Vai al contenuto
Markfere

E' finito il sogno.............

Messaggi raccomandati

Peggio di così...6 mesi di illusioni e poi eccoci qua in caduta libera...tra poco ci sorpassa anche il Napoli...e questo la dice lunga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il sogno è finito dopo le sconfitte di Genova e Torino.

(basta che ti vai a leggere i miei topic IROSI E SCONVOLTI DI RABBIA)

una squadra che non ha le palle o che non vuole avercele.

una squadra che ha tirato i remi in barca a Gennaio chissà per quale assurdo e astruso motivo.

 

solo che c'è gente che se ne è accorta troppo tardi. peggio per loro.

spero che serva in futuro per tutti coloro che si aggrappano alle cazzate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non dico che l'hanno fatto apposta........però la colpa principale oltre che della società è dei giocatori.......non si reagisce cosi alle difficoltà!!arrendendosi e ansimando dietro al pallone con la paura e il menefreghismo di chi ha tutto da perdere...qualunque sia il problema all'interno della squadra nulla può giustificare un calo del genere.....

 

non c'hanno le palle!!o peggio.......la voglia!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me l'ha spento Frick all'ultimo minuto quando ha tirato alto a porta vuota

 

(o era Ferrarese?) boh

Era Ferrarese (per la cronaca) ma poco cambia!!!

A noi c'hanno distrutto un sogno sti giocatori, io gli auguro invece di vivere un incubo senza fine d'ora in poi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non diciamo fregnacce per favore, pggi non è finito un bel niente!!!!

 

li giochi s'erano bell'e chiusi dopo la partita col pescara...... ricordate sempre le dichiarazioni di Zampagna!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da adesso in poi un po' di dignità anche da parte nostra! basta striscioni e cori offensivi urlati al vento. Solo STADIO DESERTO fino alla fine del campionato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarebbe bello (si fa per dire) che nelle restanti gare interne lo stadio rimanga deserto e si vada tutti a vede' la primavera

secondo me sarebbe acora più bello se potessimo vedere qualche giocatore della primavera in campo con la prima squadra!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando io dissi, tempo fa, che la salvezza, il vero obbiettivo, è stato raggiunto, c'è anche chi si arrabbiava..... io ho detto che non ci credevo ma ci speravo.........

 

 

andassero a fare in culo, siamo la vergogna del calcio, più ridicoli dell'Ancona... come non si vergognano non lo so.......

 

e anche sti presidenti........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da adesso in poi un po' di dignità anche da parte nostra! basta striscioni e cori offensivi urlati al vento. Solo STADIO DESERTO fino alla fine del campionato!

:ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.