Vai al contenuto
acidflash

E MO RICHIACCHIERASSERO

Messaggi raccomandati

oh..... mannaggia li pescetti..... ma avete visto che scandalo????

Ma quella merda de Borgobello non ha fatto du gol oggi che te scoppi????

Ma come cazzo avrà fatto mai quillu mungu????

 

 

OGGI L'HO URLATO PURE ALLO STADIO..... IN PIENO GODIMENTO PER LA DOPPIETTA DI BORGO.... DO CAZZO STANNO QUELLI CHE LO CRITICAVANO????? MO JE LA FARANNO A STI ZITTI PE UN PAIO DE SETTIMANE????? NON BESTEMMIO PERCHE' L'HO PROMESSO..... PERò QUI UN PAIO DE CRISTI VAGANTI CE STAVANO BENE.....

COMUNQUE VE COMUNICO UFFICIALMENTE.... ARTURO ME STAVA DIETRO E HA VISTO QUELLO CHE HO FATTO.... HO SBROCCATO PERCHè , NON CI CREDERETE MA VE LO GIURO, HO VISTO GENTE CHE AL SECONDO GOL DE BORGO NON HA ESULTATO...... O COMUNQUE NUN SE ARZATA PE FESTEGGIA'.... IN PARTICOLAR MODO UNA SIGNORA BIONDA CHE PE TERNANA-SIENA ME STAVA DIETRO E CO LE PARACULATE CHE JE TIRAVA A BORGOBELLO ME C'HA PETTINATO......

BEH..... NUN TE SI ARZATA???? CHE BABBO NATALE TE PORTI IN DONO UNA CONFEZIONE GIGANTE DE PREPARAZIONE H (la pomata pe le emorroidi), cucì la prossima vorda manco te ce poi mette a sede......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borgo e' stato sempre il mio mito...

Mai contestato, so annato pure a vedello quando s'e' sposato a Todi :P

C'ho la sua maglietta....

 

E non riesco a capi' come se possa contesta' Borgo.

 

Pero' una cosa la voglio di':

 

GISSI NUN SE PO' GUARDA'!

Mannatelo a Cascia da Santa Rita, a Lourdes, a Loreto, a Fatima, da padre Pio, fatelo benedi' non se po'...

Non ce la faccio piu' a vedello gioca'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai lasciamo perdere questa polemica sennò quell'altro ricomincia a rompe il cazzo che offendiamo i giocatori. Pensiamo solo alla vittoria stupenda di oggi. Tra l'altro penso che Kharja oggi sulla fascia sia stato abbastanza convincente (o almeno molto più di gissi) quindi credo che quest'ultimo non lo rivedremo presto in campo... tra l'altro rientra pure sussi col catania probabilmente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kabù, e invece lo sai io che te dico a gran sorpresa????

Oggi Gissi nun me dispiaciuto........ ha bloccato un paio di azioni albanesi e poi ha fattu pure (bene) un passagio a Nicola pe fallo crossà...... era un passaggio a 2 metri, però stavolta nun se incappellato!!!!!

Daje Gissi!!!!!! se je la fai a staccà lu vagone ristorante da stu convojo che te porti dietro te ripiji

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!
Dai lasciamo perdere questa polemica sennò quell'altro ricomincia a rompe il cazzo che offendiamo i giocatori. Pensiamo solo alla vittoria stupenda di oggi. Tra l'altro penso che Kharja oggi sulla fascia sia stato abbastanza convincente (o almeno molto più di gissi) quindi credo che quest'ultimo non lo rivedremo presto in campo... tra l'altro rientra pure sussi col catania probabilmente!

Ma che cazzo vuoi? Appena io sto zitto arriva qualcuno che me stuzzica. Adesso è il tuo turno. MA CHE CAZZO VUOI? Il cazzo me lo hai scassato tu e tanto pure hai capito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O raga!!!!!!!

Parliamoci chiaro.................L'anno scorso Borgo fin quando ha giocato ha segnato 2 goals!!!!!!!!!!!!!!!

Io direi che il merito è anche dell'allenatore che finalmente ha capito che Borgo non è una Prima Punta e lo lascia svariare dandogli modo di mostrare le sue grandi doti atletiche ed il suo discreto piedino...........ma adesso non mi venite a dire che Borgo sotto porta è un Cecchino opportunista perchè diremmo na cazzata!!!!!!!!!!!!

Io ero uno di quelli che l'anno scorso criticava Lu Borgo che , e lo penso ancora, come prima punta non è un gran che...............partendo invece come seconda punta....bhe Parlano i risultati : BRAVO BORGO!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!
Ma come , per una volta che smorzo le polemiche tuo IDOLO gissi me rompi pure li cojoni? ahi ahi ahi, non si fa così...

Non rigirare la frittata, sei in torto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER DEPECHE MODE:

 

 

NON TE METTESSI COSI A CAPOCCIA IN GIU CHE TE VA LU SANGUE SU LU CERVELLU................................

 

PS: ammazza che firma ma ki l'ha scritta MARCO MASINI?

 

 

cmq lo sappiamo tutti che borgo non è un uomo d'area, ma a terni l'hanno criticato sempre e pure prima che iniziasse un campionato ( vedi la partita de spoleto ).

