Vai al contenuto
Ospite Davide Nicola

Permettetemi

Messaggi raccomandati

http://it.wikipedia.org/wiki/Serie_B_2003-2004

 

per chi se vole fa male, sconsigliato a chi c'ha bruciore de stomaco

1. Palermo 83 46 22 17 7 75 39

2. Cagliari 83 46 23 14 9 80 51

3. Livorno 79 46 20 19 7 75 45

4. Messina 79 46 21 16 9 71 45

5. Atalanta 77 46 19 20 7 59 36

6. Fiorentina73 46 19 16 11 53 48

7. Ternana 69 46 18 15 13 64 52

 

A ripensarci oggi, a dieci anni di distanza, ancora sto male!

AVETE DISTRUTTO I SOGNI DI UNA GENERAZIONE, PER VOI NON C'È MANCO L'ODIO, SOLO INDIFFERENZA! MERDE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. Palermo 83 46 22 17 7 75 39

2. Cagliari 83 46 23 14 9 80 51

3. Livorno 79 46 20 19 7 75 45

4. Messina 79 46 21 16 9 71 45

5. Atalanta 77 46 19 20 7 59 36

6. Fiorentina73 46 19 16 11 53 48

7. Ternana 69 46 18 15 13 64 52

A ripensarci oggi, a dieci anni di distanza, ancora sto male!

AVETE DISTRUTTO I SOGNI DI UNA GENERAZIONE, PER VOI NON C'È MANCO L'ODIO, SOLO INDIFFERENZA! MERDE!!!

Ho scorso il topic che mi riguardava che mi ha lasciato amareggiato, però...amareggiato da quello che ho letto perchè comunque 90 partite con la Ternana l'ho giocate ed ho sempre dimostrato sul campo il mio valore o quantomeno la mia professionalità;

Quale professionalità? Quella di retrocedere grazie ai famosi capicolli, oppure quella di smettere di giocare forse perché probabilmente i bonifici non arrivavano più con puntualità? E scrivo forse perché LI SORDI li avete presi altrimenti non firmavate le liberatorie a giugno, ...

 

Capisco la rabbia e le critiche, che vanno accettate, soprattutto quelle costruttive....soprattutto in un periodo di crisi come questo....siamo ancora convinti di potercela fare, l'impegno ce lo mettono tutti, andando oltre il normale impegno, il normale allenamento, la normale preparazione.

L'impegno e la volontà nostra, adesso, devono essere insieme a quel qualcosa in piu' che determina una vittoria od una sconfitta....

L'impegno di non impegnarsi?

 

AVETE DISTRUTTO I SOGNI DI UNA GENERAZIONE, PER VOI NON C'È MANCO L'ODIO, SOLO INDIFFERENZA! MERDE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque siccome so' de Durazzo io non ho ancora capito perché se ne andò dalla sera alla mattina SENZA DARE ALCUNA SPIEGAZIONE. Boh... Eppure partecipava spesso alle trasmissioni, anche se solo telefonicamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque siccome so' de Durazzo io non ho ancora capito perché se ne andò dalla sera alla mattina SENZA DARE ALCUNA SPIEGAZIONE. Boh... Eppure partecipava spesso alle trasmissioni, anche se solo telefonicamente.

azzardo una risposta....forse perché gli giravano i coglioni per aver perso centinaia di milioni di euro e non aveva troppa voglia di parlarne in pubblico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ci credo tanto alla voce che Agarini ha finito i soldi.basta guardare a quello che e diventato oggi,più probabile che aveva finito di farei propri interessi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ci credo tanto alla voce che Agarini ha finito i soldi.basta guardare a quello che e diventato oggi,più probabile che aveva finito di farei propri interessi

Imprese: Agarini trova un socio per l'acciaio (MF)

 

 

Share on Twitter

Share on Google+

Share on Facebook

 

 

 

MILANO (MF-DJ)--Luigi Agarini, industriale di Piombino, ha deciso di

aprire il capitale della capogruppo Tad Stainless Industries e poi di

trovare un partner straniero per sbarcare in Estremo Oriente.

