Vai al contenuto
Milhouse Van Houten

La passione

Messaggi raccomandati

suggerisco una gita del forum per andare a vedere il presepe a Collevalenza!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

quando ero piccolo mi piaceva tanto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Noooooo, vorrei andarlo a vedere domani ma se davvero ci sono i sottotitoli che palle  :(  non mi piace leggere mentro guardo un film...

Ti ripeto che non ci fai nemmeno caso. E' stata IMHO un'idea splendida e geniale usare le lingue originarie. Merita veramente di essere visto fratello partenopeo ;)

IMHO

 

MIl che cazzo vuol dire IMHO?!

 

lo hai già scritto altre volte.....

Sono degli acronimi che si usano molto su usenet.

 

RL: (ing. Real Life) Vita Reale, in antitesi alla VL

VL: (ing. Virtual Life) Vita Virtuale, quella che secondo alcuni si agita dentro Internet; peccato che non si in voga il termine vita telefonica ;-)

Cmq: comunque

BTW: (ingl. By The Way) Ad ogni modo

LOL: (ingl. Loughing Out Loud) Mi hai fatto ridere

ROTFL: (ingl. Rolling On The Floor Loughing) Mi sono ruzzolato a terra dalle risate

AFAIK: (ingl. As Far As I Know) Per quanto ne so

ASAP: (ing. As Soon As Possible) Appena mi sara` possibile

FAQ: (ingl: Frequently Asked Questions) Domande frequenti, che di solito vengono periodicamente postate sul newsgroup per evitare che le persone chiedano 20 volte la stessa cosa.

RTFM: (ing. Read The *Fine* Manual) Leggi il bel manuale (al posto di Fine ci sarebbe una fottuta parolaccia a dire il vero ;-) ). Si dice a chi piomba su un newsgroup senza aver prima letto le FAQ, dove avrebbero trovato la risposta al loro quesito.

IMO: (ing. In My Opinion) Secondo me

IMHO: (ingl. In My Humble Opinion) A mio modesto avviso.

IMVHO: (ing. In My Very Humble Opinion) A mio modestissimo avviso. Diffidate di chi mette troppi "IMVHO" :-)

IMNSHO: (ing. In My Not So Humble Opinion) a mio non tanto modesto avviso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5) L'antisemitismo che pervade l'intera pellicola,condannato dalle varie comunità ebraiche e da intellettuali di primissimo piano,anche italiani,se presente davvero,sarebbe,semplicemente,rivoltante.

E NO PORCO ZIO!!!!!

 

gibson ha ricalcato sostanzialmente ciò che recita il vangelo.

Se poi questi EBREI DEL CAZZO non fanno altro che strumentalizzare tutto ciò che gli capita a tiro per tessere la loro rete VITTIMISTA non sono cazzi che mi riguardano.

 

personalmente MI HANNO ROTTO IL CAZZO!!!!

Se la storia ( ammesso che sia esistito gesù cristo ) è andata così, che ci possiamo fare??' cambiamo la storia per far piacere a loro????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5) L'antisemitismo che pervade l'intera pellicola,condannato dalle varie comunità ebraiche e da intellettuali di primissimo piano,anche italiani,se presente davvero,sarebbe,semplicemente,rivoltante.

E NO PORCO ZIO!!!!!

 

gibson ha ricalcato sostanzialmente ciò che recita il vangelo.

Se poi questi EBREI DEL CAZZO non fanno altro che strumentalizzare tutto ciò che gli capita a tiro per tessere la loro rete VITTIMISTA non sono cazzi che mi riguardano.

 

personalmente MI HANNO ROTTO IL CAZZO!!!!

Se la storia ( ammesso che sia esistito gesù cristo ) è andata così, che ci possiamo fare??' cambiamo la storia per far piacere a loro????

Ciò che recita il Vangelo !!!

Ci sarebbe da discutere....ma,in ogni caso,credi davvero che tutti gli ebrei fossero favorevoli alla crocifissione di Gesù ?

Credi davvero che ciò possa giustificare quanto è stato perpetrato ai danni del popolo ebraico,prima dalla Chiesa,poi dal nazismo ?

Sei milioni di ebrei sterminati nei lager sono vittimismo ?

