Vai al contenuto
Depeche Mode

MA SE FACCIAMO 20 PUNTI????

Messaggi raccomandati

Secondo voi è davvero impossibile???????'

 

20 punti più 55 sono 75.......................

 

Si può perdere con il piacenza pareggiare con il treviso

MA le altre le possiamo vincere tutte compresa la triestina!!!!

 

Oppure NO??????

 

:huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo voi è davvero impossibile???????'

 

20 punti più 55 sono 75.......................

 

Si può perdere con il piacenza pareggiare con il treviso

MA le altre le possiamo vincere tutte compresa la triestina!!!!

 

Oppure NO??????

 

:huh:

Caro Dep. , se famo 20 punti....... può darsi pure..... ma con quale squadra? Se giocamo io e te ce stanno più possibilità! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se le vincemo tutte annamo in serie A, questo è sicuro. Poi tocca vedere la portata del "SE"... :D

 

Il calendario non sarebbe neanche pessimo, specie se l'atalanta dovesse arrivare a terni già promossa o quasi, ma il fatto è che stamo a stracci come squadra, capace pure che perdemo con le squadre che non hanno più nulla da dire al campionato... <_>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo voi è davvero impossibile???????'

 

20 punti più 55 sono 75.......................

 

Si può perdere con il piacenza pareggiare con il treviso

MA le altre le possiamo vincere tutte compresa la triestina!!!!

 

Oppure NO??????

 

:huh:

No non ce la fa questa squadra a fare 20 punti. Gia' farne 16-17 sarebbe un risultato eccezionale e se fai questi punti sei settimo o ottavo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giornata 39 del 24/04/2004

 

Como - Triestina

Fiorentina - Messina

Napoli - Atalanta

Piacenza - Cagliari

Treviso - Ternana

Venezia - Livorno

Verona - Palermo

 

 

 

Giornata 40 del 01/05/2004

 

Atalanta - Vicenza

Avellino - Piacenza

Cagliari - Bari

Livorno - Fiorentina

Messina - Treviso

Palermo - Genoa

Ternana - Triestina

 

 

Giornata 41 del 08/05/2004

 

Albinoleffe - Palermo

Bari - Atalanta

Catania - Livorno

Fiorentina - Ascoli

Genoa - Messina

Piacenza - Ternana

Triestina - Torino

Verona - Cagliari

 

 

Giornata 42 del 15/05/2004

 

Atalanta - Livorno

Cagliari - Triestina

Messina - Albinoleffe

Palermo - Vicenza

Ternana - Salernitana

Torino - Piacenza

Venezia - Fiorentina

 

 

Giornata 43 del 22/05/2004

 

Fiorentina - Napoli

Genoa - Cagliari

Livorno - Torino

Messina - Palermo

Ternana - Atalanta

Triestina - Ascoli

Verona - Piacenza

 

Giornata 44 del 29/05/2004

 

Ascoli - Messina

Atalanta - Avellino

Cagliari - Salernitana

Catania - Fiorentina

Palermo - Triestina

Piacenza - Livorno

Vicenza - Ternana

 

Giornata 45 del 05/06/2004

 

Avellino - Cagliari

Bari - Piacenza

Fiorentina - Torino

Livorno - Palermo

Messina - Como

Ternana - Venezia

Treviso - Atalanta

Triestina - Catania

Verona - Pescara

 

 

 

Giornata 46 del 12/06/2004

 

Atalanta - Salernitana

Cagliari - Fiorentina

Palermo - Bari

Pescara - Ternana

Piacenza - Genoa

Torino - Messina

Venezia - Triestina

Vicenza - Livorno

 

 

 

 

 

Guardate il calendario Nostro e delle nostre concorrenti............................NULLA E ' IMPOSSIBILE!!!!

 

A patto che la squadra TORNI IN SE E TORNI A GIOCARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Facciamo un ultimo appello alla squadra!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dovresti convocare un incontro tra squadra e tifosi.

ma scusa : Non eri tu che ci davi per certo in serie A????

Perchè tanti dubbi ora ??????

 

In ogni caso IO DICO CHE L IMPRESA, se I CALCIATORI LA VOGLIONO, nei Numeri e nei mezzi tecnici è possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

Cosa dobbiamo pensare ??????????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Facciamo un ultimo appello alla squadra!!!!!

la "cosiddetta" squadra...da tre mesi se ne fotte de l' appelli nostri.....stanno tutti a fa li conti de li sordi che devono pija e basta !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dovresti convocare un incontro tra squadra e tifosi.

ma scusa : Non eri tu che ci davi per certo in serie A????

