Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Resoconto incontro tifosi

Messaggi raccomandati

Sono appena tornato dall'incontro avvenuto al Garden. Presenti mascella e fioretti oltre a rosati e il presidente della provincia.

Di belle parole tante: loro credono alla serie A, sono in contatto con Agarini dal passato anno e dovevano entrare in società a Luglio 2004. La situazione di stallo che si è venuta a creare li ha spinti ad entrare ora per cercare di raddrizzare la situazione.

La ternana calcio non ha debiti ed è una società sana. Non hanno detto chi c'è dietro a loro; il referente della società per i tifosi e per la città è il DIRETTORE GENERALE Mascella. Agarini rimarrà presidente della Ternana Calcio.

Hanno detto che si muoveranno affinchè la Ternana sia tutelata dalla classe arbitrale nelle prossime partite, che verrà stilato nei prossimi giorni la nuova società dal punto di vista organizzativo, che li giocatori stanno in ritardo con gli stipendi ma che a loro questo non deve interessare perchè verrà stabilito un piano di riassestamento economico proprio per gli stipendi. Da standing ovation l'intervento di un noto ultras di Terni che ha definito la Ternana come la MADONNA DI LOURDES per i tifosi e che non è quindi solo una squadra di calcio...

Tante belle parole come sempre...speriamo che ora seguano i fatti, però di una cosa sono sicuro...questo tanto in silenzio non ci sta .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà stata una frase ad effetto ma Fioretti ha detto :" Ai calciatori, che ho incontrato oggi per la prima volta, ho chiesto che devono raggiungere la serie A a costo di spezzarsi le gambe ".

Ad una domanda sul perchè non avesse rilevato l'Ancona lui ha detto che non l'ha fatto perchè nessuno gli ha chiesto di farlo e che lui già era a conoscenza della situazione finanziaria della Ternana quindi ha preferito la società rosso verde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq di cose ne ha dette un bel pò...io so andato via alle 18.45 e ancora stavano a chiacchierà...di belle parole come ripeto ne sono state dette tante speriamo che ora seguano i fatti. Direi di cattivo gusto gli screzi tra i due ccc davanti alla nuova dirigenza ....un applauso a Gino e lui sa il perchè..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me è sembrata l'ennesiam presa per il culo nei confronti di noi tifosi..parole sentire e risentite...

adesso voglio i fatti.

Farfa è vero...come ho detto sono parole sentite e risentite...però converrai con me che almeno questo tanto silenzioso non sembra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarà stata una frase ad effetto ma Fioretti ha detto :" Ai calciatori, che ho incontrato oggi per la prima volta, ho chiesto che devono raggiungere la serie A a costo di spezzarsi le gambe ".

Ad una domanda sul perchè non avesse rilevato l'Ancona lui ha detto che non l'ha fatto perchè nessuno gli ha chiesto di farlo e che lui già era a conoscenza della situazione finanziaria della Ternana quindi ha preferito la società rosso verde.

DA OGGI SARA' LA MIA FIRMA...............ATTENZIONE GIOCATORI BELLI BELLI, CHE SE NON VE LE SPEZZATE VOI PER RAGGIUNGERE L' OBBIETTIVO CI PENSERA QUALCUN' ALTRO...............

 

A FIRENZE MI PARE DI AVER LETTO:

 

 

O LA A O LA GUERRA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dovevano dì che mirano alla retrocessione e al fallimento cucì farfallina era contenta :D

no..dovevano dire la verità.

altro che quelle enormi cazzate. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dovevano dì che mirano alla retrocessione e al fallimento cucì farfallina era contenta :D

Tomas io credo che la paura di farfa sia fondata....diciamocelo chiaramente...o con questo c'è la svolta oppure famo una botta che la sentono fino a singapore. Sinceramente credo che noi tifosi siamo esasperati da tutte le cose che ci dicono che sono sempre quelle da ANNI! Come pretendi che devono essere prese? soprattutto quando continua ad esserci riserbo su chi ci sia vermanete dietro di loro. La frase che ho riportato che lui avrebbe detto ai calciatori ti fa capire anche come lui sia un ottimo oratore....solo che la maggior parte s'è messa a ride quanno l'ha pronuncita...

