Vai al contenuto
angelooo

Riccardo Zampagna

Messaggi raccomandati

Hai visto invece, il "CICCIONE" come da molti battezzato al Forum ha fatto la bellezzà di 14 reti (solo 1 su rigore), che dire....peccato che dopo l'inizio del campionato e stava a 5 reti fu messo in panchina dal sapientone Beretta, dopodichè tornato in squadra ha chiuso l'andata con 11 reti......poi dopo aver sbagliato le partite con Bari e Albinoleffe.....di nuovo solo e soltanto panchina.Se quache utente sa con precisione quante partite ha giocato dall'inizio del campionato..........mi farebbe un piacere (se mi dice quante).Cmq, grazie di cuore Riccardone <_<<_<<_<

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie soprattutto che da ternano, invece di dare sempre il massimo ed oltre hai pensato solo a tirarla a beretta.

 

GRAZIE ZAMPAGNA PER ESSERE UN MERCENARIO COME TUTTI GLI ALTRI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh si...

ORGOGLIO ULTRà..

 

 

anche io vorrei avere come orgoglio uno che non mi segna..ed imporvvisamente al cambio d'allenatore comincia a farlo a valanga...

 

 

CHE TI DEVO DIRE...LA SCONFITTA DI ASCOLI MI FA INCAZZARE..MA IL FATTO CHE QUEI DUE GOAL LI ABBIA FATTI LUI MI MANDA IN BESTIA...

 

 

 

ZAMPAGNA DISONORE ROSSOVERDE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensa tu in che mani stiamo: uno che se ne frega dei propri tifosi e tira a non vincere una partita (Bergamo); poi fa dichiarazioni sibilline e tutti si fermano; poi quando viene cacciato l'allenatore, ricomincia a segnare quando ormai è troppo tardi e tirano tutti a vacca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
........ (solo 1 su rigore), .........................

Vedere un ternano con la maglia rossoverde e un elemento come Zampagna mi dava un certo entusiasmo, e come tantissimi altri lo davo come titolare inamovibile nello scacchiere della squadra, ma anche lui come tutti gli altri si è dimostrato un MERCENARIO INFAME ANCORA DI + PERCHE' STAVA E STA NELLA SUA CITTA'.

ECCO BRAVO RICORDA A TUTTI IL BEL GESTO DEL TERNANO DOPO AVER SEGNATO IL RIGORE A BERGAMO..........UN VERO ULTRA'!!!!!!!!!!!!!

NON E' NE + NE MENO DEGLI ALTRI INFAMI.

ANZI FORSE E' QUELLO CHE DENTRO LO SPOGLIATOIO HA ROTTO + LI COJONI........NON CE SCORDAMO LE PAROLE MEZZE DETTE QUANDO STAVANO SECONDI IN CLASSIFICA UNA SCOSSA CHE SERVIVA PROPRIO.

 

PER QUANTO ME RIGUARDA TOCCA FA PIAZZA PULITA E COMINCIA A PIJASSELA PE PRIMI PROPRIO CO ZAMPAGNA E BREVI VISTO CHE FINO A IERI ERANO LE NOSTRE BANDIERE........

 

MERDE SIETE E MERDE RESTERETE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eh si...

ORGOGLIO ULTRà..

 

 

 

 

 

A proposito di questo discorso volevo precisare che parlo a titolo personale, ormai io malgrado vado alla est non posso più considerarmi ultrà, visto che ormai in trasferta non vado più e ormai ci stanno altre persone al comando che nemmeno conosco, quelli della mia generazione son scomparsi tutti e quindi il mio su Zampagna era solo un discorso "privato", anche se penso che la totalità della curva abbia un pensiero e una considerazione altamente positiva su Zampagna.

 

x gino

 

non poteva tirarla a Beretta, per il semplice motivo che stava sempre in panchina ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X ANGELOOO

 

la situazione e a tutti chiara senza aggiungere altro.

 

 

spero che faccia altri 20 gol!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
........ (solo 1 su rigore), .........................

Vedere un ternano con la maglia rossoverde e un elemento come Zampagna mi dava un certo entusiasmo, e come tantissimi altri lo davo come titolare inamovibile nello scacchiere della squadra, ma anche lui come tutti gli altri si è dimostrato un MERCENARIO INFAME ANCORA DI + PERCHE' STAVA E STA NELLA SUA CITTA'.

