Vai al contenuto
Woodstock'73

CONTESTAZIONE

Messaggi raccomandati

Sto sentendo le interviste su radio Galileo..dicono che Terni non è matura..echemeritano solo applausi questi ragazzi  :huh:  :huh:

ma siamo pazzi? Ma se una situazione del genere fosse accaduta a Palermo o a Messina..cosa accadrebbe? A Roma? l'impiccano..ma stiamo scherzando?

ci sto a perdere ma devo sputà sangue e vomità....

Ribadisco, dicono chi?????? chi è che esprime questi concetti?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono state degli interventi su Radio galileo nelle quali si diceva che a Terni sono tutti allenatori e va di moda lo "sfascismo"..quindi non è una città matura calcisticamente parlando..questi erano i concetti...sui quali non sono d'accordo in quanto Terni, in questa occasione ha dimostarto molta tolleranza dopo 14 partite in questo modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANNAMOLI AD ACCOGLIERE...

BUTTIAMOGLI I PETALI DI ROSA COME ALL'INFIORATA QUANDO ARRIVERANNO....

:angry::angry::angry:

Modificato da chouriço

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MI arrendo, non ho più nulla da opporre alla contestazione, solo che non serve a un cazzo e non ci ridarà il sogno che ci hanno spento.....meglio andare al mare!!!

 

Che schifo.....che tristezza, ma vaffanculo alla ternana MAI!

Il VAFFANCULO è per le signorine, ... non perchè hanno perso, ma come hanno riperso, ...

 

SEMPRE PER SEMPRE FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto la mia opinione: al di la' del cambio di allenatore, st' inverno c'e' stato qualcosa de poco chiaro (ma ce semo già scordati de Bergamo??), e penso che un po' de chiarezza non ce starebbe male:

- qualcuno ha remato contro?

- chi ha deciso la sostituzione de Beretta e Capozucca?

- perche' la nuova societa'( me vene da ride a penzacce) non risponde chiaramente alle domande su debiti &c?

Tocca inizia' a facce senti'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ha Ragione Gian Matteo..ccosa volete contestare...andate a fica ...vaffanculo anche alla Ternana e alle sue fighette di merda... :rolleyes:

eh no! vaffanculo alla Ternana no! Quella è una fede. I giocatori passano ma la Ternana resta. Quindi vaffanculo a loro ma non alla Ternana!! :angry:

Intendevo dire a chi ora rappresenta la Ternana...mi sono espresso male ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x Fourios....

 

x sabato propongo anche alla nord vari stendardi con su paraculate....

 

ne ho in mente alcune....

No problema... va benissimo, dimmi tutto... tramite MP... io ne posso fare uno di sicuro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non tornano col pulman, moltissimi sono andati via con le loro auto

io stavo giu' al garden.....

io mi padre altri 5 o 6 e la polizia.....

c'era solo nicola che ha parlato,scarlato e' scappato via co la zoccola dentro lu gippone...

le altre poche merde erano dentro l'hotel...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nicola come al solito è l'unico che ce mette un pò la faccia,gli altri so una manica de mercenari, compreso zampogna...CORE DE PORTAFOGLIO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha detto che loro l'impegno lo mettono e che le cose INSPIGABILMENTE nn gli riescono..poretti...

gli abbiamo chiesto se AVESSERO REALMENTE VOGLIA DI ANDARE IN A..ha detto che sarebbe impensabile che loro giocassero x nn andare,rischierebbero a detta loro di nn trovare lavoro,prendere le botte,fare una figura di merda..lo ha giurato sui figli che si stanno impegnando...

gli ho anche suggerito che se fosse stato x me li avrei fatti presentare al campo domani alle due,ad allenasse!ha detto che se servisse a qualcosa lo farebbero di CUORE...ha ribadito che loro ce la stanno mettndo tutta ma che le cose nn gli vanno x il verso giusto..insomma una sorta di SFIGATI...

 

MA VAFFANCULO VA!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che una squadra che te fa 44 punti in 23 partite, ridicolizza il Piacenza, sta tra le prime tre posizioni per tutto il girone d'andata e poi in 14 partite fa 10 punti e ne vince una sola è proprio tutta sfiga e le cose non gli riescono... MA CI FACCIANO IL PIACERE DI NON RACCONTARE STRONZATE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sabato sera per me alla nord dovrebbe esserci un solo striscione su cui scritto

 

 

 

FUORI LE PALLE O FUORI DALLE PALLE ...........................VERGOGNATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da samu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto...la colpa è mia che alle 2.42 ancora non m'è passata l'incazzatura...che litigo con tutti anche se me dicono ciao. Perchè c'avemo solo sto cazzo de pallone? Un mondo di merda dove 11 paralizzati riescono a farti stare male per un gioco del cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LE CINGHIATE A SALERNO LE HA PRESE BURGNICH......

GIOCATORI NON INNOCENTI , MA LA TAD L'AVETE GIA' DIMENTICATA??

