Vai al contenuto
cesar gustavo ghezzi

Farina

Messaggi raccomandati

Precedenti: si e' strozzato con il fischietto al minuto 72 di un Ravenna - Salernitana stagione 2000/2001

 

 

 

 

Purtroppo anche lui NON si e' strozzato con il fischietto al 94 di un Ternana - Torino stagione 2000 / 2001

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede che in Lega ci considerano ancora in lotta per la promozione...visto che mandano Farina...mi viene quasi da ridere...vogliono spararare sulla Croce Rossa(verde).

Incredibile...vedremo se,il prossimo anno,la nuova dirigenza saprà farsi tutelare meglio rispetto al buon Agarini :muro::muro::muro::muro::muro:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero se schianti co la macchina mentre raggiunge il campo: chiaramente nn merita nenache il minuto de silenzio...col torino ha fatto l'arbitraggio più scandaloso... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In merito all'arbitro Farina, ho trovato questo vecchio post di ACID, datato 23 settembre 2002 ore 0:03...

 

 

buonasera.

Vorrei porre una domanda al sig. Cesari.

In relazione ai "crimini" ancora una volta commessi dall'ineccepibile arbitro Farina, che ha già fatto parlare molto di sè (ovviamente in male) in diverse partite di serie B nelle scorse due stagioni, non sarà giunto il momento di preparare in maniera più adeguata gli egr. sig. arbitri?

In base a quali criteri la commissione può giudicare un arbitro del calibro di Farina, detto Moreno, ancora in grado di far parte del CAN di serie A e B?

Ovviamente non è il caso di molti suoi colleghi, ma sono sempre di più gli arbitri italiani che commettono errori a dir poco grossolani.

Unica magra consolazione, stasera è stata agevolata una squadra piccola a discapito di una grande.

Fra un po' non potremo neanche più dire che gli arbitri italiani sono i migliori. Continuando di questo passo rischieremo di essere sopraffatti dai giudici di gara ecuadoreni.

 

 

IN BOCCA AL LUPO AL MISTER AGOSTINELLI DA UN TIFOSO DELLE FERE!!!!!!!

CONTINUA COSI' AGO

 

 

per la redazione: quest'anno che avete intenzione di fare con la serie B???? ancora a mezzanotte e mezza 10 servizi da 10 secondi ognuno?

Spero che prima o poi finirete di prendere in giro noi tifosi di SERIE B

 

 

 

MESSAGGIO APPENA INVIATO DAL SOTTOSCRITTO ALLA REDAZIONE DI CONTROCAMPO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boni un attimo... dopo la tragedia greca di Ternana-Torino,

tornò l'anno dopo al liberati non ricordo con chi ... e fece un arbitarggio di tutto rispetto, non ricordo con chi, ma fu decisamente casalingo... mi sembra un rigore non dato agli avversari e un bel pilotaggio per noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
di certo i ricordi....... :o

Ke vorresti insinuà???!!!!

Possibile che noi dobbiamo sempre lamentarci a priori di ogni arbitro prima ancora che scenda in campo!!!Ti ricordo che il signor FARINA per lo meno nei nostri confronti ha sempre dimostrato una certa professionalità a differenza di molti altri arbitri!Almeno non ha mai commesso errori decisivi contro di noi,anzi ha tentato in tutti i modi di farci anke salvare a Bari regalandoci due rigori inesistenti!Ma ke kakkio volete da quest'uomo!!!Lasciatelo perde una volta per tutte,anzi proporrei anke uno striscione di solidarietà nei suoi confronti!!!

Non ne posso più di sentir dire ste cose,quindi me la prendo direttamente con te che hai aperto sto topik!!!Aho,skerzo non è ke me sò rinkojonito,eh!Date a Cesare Gustavo quel ke è de Cesare Gustavo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
di certo i ricordi....... :o

Ke vorresti insinuà???!!!!

Possibile che noi dobbiamo sempre lamentarci a priori di ogni arbitro prima ancora che scenda in campo!!!Ti ricordo che il signor FARINA per lo meno nei nostri confronti ha sempre dimostrato una certa professionalità a differenza di molti altri arbitri!Almeno non ha mai commesso errori decisivi contro di noi,anzi ha tentato in tutti i modi di farci anke salvare a Bari regalandoci due rigori inesistenti!Ma ke kakkio volete da quest'uomo!!!Lasciatelo perde una volta per tutte,anzi proporrei anke uno striscione di solidarietà nei suoi confronti!!!

Non ne posso più di sentir dire ste cose,quindi me la prendo direttamente con te che hai aperto sto topik!!!

Fino a questo punto te le stavi a sceglie una per una le paraculate.... :D

 

Ho notato che in questi giorni stai guasto.Soprattutto co lu 'mesciato'.Che t'ha fatto? :D:D

 

Fortuna che scherzi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho notato che in questi giorni stai guasto.Soprattutto co lu 'mesciato'.Che t'ha fatto? :D  :D

Beh,qualke giorno fà forse,ma in quest'ultimi giorni...

leggi i topic sulla vicenda Mareggini...lì me sò espresso di più...ce l'ho con qualkun altro!

Beretta l'abbiamo esonerato....ora bisognerebbe cambià l'allenatore! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si vede che in Lega ci considerano ancora in lotta per la promozione...visto che mandano Farina...mi viene quasi da ridere...vogliono spararare sulla Croce Rossa(verde).

Perchè scusa, non lo siete? Non state ad appena 3 punti dal quinto posto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè scusa, non lo siete? Non state ad appena 3 punti dal quinto posto?

Guarda...assistendo,ieri sera,alla partita Deportivo-Milan,con le dovute proporzioni,mi sembrava di rivedere Ternana-Livorno...abbiamo una squadra a pezzi...confido in Maciste ma non credo sia onesto chiedergli miracoli...le altre vanno a mille e noi diamo l'impressione di essere scoppiati...quindi...non resta che...la fede... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
boni un attimo... dopo la tragedia greca di Ternana-Torino,

tornò l'anno dopo al liberati non ricordo con chi ... e fece un arbitarggio di tutto rispetto, non ricordo con chi, ma fu decisamente casalingo... mi sembra un rigore non dato agli avversari e un bel pilotaggio per noi...

Fermo restando che gli errori di un arbitro ci possono stare perchè è normale... il fatto che questo pilota le partite ,che siano a favore o contro, non ne fa un buon arbitro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè scusa, non lo siete? Non state ad appena 3 punti dal quinto posto?

Guarda...assistendo,ieri sera,alla partita Deportivo-Milan,con le dovute proporzioni,mi sembrava di rivedere Ternana-Livorno...abbiamo una squadra a pezzi...confido in Maciste ma non credo sia onesto chiedergli miracoli...le altre vanno a mille e noi diamo l'impressione di essere scoppiati...quindi...non resta che...la fede... <_<

Bolchi quando subentra fa dei miracoli. NIl suo grosso difetto è non saper fare la preparazione estiva. Guarda anche l'anno in cui è venuto sulla nostra panchina, dalla C quasi ci portava in A con una squadra di cadaveri. Poi l'anno dopo partendo dall'inizio è stato un disastro.

 

Io fossi in voi sarei fiducioso. Il buon maciste va bene per dare la scossa, Vavassori sarebbe stato meglio in ottica futura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh rega' io invece interpreto la designazione di farina positivamente.......niente niente che con il cambio societario cambia pure qualcos'altro??????????? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
boh rega' io invece interpreto la designazione di farina positivamente.......niente niente che con il cambio societario cambia pure qualcos'altro??????????? ;)

non ve preoccupate da oggi in poi ce tuteleranno............................ :P:D:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.