Vorrei chiedere ad Elisa se anche lei ha percepito che li giocatori hanno smesso da giocà per gli stipendi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i giocatori non hanno smesso di giocare per gli stipendi..non almeno quelli con i quali ho parlato personalmente...sarebbero anche farevoli a venire incontro alla società..qualora si INCARNIFICASSE...

 

 

 

sinceramente dopo la fine di agarini che ci aveva promesso sfaceli..può venire pure Gesù Cristo...io fino a che non c'ho i punti in classifica..non ci credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

può venire pure Gesù Cristo...

TI E' VENUTA L' ISPIRAZIONE VEDENDO IL FILM DI MEL GIBBESONNE??????????????????''

Modificato da Crastabecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sinceramente dopo la fine di agarini che ci aveva promesso sfaceli..può venire pure Gesù Cristo...io fino a che non c'ho i punti in classifica..non ci credo.

Beh vabbè adesso vediamo le cose come vanno prima di dare addosso a tutti.

 

E' giunto il momento di vedere come vanno le cose.

 

La serie A non è che sia un diritto da parte dei tifosi, ne tantomeno dalla società.

 

Ce la stiamo giocando, siamo lì, la società dice che la vuole con forza.

 

Mo che pretendi ? 10 punti entro sabato ?

 

Damoje pace, non famo li scojonati cronici, non tiriamo fuori polemiche sterili.

 

St'atteggiamento contro tutto e tutti fa solo male e sinceramente non lo capisco proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tomas io credo che la paura di farfa sia fondata....diciamocelo chiaramente...o con questo c'è la svolta oppure famo una botta che la sentono fino a singapore.

Vorrei tanto sapere fondata sulla base di cosa, sinceramente. Non dico che sia il meglio che potesse capitare a terni, ma anche questo allarmismo e questa prevenzione mi sembrano eccessivi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tomas io credo che la paura di farfa sia fondata....diciamocelo chiaramente...o con questo c'è la svolta oppure famo una botta che la sentono fino a singapore.

Vorrei tanto sapere fondata sulla base di cosa, sinceramente. Non dico che sia il meglio che potesse capitare a terni, ma anche questo allarmismo e questa prevenzione mi sembrano eccessivi...

innanzi tutto basta sfogliare il loro passato per capire di che gente si tratti.

secondo...FORSE L'ESPERIENZA DI TUTTI QUESTI ANNI SERVE A QUALCOSA? <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, a Terni tanto non semo mai contenti de niente, o perchè non so trasparenti, o perchè cacciano lu ds o l'allenatore, o perchè non se fanno sentì, o perchè se fanno sentì troppo.

MA CHE CAZZO VOLEMO?

CHE LA SOCIETA' LA GESTIMO NOI E LI SORDI LI METTONO L'ANDRI??

Aspettamo e vedemo che succede prima de da addosso a tutto e tutti!!!

CAZZO.

:angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse ci sarà un eccessivo allarmismo ma cazzo! perchè non dicono chi ce sta dietro?vogliamo rispetto perchè se loro ce mettono li sordi noi ce mettemo l'anima e lu fegato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tomas io credo che la paura di farfa sia fondata....diciamocelo chiaramente...o con questo c'è la svolta oppure famo una botta che la sentono fino a singapore.

Vorrei tanto sapere fondata sulla base di cosa, sinceramente. Non dico che sia il meglio che potesse capitare a terni, ma anche questo allarmismo e questa prevenzione mi sembrano eccessivi...