Secondo me ce ne semo passati un pò.....................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non se tratta de sta dalle sore, se tratta de educazione, finche' se scherza ok.... ma Gino se io vengo a casa tua e dopo esseme messo a sede, prima mando a fanculo tu sorella, poi se tu protesti te dico "che cazzo voi?" minimo, me cacci via a zampate llanculo. E faresti bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è come quando da figli giocavamo a pallone a san francesco e dopo qualche bestemmione arrivava don carlo che ce diceva: "scusate, ma io vengo mai a casa vostra a dare del porco a vostro padre?"

 

ma lì un mio amico lo fulminò: " provace un po se te vene bene ma se te scoccia lu culo nn te la pijassi con me dopo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è come quando da figli giocavamo a pallone a san francesco e dopo qualchebestemmione arrivava don carlo che ce diceva: "scusate, ma io vengo mai a casa vostra a dare del porco a vostro padre?"

 

ma lì un mio amico lo fulminò: " provace un po se te vene bene ma se te scoccia lu culo nn te la pijassi con me dopo"

Sci, ma che ne sai ... magari quello che ha tirato giu' un bestemmione a San francesco mo c'ha un tumore al fegato...

 

le vie del signore sono infinite... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oh..... mannaggia li pescetti..... ma avete visto che scandalo????

Ma quella merda de Borgobello non ha fatto du gol oggi che te scoppi????

Ma come cazzo avrà fatto mai quillu mungu????

 

 

OGGI L'HO URLATO PURE ALLO STADIO..... IN PIENO GODIMENTO PER LA DOPPIETTA DI BORGO.... DO CAZZO STANNO QUELLI CHE LO CRITICAVANO????? MO JE LA FARANNO A STI ZITTI PE UN PAIO DE SETTIMANE????? NON BESTEMMIO PERCHE' L'HO PROMESSO..... PERò QUI UN PAIO DE CRISTI VAGANTI CE STAVANO BENE.....

COMUNQUE VE COMUNICO UFFICIALMENTE.... ARTURO ME STAVA DIETRO E HA VISTO QUELLO CHE HO FATTO.... HO SBROCCATO PERCHè  , NON CI CREDERETE MA VE LO GIURO, HO VISTO GENTE CHE AL SECONDO GOL DE BORGO NON HA ESULTATO...... O COMUNQUE NUN SE ARZATA PE FESTEGGIA'.... IN PARTICOLAR MODO UNA SIGNORA BIONDA CHE PE TERNANA-SIENA ME STAVA DIETRO E CO LE PARACULATE CHE JE TIRAVA A BORGOBELLO ME C'HA PETTINATO......

BEH..... NUN TE SI ARZATA???? CHE BABBO NATALE TE PORTI IN DONO UNA CONFEZIONE GIGANTE DE PREPARAZIONE H (la pomata pe le emorroidi), cucì la prossima vorda manco te ce poi mette a sede......

ACID IO TE FAREI UNA STATUA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grandi tutti

borgo si sta prendendo delle grandi rivincite

e dimostra a tutti che anche se non è un grande "cecchino" sottoporta, gioca con il cuore

è questo che chi contesta non ha mai capito

io l'anno scorso prendevo aparaculate miccoli

non borgobello...

ecco i risultati

bisogna paraculare la gente che non ama questa maglia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BEN DETTO !!!.....DI BORGOBELLO C'HO PURE LA MAGLIA E CI GIOCO QUI A MILANO LA DOMENICA MATTINA....QUALCUNO ALL'INIZIO MI PIGLIAVA PER IL CULO, ADESSO NON PIU'....COMUNQUE RICORDO CHE NEI SUOI BREVI TRASCORSI A VENEZIA C'ERA UN CERTO 'MANIERO' CHE IN OGNI INTERVISTA NON FACEVA CHE PARLARE BENE DI BORGOBELLO....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lasciamo perde maniero, che dopo quello che ha fatto a palermo se potrebbe pure capì un'altra cosa.. meno male che borgo non ha assecondato gli "insegnamenti" di maniero "chestasemprelaperterra"...

 

borgo te volemo cosììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!
Ma che cazzo vuoi?

Nun te ne passa'...

 

Avvertimento 2

Al terzo vai in perban!

Io invece non te lo dico che te succede, sarà 'na sorpresa.... hahahahahahahahahaaaaaaaa......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!
Non se tratta de sta dalle sore, se tratta de educazione, finche' se scherza ok.... ma Gino se io vengo a casa tua e dopo esseme messo a sede, prima mando a fanculo tu sorella, poi se tu protesti te dico "che cazzo voi?" minimo, me cacci via a zampate llanculo. E faresti bene.

Come al solito hai letto solo un pezzo, cioè quello che faceva comodo a te. Impara a leggere e sciscquati la bocca quando usi la parola "educazione" nei miei confronti, hai capito asino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... hai capito asino?

E come dicono gli altoforno...

 

"E mo m'hai rotto proprio li coglioni... te faccio un sugo co li peperoni e te ce schiaffo dentro il verderame, poi vedemo se c'hai ancora fame...."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.