Vai al contenuto
Cacafocu

Oggi a Marmore chi ha giocato?

Messaggi raccomandati

Chiedo lumi a li giornalari de lu forumme :lol::lol::lol:

Chi ha giocato titolare dei fenomeni?.

Bolchi cosa ha proposto di nuovo, quali galattici verranno schierati sabato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x oggi nn lo so....

x ieri c'era mi padre agli allenamenti e mi ha riferito che borgo si e' mezzo appiccicato con i 7/8 tifosi presenti che li avevano provocati sin dall'inizio...gli ha dato appuntaento di fuori agli spogliatoi...ma pare che maciste lo abbia ricondotto nei ranghi... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x oggi nn lo so....

x ieri c'era mi padre agli allenamenti e mi ha riferito che borgo si e' mezzo appiccicato con i 7/8 tifosi presenti che li avevano provocati sin dall'inizio...gli ha dato appuntaento di fuori agli spogliatoi...ma pare che maciste lo abbia ricondotto nei ranghi... ;)

dimme che non è vero e che stai a scherza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x oggi nn lo so....

x ieri c'era mi padre agli allenamenti e mi ha riferito che borgo si e' mezzo appiccicato con i 7/8 tifosi presenti che li avevano provocati sin dall'inizio...gli ha dato appuntaento di fuori agli spogliatoi...ma pare che maciste lo abbia ricondotto nei ranghi... ;)

dimme che non è vero e che stai a scherza

Purtroppo è vero....A Borgobello non so' riusciti a menaje :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRUNNER/ GRAVA, PACI, TERNI/ NICOLA, MIGLIACCIO, KHARJA, PESARESI/ JIMENEZ/ BORGOBELLO, ZAMPAGNA

 

Cacafò, senza de me eri n'anima persa! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BRUNNER/ GRAVA, PACI, TERNI/ NICOLA, MIGLIACCIO, KHARJA, PESARESI/ JIMENEZ/ BORGOBELLO, ZAMPAGNA

 

Cacafò, senza de me eri n'anima persa!  :lol:

Bueno..quindi fuori Scarlato ed Esposito....

 

C'hai ragione Zagajo...ormai bisogna che qui li admin te cuminciano a pagà....o lo fanno già?. L'impressione è che so' tirchi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tirchi è dì poco... soprattutto tomas milian. Respiro se spenne tutto co la droga. e kabubi pare sparito. nun se ne pole più :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x oggi nn lo so....

x ieri c'era mi padre agli allenamenti e mi ha riferito che borgo si e' mezzo appiccicato con i 7/8 tifosi presenti che li avevano provocati sin dall'inizio...gli ha dato appuntaento di fuori agli spogliatoi...ma pare che maciste lo abbia ricondotto nei ranghi... ;)

dimme che non è vero e che stai a scherza

nn scherzo purtroppo...

me lo ha detto mi padre quando e' tornato ieri da seguire gli allenamenti...

c'erano meno di 10 persone,che hanno bersagliato di "insulti2 e paraculate un po' tutti...salvando pochissimi(berni migliaccio frara)...

e lui ad un certo punto si e' avvicinato alla rete chiedendo cosa volessero dai giocatori,e che se avevano qualcosa da "dire" che si sarebbero "chiariti" dopo la doccia all'uscita degli spogliatoi...il tutto con tono di sfida...

e li' sarebbe intervenuto il mister a riportarlo in mezzo al campo a riprendere gli allenamenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

loro ce stanno a pija pe culo da 3 mesi (lui da anni) e se incazzano se li fischiamo e lo mannano nel posto do merita de sta.........e non è la prima volta a narni fece uguale sto merdoso STRUPPIU

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardate che borgo si è scusato ieri sera per il fatto dell'allenamento ,ieri sera durant euna trasmissione tv e ha smentito tutto quello che ha detto mareggini!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guardate che borgo si è scusato ieri sera per il fatto dell'allenamento ,ieri sera durant euna trasmissione tv e ha smentito tutto quello che ha detto mareggini!

SI DEVE SCUSARE IN CAMPO SABATO SERA, LUI E TUTTI I SUOI COMPAGNI!!!!

 

non me ne frega un cazzo se lo fanno per televisione!!!