Perchè tanti dubbi ora ??????

 

In ogni caso IO DICO CHE L IMPRESA, se I CALCIATORI LA VOGLIONO, nei Numeri e nei mezzi tecnici è possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

Cosa dobbiamo pensare ??????????????

Vedi depeche...lo sai qual'e' stata la cosa allucinante di sabato scorso? che i calciatori hanno giocato senza cattiveria...e questo è sintomo di disfattismo...me spieghi come fai a vince 7 partite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la partita l'ho vista e mi è sembrato che i nostri si siano impegnati al massimo e che abbiano messo anche la giusta cattiveria. Il fatto è che un po' sono stati imprecisi (Ferrarese e Frick), un po' so' stati sfigati (traversa di Borgobello con un suo bellissimo tiro al volo, alla facciaccia di chi dice che è nullo tecnicamente), un po' ha fatto due/tre belle parate il portiere del Napoli, un po' l'atteggiamento rinunciatario del Napoli ed un po' erano condizionati dall'ambiente nettamente ostile.

Se fosse entrato un solo pallone adesso forse faremmo tutt'altro tipo di discorsi.

 

Ormai è quasi impossibile rientrare nel gruppo di testa, però..... la speranza è l'ultima a morire.

 

 

 

:flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...BORGOBE'...SE FOSSE ENTRATO ANCHE MEZZO GOLLETTO IO STAVO A FA LI STESSI DISCORSI CHE FACCIO ADESSO PERCHE' CE VEDO PIU' LA DE LU NASO MIO !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo voi è davvero impossibile???????'

 

20 punti più 55 sono 75.......................

 

Si può perdere con il piacenza pareggiare con il treviso

MA le altre le possiamo vincere tutte compresa la triestina!!!!

 

Oppure NO??????

 

:huh:

io, i tuoi conti li ho gia' fatti, ed e' per questo che ho criticato il momento della contestazione... Il fatto e' che al momento sembra tutto ben definito, con la nostra squadra a pezzi e senza piu' mordente, ma potrebbe accadere che con una vittoria insperata, tutto possa cambiare!!! Sempre per questo motivo ritengo un vero peccato non averci provato in tutti i modi gia' con il Napoli.. che di vincere non gliene importava nulla...Ora non ditemi di aver affermato che con il pubblico a favore si vinceva di sicuro... perche' dico soltanto che ci sarebbe state maggiori possibilita'... e ora saremmo a 4 punti dal Piacenza!!!

 

Cmq concludo ribadendo che a Treviso vincemo 2-1!!!

 

SARA' FORSE UN'ASSURDA BATTAGLIA

MA IGNORARE NON PUOI

CHE L'ASSURDO CI SFIDA

PER SPINGERCI AD ESSERE FIERI DI NOI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE...

 

(...e sottolineo SE), i giocatori tornano quelli del girone d'andata e facciamo 20 punti, mi ricrederò e mi cospargerò la testa di cenere a piazza Tacito....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

P.S. FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE...

 

(...e sottolineo SE), i giocatori tornano quelli del girone d'andata e facciamo 20 punti, mi ricrederò e mi cospargerò la testa di cenere a piazza Tacito....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

P.S. FORZA FERE

..ma che discorsi so?!

se famo 20 punti

1) li giocatori al novantesimo a Pescara se devono leva le majette e spari' da Terni e dindorni

2) chegue ce se scrocchia na pera, dentro la fontana de piazza Tacito

3)tutti gli altri....ninso' !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi auguro che chi apre sti topic lo faccia per scherzo,altrimenti fiji miei c'avete proprio voglia de favve male!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io la partita l'ho vista e mi è sembrato che i nostri si siano impegnati al massimo e che abbiano messo anche la giusta cattiveria. Il fatto è che un po' sono stati imprecisi (Ferrarese e Frick), un po' so' stati sfigati (traversa di Borgobello con un suo bellissimo tiro al volo, alla facciaccia di chi dice che è nullo tecnicamente), un po' ha fatto due/tre belle parate il portiere del Napoli, un po' l'atteggiamento rinunciatario del Napoli ed un po' erano condizionati  dall'ambiente nettamente ostile.

Se fosse entrato un solo pallone adesso forse faremmo tutt'altro tipo di discorsi.