CHI CI PROMISE LA SERIE A IN TRE ANNI E POI CI HA FATTO RETROCEDERE E ORA RISCHIA DI FARCI SPARIRE NON PORTA CERTO SCARPE DA CALCIO !!!

post-1-1081644679.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 anni fa, ma anche meno, questa gente avrebbe avuto anche paura a farsi vedere in giro. ringrazino il cielo che Terni è così matura, altrimenti le loro belle faccine avrebbero avuto problemi con i segni delle cinte.

Secondo me è ora di perderla questa cazzo di maturità... il pubblico RossoVerde è cresciuto molto, e lo dico forse anche per la protesta della Est, onde essere coerenti evitano di spaccare tutto... ma io credo che ormai tutti i settori dello stadio si sono incazzati, Sabato prossimo già mi immagino i fischi e gli insulti che potranno venire giù dalle curve e dai distinti, ma in fondo è quello che si meritano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LE CINGHIATE A SALERNO LE HA PRESE BURGNICH......

GIOCATORI NON INNOCENTI , MA LA TAD L'AVETE GIA' DIMENTICATA??

CHI CI PROMISE LA SERIE A IN TRE ANNI E POI CI HA FATTO RETROCEDERE E ORA RISCHIA DI FARCI SPARIRE  NON PORTA CERTO SCARPE DA CALCIO !!!

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LE CINGHIATE A SALERNO LE HA PRESE BURGNICH......

GIOCATORI NON INNOCENTI , MA LA TAD L'AVETE GIA' DIMENTICATA??

CHI CI PROMISE LA SERIE A IN TRE ANNI E POI CI HA FATTO RETROCEDERE E ORA RISCHIA DI FARCI SPARIRE  NON PORTA CERTO SCARPE DA CALCIO !!!

252693[/snapback]

 

se eravamo falliti in quell' anno, era meglio, almeno allora c'era il lodo petrucci e si sarebbe ripartiti dalla c1 con altri soggetti...... almeno le METASTASI ERANO ALTROVE OGGI.

 

sempre + disprezzo a chi li identivica come salvatori. vantano solo una retrocessione e indecorosi campionati di c1.

 

610.000 euro questo è il conto da saldare. boccolini xrchè non hai vigilato quando eri assessore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LE CINGHIATE A SALERNO LE HA PRESE BURGNICH......

GIOCATORI NON INNOCENTI , MA LA TAD L'AVETE GIA' DIMENTICATA??

CHI CI PROMISE LA SERIE A IN TRE ANNI E POI CI HA FATTO RETROCEDERE E ORA RISCHIA DI FARCI SPARIRE  NON PORTA CERTO SCARPE DA CALCIO !!!

252693[/snapback]

 

se eravamo falliti in quell' anno, era meglio, almeno allora c'era il lodo petrucci e si sarebbe ripartiti dalla c1 con altri soggetti...... almeno le METASTASI ERANO ALTROVE OGGI.

 

sempre + disprezzo a chi li identivica come salvatori. vantano solo una retrocessione e indecorosi campionati di c1.

 

610.000 euro questo è il conto da saldare. boccolini xrchè non hai vigilato quando eri assessore?

1796920[/snapback]

 

se non altro avremmo evitato 6 anni di nulla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LE CINGHIATE A SALERNO LE HA PRESE BURGNICH......

GIOCATORI NON INNOCENTI , MA LA TAD L'AVETE GIA' DIMENTICATA??

CHI CI PROMISE LA SERIE A IN TRE ANNI E POI CI HA FATTO RETROCEDERE E ORA RISCHIA DI FARCI SPARIRE  NON PORTA CERTO SCARPE DA CALCIO !!!

252693[/snapback]

 

se eravamo falliti in quell' anno, era meglio, almeno allora c'era il lodo petrucci e si sarebbe ripartiti dalla c1 con altri soggetti...... almeno le METASTASI ERANO ALTROVE OGGI.

 

sempre + disprezzo a chi li identivica come salvatori. vantano solo una retrocessione e indecorosi campionati di c1.

 

610.000 euro questo è il conto da saldare. boccolini xrchè non hai vigilato quando eri assessore?

1796920[/snapback]

Riguardo al neretto....... HAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAA............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LE CINGHIATE A SALERNO LE HA PRESE BURGNICH......

GIOCATORI NON INNOCENTI , MA LA TAD L'AVETE GIA' DIMENTICATA??

CHI CI PROMISE LA SERIE A IN TRE ANNI E POI CI HA FATTO RETROCEDERE E ORA RISCHIA DI FARCI SPARIRE  NON PORTA CERTO SCARPE DA CALCIO !!!

252693[/snapback]

 

se eravamo falliti in quell' anno, era meglio, almeno allora c'era il lodo petrucci e si sarebbe ripartiti dalla c1 con altri soggetti...... almeno le METASTASI ERANO ALTROVE OGGI.

 

sempre + disprezzo a chi li identivica come salvatori. vantano solo una retrocessione e indecorosi campionati di c1.

 

610.000 euro questo è il conto da saldare. boccolini xrchè non hai vigilato quando eri assessore?

1796920[/snapback]

 

se non altro avremmo evitato 6 anni di nulla!

1796954[/snapback]

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.