Vai al contenuto
Milhouse Van Houten

Solo per la cronaca

Messaggi raccomandati

Non nascondo che un ritorno di Nicola mi farebbe un sacco piacere, ma sparare dei nomi a caso porta poco lontano. Noi abbiamo bisogno massimo di 3-4 innesti per la prossima stagione. Per lo più riserve. Dubito che provegano tutti dalla Ternana, quando Preziosi detiene ancora il cartellino di Makinwa, Lazetic ecc, considerando che mezzo Como è di proprietà nostra. ;) Nicola e Brevi volentieri, Zampagna mi sta sul cazzo. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti anticipo un giocatore straniero che il Genoa tratterà: centrale difensivo, gioca nella serie A francese, parametro zero, maghrebino, (il nome trovatelo)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti anticipo un giocatore straniero che il Genoa tratterà: centrale difensivo, gioca nella serie A francese, parametro zero, maghrebino, (il nome trovatelo)...

Non ho fretta, ed a centrali siamo messi abbastanza bene. Comunque...era uno in predicato di venire da voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
INIZIAMO IL toto TERNANI AL GENOA:

 

scarlato

nicola

 

...poi ce devo pensà..Brunner gli servirebbe ?! A me non dispiace...

 

Esposito spero se ne sciacqui

Brevi lo rivogliono ?

se vogliono Brunner giuro che glielo porto su io.......mi sta proprio sulle palle il nostro portiere :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se vogliono Brunner giuro che glielo porto su io.......mi sta proprio sulle palle il nostro portiere :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

Ci teniamo volentieri Scarpi.

 

Comunque, sempre per la cronaca, Repubblica dà il tutto per quasi ufficializzato con anche una 1/2 intervista a Capozucca (poi bisogna vedere se è reale):

 

Nella giornata di ieri Preziosi ha anche confermato l´ingaggio di Stefano Capozucca come direttore generale. Il manager varesino preferisce non commentare: «Lo farò solamente quando avrò risolto il contratto con la Ternana. Potrò lavorare ufficialmente per il Genoa solo a partire dal primo luglio».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bello il "potrò lavorare ufficialmente...", come a dì che fino a mo c'ha lavorato non ufficialmente... che mito questo personaggio :lol:

Sì, da ieri fino a luglio "non ufficialmente". Fino a ieri mai fatto nulla pro-Genoa.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Almeno spero :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no ve l'ho portato io thiago :)

No...ha semplicemente seguito l'odore dei soldi. Ed anche io...fossi brasiliano, giovane, che in Italia non conosce nessuno, avrei accettato l'offerta di una squadra che ti offre 3 volte tanto. Tu no? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se vogliono Brunner giuro che glielo porto su io.......mi sta proprio sulle palle il nostro portiere :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

Ci teniamo volentieri Scarpi.

 

Comunque, sempre per la cronaca, Repubblica dà il tutto per quasi ufficializzato con anche una 1/2 intervista a Capozucca (poi bisogna vedere se è reale):

 

Nella giornata di ieri Preziosi ha anche confermato l´ingaggio di Stefano Capozucca come direttore generale. Il manager varesino preferisce non commentare: «Lo farò solamente quando avrò risolto il contratto con la Ternana. Potrò lavorare ufficialmente per il Genoa solo a partire dal primo luglio».

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::sbocco::sbocco::sbocco:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se vogliono Brunner giuro che glielo porto su io.......mi sta proprio sulle palle il nostro portiere :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

Ci teniamo volentieri Scarpi.

 

Comunque, sempre per la cronaca, Repubblica dà il tutto per quasi ufficializzato con anche una 1/2 intervista a Capozucca (poi bisogna vedere se è reale):

 

Nella giornata di ieri Preziosi ha anche confermato l´ingaggio di Stefano Capozucca come direttore generale. Il manager varesino preferisce non commentare: «Lo farò solamente quando avrò risolto il contratto con la Ternana. Potrò lavorare ufficialmente per il Genoa solo a partire dal primo luglio».

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::sbocco::sbocco::sbocco:

Angelooo ma che me fai,prima me convinci a non parlà più de bellicapelli,poi ce caschi prima de me???? Ricorda il nostro patto,non più una parola.... :sbocco::sbocco::sbocco::sbocco:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jimenez in prestito dalla Juventus........come Miccoli quando ando' al Perugia !!

E sicuramente migliaccio e grava.......

ma soprattutto speriamo Terni e Ferrarese......due autentici fuoriclasse!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SI E VERO LA COLPA DEL GIRONE DE RITORNO E DI CAPOZZUCCA !!!

 

Certo Gì non lo sapevi?

Capozucca si è ingrassato e appesantito e nel girone di ritorno, faceva l'osservatore contro, nel senso che andava in giro per l'italia osservando solo i talenti scarsi.

Quando entrava a Via Aleardi "non ce metteva lu piede" per tene' aperto l'ascensore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no ve l'ho portato io thiago :)

No...ha semplicemente seguito l'odore dei soldi. Ed anche io...fossi brasiliano, giovane, che in Italia non conosce nessuno, avrei accettato l'offerta di una squadra che ti offre 3 volte tanto. Tu no? ;)

certo certo...