 

Ormai è quasi impossibile rientrare nel gruppo di testa, però..... la speranza è l'ultima a morire.

 

 

 

:flag:  :flag2:  :flag:  :flag2:  :flag:  :flag2:  :flag:  :flag2:  :flag:  :flag2:  :flag:  :flag2:

Ah Borgobè...ricordo benissimo che dicevi a tutti che saremmo arrivati primi. "Fidateve, lallallero...rosicaaaaaaaa"...le tue granitiche parole.

Pensi sia giusto fare autocritica?

O pensi ancora che arrivamo primi? :P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DIN DIN DIN DIN

 

ricordo a tutti che la Ternana nel girone di ritorno è ultima con 11 punti in 15 partite ed una sola vittoria contro l'ultima in classifica

 

come potete pensà che mo vinca 8 partite de fila oppure che comunque faccia venti punti in 8 partite??

 

E' vero che pure Cristo è risorto, però c'aveva la raccomandazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io mi auguro che chi apre sti topic lo faccia per scherzo,altrimenti fiji miei c'avete proprio voglia de favve male!!!!

Non volevo produrre illusioni, ma solo, viste le partite delle altre squadre, FAR NOTARE come CONCRETAMENTE, LA DOVE LA SQUADRA, anche alla luce delle epurazioni di Bochi, Torni a giocare, SI POSSA ANCORA TENTARE.........................

 

Scarlato è fuori,Esposito è Fuori, Ferrarese è pressochè fuori, Zampagna è nel mirino, Paci e Terni giocano PER NECESSITA' ma non per stima............Se anche gli altri NON SONO STATI colpiti dalla cancrena dello scarso professionismo CI SI PUO' PROVARE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20 punti sarebbero alla portata di una squadra con tanto di attributi, cattiveria e fame di vincere!!

La Ternana ha queste caratteristiche??

 

 

TIRATE FUORI LE PALLE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io la partita l'ho vista e mi è sembrato che i nostri si siano impegnati al massimo e che abbiano messo anche la giusta cattiveria. Il fatto è che un po' sono stati imprecisi (Ferrarese e Frick), un po' so' stati sfigati (traversa di Borgobello con un suo bellissimo tiro al volo, alla facciaccia di chi dice che è nullo tecnicamente), un po' ha fatto due/tre belle parate il portiere del Napoli, un po' l'atteggiamento rinunciatario del Napoli ed un po' erano condizionati  dall'ambiente nettamente ostile.

Se fosse entrato un solo pallone adesso forse faremmo tutt'altro tipo di discorsi.

 

Ormai è quasi impossibile rientrare nel gruppo di testa, però..... la speranza è l'ultima a morire.

 

 

 

:flag:  :flag2:  :flag:  :flag2:  :flag:  :flag2: 

:flag:  :flag2:  :flag:  :flag2:  :flag:  :flag2:

Ah Borgobè...ricordo benissimo che dicevi a tutti che saremmo arrivati primi. "Fidateve, lallallero...rosicaaaaaaaa"...le tue granitiche parole.

Pensi sia giusto fare autocritica?

O pensi ancora che arrivamo primi? :P:P:P

T'ho risposto nell'andru topicce. Lo dicevo pe' sprona' nu' la facessi tanto lunga sta solfa.

Modificato da RESPiRO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rispondo alla domanda del topic:

 

rido pe 2 giorni ininterrottamente, po vado da che parte e me sparo 4  :sega: !!!  :lol:

...davanti a me, che me scrocchio na pera, dentro la fontana de piazza Tacito !!!

 

...un modo simpatico di fare conoscenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammesso e non concesso che la Ternana faccia 20 punti, o addirittura 22, secondo me non basterebbero. Al massimo con 75 punti ci arrivi 6° e a pari merito.

Questo almeno secondo me.

 

Provate a giocare obiettivamente (e virtualmente) il campionato da qui alla fine e vedimao quanti punti per squadra in lotta vi vengono fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ammesso e non concesso che la Ternana faccia 20 punti, o addirittura 22, secondo me non basterebbero. Al massimo con 75 punti ci arrivi 6° e a pari merito.

Questo almeno secondo me.

 

Provate a giocare obiettivamente (e virtualmente) il campionato da qui alla fine e vedimao quanti punti per squadra in lotta vi vengono fuori.

secondo me co 75 punti ce se va su.........ma per il resto m'hai tolto le parole de bocca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.