 

In particolare, scrive MF, in questi giorni si sta perfezionando un

aumento di capitale dedicato dell'azienda (tra i leader europei nella

produzione, lavorazione e trading di prodotti in acciaio inossidabile) che

portera' all'ingresso della finanziaria Ac Investments con il 70% del

capitale. A conclusione della ricapitalizzazione la Immi Invest, la

holding di Agarini, avra' il 30% di Tad Stainless Industries e lo stesso

cavaliere del lavoro, classe 1936 e noto a Piazza Affari per essere stato

a lungo azionista di riferimento di Enertad (dal 2008 divenuta Erg Renew

dopo l'Opa del gruppo della famiglia Garrone che l'ha delistata a meta'

2011) e in precedenza essere stato al vertice del gruppo Dalmine (gruppo

Techint-Tenaris).

 

Inoltre secondo indiscrezioni di mercato raccolte da MF-Milano Finanza,

sarebbe in dirittura d'arrivo la definizione dell'accordo con il colosso

coreano Posco, secondo produttore mondiale di acciaio con un fatturato di

60 miliardi di euro e quotato a New York, Tokyo, Seul e Londra. Se

l'accordo andra' in porto, per Tad Stainless Industries si trattera' di un

importante trampolino di lancio su scala internazionale e un volano per

far lievitare il giro d'affari dell'azienda italiana, oggi vicino agli 80

milioni.

red/lab

 

(fine)

 

MF-DJ NEWS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azzardo una risposta....forse perché gli giravano i coglioni per aver perso centinaia di milioni di euro e non aveva troppa voglia di parlarne in pubblico?

Mah... Io avrei fatto una conferenza stampa ed anche piangendo avrei spiegato quanto accaduto od al limite avrei mandato un mio portavoce. Come si è comportato lui non va affatto bene. Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imprese: Agarini trova un socio per l'acciaio (MF)

 

 

Share on Twitter

Share on Google+

Share on Facebook

 

 

 

MILANO (MF-DJ)--Luigi Agarini, industriale di Piombino, ha deciso di

aprire il capitale della capogruppo Tad Stainless Industries e poi di

trovare un partner straniero per sbarcare in Estremo Oriente.

 

In particolare, scrive MF, in questi giorni si sta perfezionando un

aumento di capitale dedicato dell'azienda (tra i leader europei nella

produzione, lavorazione e trading di prodotti in acciaio inossidabile) che

portera' all'ingresso della finanziaria Ac Investments con il 70% del

capitale. A conclusione della ricapitalizzazione la Immi Invest, la

holding di Agarini, avra' il 30% di Tad Stainless Industries e lo stesso

cavaliere del lavoro, classe 1936 e noto a Piazza Affari per essere stato

a lungo azionista di riferimento di Enertad (dal 2008 divenuta Erg Renew

dopo l'Opa del gruppo della famiglia Garrone che l'ha delistata a meta'

2011) e in precedenza essere stato al vertice del gruppo Dalmine (gruppo

Techint-Tenaris).

 

Inoltre secondo indiscrezioni di mercato raccolte da MF-Milano Finanza,

sarebbe in dirittura d'arrivo la definizione dell'accordo con il colosso

coreano Posco, secondo produttore mondiale di acciaio con un fatturato di

60 miliardi di euro e quotato a New York, Tokyo, Seul e Londra. Se

l'accordo andra' in porto, per Tad Stainless Industries si trattera' di un

importante trampolino di lancio su scala internazionale e un volano per

far lievitare il giro d'affari dell'azienda italiana, oggi vicino agli 80

milioni.

red/lab

 

(fine)

 

MF-DJ NEWS

Se questo è vero è come ho sempre sostenuto io: se ne è andato senza dare alcuna spiegazione in maniera ignobile. Eppure si era sempre comportato da gran signore. Una grandissima delusione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se questo è vero è come ho sempre sostenuto io: se ne è andato senza dare alcuna spiegazione in maniera ignobile. Eppure si era sempre comportato da gran signore. Una grandissima delusione.

