Vai al contenuto
angelooo

Riccardo Zampagna

Messaggi raccomandati

W ZAMPAGNA!L'UNICO CHE CI E'VENUTO A SALUTARE E APPLAUDIRE SOTTO LA CURVA A FIRENZE!

infatti....e me sembra che la gente fosse felicissima di ricevere la anche la sua maglia...mi sembra che sia stata fatta persino un'asta x ottenere la sua maglietta......

 

SO TUTTI UGUALI X ME!

 

AFFANCULO TUTTI MO'!

dire che sono tutti uguali è un conto....dire che zampagna è peggio degli altri me sa una stronzata ;)

E come a inizio stagione c'era chi diceva se era giusto ossannare zampagna e magari manna a fanculo altri che stavano a terni da diverso tempo e per chi lo difendeva (anche io non lo nego) dicevamo che lui era de terni ed era normale che gli si risevarva un comportamento diverso.

ORA VALE LA STESSA IDENDICA cosa LUI E' DI TERNI E QUINDI IL SUO TRADIMENTO VALE IL DOPPIO DI UN BORGOBELLO QUALUNQUE

Modificato da wonderwall

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti sparare nel mucchio serve a poco. Io penso che la verità prima o poi verrà fuori [a parte le cazzate che si sentono in giro]. Aspetto quel momento... Per ora non considero nessuno colpevole e nessuno innocente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pensa tu in che mani stiamo: uno che se ne frega dei propri tifosi e tira a non vincere una partita (Bergamo); poi fa dichiarazioni sibilline e tutti si fermano; poi quando viene cacciato l'allenatore, ricomincia a segnare quando ormai è troppo tardi e tirano tutti a vacca.

be certo è colpa sua se tutti hanno giocato di merda dal 18 gennaio in poi.....ma che stai a di???se stava zitto secondo voi quello che sta succedendo non sarebbe successo lo stesso??

 

chi vi da il diritto di condannare un giocatore senza sapere di cosa parlate??chi vi dicce che zampagna ha tirato a vacca apposta??non può essere che semplicemente non era nelle condizioni psico-fisiche ideali?

 

vorrei ricordare che diversi utenti di questo forum hanno cominciato a criticare zampagna dopo il rigore di bergamo....benvenuti nel mondo del calcio dove purtroppo a volte ci sono anche dei taciti accordi che un solo giocatore non può mandare all'aria <_<

 

W ZAMPAGNA!L'UNICO CHE CI E'VENUTO A SALUTARE E APPLAUDIRE SOTTO LA CURVA A FIRENZE!

Ovviamente come al solito nn c'hai capito un cazzo :D

 

 

Zampagna e tutti l'antri ci hanno distrutto un sogno che era nelle possibilita' della squadra!

 

 

 

Un girone di ritorno del genere nn lo faceva neanche la Bosico

 

annassero AFFANCULO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TERNI E VENUTO SOTTO LA CURVA TUTTE LE DOEMNICHE IN TRASFERTA MA QUESTO NON E SERVITO A FAR CAMBIARE LE COSE SUL SUO CONTO.

 

infatti prima de stu tracollo generale,x me ha fatto un ottimo campionato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

doppo tutto ciò posso affermare che Terni( che noi ternani) non meritiamo la serie A semo proprio dei provincialotti che vanno come il vento.

Se la squadra va bene tutti ad osannare tutti ma poi quando va male tutti a sparare su questo o quel giocatore

 

prima impariamo a crescere poi annamo in seri A

 

 

Cmq io non difendo nessuno dico soltanto che prima di aprire bocca e fare delle accuse a Zampagna o chi per lui bisogna essere certi di quello che si dice ma sopratutto di poterlo dimostrare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se parli di risultati sportivi credo che ormai freghino a pochi,

se invece intendi che frasi del genere possono colpire l'orgoglio di qualcuno e "rischiamo" di farlo andare via................meglio..............li vojo vede tutti co la divisa biancorossa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero di no ( in riferimento alle maglie biancorosse) anche perchè poi l'anno prossimo dovemo da fà lu derby e certi giocatori averli contro un pò me preoccupa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che E' TUTTA LA SQUADRA a dover essere contestata per questo scempio che stanno facendo nel girone di ritorno!

Poi andiamo ad analizzare i fatti...

è colpa di Zampagna se Frick si è mangiato un goal a porta vuota contro il Cagliari?