Credo che gli ultimi mesi possano bastare per giustificare la prevenzione del tifoso nei confronti di qualsiasi persona che veniva a Terni. Il biglietto da visita mostrato questa mattina non è stato dei migliori e soprattutto io tifoso esigo sapere te chi rappresenti. Passano tutti ma alla fine quelli che tribbolamo siamo noi...o dobbiamo rimetterci a 90° come abbiamo fatto con tutti e dare una nuova onoreficienza? Mi spiace se ora questo gruppo debba prendersi l'indifferenza....almeno la mia. Io continuo ad avere paura per il futuro, ma come si fa a dire: " i debiti non sono tali fino a quando le banche non te bussano alla porta? "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
innanzi tutto basta sfogliare il loro passato per capire di che gente si tratti.

secondo...FORSE L'ESPERIENZA DI TUTTI QUESTI ANNI SERVE A QUALCOSA? <_>

Sfoglia il passato di tutti gli altri presidenti di A e B, vedrai quello che trovi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
innanzi tutto basta sfogliare il loro passato per capire di che gente si tratti.

secondo...FORSE L'ESPERIENZA DI TUTTI QUESTI ANNI SERVE A QUALCOSA? <_<

Sfoglia il passato di tutti gli altri presidenti di A e B, vedrai quello che trovi...

allora che famo??guardamo a chi sta peggio invece de chi sta meglio?

 

 

 

a casa mia m'avranno abituato male..ma io faccio i confronti con chi fa MEGLIO...per avere sempre ambizione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tomas Milian Inviato il 8 Apr 2004, 19:49

Sfoglia il passato di tutti gli altri presidenti di A e B, vedrai quello che trovi...

 

Io aggiungerei anche quelli di C1 e C2!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ha detto Garofoli veramente, la proprietà è al 100% del cavalier Luigi Agarini. Questa è la realtà dei fatti comprovata dai documenti. Certo se poi vai a chiedere "di chi sarà la proprietà a giugno" la risposta sarà un'altra ma non credo che gli amministratori di una società siano tenuti a rispondere a domande sul futuro no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la situazione è questa: questo gruppo era già interessato alla Ternana.

 

Agarini sta in mezzo alla merda per affari suoi, la Ternana è probabilmente l'ultimo nella lista dei problemi e logicamente ha mollato la presa.

 

Per loro un conto è prendere una squadra in A che in B, e vista la situazione sono subentrati con molti "dettagli" ancora su cui discutere, o da risolvere semplicementi con i tempi tecnici giusti.

 

Mi sembra una irruzione necessaria dal punto di vista pratico, e che si debba aver pazienza per capire le cose, non possono proclamare c'ho che deve ancora accadere.

 

Vedremo... intanto meglio così, c'è qualcuno che è entrato per andare in A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti ho detto che ADESSO VOGLIO VEDERE SE I FATTI RISPONDONO ALLE PAROLE DETTE.

Ecco brava, prima di giudicare allora aspetta... ;)

Non fidsarsi delle parole è giusto ma neppure dire tutto il contrario come fai tu senza avere dei fatti concreti: questo si chiama disfattismo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma dire chi c'è dietro alla società, chi ha quote azionarie e quante, chi ce mette li sordi e con quali programmi, è questa azione destabilizzante?

 

Non credo proprio.

allora perchè non lo dicono?

Semplice. Finche non viene formalizzata l'acquisizione delle quote non possono dire al primo che glielo domanda la situazione del pacchetto azionario. Ci vorra del tempo...

 

In ogni caso accontentiamoci delle risposte che abbiamo avuto oggi... poi col tempo giudicheremo...

 

A chi pensa che abbiamo debiti. Secondo voi se una societa' ha dei debiti chi e' cosi' stupido da andare li' ad investire...

 

Prima di venire a Terni vi ricordo cari miei che questi stavano spulciando le carte contabili da due o tre mesi. Se c'erano problemi grossi economici non sarebbero mai e poi mai venuti...

 

Secondo me qui sono troppi quelli che si fanno le seghe mentali e non so perche' tocca' di per forza che cavemo li debiti quando tra le 24 di B non dico che stamo meglio de tutti ma ci sono molti che stanno peggio e gli unici debiti sono quelli degli stipendi arretrati da dicembre in poi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.