Vai al contenuto
Magic 1

Secondo voi.....

Messaggi raccomandati

Secondo voi, qual'è il problema che ci ha fatto tenere questa media, che non definirei da retrocessione, ma da centro geriatrico, in questo girone di ritorno. Poi volevo chiedervi, ma Zampagna alla fine della Partita col Pescara che intendeva dire con quelle parole che mi hanno fatto raggelare la schiena?

Ragazzi seriamente, secondo voi quali sono i problemi, gli stipendi, secondo me solo un alibi, l'ambiente, balle, dal momento che se fosse successa una cosa del genere in un'altra piazza d'Italia li avrebbero crocifissi??????

Poi, infine secondo voi è stato un caso che in tempi non sospetti, varie squadre, tra cui il Torino e la Fiorentina, sbandierarono ai 4 venti che facevano la corsa sulla Ternana, oppure sapevano, i motivi che ci hanno condotto a questa fine?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma con questa societa' do cazzo voi anna?????

Hai un presidente? Sai chi e' il direttore sportivo? Li senti mai?

Solo a Terni succedono ste cose. Metti che succedeva a Firenze, Napoli, Bergamo te ribaltavano la citta'! E noi anocra a pijassela co borgobello zampagna e via discorrendo!

Sveglia amici rossoverdi semo diventati la barzelletta dell'Italia!

Per domenica propongo di far indossare ai giocatori una maglia bianca semplice, senza colori rossoverdi! BIANCA COME QUELLI CHE SI SONO ARRESI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma con questa societa' do cazzo voi anna?????

Hai un presidente? Sai chi e' il direttore sportivo? Li senti mai?

Solo a Terni succedono ste cose. Metti che succedeva a Firenze, Napoli, Bergamo te ribaltavano la citta'! E noi anocra a pijassela co borgobello zampagna e via discorrendo!

Sveglia amici rossoverdi semo diventati la barzelletta dell'Italia!

Per domenica propongo di far indossare ai giocatori una maglia bianca semplice, senza colori rossoverdi! BIANCA COME QUELLI CHE SI SONO ARRESI!

maglia bianca con numeri rossi.... se devono giocà in questo modo scandaloso, andassero a giocà a perugia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finchè una squadra di serie B che vuole andare in serie A gioca in 10 contro 11 tutte le partite perchè deve garantire il posto in squadra ad uno storpio in serie A non ci andrà mai!

 

Mi pare che il girone d'andata le punte erano Frik-Zampagna, eravamo secondi, segnavano a raffica e segnava pure Jimenez. Poi lo storpio è diventato titolare e fra un pò retrocedemo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma con questa societa' do cazzo voi anna?????

Hai un presidente? Sai chi e' il direttore sportivo? Li senti mai?

Solo a Terni succedono ste cose. Metti che succedeva a Firenze, Napoli, Bergamo te ribaltavano la citta'! E noi anocra a pijassela co borgobello zampagna e via discorrendo!

Sveglia amici rossoverdi semo diventati la barzelletta dell'Italia!

Per domenica propongo di far indossare ai giocatori una maglia bianca semplice, senza colori rossoverdi! BIANCA COME QUELLI CHE SI SONO ARRESI!

Si ma perchè contrapposto ad un girone di andata sfavillante siamo arrivati a questo punto???

Perchè a ottobre-novembre-dicembre, non era la stessa cosa???????

La società non era la stessa, i problemi non esistevano.

Allora non si diventa fenomeni per caso, e non ci si trasforma in infermi per caso.....CAZZO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me qualcosa di molto sinistro ci attende,Agarini che scappa,arriva Fior..ucci (Vedi Migliucci,Gaucci...)che fa' proclami.

E' chiaro che vogliono tenere buoni tifosi,istituzioni ecc. perche' purtroppo sta' arrivando

una brutta bufera.

Spero tanto di sbagliarmi per quanto tengo a questi colori,ma in 20 anni di fere,

qualcosa comincio a capirla in anticipo.

Partite come Tr-Piacenza dell'andata,e tante altre me le ricordo,e le partite del ritorno le

abbiamo viste,qualcosa di grosso e' successo.

 

Ciao che tristezza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finchè una squadra di serie B che vuole andare in serie A gioca in 10 contro 11 tutte le partite perchè deve garantire il posto in squadra ad uno storpio in serie A non ci andrà mai!

 

Mi pare che il girone d'andata le punte erano Frik-Zampagna, eravamo secondi, segnavano a raffica e segnava pure Jimenez. Poi lo storpio è diventato titolare e fra un pò retrocedemo!