è colpa di Zampagna se Borgobello a Messina da 14 cm di testa ha messo fuori?

è colpa di Zampagna se contro il Como ha preso il palo mentre qualcun altro si è mangiato una decina di goal a porta vuota?

è colpa di Zampagna se ha giocato nelle ultime 10 partite (escluse le ultime due) 70 minuti in tutto!

Io sò solo una cosa che quando gli è capitato di tirare in porta ha fatto sempre goal vedi Ascoli due tiri due goal! analizzate tutte le situazioni in cui si è mangiato un goal oppure ha fatto in modo di non far segnare...... aspetto segnalazioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbe ma nessuno sta a di che è tutta colpa de zampagna o de un solo giocatore, però Zampagna era Zampagna uno de noi ed il comportamento in certe occasioni non è stato assolutamente da vero ternano ma da vero e proprio perugino.

 

Poi se se vole arpija lo po fa tranquillamente venisse a parlacce ce spiega il gesto de Bergamo (e stavolta le stronzate se le tene pe su madre) ce spiega le dichiarazioni di dicembre e che è successo. Be allora forse se prende qualche scusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto anche lui purtroppo è entrato in questa merda di situazione, in che maniera lo sanno solo lui ed altri dello spogliatoio!

Che giustamente ci si sfoghi con colui che potrebbe giocare anche senza maglia perchè dovrebbe averci i colori tatuati a pelle è normale, per il solito gioco dell'odio/amore ma da qui ad insultarlo o eleggerlo capro espiatorio beh ce ne passa!! Ad Ascoli ha avuto due palloni due goal! Fossi nella società rifonderei da lui, e pochi altri ... anche se poi pur arrivando almeno nei primi 7/8 puoi sempre sperare nella famosa...

botta de culo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

chi vi da il diritto di condannare un giocatore senza sapere di cosa parlate??chi vi dicce che zampagna ha tirato a vacca apposta??non può essere che semplicemente non era nelle condizioni psico-fisiche ideali?

 

vorrei ricordare che diversi utenti di questo forum hanno cominciato a criticare zampagna dopo il rigore di bergamo....benvenuti nel mondo del calcio dove purtroppo a volte ci sono anche dei taciti accordi che un solo giocatore non può mandare all'aria <_<

 

W ZAMPAGNA!L'UNICO CHE CI E'VENUTO A SALUTARE E APPLAUDIRE SOTTO LA CURVA A FIRENZE!

CHI CI DA IL DIRITTO?

 

 

I MIEI OCCHI MI DANNO LA POSSIBILITA' DI VEDERE

LE MIE ORECCHIE DI SENTIRE

E IL MIO CERVELLO DI TIRARE LE SOMME DI UNA SITUAZIONE.

 

 

 

DOPO BERGAMO PER ME E' MORTO COME GIOCATORE...LUI CHE HA IL CUORE ROSSOVERDE...VA A FARE QUELLO CHE HA FATTO CON L'ATALANTA...CHE SCHIFO...

 

 

 

E POI LO RINGRAZIE PERCHE' E' VENUTO A FIRENZE?

SE IO ERO LA SOCIETA' LO METTEVO FUORI SQUADRA SOLO PER I GESTI CHE HA FATTO CONTRO I TIFOSI AVVERSARI..SI RICORDASSE CHE NON STA PIU' ALLA EST..MA E' UN PROFESSIONISTA

..GIA' RICORDATEGLI QUESTA PAROLA..PERCHE' CREDO CHE NON SE LA RICORDI MOLTO BENE...

 

 

OPPURE FACCIAMO LA STATUA A TERNIE NICOLA..CHE SONO VENUTI A SALUTARE DOPO OGNI TRAFERTA..A COMO COME A PALERMO,COME A GENOVA..QUANDO NON C'ERANO MILLE TIFOSI A FARE LA SCAMPAGNATA..MA ERAVAMO SOLO POCHI..

 

 

COME ESISTONO TIFOSI DI SERIE A E DI SERIE B ESISTONO ANCHE GIOCATORI DI SERIE A SERIE B..MA NON PER TECNICA..PER CUORE..E SERIETA'.

 

 

 

ZAMPAGNA DISONORE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premetto che E' TUTTA LA SQUADRA a dover essere contestata per questo scempio che stanno facendo nel girone di ritorno!

Poi andiamo ad analizzare i fatti...