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guardate che borgo si è scusato ieri sera per il fatto dell'allenamento ,ieri sera durant euna trasmissione tv e ha smentito tutto quello che ha detto mareggini!

nn l'ho vista la tv ieri...ero a riempi' la panza de birra!!!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Modificato da chouriço

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi ha giocato non lo so..so solo che Paci dovrebbe sapere che attraversare via dello stadio proprio dopo la curva di BENVENUTI A TERNI..per andare da blockbuster è pericoloso...

stavo per uccidere un difensore rossoverde...proprio un'oretta fa... :o:o:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
loro ce stanno a pija pe culo da 3 mesi (lui da anni) e se incazzano se li fischiamo e lo mannano nel posto do merita de sta.........e non è la prima volta a narni fece uguale sto merdoso STRUPPIU

A mo' ho capito con chi ce l'hai!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guardate che borgo si è scusato ieri sera per il fatto dell'allenamento ,ieri sera durant euna trasmissione tv e ha smentito tutto quello che ha detto mareggini!

e te credo, che t'aspettavi che dicesse diversamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi ha giocato non lo so..so solo che Paci dovrebbe sapere che attraversare via dello stadio proprio dopo la curva di BENVENUTI A TERNI..per andare da blockbuster è pericoloso...

stavo per uccidere un difensore rossoverde...proprio un'oretta fa... :o  :o  :o

Cazzo hai fatto? Hai frenato? :grr::grr::grr:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e che cazzo de formazione sarebbe?!

 

tanto chi metti metti.

Sabato andranno male Pesaresi e Terni e tutti criticheranno bolchi per non aver schierato Scarlato e Esposito.

matematico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A MAREGGI SE TE RICAPITA DAJELO 'NO SGANASSONE PO ESSE CHE LO FAI DIVENTA UN GIOCATORE

FAI SCHIFO!!!!!!!!

Purtroppo Borgobe se ci sta una cosa che mi irrita veramente tanto è un giocatore che se argira contro li tifosi. Ricorda che è un professionista e che è esposto a certe situazioni come lo si applaude lo si critica e questo dovrebbe essere accettato da un professionista..........ma lui non lo è ed è cmq inutile che ce lo continui a ricorda con il suo comportamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A MAREGGI SE TE RICAPITA DAJELO 'NO SGANASSONE PO ESSE CHE LO FAI DIVENTA UN GIOCATORE

FAI SCHIFO!!!!!!!!

Purtroppo Borgobe se ci sta una cosa che mi irrita veramente tanto è un giocatore che se argira contro li tifosi. Ricorda che è un professionista e che è esposto a certe situazioni come lo si applaude lo si critica e questo dovrebbe essere accettato da un professionista..........ma lui non lo è ed è cmq inutile che ce lo continui a ricorda con il suo comportamento.

se tirassero fori li coioni in campo come pe incazzasse con noi, allora fori dagli spogliatoi se podressimo pure da menà, me sta bene....

ma se la stessa grinta non la vedo in campo sabato è meglio che rimangono dentro a fa il trenino :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guardate che borgo si è scusato ieri sera per il fatto dell'allenamento ,ieri sera durant euna trasmissione tv e ha smentito tutto quello che ha detto mareggini!

che ti deve dire, che Mareggini c'ha ragione??????

 

 

Non me vorrei sbaglià, ma inizio a pensare che Borgobello se inizia ste :sega: si potrebbe iniziare a pensare che ha fatto il suo tempo a Terni.

 

Secondo me sotto certi punti di vista sarebbe meglio immaginare a una Ternana del futuro..........senza di lui!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi ha giocato non lo so..so solo che Paci dovrebbe sapere che attraversare via dello stadio proprio dopo la curva di BENVENUTI A TERNI..per andare da blockbuster è pericoloso...

stavo per uccidere un difensore rossoverde...proprio un'oretta fa... :o  :o  :o

Cazzo hai fatto? Hai frenato? :grr::grr::grr:

infatti c'ho pensato un attimo...ma poi ho pensato che me piacerebbe andà in galera da laureata..

e allora ho detto che tanto prima o poi mi ricapiterà un'occasione simile. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo Borgobe se ci sta una cosa che mi irrita veramente tanto è un giocatore che se argira contro li tifosi. Ricorda che è un professionista e che è esposto a certe situazioni come lo si applaude lo si critica e questo dovrebbe essere accettato da un professionista..........ma lui non lo è ed è cmq inutile che ce lo continui a ricorda con il suo comportamento.

Ma Borgobello mica è un santo sa. Sfido chiunque di voi a rimanere calmo e tranquillo quando, nonostante sia il miglior bomber rossoverde di tutti i tempi (italiano) ed abbia dato sempre il massimo per le Fere, ti arrivano insulti da ogni dove anche al primo passaggio sbagliato!!!! La gente che si comporta così con un giocatore come Borgobello è gente che non si merita niente, altro che serie A!!!!

 

Cosa dovrebbe fare di più Borgobello? Ditemelo voi su, forza? Dovrebbe segnare 5 goals a partita? Ma sono sicuro che anche in quel caso ci sarebbero delle persone che lo insulterebero. Forse sarebbe meglio che la Ternana sparisse perché gente di questo genere non merita di assistere nemmeno a una corsa de somari, figuramoce seguì una squadra de calcio!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.