Camardolè, ti aspettiamo (detto con la voce della fija de Fantozzi :lol::lol::lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 metri di bandiera mi sembrano un po' pochino, sono dell'idea che con due sole risme di carta (una verde e una rossa) riesci a dare un effetto maggiore perchè copri tutta la curva (solo terzo piano).

 

Basta comprà solo le verdi che le rosse ce le metto io

con i cartoncini l'abbiamo fatto domenica scorsa.

ma va?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X geigei

 

C'è una spiegazione minima per il fatto che sulla firma hai Borgorivo, Borgobovio e Borgo Bello mentre sull'avatar ce stia l'illustrazione che glorificava invece nientepopodimeno che ARTICO (è lui perchè c'ho pure la majetta co quilla immagine... ;) )

 

P.S. me racconti come è annata la coreo de domenica scorsa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

confermo anch'io che è Borgobello, nella fattispecie Borgoboeing (faceva il verso appunto a Ronaldo). Per quanto riguarda la coreografia, io c'ero in mezzo, percui non sono la persona + adatta a dirti com'era. Dal mio punto di vista (soggettivo) sembrava piuttosto ad effetto. Comunque quelli che l'hanno vista da fuori hanno fatto tutti i complimenti. Secondo me era il caso di rifarla (o almeno qualcosa di simile) perché con poche lire( pardon euro) è venuto fuori un bello spettacolo.

Riguardo ai soldi, secondo me è il caso di passare, poco prima della partita, in concomitanza con la preparazione della coreografia, con il piattino (per modo di dì) per tutta la curva. Con un rapido calcolo, una media di 10 centesimi a cranio riesci a spuntare almeno 100 €. E' chiaro che molti non ti danno un ciufolo, ma se uno ogni dieci ti dà un euro stai sempre in media...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella di domenica scorsa era veramente carina....., complimenti!!! Dato che alla est non fanno più niente sarebbe significativo che la nord organizzasse qualcosa!!! Qualsiasi cosa basta che faccia effetto!! Anche quella di domenica scorsa può essere ripetuta!! Che ne dite? Ultimamente lo stadio è smorto non ci stanno più le vecchie coreografie che un tempo facevano veramente venire i brividi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè non direi proprio co du sordi.

Li fumoggeni costno 7 € l'uno e le risme ce ne so volute 8.

Gino ha da ripijà na cifra de sordi

 

Le schedine l'ho portae e le riporto io (anche de +) non c'è problema

 

x Biagio se t'è possibile dacci il bandierone visto che non puoi esserci. Io mi sento con Gino per vederci e prenderlo.

 

x tutti gli altri: fatevi sentire (anche in privato) se vogliamo fare qualcosa insieme domenica.

 

 

damoje rega'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.