 

e milito chi ce l'ha portato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA REPUBBLICA - IL LAVORO

Anche Capozucca dice sì al Genoa

di:GESSI ADAMOLI

Del: 21-04-2004

 

Un altro tassello per un società sempre più forte e strutturata in maniera rigorosamente manageriale: da ieri Stefano Capozucca si può considerare a tutti gli effetti il nuovo direttore generale del Genoa. Lunedì si era incontrato con Matteo Preziosi, il figlio primogenito del presidente genoano molto attento e partecipe alle vicende della società. Appuntamento segreto nel levante cittadino e ieri mattina nuovo incontro, questa volta in sede, per definire gli ultimi dettagli. Capozucca non ha fatto obiezioni all´eventualità di guadagnare meno rispetto a quanto gli era stato prospettato all´inizio del lungo corteggiamento da parte di Preziosi. Del resto l´organigramma societario, nell´attesa di Capozucca, era nel frattempo aumentato di unità (e di uno stipendio) con l´ingaggio di Spartaco Landini. Ora, davvero, ogni tassello è al posto giusto con Davide Scapini amministratore delegato e Renato Bizzarri segretario (ex Torino) ad occuparsi della parte legata a conti e regolamenti e Capozucca, Landini e Donatelli impegnati in quella più strettamente sportiva. A questo punto l´unico punto interrogativo per quanto riguarda la prossima stagione è l´allenatore. De Canio o Cosmi? Il dubbio è relativo, in ogni caso Preziosi è in una botte di ferro. De Canio ha fatto sapere che oltre da Lazio e Chievo è corteggiato da altri due club (verosimilmente Cagliari e Napoli): Preziosi lo lascerà libero di scegliere nonostante il contratto che lo lega al Genoa sino al 2009. «Resterà al Genoa solo chi vorrà, io non forzo nessuno», aveva detto solo qualche giorno fa al Pio il presidente riferendosi non al tecnico mai ai giocatori e ricevendo per altro un´unanimità di risposte affermative. Anche con De Canio il criterio sarà lo stesso, del resto Cosmi ha fatto esplicitamente capire come in questo momento sia ambita la panchina genoana nonostante la serie B. Vale la pena poi di ricordare poi una dichiarazione di Preziosi che risale all´inizio della scorsa estate, solo qualche giorno dopo "il tradimento" di Mandorlini che avrei preferito l´Atalanta al Genoa. Il Joker parlò di "accessorio" riferendosi al ruolo dell´allenatore: «Importante è avere una squadra forte. Pensate che io sono salito dalla C1 alla serie A in due anni con Dominissini in panchina?». A proposito delle risposte entusiastiche che arrivano dai giocatori riguardo la possibilità di fare parte del "progetto Genoa" anche per la prossima stagione, ieri c´è da registrare il sì anche di Gemiti: «Tra Genoa e Udinese preferire rimanere in rossoblù. Per carità, mi ero trovato bene anche ad Udine: anzi da ex mi auguro che la spuntino nel testa a testa con la Sampdoria per un posto in Uefa». Come sarà il finale di stagione del Genoa? Gemiti assicura che non ci saranno cali di tensione: «Vogliamo centrare il traguardo della salvezza il più presto possibile. Abbiamo gettato basi importanti, il nuovo gruppo è andato bene. Certo, il rendimento in trasferta non è stato soddisfacente: in casa riusciamo ad essere corti, mentre fuori ci allunghiamo troppo. Ma la spiegazione non è solo tecnica: la verità è che a Marassi con il pubblico che spinge giochiamo in dodici». (ha collaborato raffaella griggi)

Quanto mi sei mancato!! Ma dove cazzo eri finito?? B-)B-)B-)B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON E' STATO QUI AD ASPETTARE IL  RISPETTO DEL PATTO TRA GENTILUOMINI CON AGARINI...

E' EVIDENTE CHE PER RISPETTA' UN PATTO TRA GENTILUOMINI  ALMENO UNO DEI 2 DOVEVA ESSERLO...

bravo infatti .......quello non è stato l'ex ds :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito tanti calciatori che dovrebbero partire alla volta di Genova sponda Genoa, a parte che il modo di portarli su se vogliono lo troveremo noi a fine campionato.... in qualche maniera arriveranno sicuramente su....

Io volevo solo dire due cose, la prima è che ne Corrent ne Savino sembra seguiranno il nostro amatissimo e compianto e di parola d'onore Capozzucca, quindi boh rinforzi di gennaio boh

secondo punto di cui mai nessuno ha parlato: Capozzucca in assenza TOTALE E COMPLETA della società ha svolto il ruolo di direttore generale simile a Poerio Mascella e quindi da Novembre a Marzo , cinque mesi cinque ha rappresentato molto ma molto di più di un semplice DS!!!!!

 

LE COLPE SONO DI TUTTI SICURO!!

PS Una domanda a Capocchione ma se sapeva che Thiago era già del Genoa il viaggio di Fabbri in Brasile è stato organizzato tipo "puttan tour"????????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come volevasi dimostrare...ecco un altro uomo di parola...Capozucca...lavorava per noi e stava a Varese...e il Varese rimase in C1...si è ripetuto..che professionalità...un altro che ci ha preso ben bene per il culo...chi sa perchè alcuni giocatori non giocano...poi valgono vero?...

altro che chiacchere..da Dicembre era del genoa...

ma chi possiamo salvare in questa società... :blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
altro che chiacchere..da Dicembre era del genoa...

ma chi possiamo salvare in questa società... :blink:  :blink:

hai le prove per dire quello che dici?!

 

le cose so due: o ce l'hai e le tiri fori.....

oppure stai zitto e te limiti a fare le tue supposizioni

E' ovvio che non ho le prove....sono supposizioni ..come le fanno tutti...sulla base di comportamenti e dichiarazioni...non ci piove...

tanti indizi ..però i portano a pensare questo...e comportamenti già adottati in precedenza..ripeto..Varese

se tu dai una parola la devi mantenere..ma con ciò sia ben chiaro ..ben lungi da me dal dire che tutte le colpe sono sue..se leggi il post ho detto chi ..chi si può salvare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.