ECCO BRAVO RICORDA A TUTTI IL BEL GESTO DEL TERNANO DOPO AVER SEGNATO IL RIGORE A BERGAMO..........UN VERO ULTRA'!!!!!!!!!!!!!

NON E' NE + NE MENO DEGLI ALTRI INFAMI.

ANZI FORSE E' QUELLO CHE DENTRO LO SPOGLIATOIO HA ROTTO + LI COJONI........NON CE SCORDAMO LE PAROLE MEZZE DETTE QUANDO STAVANO SECONDI IN CLASSIFICA UNA SCOSSA CHE SERVIVA PROPRIO.

 

PER QUANTO ME RIGUARDA TOCCA FA PIAZZA PULITA E COMINCIA A PIJASSELA PE PRIMI PROPRIO CO ZAMPAGNA E BREVI VISTO CHE FINO A IERI ERANO LE NOSTRE BANDIERE........

 

MERDE SIETE E MERDE RESTERETE

Zampagna, come ho già scritto su altri mille topic, è il calciatore che ha rovinato tutto... proprio il fatto che è ternano ci ha portato a questo, è l'elemento di disturbo nello spogliatoio, è l'elemento jolly, è l'elemento che crea si affaccenda, si industria a creare zizzania, ancora e ancora, fino all'ottenimento dell'esonero di MARIO BERETTA... ricordiamo che qui se qualcuno capisce di calcio, non è certo Zampagana...

 

Grazie RICCARDONE CUORE DI "PALO" per averci fatto fare una figura di merda davanti a tutta l'Italia durante il campionato di serie B più bello del mondo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

APPARTE LA MIA RABBIA NEI CONFRONTI DI ZAMPAGNA, CREDO CHE SIA SBAGLIATO IN QUESTO MOMENTO PARLARE DEI SINGOLI, COME E STATO FATTO PER ZAMPA E BORGO.

 

TUTTI UGUALI E MERCENARI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hai visto invece, il "CICCIONE" come da molti battezzato al Forum ha fatto la bellezzà di 14 reti (solo 1 su rigore), che dire....peccato che dopo l'inizio del campionato e stava a 5 reti fu messo in panchina dal sapientone Beretta, dopodichè tornato in squadra ha chiuso l'andata con 11 reti......poi dopo aver sbagliato le partite con Bari e Albinoleffe.....di nuovo solo e soltanto panchina.Se quache utente sa con precisione quante partite ha giocato dall'inizio del campionato..........mi farebbe un piacere (se mi dice quante).Cmq, grazie di cuore Riccardone <_<  <_<  <_<

Tu non lo sai ma magari beretta non l'ha fatto giocare perche' aveva problemi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non la penso come voi. Se fosse invece l'unico che voleva andare controcorrente? E per questo l'hanno isolato???

infatti lui si e' voluto vendicare proprio a firenze con fontana dicendogli che puzzava come un secchio de monnezza,e battibeccando pure co l'aria che gli capitava a tiro delle sue froce del naso...... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto siete str............

ipocriti me piacerebbe sapè prorio come cazzo si fà a criticare dei giocatori come loro dopo che hanno dato tanto alla maglia rossoverde

mi fate vomitare tutti....

se, come dite voi, sono dei mercenari ( e questo lo dovete dimostrare!!!!!!) come mai nel gioroe di andata eravamo secodi in classifica?

le cose vanno male certo ma da qui a di che li giocatori tirano a vacca che sono mercenari non riesco proprio a capire come fate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quanto siete str............

ipocriti me piacerebbe sapè prorio come cazzo si fà a  criticare dei giocatori come loro dopo che hanno dato tanto alla maglia rossoverde

mi fate vomitare tutti....

se, come dite voi, sono dei mercenari ( e questo lo dovete dimostrare!!!!!!) come mai nel gioroe di andata eravamo secodi in classifica?

le cose vanno male certo ma da qui a di che li giocatori tirano a vacca che sono mercenari    non riesco proprio a capire come fate

ma chi si TERNI (lu gioc......MERCENARIO)???

Modificato da wonderwall

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ZAMPAGNA DISONORE ROSSOVERDE.

voglio proprio vederti con la maglia che ti ho regalato.... :D:D:D

e' vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

 

FARFALLINA COME ZAMPA(O)GNA!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:

 

 

 

 

 

 

 

staccagli le lettere da quella maglia!!!!!!!!!!!!!!!!! :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse stata tutta colpa di Zampagna beretta avrebbe capito tutto tenendolo fuori e i compagni, sollevati da quel peso (non in senso lato) avrebbero ricominciato a vincere o quantomeno a giocare......