Tutti gli altri uccisi dalla S.Inquisizione o rinchiusi nei ghetti per volere di Santa Romana Chiesa sono,anch'essi,strumenti del vittimismo di quel popolo ?

Questo per quel che concerne la verità storica.

Sul valore artistico del polpettone gibsoniano mi sono,già,pronunciato a sufficienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5) L'antisemitismo che pervade l'intera pellicola,condannato dalle varie comunità ebraiche e da intellettuali di primissimo piano,anche italiani,se presente davvero,sarebbe,semplicemente,rivoltante.

E NO PORCO ZIO!!!!!

 

gibson ha ricalcato sostanzialmente ciò che recita il vangelo.

Se poi questi EBREI DEL CAZZO non fanno altro che strumentalizzare tutto ciò che gli capita a tiro per tessere la loro rete VITTIMISTA non sono cazzi che mi riguardano.

 

personalmente MI HANNO ROTTO IL CAZZO!!!!

Se la storia ( ammesso che sia esistito gesù cristo ) è andata così, che ci possiamo fare??' cambiamo la storia per far piacere a loro????

Ha ragione biondo...e cmq tra gli ebrei e li romani sinceramente non so chi sta messo peggio nel film..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per la cronanca cmq il rappresentante della comunità ebraica di roma mi pare ha seccamente smentito l'accusa di antisemitismo rivolta al film in questione.

 

della crocefissione di gesù sinceramente non me ne frega molto.

indiscutibilmente l'olocausto è stato un inferno. l'inquisizione forse pure peggio, visto che non colpiva solo gli ebrei.

 

ma non pensi che questi episodi costituiscano un pretesto per tutte le barbarità che gli ebrei hanno commesso, e continueranno a commettere, in palestina??

 

allora sarebbe bene che smettessero de sta sempre a piagne, perchè loro non sono da meno rispetto a chi li ha atrocemente sterminati durante il corso della storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non pensi che questi episodi costituiscano un pretesto per tutte le barbarità che gli ebrei hanno commesso, e continueranno a commettere, in palestina??

 

Ti ricordo che lo Stato d'Israele fu attaccato,poche ore dopo la sua proclamazione,dagli eserciti arabi dei Paesi limitrofi.

Ti ricordo,altresi',che Israele è l'unica democrazia del Medio Oriente...un Paese,cioè,dove si vota liberamente e dove si possono mandare a casa i governi che hanno,secondo la maggioranza degli elettori,lavorato male.

Se,a volte,gli israeliani eccedono nelle ritorsioni contro i terroristi,trovo la cosa più che giustificata anche se condannabile in alcuni casi.

Ti ricordo,inoltre,per concludere,che la pace tra Israele e OLP,con il riconoscimento dello Stato di Palestina da parte israeliana,fu sabotata da Arafat per la questione-Gerusalemme ( Israele aveva riconosciuto ai palestinesi la sovranità sui quartieri arabi della città,Gerusalemme-Est),tutto ciò ha provocato le recrudescenze di violenza alle quali assistiamo quotidianamente.

Non sono ebreo ma mi sento vicino a quel popolo perchè mi ritengo un democratico e preferisco una democrazia,per quanto imperfetta possa essere,ad un regime dispotico,laico o islamico-integralista che sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oracolo, io rispetto la tua posizione, anche se non la condivido.

per me non c'è DEMOCRAZIA se c'è un invasore ed un oppresso.

Con questo non voglio dire che la causa della situazione mediorientale sia da attribuire solo agli israeliani.

 

tuttavia però penso che una persona che si fa esplodere compia un gesto equivalente all'allontanamento di persone dalle proprie case, perpetrato solo al fine di spianare la zona per edificare un bel kibbuz.

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oracolo, io rispetto la tua posizione, anche se non la condivido.

per me non c'è DEMOCRAZIA se c'è un invasore ed un oppresso.

Con questo non voglio dire che la causa della situazione mediorientale sia da attribuire solo agli israeliani.

 

tuttavia però penso che una persona che si fa esplodere compia un gesto equivalente all'allontanamento di persone dalle proprie case, perpetrato solo al fine di spianare la zona per edificare un bel kibbuz.