è colpa di Zampagna se Frick si è mangiato un goal a porta vuota contro il Cagliari?

è colpa di Zampagna se Borgobello a Messina da 14 cm di testa ha messo fuori?

è colpa di Zampagna se contro il Como ha preso il palo mentre qualcun altro si è mangiato una decina di goal a porta vuota?

è colpa di Zampagna se ha giocato nelle ultime 10 partite (escluse le ultime due) 70 minuti in tutto!

Io sò solo una cosa che quando gli è capitato di tirare in porta ha fatto sempre goal vedi Ascoli due tiri due goal! analizzate tutte le situazioni in cui si è mangiato un goal oppure ha fatto in modo di non far segnare...... aspetto segnalazioni!

è colpa di zampagna se dopo pescara si poteva fare i cazzi suoi o poteva parlare chiaramente?SI

è colpa di zampagna se dice di amare questa maglia perchè klui c'ha il rossoverde dentro e poi fa tutto il contrario?SI

è colpa diampagna se è arrogante se si permette di fare gesti che neanche mia sorella a 9 anni farebbe mai?SI

è colpa di zampagna se incredibilmente è tornato a segnare e soprattutto a correre e lottare?SI..E VUOL DIRE CHE E' UN GRAN TESTA DI CAZZO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premetto che E' TUTTA LA SQUADRA a dover essere contestata per questo scempio che stanno facendo nel girone di ritorno!

Poi andiamo ad analizzare i fatti...

è colpa di Zampagna se Frick si è mangiato un goal a porta vuota contro il Cagliari?

è colpa di Zampagna se Borgobello a Messina da 14 cm di testa ha messo fuori?

è colpa di Zampagna se contro il Como ha preso il palo mentre qualcun altro si è mangiato una decina di goal a porta vuota?

è colpa di Zampagna se ha giocato nelle ultime 10 partite (escluse le ultime due) 70 minuti in tutto!

Io sò solo una cosa che quando gli è capitato di tirare in porta ha fatto sempre goal vedi Ascoli due tiri due goal! analizzate tutte le situazioni in cui si è mangiato un goal oppure ha fatto in modo di non far segnare...... aspetto segnalazioni!

è colpa di zampagna se dopo pescara si poteva fare i cazzi suoi o poteva parlare chiaramente?SI

è colpa di zampagna se dice di amare questa maglia perchè klui c'ha il rossoverde dentro e poi fa tutto il contrario?SI

è colpa diampagna se è arrogante se si permette di fare gesti che neanche mia sorella a 9 anni farebbe mai?SI

è colpa di zampagna se incredibilmente è tornato a segnare e soprattutto a correre e lottare?SI..E VUOL DIRE CHE E' UN GRAN TESTA DI CAZZO.

BRAVA FARFALLINA! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DOPO BERGAMO PER ME E' MORTO COME GIOCATORE...LUI CHE HA IL CUORE ROSSOVERDE...VA A FARE QUELLO CHE HA FATTO CON L'ATALANTA...CHE SCHIFO...

 

Era palese a chiunque fosse allo Stadio quel giorno, che c'era un accordo per il pareggio, infatti dopo il rigori "sbagliato" di Zampagna, i difensori della Ternana hanno lasciato via libera a Budan per il pareggio.

 

Smit durante il recupero a fatto un tiraccio verso la porta di Brunner, che il portiere è riuscito a deviare in angolo, finita la partita è stato accerchiato dai giocatori della Ternana che gli hanno chiesto spigazioni.

 

Probabilmente se fosse passata in vantaggio "casualmente" l'Atalanta, a fare la figura delle belle statuine sarebbero stati i difensori neroazzurri.

 

Mi sembra ingiusto criticare un singolo elemento per un episodio che ne ha coinvolti 22.

 

Forza Fere e Forza Dea, i giocatori passano la maglia resta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poi se se vole arpija lo po fa tranquillamente venisse a parlacce ce spiega il gesto de Bergamo (e stavolta le stronzate se le tene pe su madre)  ce spiega le dichiarazioni di dicembre e che è successo. Be allora forse se prende qualche scusa.

ecco, da uno come lui io mi attenderei gesti di questo tipo. Ma ho imparato a non aspettarmi più nulla da questa gente....

bEI TEMPI QUANDO gIULIO fORTE VENIVA ALLE RIUNIONI SOTTO LO STADIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non si può criticare Zampagna per ciò che sta accadendo o meglio non si dovrebbe criticare solo lui.