Lazzaro, cerchiamo di essere obiettivi, certamente il tracollo non è imputabile ad un giocatore solo, perchè se solo uno rema contro, gli altri componenti lo allontanano. anche perchè i signorini, hanno un ricco premio promozione, e nessuno deliberatamente si danneggia, a meno che non fanno come quello che per fare un dispetto alla moglie si tagli i coglioni......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finchè una squadra di serie B che vuole andare in serie A gioca in 10 contro 11 tutte le partite perchè deve garantire il posto in squadra ad uno storpio in serie A non ci andrà mai!

 

Mi pare che il girone d'andata le punte erano Frik-Zampagna, eravamo secondi, segnavano a raffica e segnava pure Jimenez. Poi lo storpio è diventato titolare e fra un pò retrocedemo!

Lazzaro stai a fa di Borgobello un capro espiatorio...

Sinceramente non credo che sia lì il problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si riesce a dare una risposta..ti assicuro non lo so..

ho cercato sempre la linea della moderazione perchè speravo che si salvasse qualcosa...

adesso è ora di chiarezza...adesso SI...

comunque dico una cosa vediamo Parma, Lazio e Roma,,,e come loro ce ne sono tante altre..personalmente non ho mai visto una vergogna del genere a mia memoria calcistica (32 anni)...i giocatori per orgoglio dovrebbero dimostrare almeno qualcosa..e invece..

penso che cmq..sti giocatori la loro bella parte ce la mettono..e dimostrano tutta la loro intelligenza...scriviamo solo per la maglia ..NON PER LORO,NON CI MERITANO..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me qualcosa di molto sinistro ci attende,Agarini che scappa,arriva Fior..ucci (Vedi Migliucci,Gaucci...)che fa' proclami.

E' chiaro che vogliono tenere buoni tifosi,istituzioni ecc. perche' purtroppo sta' arrivando

una brutta bufera.

Spero tanto di sbagliarmi per quanto tengo a questi colori,ma in 20 anni di fere,

qualcosa comincio a capirla in anticipo.

Partite come Tr-Piacenza dell'andata,e tante altre me le ricordo,e le partite del ritorno le

abbiamo viste,qualcosa di grosso e' successo.

 

Ciao che tristezza...

tu dici??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non si riesce a dare una risposta..ti assicuro non lo so..

ho cercato sempre la linea della moderazione perchè speravo che si salvasse qualcosa...

adesso è ora di chiarezza...adesso SI...

comunque dico una cosa vediamo Parma, Lazio e Roma,,,e come loro ce ne sono tante altre..personalmente non ho mai visto una vergogna del genere a mia memoria calcistica (32 anni)...i giocatori per orgoglio dovrebbero dimostrare almeno qualcosa..e invece..

penso che cmq..sti giocatori la loro bella parte ce la mettono..e dimostrano tutta la loro intelligenza...scriviamo solo per la maglia ..NON PER LORO,NON CI MERITANO..

Esattissimo, ma allora il Parma, ovvero i giocatori del Parma che avrebbero dovuto fare??????

Affogarsi nel latte????????

No i calciatori sono mercenari schifosi, ma non sono stupidi, probabilmente c'è un loro personale tornaconto se agiscono così, magari hanno cercato di ottenere qualcosa che non sono riusciti ad ottenere, chissa????!!??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finchè una squadra di serie B che vuole andare in serie A gioca in 10 contro 11 tutte le partite perchè deve garantire il posto in squadra ad uno storpio in serie A non ci andrà mai!

 

Mi pare che il girone d'andata le punte erano Frik-Zampagna, eravamo secondi, segnavano a raffica e segnava pure Jimenez. Poi lo storpio è diventato titolare e fra un pò retrocedemo!

lazzaro me pare che te ne stai a passà.... i pochi punti fatti nel girone di ritorno ce li ha dati Borgo con i suoi gol!

Beato tu che ancora credi alla Befana!

 

Gol di Borgobello nel girone di ritorno:

 

gol dell' 1 a 4 a Genova = 0 punti

gol dello 0 a 2 ad Avellino = 0 punti (il gol vittoria lo ha segnato jimenez)

gol dell' 1 a 2 col Livorno = 0 punti

gol dell' 1 a 1 a Catania = 1 punto

 

gol dell' 1 a 0 col Cagliari? (non sono sicuro) e cmq partita finita sull' 1 a 1 = 1 punto

 

Ecco i grandi punti che c'ha fatto fare lo storpio! E tutti a dire: la bandiera! Segna sempre lui! Ci fai una sega coi suoi gol inutili!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finchè una squadra di serie B che vuole andare in serie A gioca in 10 contro 11 tutte le partite perchè deve garantire il posto in squadra ad uno storpio in serie A non ci andrà mai!

