Vai al contenuto
ORACOLO DI DELFO

LA TERNANA "ALLIEVI" VINCE IL "MEMORIAL SCOPIGNO"

Messaggi raccomandati

Gli allievi della Ternana hanno vinto il "Memorial Scopigno" battendo per 2-1,in finale,la Roma.

Terza classificata la Juventus,quarta l'Inter.

E' un risultato prestigioso per i giovani rossoverdi,l'ennesima dimostrazione che la politica dei giovani paga,specialmente se il settore giovanile viene affidato a tecnici di indubbio valore.

Trovo che sia,anche,un riconoscimento,a posteriori,dell'ottimo lavoro svolto dal dott. Borea che,a suo tempo,ricostrui',ripartendo da zero,il settore giovanile rossoverde (...e pensare che il buon Capozucca,in caso di mancato ripescaggio in B della Ternana,era intenzionato a tagliare la Primavera...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bene! Anche se sono giovani fanno comodo per il prossimo Piano Triennale...

La battuta è divertente...ma non sei molto distante da ciò che penso io.

Magari venisse pianificato un "vero" programma triennale volto a creare i presupposti per una reale crescita della realtà calcistica che,a Terni,si chiama Ternana...a quel punto i ragazzi di oggi potrebbero essere le certezze del domani.

Personalmente,vorrei che la società non puntasse più su giocatori strapagati o vecchie glorie ormai alla frutta come,troppo spesso,è stato fatto in passato...

Certo...ci vorrebbe un ambiente maturo pronto,anche,ad accettare campionati di transizione proclamati fin dall'inizio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gli allievi della Ternana hanno vinto il "Memorial Scopigno" battendo per 2-1,in finale,la Roma.

Terza classificata la Juventus,quarta l'Inter.

E' un risultato prestigioso per i giovani rossoverdi,l'ennesima dimostrazione che la politica dei giovani paga,specialmente se il settore giovanile viene affidato a tecnici di indubbio valore.

Trovo che sia,anche,un riconoscimento,a posteriori,dell'ottimo lavoro svolto dal dott. Borea che,a suo tempo,ricostrui',ripartendo da zero,il settore giovanile rossoverde (...e pensare che il buon Capozucca,in caso di mancato ripescaggio in B della Ternana,era intenzionato a tagliare la Primavera...).

Sbaglio o questi sono i ragazzi allenati da "lu cinghiale" Mr. TOBIA?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a "piccoli" rossoverdi!

 

E poi... so che mi attirerò gli insulti di qualcuno, ma io un uomo come Paolo Borea lo rimpiango veramente tanto... che peccato averlo allontanato in quel modo. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti a "piccoli" rossoverdi!

 

E poi... so che mi attirerò gli insulti di qualcuno, ma io un uomo come Paolo Borea lo rimpiango veramente tanto...  che peccato averlo allontanato in quel modo.  :(

SI, è stato un peccato, una offesa alla persona e al professionista, del resto la stessa cosa che hanno fatto con Capozucca... Evidentemente è un "vizio" di Agarini che noi non avevamo mai considerato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gli allievi della Ternana hanno vinto il "Memorial Scopigno" battendo per 2-1,in finale,la Roma.

Terza classificata la Juventus,quarta l'Inter.

E' un risultato prestigioso per i giovani rossoverdi,l'ennesima dimostrazione che la politica dei giovani paga,specialmente se il settore giovanile viene affidato a tecnici di indubbio valore.

Trovo che sia,anche,un riconoscimento,a posteriori,dell'ottimo lavoro svolto dal dott. Borea che,a suo tempo,ricostrui',ripartendo da zero,il settore giovanile rossoverde (...e pensare che il buon Capozucca,in caso di mancato ripescaggio in B della Ternana,era intenzionato a tagliare la Primavera...).

Sbaglio o questi sono i ragazzi allenati da "lu cinghiale" Mr. TOBIA?

si

 

zio è il medico

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.