 

 

..... sono d'accordo con chi dice che il processo ai singoli non serve a un cazzo, ma farlo proprio a quello che bene o male ha segnato (di gran lunga) più di tutti mi pare proprio masochistico!

 

Mercenari? Giocano al calcio per lavoro, lo sono tutti, o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pensa tu in che mani stiamo: uno che se ne frega dei propri tifosi e tira a non vincere una partita (Bergamo); poi fa dichiarazioni sibilline e tutti si fermano; poi quando viene cacciato l'allenatore, ricomincia a segnare quando ormai è troppo tardi e tirano tutti a vacca.

be certo è colpa sua se tutti hanno giocato di merda dal 18 gennaio in poi.....ma che stai a di???se stava zitto secondo voi quello che sta succedendo non sarebbe successo lo stesso??

 

chi vi da il diritto di condannare un giocatore senza sapere di cosa parlate??chi vi dicce che zampagna ha tirato a vacca apposta??non può essere che semplicemente non era nelle condizioni psico-fisiche ideali?

 

vorrei ricordare che diversi utenti di questo forum hanno cominciato a criticare zampagna dopo il rigore di bergamo....benvenuti nel mondo del calcio dove purtroppo a volte ci sono anche dei taciti accordi che un solo giocatore non può mandare all'aria <_<

 

W ZAMPAGNA!L'UNICO CHE CI E'VENUTO A SALUTARE E APPLAUDIRE SOTTO LA CURVA A FIRENZE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

staccagli le lettere da quella maglia!!!!!!!!!!!!!!!!! :angry:  :angry:  :angry:

si.....e mettice quelle di Borgobello :lol::lol::lol::lol::lol:

no.....

 

quelle de zaniolo!!!!!l :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

W ZAMPAGNA!L'UNICO CHE CI E'VENUTO A SALUTARE E APPLAUDIRE SOTTO LA CURVA A FIRENZE!

infatti....e me sembra che la gente fosse felicissima di ricevere la anche la sua maglia...mi sembra che sia stata fatta persino un'asta x ottenere la sua maglietta......

 

SO TUTTI UGUALI X ME!

 

AFFANCULO TUTTI MO'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non è mica pagato per fare pubbliche relazioni!!

 

 

 

Lui come tutti gli altri. Mercenari senza palle nè dignità.

infatti...sabato si riscaldera' insieme ai compagni nel prepartita e tutti indosseranno una parrucca gialla ed un naso a pallina di color rosso.....

 

 

 

 

x la seconda condivido pienamente! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

W ZAMPAGNA!L'UNICO CHE CI E'VENUTO A SALUTARE E APPLAUDIRE SOTTO LA CURVA A FIRENZE!

infatti....e me sembra che la gente fosse felicissima di ricevere la anche la sua maglia...mi sembra che sia stata fatta persino un'asta x ottenere la sua maglietta......

 

SO TUTTI UGUALI X ME!

 

AFFANCULO TUTTI MO'!

dire che sono tutti uguali è un conto....dire che zampagna è peggio degli altri me sa una stronzata ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
W ZAMPAGNA!L'UNICO CHE CI E'VENUTO A SALUTARE E APPLAUDIRE SOTTO LA CURVA A FIRENZE!

e sti cazzi no?!

 

non è mica pagato per fare pubbliche relazioni!!

 

avrei preferito avesse lottato in campo, avesse dato l'anima e avesse dimostrato reale attaccamento alla maglia. Ed invece non l'ha fatto. Me ne sbatto del suo saluto......

 

Lui come tutti gli altri. Mercenari senza palle nè dignità.

ma nessuno ha lottato quel giorno!da solo che deve fare quel poro cristiano?

 

con l'ascoli riccardo era rivitalizzato!l'hai visto come ci credeva di più?che cacchio ne possiamo sapere io e te di quello che è successo tra beretta e la squadra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

W ZAMPAGNA!L'UNICO CHE CI E'VENUTO A SALUTARE E APPLAUDIRE SOTTO LA CURVA A FIRENZE!

TERNI E VENUTO SOTTO LA CURVA TUTTE LE DOEMNICHE IN TRASFERTA MA QUESTO NON E SERVITO A FAR CAMBIARE LE COSE SUL SUO CONTO.

 

MURPHY BUONGIOCO E TOCCO TACCO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.