Vai al contenuto
elfo79

Alberto Gianni

Messaggi raccomandati

:( ultimo vero presidente di terni onore e gloria per colui che disinteressatamente ci ha riportati in C per poi dover mollare per colpa della supponenza e del potere di agarini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:( ultimo vero presidente di terni onore e gloria per colui che disinteressatamente ci ha riportati in C per poi dover mollare per colpa della supponenza e del potere di agarini

Gianni cia li sordi fino alla c.

Agarini cia' li sordi ma è un signore.

Fioretti cia' li sordi per un po' de tempo e se sa move nelli palazzi.

 

Se tu voi la moje ubriaca e la botte piena vivi nel mondo dei sogni.

 

La cosa migliore sarebbe Agarini Presidente (ce mette li sordi) e Fioretti Amministratore Delegato (gestisce).

Ma cazzo è quello che ciavemo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'HAI RAGIONE IO VOGLIO LA MOGLI PIENA E LA BOTTE UBRIACA CMQ GIANNI TI RICORDO CHE è FIGLIO DI UNO DEI PERSONAGGI PALAZZINARI PIù RICCHI DE ROMA E NON SO QUANTO ERA POVERO PER LA B CMQ SOLO LA TERNANA IL RESTO è NOIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè Gianni è venuto a Terni perchè innamorato della Ternana e dei suoi tifosi...ricordo che rimase folgorato durante una nostra famosa partita di coppa Uefa!! ma per piacere è stato un mercenario come altri che aveva dalla sua signorilità (tipo Agarini) e cognizione di causa (leggi come si gestisce una società di calcio)!!

 

Basta con società e cazzi vari! per quello ci sarà tempo!!

 

CREDIAMOCI FINO ALLA FINE!! [/size]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gianni ci stava portando in B, poi fu fatto sloggiare dalla politica che si era sposata con il capitale per un progetto di ripristino politico della città sotto chi l'aveva governata (male) per 50 anni, contro chi era arrivato e stava governando (bene) da 5. La politica riprendeva la città, il capitale avrebbe saccheggiato il resto; la Ternana lo specchietto per le allodole.

Ora le allodole si sono già sposate un signore grezzo che non ha detto nulla, spiegato nulla, ma fatto della arroganza il suo biglietto da visita, e questo solo perchè "sembra Gaucci"...ma non scrivevate paraculate a raffica su Gaucci?

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma de che ma che dici non ho visto costruzioni del signor gianni ne tanto meno Fondazioni a suo nome :huh:

Guarda Elfo che Gianni venne chiamato da un noto politico locale che gli chiese di fargli il favore di prendere la ternana. E lui lo ha fatto come poi ha preso il Rieti. Fosse stato per lui sarebbe rimasto a Roma!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:ph34r: pessimo secondo me non capisci una cosetta che la politica non centra un cazzo ne tanto meno il capitale che poi sono opinioni personali perchè nessuno ha sposato nessuno perchè anche il sig. Mele...... aveva ottimi rapporti con il sig. Agarini quindi ritengo che tutti abbiano attinto ricordo anche che il sig. Ciau..... abbia fatto comprare le acciaierie al sig. Agarini che poi ha rivenduto al doppio o al triplo speculando alla grande quindi non diciamo idiozie perchè la ternana siamo noi il resto è roba d'altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:ph34r: pessimo secondo me non capisci una cosetta che la politica non centra un cazzo ne tanto meno il capitale che poi sono opinioni personali perchè nessuno ha sposato nessuno perchè anche il sig. Mele...... aveva ottimi rapporti con il sig. Agarini quindi ritengo che tutti abbiano attinto ricordo anche che il sig. Ciau..... abbia fatto comprare le acciaierie al sig. Agarini che poi ha rivenduto al doppio o al triplo speculando alla grande quindi non diciamo idiozie perchè la ternana siamo noi il resto è roba d'altri

rispetto il tuo "pensiero", ma mi limito a dire che io non offendo mai. Il termine idiota (di colui che dice idiozie) che hai usato per me, ti prego di ripeterlo ad alta voce davanti allo specchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:ph34r: pessimo secondo me non capisci una cosetta che la politica non centra un cazzo ne tanto meno il capitale che poi sono opinioni personali perchè nessuno ha sposato nessuno perchè anche il sig. Mele...... aveva ottimi rapporti con il sig. Agarini quindi ritengo che tutti abbiano attinto ricordo anche che il sig. Ciau..... abbia fatto comprare le acciaierie al sig. Agarini che poi ha rivenduto al doppio o al triplo speculando alla grande quindi non diciamo idiozie perchè la ternana siamo noi il resto è roba d'altri