Ha fatto i propri interessi, poi quando si è reso conto che la mangiatoia a Terni si era alzata, perché il sindaco più amato d'Italia aveva fatto promesse che non poteva mantenere ha telato, ...

 

Questa è la mia opinione, al crack Parmalat non c'ho mai creduto e non ce credo ora.

 

Un grande industriale non se fa infonocchia' cuscì!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu pesce puzza dalla testa... la dirigenza sta più sotto per cui conta pocu e gnende.

Si si, io quando parlo di dirigenza intendo tutti, a partire dalla "testa"...

Ma da quando semo tornati in B me pare che in parecchi se lo sono dimenticati chi è che comanda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece adesso la dirigenza è meglio li giocaturitti so più professionali. Sci sci...

Cazzo c'entra!!!

 

In tanti anni di stadio non riesco a ricordarmi una stagione buttata come quella di dieci anni fa!

 

Se vuoi difendere l'indifendibile, libero di farlo, ma a me ancora me brucia il culo, dopo dieci anni, figurate se che 'nculata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazzo c'entra!!!

In tanti anni di stadio non riesco a ricordarmi una stagione buttata come quella di dieci anni fa!

Se vuoi difendere l'indifendibile, libero di farlo, ma a me ancora me brucia il culo, dopo dieci anni, figurate se che 'nculata!

Si perché la retrocessione col bari è stata na passeggiata, invece....

Io non difendo un cazzo. Stessa merda!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si perché la retrocessione col bari è stata na passeggiata, invece....

Io non difendo un cazzo. Stessa merda!!

La retrocessione di Bari è stata dolorosa, ma l'apice di una stagione di merda, la mancata serie A di dieci anni fa non c'ha paragoni, te ripeto che ancora me brucia il culo, e non so Recchione!!!

 

Una stagione che ha rovinato una generazione, ovviamente per quanto riguarda l'aspetto sportivo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ricordi benissimo.

proprio uno sberleffo a noi tifosi e anche una bella incazzatura per gli atalantini (che per fortuna capirono che in quella storia noi tifosi eravamo solo vittime...).

Appunto.

Me ricordo le paraculate chi gli mandai dopo ogni gol (me pare fu tipo 5-2? O 4-2) ai nostri, dopo che x tutto il ritorno fecero apposta. Me pare che addirittura stavo al 3 piano della sud.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazzo c'entra!!!

In tanti anni di stadio non riesco a ricordarmi una stagione buttata come quella di dieci anni fa!

Se vuoi difendere l'indifendibile, libero di farlo, ma a me ancora me brucia il culo, dopo dieci anni, figurate se che 'nculata!

 

Quoto.

In assoluto la peggior pagina.

Non c'è interregionale, ultime giornate, capocolli che tengono per quanto me riguarda. Io mi ricordo le lacrime e l'incazzatura quando il sabato sera (mi pare sabato sport) giornata dopo giornata cominciavano a far vedere i festeggiamenti delle squadre man mano che salivano....Cagliari, Messina, Livorno etc etc. Saremmo arrivati primi o secondi, non giocando x un intero girone la prima ci diede solo 14 punti ;)

Ste merde mercenarie so il peggio del peggio.

Gli auguro solo che un giorno arriveranno davero a non avecceli gli stipendi o le rendite (e x molti de loro, co quelle capocce, non dovrebbe essere improbabile).

Merde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5-2 col venezia

5-2 col venezia

Ma con l'Atalanta in caso quanto abbiamo fatto?

 

Io me ricordo pure una doppietta di Adeshina, me confondo?

