Vai al contenuto
Aghy

15 MINUTI

Messaggi raccomandati

ripeto purtroppo alla nord c'è gente soprattutto di una certa eta' o anziana che vedrete vorra' entrare .........andra' a finire che e ntreranno solo loro .......vabbè tanto saranno pochi lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nOI COME PANZE ALLEGRE ADERIAMO TOTALMENTE ALL'INIZIATIVA.

SALDIAMO IL CANCELLO, INCATENAMOLO, INSOMMA FAMO PERDE 15 MINUTI COSI ANKE CHI VUOLE ENTRARE S'ATTACCA.

OTTIMA L'IDEA DI PURINUM DEL VOLANTINAGGIO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io aspetto la' fori per 15 minuti..nn entro e questo lo faccio

 

CERCHIAMO DI PORTARE AVANTI QUESTA CONTESTAZIONE ANCHE NOI SENZA FA TANTO I CRETINI....ALLA NORD NESSUNO DOVREBBE ENTRARE PER 15 MINUTI..MA SICCOME NN SI PUO COSTRINGERE NESSUNO..CERCHIAMO DI FARLO ALMENO NOI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io sono per fare i 15 minuti..e dentro solo 1 striscione nuovo..di protesta..forte ma non offensivo..

 

 

 

non possiamo costringere nessuno..e sicuramente vedrete che molti ANCHE GIOVANI vorranno entrare in quanto HANNO PAGATO IL BIGLIETTO...ma tentar non nuoce.. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche io sono  per fare i 15 minuti..e dentro solo 1 striscione nuovo..di protesta..forte ma non offensivo..

 

 

 

non possiamo costringere nessuno..e sicuramente vedrete che molti ANCHE GIOVANI vorranno entrare in quanto HANNO PAGATO IL BIGLIETTO...ma tentar non nuoce.. :D

secondo me dipende pure se piove oppure no....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NOI COME PANZE ALLEGRE ADERIAMO TOTALMENTE ALL'INIZIATIVA

ANCHE NOI COME PICCHIE ALLEGRE!!!!! :lol::lol::lol:

...e andiamo con il gemellaggio!!!!!!! :D:D:D:D:D

GEMELLAGGIO SI-SI-SI!!!!!!!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ce manca solo culi allegri ( come variante anche culi chiacchierati :D )

FALLO TE CON QUALCHE ALTRO TUO AMICO!!!!! :lol::lol:

 

(MAGARI VISTO CHE "ALLEGRE" CE NE SONO GIA DUE........... ):P:lol::lol::lol:

 

NATURALMENTE SCHERZO!!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ce manca solo culi allegri ( come variante anche culi chiacchierati :D )

FALLO TE CON QUALCHE ALTRO TUO AMICO!!!!! :lol::lol:

 

(MAGARI VISTO CHE "ALLEGRE" CE NE SONO GIA DUE........... ):P:lol::lol::lol:

 

NATURALMENTE SCHERZO!!!!! ;)

La carne de porcu non me piace

FERE PICCHIA E PAMPEPATO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche noi saremmo per il restare fuori e fare un bello strisicone di protesta e basta per i primi 15 minuti

 

ma................. siccome a chiacchiere annate tutti troppo forte, ve chiedo: ce venite là alle 18e45 a impedire alla gente di entrare???

ce la date una mano a scrive lo striscione??

 

visto che gli altri appelli fatti fino ad oggi su tale argomento sono andati completamente deserti, anzi quasi, vista la disponibilità di Chourico, ve dico che se sta cosa la volemo fa tocca impegnasse tutti per una volta oltre il nostro ruolo di normali spettatori, sennò queste iniziative le lasciamo alla ESt che ha una certa organizzazione

 

se tutti i groppuscoli della nord sono daccordo nel fare questo lo potremo anche fare, altrimenti non saremo noi in soli 6-7 cristiani a prenderci le paraculate per iniziative che poi non vengono capite o ci vengono ritorte contro

 

Fatemi sapere, ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche noi saremmo per il restare fuori e fare un bello strisicone di protesta e basta per i primi 15 minuti

 

ma................. siccome a chiacchiere annate tutti troppo forte, ve chiedo: ce venite là alle 18e45 a impedire alla gente di entrare???

ce la date una mano a scrive lo striscione??

 

visto che gli altri appelli fatti fino ad oggi su tale argomento sono andati completamente deserti, anzi quasi, vista la disponibilità di Chourico, ve dico che se sta cosa la volemo fa tocca impegnasse tutti per una volta oltre il nostro ruolo di normali spettatori, sennò queste iniziative le lasciamo alla ESt che ha una certa organizzazione

 

se tutti i groppuscoli della nord sono daccordo nel fare questo lo potremo anche fare, altrimenti non saremo noi in soli 6-7 cristiani a prenderci le paraculate per iniziative che poi non vengono capite o ci vengono ritorte contro

 

Fatemi sapere, ciao

io non posso uscire di casa..ma semmai lo striscione lo si fa sotto il portico di casa mia...se il problema è quello...

 

per lo stadio?

non ci posso essere a quell'ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO POSSO ESSERE LI A QUELL'ORA, PERO' NON MI METTERO' CERTAMENTE AD IMPEDIRE CHE LA GENTE ENTRI.

 

CHI VUOLE FARE QUESTA PROTESTA LA FACCIA CHI VUOLE ENTRARE , ENTRI.

 

PER LO STRISCIONE NON CI SONO PROBLEMI DOVE E QUANDO VUOI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a rega'....

io so x il volantino innanzitutto x tentare di spiegare(che poi c'e' poco da spiegare visto che anche il tg3 reg. ha parlato della contestazione con15 min. di ritardo....)

bisognerebbe anche "piantonare" i botteghini x diffondere ancora di piu' l'idea...

x lo striscione io posso da na mano(da solo che cazzo fo'?!?!c'ho anche na pessima calligrafia...) anche so so stampellato e co un ginocchio ancora mezzo out...stessa cosa x sta giu' alle 18.45...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ao...chouriço...te ce so arrivati pure a te...vedo..stampellato e col ginocchio outte

io me sto a ripija da sta cazzo de malattia...anche se c'ho ancora qualche sintomo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che la gente è talmente esasperata che la gran parte aderirà.io come membro del nafta group di cui è presidente Chourico sono con voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ao...chouriço...te ce so arrivati pure a te...vedo..stampellato e col ginocchio outte

io me sto a ripija da sta cazzo de malattia...anche se c'ho ancora qualche sintomo...

me c'e' arrivatu lu medico!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
penso che la gente è talmente esasperata che la gran parte aderirà.io come membro del nafta group di cui è presidente Chourico sono con voi.

grazie Vicepreside'!nn che' socio miliare fondatore!!!!!!

a proposito,emu fattu lu pienu?!? :lol::lol:

 

 

 

 

 

cmq...da oggi pomeriggio che nessuno da notizie x fa sto cazzo de striscione...chi organizza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io da parte del mio gruppo do' l'adesione ad entrare 15 miniti dopo, penso che per i Furious non dovrebbe essere un problema, almeno quelli che verranno...verso le 19 19:15 posso venire giù prima ho un po' di problemi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.