 

Mi pare che il girone d'andata le punte erano Frik-Zampagna, eravamo secondi, segnavano a raffica e segnava pure Jimenez. Poi lo storpio è diventato titolare e fra un pò retrocedemo!

Lazzaro, cerchiamo di essere obiettivi, certamente il tracollo non è imputabile ad un giocatore solo, perchè se solo uno rema contro, gli altri componenti lo allontanano. anche perchè i signorini, hanno un ricco premio promozione, e nessuno deliberatamente si danneggia, a meno che non fanno come quello che per fare un dispetto alla moglie si tagli i coglioni......

Ma chi ha detto che rema contro?

 

E' SCARSO. PUNTO E BASTA!

 

però, cambiano gli allenatori, i dirigenti, i propietari e quant'altro e questo sta sempre in mezzo al campo a fa ride tutte le domeniche! Com'è????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ni sembri appena appena prevenuto nei confronti del buon Massimo, ma niente niente, le parole di Mareggini ti hanno appena appena suggestionato???????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CLAMOROSO!!!DA VOCI NON CONTROLLATE SEMBRA CHE L'UTENTE LAZZARO SIA IN REALTA' MAREGGINI CHE POSTA DAL COMPUTER DI LAZZARO...

 

INCREDIBBBBBBILE!!!!! :P:D:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo obiettivi.....Borgo è un discreto giocatore di serie B, nulla più (e nulla meno), non mi pare che il buon Frick stia facendo molto meglio con i colori rossoverdi, quindi non penso che sia lì il problema.

 

Penso che la flessione sia coincisa con il calo dei 2 giovani che all'andata avevano fatto i fenomeni ma da cui non ci si poteva aspettare che si mettessero sulle spalle la squadra, calati loro nessuno ha saputo dare la spinta in più, non Esposito, non Ferrarese, non Frick, mentre sinceramente credo che Zampagna abbia fatto la sua parte quando è stato in campo.......

Però dare una spiegazione sensata ad un crollo assurdo è impresa disperata e credo che attribuirla al solito problema-stipendi sia piuttosto semplicistico....

 

certo che co' sto magone è proprio un problema fare un'analisi decente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I problemi della Ternana non so ' solo tecnici, 10 punti in 14 partite sono troppo pochi per essere solo legati al calcio giocato.....di sicuro qualche cosa de losco e' successo <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questa squadra andava contestata due mesi fa..... e molto duramente

Lo sai quale era il problema? che quando ci sono stati i fischi alla fine di alcune partite (le prime di questo periodo) in questo forum la gente che come me, ha fischiato, è stata subissata di insulti ed è stata definita gente infame ed immeritevole di tifare per questa squadra...

 

...non so se mi spiego...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La risposta è semplicissima.

Niente città dello sport?

Niente incenerimento dei rifiuti urbani ?

Niente incenerimento dei rifiuti delle cartiere?

Niente serie A!

 

E ricordatevi che la previsione di pessimo non può essere scartata a priori....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questa squadra andava contestata due mesi fa..... e molto duramente

Lo sai quale era il problema? che quando ci sono stati i fischi alla fine di alcune partite (le prime di questo periodo) in questo forum la gente che come me, ha fischiato, è stata subissata di insulti ed è stata definita gente infame ed immeritevole di tifare per questa squadra...

 

...non so se mi spiego...

Stai tranquillo che gli stessi che prima insultavano coloro che vedevano le cose senza il paraocchi , ora sono i primi che dicono " eh , da mò che lo dicevo io..." .

Qui a terni ( e questo forum non fa eccezione) è normale.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io direi de non roppe troppo li cojoni in quanto stamo pur sempre in serie B e per Terni questa categoria è un LUSSO!!!!! Accontentateve perché c'è de moooolto peggio!!!!!!

Borgobellooooo se per Terni la serie B è un lusso, allo stesso modo questo forum e la pazienza di tutti gli utenti nei tuoi confronti sono un lusso!!! Vedi de stacce co la brocca stu giro perchè altrimenti me vedo costretto a mannatte affanculo bene bene!!! CHIUSO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
signori cari, questi nuovi padroni ci traghetteranno verso una poco onorevole disfatta.

preparatevi a tornare sui campetti.

a che pro? che ce guadagnano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.