 

Edit. Controllato, 2-1. Col Venezia 5-2 e credo segno'pure Adeshina, mi confondevo con questa

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X scelta non voglio rilegge i post dell'epoca, non me voglio ri-incazza.

Ho solo letto quelli qui citati.....la faccia come tre culi. Pure in giro ce pijava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imprese: Agarini trova un socio per l'acciaio (MF)

Share on Twitter

Share on Google+

Share on Facebook

MILANO (MF-DJ)--Luigi Agarini, industriale di Piombino, ha deciso di

aprire il capitale della capogruppo Tad Stainless Industries e poi di

trovare un partner straniero per sbarcare in Estremo Oriente.

In particolare, scrive MF, in questi giorni si sta perfezionando un

aumento di capitale dedicato dell'azienda (tra i leader europei nella

produzione, lavorazione e trading di prodotti in acciaio inossidabile) che

portera' all'ingresso della finanziaria Ac Investments con il 70% del

capitale. A conclusione della ricapitalizzazione la Immi Invest, la

holding di Agarini, avra' il 30% di Tad Stainless Industries e lo stesso

cavaliere del lavoro, classe 1936 e noto a Piazza Affari per essere stato

a lungo azionista di riferimento di Enertad (dal 2008 divenuta Erg Renew

dopo l'Opa del gruppo della famiglia Garrone che l'ha delistata a meta'

2011) e in precedenza essere stato al vertice del gruppo Dalmine (gruppo

Techint-Tenaris).

Inoltre secondo indiscrezioni di mercato raccolte da MF-Milano Finanza,

sarebbe in dirittura d'arrivo la definizione dell'accordo con il colosso

coreano Posco, secondo produttore mondiale di acciaio con un fatturato di

60 miliardi di euro e quotato a New York, Tokyo, Seul e Londra. Se

l'accordo andra' in porto, per Tad Stainless Industries si trattera' di un

importante trampolino di lancio su scala internazionale e un volano per

far lievitare il giro d'affari dell'azienda italiana, oggi vicino agli 80

milioni.

red/lab

(fine)

MF-DJ NEWS

Fidatevi e' una vicenda che ho vissuto quasi personalmente (per via del CMM).

Agarini non poteva più spende neanche 5 euro. Le banche avevano "sequestrato" tutti i beni societari e in tre/quattro anni si sono occupate di piazzare tutti gli asset (ovviamente Agarini doveva essere più o meno d'accordo sulla valorizzazione economica). La prima cosa che hanno fatto e' levarsi dalle palle la ternana diventata una fogna mangiasoldi.

Ho già precisato che dopo la vendita a spezzatino (termovalorizzatori ad ACEA, e eolico a ERG, più alcune altre cose sul trattamento acque) gli sono avanzati una ventina di milioni. Certamente è' ripartito da quel tesoretto.

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La retrocessione di Bari è stata dolorosa, ma l'apice di una stagione di merda, la mancata serie A di dieci anni fa non c'ha paragoni, te ripeto che ancora me brucia il culo, e non so Recchione!!!

 

Una stagione che ha rovinato una generazione, ovviamente per quanto riguarda l'aspetto sportivo!

io, sinceramente, da quell'anno lì non me so più ripreso, calcisticamente parlando.

mi ha veramente cambiato il modo di rapportarmi con la Ternana (e dico purtroppo, perché prima era diverso....in meglio).

Quello che è venuto dopo, i gemelli e tutto il resto, è stata una conseguenza ma la causa prima della disaffezione dei Ternani per QUESTA Ternana nasce da lì.

Io dopo Ternana-Livorno 1-2 (l'ho scritto già altre volte) ho proprio smesso di andare allo stadio quell'anno, e non so dopo quanto tempo ci sono tornato (forse per il derby perso in casa l'anno dopo, boh...). A quel punto teoricamente eravamo ancora in corsa ma l'atteggiamento dei giocatori ancora prima della partita (nel riscaldamento ricordo uno Scarlato a dir poco IRRITANTE) mi ha fatto capire che il sogno era finito.