Va detto che sicuramente non sta attraversando un gran periodo, mi pare alquanto appesantito... cmq alla fine la parte sua l'ha fatta, certo se magnasse de meno... ma come detto non è solo lui il problema della Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come se fa a criticare Zampagna? A prescindere che lui e Brevi sono i miei 2 idoli di queste Fere (poi ci sta pure posto per Borgo nel mio cuore...)

 

vabbè, stanno giocando di merda, è un dato di fatto, hanno rovinato un sogno... ma non pensate che se lo sono rovinato pure loro sto sogno?? Ma non immaginate che anche loro vorrebbero il prossimo anno stare in serie A??? Ve credete che tutti i giocatori delle Fere hanno 0 ambizioni?? Non credo. Proprio questa ambizione di giocare con la squadra del suo cuore, della sua città, porta Zampagna ad innervosirsi durante le partite. Voi potete dire che essendo un professionista dovrebbe controllarsi. Io non essendo professionista lo vedo dal lato umano. Vedo una persona che farebbe come me, anche io se giocassi in serie B con le Fere ogni partita starei a 1000 con i nervi, perchè avrei tanta voglia di vincere... e voi me direte "bella voglia di vincere, soprattutto a Bergamo l'ha dimostrata Zampagna" e io ve dico che quando si acchittano le partite un giocatore non può tirarsi indietro. Quando succedono quelle cose lo decidono per primi i dirigenti. Purtroppo non posso parlarne in pubblico però so che significa. Ho visto e posso parlare di quest'argomento. Zampagna non poteva dire da solo "VOGLIO VINCERE". E' uno schifo. Esiste in B quanto nelle serie inferiori da sempre purtroppo. Proprio perchè è uno dei giocatori per cui stravedo ogni partita analizzo ogni suo passo. Io non trovo azioni nelle quali palesemente si è visto che è uno struppio o che non gli va di andare in A. Certo, qualche tiro da centrocampo di sinistro se lo potrebbe risparmiare, però nessuno è perfetto. Riccardo, io sto con te

 

 

 

 

 

 

(vai con le paraculate ora! :P ...come ben sapete accetto le critiche!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, Terni merita il Cnd a giudicare i discorsi che si elargiscono qui....

Con tanti che in questo campionato hanno fatto da comparse , ce la prendiamo con Zampagna , che ha segnato 14 gol giocando molti meno minuti di borgo e frick....

Avrà i suoi limiti caratteriali e altre cose , ma è uno molto più "vero" rispetto a tutti coloro che invece dispensano ipocrisia a piene mani.

Ripeto il solito ritornello , ossia , LE COLPE DI TUTTO VANNO ATTRIBUITE ALLA SOCIETA' E BASTA.

I giocatori si adeguano SOLO all'andamento dei loro datori di lavoro .

A mia memoria ho visto società che all'inizio di campionato spendevano poco e facevano il campionato che potevano fare , se poi retrocedevano , pazienza , tanto avevano speso poco .

Ho visto società che partivano a fari spenti , ma con le idee chiare e alla fine centravano i risultati prefissati.

Ho visto società con chiari obiettivi e alla fine , in un modo o in un altro , anche loro centravano la promozioni.

Ho visto UNA SOLA SQUADRA CAMBIARE GLI OBIETTIVI A META' STAGIONE : LA TERNANA!

Il tutto per uno squallido motivo di interesse speculativo.....

Sono disgustato da questo calcio , ma soprattutto da coloro che sfruttano il calcio per tenere in costante ricatto una città intera , a cominciare dai tifosi , per finire all'amministrazione comunale .

Ricordiamoci poi che i mali peggiori forse ( spero vivamente di no) devono ancora arrivare...

E ricordatevi anche che bgbrini , tutti questi soldi nella ternana , non pensate che ce li abbia poi messi.... e qui chiudo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eh si...

ORGOGLIO ULTRà..

 

 

 

 

 

A proposito di questo discorso volevo precisare che parlo a titolo personale, ormai io malgrado vado alla est non posso più considerarmi ultrà, visto che ormai in trasferta non vado più e ormai ci stanno altre persone al comando che nemmeno conosco, quelli della mia generazione son scomparsi tutti e quindi il mio su Zampagna era solo un discorso "privato", anche se penso che la totalità della curva abbia un pensiero e una considerazione altamente positiva su Zampagna.

