Vai al contenuto
P.J. Fry

FORTITUDO BOLOGNA A TEL AVIV!!!

Messaggi raccomandati

Assolutamente incredibile.... la squadra di pallacanestro per cui faccio un tifo smodato da anni, la squadra oggettivamente più sfigata del pianeta Terra (ci starebbe un libro da scriverci sù), ha raggiunto contro ogni pronostico le Final-4 della più prestigiosa e difficile competizione europea... l'Eurolega, la Coppa Campioni del basket! :clap2::clap2::clap2:

 

Ieri sera serviva vincere fouri casa contro il Pau Orthez, anche di un solo punto, per qualificarsi...ed è finita 81-80 per noi... ultimi secondi da infarto vissuti su SKYsport1, penso di aver perso qualche anno di vita mentre il pallone dell'ultimo tiro libero di Vujanic sfondava la retina del canestro nel palasport Elain Bernais.... :mafia:

 

Ora si và a Tel Aviv, una sede aspramente criticata da tutti per ospitare delle finali così importanti a causa di tutti i problemi di sicurezza che si dovranno affrontare.... dico solo: speriamo che non succeda nulla! I gruppi di tifosi italiani hanno già deciso da tempo che non ci saranno... :(:(

 

A parte questo, rimane dentro la gioia per aver raggiunto un traguardo di questo tipo, ed ancora non è finita... chissà! :lol::lol:

 

GRAZIE RAGAZZI!!!!

 

gra_641_36.jpg

 

p.s. scusate, so che il basket interessa a pochissimi in questo forum, ma sono troppo felice e volevo rendervi partecipi!!!! :P:D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Assolutamente incredibile.... la squadra di pallacanestro per cui faccio un tifo smodato da anni, la squadra oggettivamente più sfigata del pianeta Terra

Anche se la squadra di calcio per cui tifiamo ci divide vedo che per quanto riguarda il basket e la passione per le opere di Matt Groening andiamo d'amore e d'accordo! :lol::lol:

 

FORZA FORTITUDO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da 15 anni tifoso Fortitudo!!!

Un anno ho fatto pure l'abbonamento per l'aquila!

W la Fossa W la Fortitudo!!!!

Io andavo a vederla quando giocava con le merde canturine...che goduria... :lol:

 

Ora sono 3 anni che non vedo una partita...e sono 5 che non gioco più :cry::cry::cry::cry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da 15 anni tifoso Fortitudo!!!

Un anno ho fatto pure l'abbonamento per l'aquila!

W la Fossa W la Fortitudo!!!!

Io è da quasi 10 anni, dal 1995 per l'esattezza... quando c'era Sasha Djordjevic ed Enzino Esposito in squadra, che tempi!

 

Certo che tu in 15 anni di cose ne hai viste... forse ti ricordi pure lo "spareggio" di Reggio Emilia? Dai un'occhiata a questo tabellino... si può dire che è iniziata da lì la storia "moderna" della Effe. :D

 

 

Comunque, anche se questa già si può definire una vittoria, già sò che dal 29 Aprile al 1 Maggio sarà una sofferenza per stè Final-4... non bastava la Ternana, pure questa di tribolazione dovevo avere! :tribola::lol:

 

 

P.S. Onestamente non pensavo ci fossero tutti questi fortitudini sul forum... che bella scoperta! Ora mi sento un pò meno solo in questa passione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
P.S. Onestamente non pensavo ci fossero tutti questi fortitudini sul forum... che bella scoperta! Ora mi sento un pò meno solo in questa passione!

Io mi sono pure tatuato un richiamo alla F di "Fortitudo" sulla spalla-braccio sinistra. Se tieni inoltre conto che quando l'ho fatto avevo 16 anni :lol::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io mi sono pure tatuato un richiamo alla F di "Fortitudo" sulla spalla-braccio sinistra. Se tieni inoltre conto che quando l'ho fatto avevo 16 anni  :lol:  :D

MITICO!!! :hail::king::clap2::fraci:

 

logo-fortitudo.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mazza come siete ridicoli :D :D :D

 

IN ITALIA C'è SOLO L'OLIMPIA...IL RESTO E' PURA E SEMPLICE MERDA DI PICCIONE!!!! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Eh anche io simpatizzo per Milano...io mi sono avvicinato quando c'era Meneghin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io simpatizzo pe la Leo Basket... da quanno mi padre me portava a la Cupola de Viale Trieste lu sabato pomeriggio.... spesso finiva anche a fa schiaffi co qualche tifoso avversario! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mazza come siete ridicoli :D :D :D

 

IN ITALIA C'è SOLO L'OLIMPIA...IL RESTO E' PURA E SEMPLICE MERDA DI PICCIONE!!!! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Eh anche io simpatizzo per Milano...io mi sono avvicinato quando c'era Meneghin

;););)

post-6-1081464510.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'altra sera è stato bellissimo: stavo in campagna (dove ho solo il sat quindi il milan non si vedeva)... prima la vittoria della Skipper, poi giro su eurosportnius e ti vedo lo 0-4 del milan a deportivo... aaaaahhhh

 

PS non sarebbe cosa buona trovare una pizzeria per vedere la finale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed anche oggi, con un pò di culo (che non guasta mai :P), abbiamo portato a casa la partita con la Scavolini Pesaro.... ;)

 

 

GRAZIE X LA BELLISSIMA STAGIONE RAGAZZI!!!

 

Anche se a Tel Aviv ed ai playoff prenderemo le solite legnate... :lol:<_<:(:lol::lol:

 

 

 

 

P.S. Un saluto a Brom Brom che ho scoperto essere fortitudino fino all'osso! Grande!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IN ITALIA C'è SOLO L'OLIMPIA...IL RESTO E' PURA E SEMPLICE MERDA DI PICCIONE!!!!

Senti Morton,

l'Olimpia sarebbe il vecchio Simmenthal,le mitiche scarpette rosse...o sbaglio ??? :huh:

Se è cosi',anche se non seguo il basket da una vita,"Forza Olimpia!!!!!!".

Ricordo,ancora,quando,da ragazzino,tifavo per il Simmenthal e tutti i miei compagni di scuola tenevano per l'imbattibile Ignis di Varese,ricordo,persino,quella sola di Brosterhouse,l'americano del Simmenthal,impresentabile se paragonato al Morse varesino.

Delucidami...siamo,sempre,in A1 ?

FORZA SIMMENTHAL !!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io invece alla Leo Basket, normalmente je facevo un ballino de punti. Ero scarzissimo, ma contro le ternane (Leo o Bosico che fosse) me esaltavo!  :lol:  :lol:

Guarda,che con la Leo,negli anni '70,a livello giovanile,ci giocavo anch'io e voi spoletini non mi sembravate cosi' forti.

Piuttosto,all'epoca,la trasferta più difficile era quella di Orvieto : sempre squadre forti ed un pubblico numeroso e abbastanza caliente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.