Poi è iniziato l'incubo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io, sinceramente, da quell'anno lì non me so più ripreso, calcisticamente parlando.

mi ha veramente cambiato il modo di rapportarmi con la Ternana (e dico purtroppo, perché prima era diverso....in meglio).

Quello che è venuto dopo, i gemelli e tutto il resto, è stata una conseguenza ma la causa prima della disaffezione dei Ternani per QUESTA Ternana nasce da lì.

Io dopo Ternana-Livorno 1-2 (l'ho scritto già altre volte) ho proprio smesso di andare allo stadio quell'anno, e non so dopo quanto tempo ci sono tornato (forse per il derby perso in casa l'anno dopo, boh...). A quel punto teoricamente eravamo ancora in corsa ma l'atteggiamento dei giocatori ancora prima della partita (nel riscaldamento ricordo uno Scarlato a dir poco IRRITANTE) mi ha fatto capire che il sogno era finito.

Poi è iniziato l'incubo.

 

Si ma infatti il problema è quello: se vogliamo parlare di mercenari, giocatori venduti, vermi schifosi che indossavano la maglia rossoverde, si sfonda una porta aperta. Se penso solo a tutti i soldi buttati per quell'anno in trasferta, me ci sento male pure io.

Non vorrei però che questo portasse ad un revisionismo che qualche utente troppo spesso dimostra...

 

Agarini non si può MINIMAMENTE paragonare a Longarini, in quanto a disastri. Bari, i giocatori fuori rosa, le denunce per tutti, da quando annammo sotto la sede a i poracci de 'sto forum, li gemelli e lu salva schermo dell'Ascoli, le televisioni nazionali che ci pijano per culo, Lotito che ci definisce "una società da avanspettacolo" e così via.

 

Se poi visto che stamo alla fine de una stagione de merda, ed ancora non ne semo usciti del tutto, famo il giochetto de "si è annata male ma te ricordi quelli mercenari...." allora me sa che qualcuno è pronto a riabbracciarsi di nuovo....

Modificato da Mancolicani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si ma infatti il problema è quello: se vogliamo parlare di mercenari, giocatori venduti, vermi schifosi che indossavano la maglia rossoverde, si sfonda una porta aperta. Se penso solo a tutti i soldi buttati per quell'anno in trasferta, me ci sento male pure io.

Non vorrei però che questo portasse ad un revisionismo che qualche utente troppo spesso dimostra...

 

Agarini non si può MINIMAMENTE paragonare a Longarini, in quanto a disastri. Bari, i giocatori fuori rosa, le denunce per tutti, da quando annammo sotto la sede a i poracci de 'sto forum, li gemelli e lu salva schermo dell'Ascoli, le televisioni nazionali che ci pijano per culo, Lotito che ci definisce "una società da avanspettacolo" e così via.

 

Se poi visto che stamo alla fine de una stagione de merda, ed ancora non ne semo usciti del tutto, famo il giochetto de "si è annata male ma te ricordi quelli mercenari...." allora me sa che qualcuno è pronto a riabbracciarsi di nuovo....

sempre fraterni abbracci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per tornare al topic, comunque, rileggendo gli interventi nella prima pagina (poi ho smesso perché avevo i crampi allo stomaco) devo dire che all'epoca siamo stati anche troppo buoni con lui (e gli altri che ci entravano per riferimento).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per tornare al topic, comunque, rileggendo gli interventi nella prima pagina (poi ho smesso perché avevo i crampi allo stomaco) devo dire che all'epoca siamo stati anche troppo buoni con lui (e gli altri che ci entravano per riferimento).

E invece dovevi continua a legge perché io e altri de paraculate l'avemo foderato, quella merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.