 

x gino

 

non poteva tirarla a Beretta, per il semplice motivo che stava sempre in panchina ;);)

SE SEI COSI' VECCHIO COME DICI SAREMO SICURAMENTE STATI FIANCO A FIANCO IN QUALCHE BATTAGLIA AI BEI TEMPI DELLE SANE SCAZZOTTATE.

TI SALUTO CON GLI ONORI

IO SONO DEL 66 IN CURVA AI TEMPI DI RENZO , LUCIANO , BIBBO , FIGARETTO ,MICICIO ENZO...

TEMPI MITICI BATTAGLIE EPICHE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poi se se vole arpija lo po fa tranquillamente venisse a parlacce ce spiega il gesto de Bergamo (e stavolta le stronzate se le tene pe su madre)  ce spiega le dichiarazioni di dicembre e che è successo. Be allora forse se prende qualche scusa.

ecco, da uno come lui io mi attenderei gesti di questo tipo. Ma ho imparato a non aspettarmi più nulla da questa gente....

bEI TEMPI QUANDO gIULIO fORTE VENIVA ALLE RIUNIONI SOTTO LO STADIO

GIULIO LI VETRI GLI URLAVAMO IN QUEL DI TERAMO PER SEGNALARGLI UNA BOTTIGLIA ROTTA IN CAMPO

BEI TEMPI..... :cry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq secondo me ora si capisce perchè il Messina ha fatto lo scambio alla pari.....

Essì, grande guadagno...14 gol contro 5

Essi loro so secondi e noi ottavi...e sulla carta sono nettamente inferiori a noi.

Se Riccardo cambia una squadra all'anno un motivo a questo punto ci dovrà pure essere a prescindere dal suo quantitativo di gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me ve ne state a passà come al solito.....................

 

la prestazione di zampa ad ascoli è stata in linea con le ultime uscite cioè al sulla sufficienza,solamente che ha avuto a disposizione palle che erano, come se dice a biliardo, da spingere.

 

a dimostrazione che anche se non in forma è sempre meglio fallo giocà a differenza degli altri due che se non stanno al 100% fanno molta fatica.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me ve ne state a passà come al solito.....................

 

la prestazione di zampa ad ascoli è stata in linea con le ultime uscite cioè al sulla sufficienza,solamente  che ha avuto a disposizione palle che erano, come se dice a biliardo, da spingere.

 

a dimostrazione che anche se non in forma è sempre meglio fallo giocà a differenza degli altri due che se non stanno al 100% fanno molta fatica.......

Io lo giudico un buon calciatore e devo dire che se alla fine del girone di ritorno eravamo secondi era soprattutto grazie ai suoi gol...la cosa che mi fa incazzare un pò è che lui non può essere criticato solo perchè "zampagna ultrà orgoglio di questa città" quando invece credo che proprio lui doveva dare la scossa in questo periodo...invece si è leggermente seduto come gli altri se non peggio. Ma voi ve lo ricordate Zampagna al girone d'andata? Ecco confrontatelo con quello del girone di ritorno e poi ne riparliamo. SI anche gli altri giocavano meglio etc etc ma io da lui mi aspettavo di più proprio perchè si è sempre confessato uno che alla maglia ci tiene tantissimo....cmq per chi dice che la squadra deve essere rifondata intorno a Zampagna vi ricordo che se non si riscatta Zampagna se ne torna a Messina e noi ce ripigliamo zaniolo ( NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hai visto invece, il "CICCIONE" come da molti battezzato al Forum ha fatto la bellezzà di 14 reti (solo 1 su rigore), che dire....peccato che dopo l'inizio del campionato e stava a 5 reti fu messo in panchina dal sapientone Beretta, dopodichè tornato in squadra ha chiuso l'andata con 11 reti......poi dopo aver sbagliato le partite con Bari e Albinoleffe.....di nuovo solo e soltanto panchina.Se quache utente sa con precisione quante partite ha giocato dall'inizio del campionato..........mi farebbe un piacere (se mi dice quante).Cmq, grazie di cuore Riccardone <_<  <_<  <_<

E se fosse vero che la causa della spaccatura dello spogliatoio è causa sua (vedi litigio con Giampà prima e Beretta dopo....).

 

GRAZIE LO STESSO? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.