senti, o ce metti qualche virgola, oppure metti in allegato na bombola d'ossigeno pe leggelo tutto d'un fiato. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia opinione sul presidente Gianni credo sia abbastanza esplicita....basta leggere il nick! Non credo che ci sia bisogno di dare una risposta a chi dice che Gianni è venuto qui a fare altri interessi (addirituttura mercenari....) perchè sono i fatti stessi a sconfessarlo (se qualcuno sa quali sarebbero questi interessi è pregato di elencarli). Semplicemente era un presidente onesto e chiaro nei suoi intenti....era disposto a spendere nel calcio ma cercando di evitare sperperi eccessivi che avrebbero messo a rischio sia la sua situazione economia sia quella della squadra stessa (sarei stato curioso di vedere come ci saremmo liberati dai contratti di certi fenomeni un pò troppo avanti con gli anni se non fossi andati apparentemente iretrocessi n serie c...)e con la chiara intenzione di non rovinarsi con il calcio riuscendo nonostante questo a portarci in serie B! Ha lasciato la mano,alla luce del sole,solo nel momento in cui si è presentata una persona con una grande solidità economica....ONORE A QUESTO GRANDE PRESIDENTE!!!

Un in bocca al lupo al nuovo presidente che non conosco e che non posso giudicare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ho visto Fondazioni a suo nome

Seguendo quanto si legge sui giornali e i vari servizi televisivi sull'argomento,mi sembra che la Fondazione Agarini abbia svolto,e stia svolgendo,un ruolo importante,per la nostra città,in particolare,per tanti malati,in generale,nel campo medico-scientifico,soprattutto per quel che concerne il settore delle Neuroscienze e della Ricerca nel campo delle cellule staminali.

Voler disconoscere o minimizzare ciò ( si tratta di problematiche ben più importanti della Ternana !!!),mi sembra alquanto miope.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno disconosce la persona e la signorilità di Alberto Gianni, ma ripeto, che se è venuto a Terni non è certo perchè non sapeva come passare il tempo oppure era innamorato pazzo di noi ternani.... guarda caso poi ha preso pure il Rieti che guarda caso sta a 30 Km da Terni! boh forse si è innamorato del lago di Piediluco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sta molto simpatico Alberto Gianni, e devo dire che a Terni ha lasciato un ottimo ricordo. Persona equilibrata, educata e rispettosa della città. Si era anche attaccato alla Ternana e questo non può che far piacere.

 

PERO' DA QUI A OSANNARLO COME FOSSE PADRE PIO CE NE CORRE :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti il mio intento non era quello di osannare nessuno, anzi, voglio ribadire IL FATTO CHE LA TERNANA SIAMO NOI IL RESTO è NOIA onore a chi ci ha onorato odio etrno per chi ci ha preso per il culo i presidenti passano la TERNANA RESTA SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho nulla contro Gianni e sinceramente me mgnerei vivo Agarini adesso, quanto a Fioretti, beh...lasciamo perdere!!

 

Però volevo dì ad onor del vero che l'attuale presidente c'ha preso in c2, c'ha promesso la B in 2 anni e nessuno ce credeva (e invece...), finora ha tenuto la ternana in acque abbastanza pulite finanziariamente il che non è poco coi tempi che corrono e ogni anno parte ai nastri della serie B con la squadra potenzialmente tra le favorite....insomma me pare un po' troppo rimpiange Gianni.....

 

...Agarini non ce butta li sordi de Moratti ( e terni non è Milano.....) però per essere obiettivi una piazza come la nostra dovrebbe rifarsi più a gestioni tipo Chievo o Udinese piuttosto che a Inter o Perugia.......

 

Insomma, se Agarini c'aveva ancora voglia e entusiasmo ( e qui me pare il problema) io me lo tenevo stretto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER PESSIMO IDIOZIE ERA RIFERITO ALL'OGGETTO DEL DISCUTERE E NON AL SOGGETTO CIOè TU COMUNQUE NON VOLEVA ESSERE OFFENSIVO AVREI USATO ALTRI TERMINI

SOLO LA TERNANA IL RESTO è NOIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER PESSIMO IDIOZIE ERA RIFERITO ALL'OGGETTO DEL DISCUTERE E NON AL SOGGETTO CIOè TU COMUNQUE NON VOLEVA ESSERE OFFENSIVO AVREI USATO ALTRI TERMINI

SOLO LA TERNANA IL RESTO è NOIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sta molto simpatico Alberto Gianni, e devo dire che a Terni ha lasciato un ottimo ricordo. Persona equilibrata, educata e rispettosa della città. Si era anche attaccato alla Ternana e questo non può che far piacere.

 

PERO' DA QUI A OSANNARLO COME FOSSE PADRE PIO CE NE CORRE :)

soprattutto ha lasciato l'inno de Mogol..........

Vai ternana che tu ce la farai,vai ternana.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.