Ti ringrazio per la pacatezza della risposta.

E' evidente che abbiamo opinioni diverse e,vivendo in un Paese libero,possiamo,amabilmente, confrontarci.

Tutto ciò è possibile anche a Tel Aviv..ma non è possibile a Teheran,a Damasco,a Riad...in tutti quei Paesi,cioè,che predicano l'odio anti-ebraico,addestrano i terroristi e sabotano,periodicamente,ogni tentativo di raggiungere la pace.

Sono essi,per primi (i governi illiberali e dispotici di quei Paesi),che sfruttano,cinicamente,la questione palestinese in funzione anti-israeliana e non certo per risolvere i problemi di quella popolazione che,al 95%,non ha alcuna colpa di quanto accade,da anni,in quei territori. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alien chi interpretava?

che ruolo gli hanno dato nel film?

Speravo che mi dessero la parte di Gesù, ma quella era già stata assegnata a Tomas Milian (quello FARZO)!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
r: "Vede, io credo che durante la seconda guerra morirono milioni di persone. Molte di queste erano ebrei".

 

non ho altri commenti da fare, s'è spiegato benissimo da solo

:o:o:o:o:o:o

 

A chi l'ha rilasciata questa intervista? :blink::blink: In effetti sono parole pesanti e sprezzanti... :angry::(:blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oracolo, io rispetto la tua posizione, anche se non la condivido.

per me non c'è DEMOCRAZIA se c'è un invasore ed un oppresso.

Con questo non voglio dire che la causa della situazione mediorientale sia da attribuire solo agli israeliani.

 

tuttavia però penso che una persona che si fa esplodere compia un gesto equivalente all'allontanamento di persone dalle proprie case, perpetrato solo al fine di spianare la zona per edificare un bel kibbuz.

Ti ringrazio per la pacatezza della risposta.

E' evidente che abbiamo opinioni diverse e,vivendo in un Paese libero,possiamo,amabilmente, confrontarci.

Tutto ciò è possibile anche a Tel Aviv..ma non è possibile a Teheran,a Damasco,a Riad...in tutti quei Paesi,cioè,che predicano l'odio anti-ebraico,addestrano i terroristi e sabotano,periodicamente,ogni tentativo di raggiungere la pace.

Sono essi,per primi (i governi illiberali e dispotici di quei Paesi),che sfruttano,cinicamente,la questione palestinese in funzione anti-israeliana e non certo per risolvere i problemi di quella popolazione che,al 95%,non ha alcuna colpa di quanto accade,da anni,in quei territori. ;)

su questo non posso che darti ragione.

forse mi sono spiegato male, ma non era mia intenzione quella di giustificare, o glorificare, gli ideali terroristi legati all'integralismo islamico.

La questione palestinese però non è stata sfruttata e strumentalizzata solo in modo unilaterale, precisamente dalla parte araba.

Mi domando come sarebbe stato il medioriente se non ci fosse stata la guerra fredda........

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
r: "Vede, io credo che durante la seconda guerra morirono milioni di persone. Molte di queste erano ebrei".

 

non ho altri commenti da fare, s'è spiegato benissimo da solo

:o:o:o:o:o:o

 

A chi l'ha rilasciata questa intervista? :blink::blink: In effetti sono parole pesanti e sprezzanti... :angry::(:blink:

sto cercando di ritrovare l'articolo per postarlo, ma non mi riesce. Comunque era riportato in un pezzo pubblicato da Internazionale nella prima settimana di marzo.

se è scritto in cirillico dimmelo che installo l'applicazione necessaria pe leggelo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque se non erro ne parlava la rubrica "l'eco di Tobias"

Chi, quello del film Lo chimavano Trinità?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

straziante.

 

me sà che era meglio se andavo con mi sorella a vedè "tre metri sopra il cielo" :huh:

 

a parte gli scherzi, il mio giudizio è cmq positivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a parte gli scherzi, il mio giudizio è cmq positivo.

A parte gli scherzi....gli schizzi di sangue arrivavano in platea ?

E la Bellucci ?

Espressiva come nel calendario di Max ?

E la Gerini che je diceva a Ponzio Pilato :"Lo famo ssstranoo ?".

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.