Vai al contenuto
Fera7 s.p.a.

ZAMPAGNA.....

Messaggi raccomandati

RICCCARDO ZAMPAGNA PER PRENDERSI UN PO' DI APPLAUSI SI E' DOVUTO FARE 900 KM........ VORREI FAR COSI' MEDITARE CHI LO FISCHIA A DUE PASSI DA CASA SUA. GRAZIE RICCARDO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(IL SECONDO TEMPO L'HO VISTO A CASA DI UN MIO AMICO DOVE SONO TUTT'ORA, NON MI PARE CHE ABBIA TIRATO A VACCA....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddio 4 utenti che non fischiano Zampagna collegati contemporaneamente sul Forum..Aspetto Angeloooo così ne famo 5 e sto record lo mettemo accanto ai 135 connessi tutti allo stesso tempo del 5 aprile.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo periodo tutti se la prendono con tutti. Zampagna non credo potesse fare granchè di più di ciò che ha fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In questo periodo tutti se la prendono con tutti. Zampagna non credo potesse fare granchè di più di ciò che ha fatto.

eh, vallo a spiegare a quelli che l'hanno fischiato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oooooohhhhhh....stamoce co la capoccia.L'andra settimana tre topicche de paraculate per Zambagna...mo' non cominciamo a eloggiallo e non la finimo piu'.Lui e' uno dei tanti ne la causa della disfatta ne colui cche tirera' su la squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oooooohhhhhh....stamoce co la capoccia.L'andra settimana tre topicche de paraculate per Zambagna...mo' non  cominciamo a eloggiallo e non la finimo piu'.Lui e' uno dei tanti ne la causa della disfatta ne colui cche tirera' su la squadra...

Io sempre coerente...mai fischiato!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oooooohhhhhh....stamoce co la capoccia.L'andra settimana tre topicche de paraculate per Zambagna...mo' non  cominciamo a eloggiallo e non la finimo piu'.Lui e' uno dei tanti ne la causa della disfatta ne colui cche tirera' su la squadra...

Io sempre coerente...mai fischiato!!!!

Idem

 

 

 

trovateme un mio post nel quale attacco Zampagna....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RICCCARDO ZAMPAGNA PER PRENDERSI UN PO' DI APPLAUSI SI E' DOVUTO FARE 900 KM........

Cmq Terni-Treviso sono 430 km circa... :lol:

 

Ma il discorso non cambia.

 

Se pensiamo poi alla (in)civiltà trevigiana... gli applausi per Zampagna contano ancora di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RICCCARDO ZAMPAGNA PER PRENDERSI UN PO' DI APPLAUSI SI E' DOVUTO FARE 900 KM........

Cmq Terni-Treviso sono 430 km circa... :lol:

 

Ma il discorso non cambia.

 

Se pensiamo poi alla (in)civiltà trevigiana... gli applausi per Zampagna contano ancora di più.

eh eh ma io la prendo larga... ho pensato ad Esposito che si sarà fermato a mangiare il pesce a pranzo a Rimini......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se pensiamo poi alla (in)civiltà trevigiana... gli applausi per Zampagna contano ancora di più.

ancora me ricordo qualche anno fa:

 

 

entra Adeshina (quand'era forte), tutti a faje "UH UH UH UH UH UH UH UH UH UH"

 

 

dopo pochi minuti segna de rovesciata....ah ah fatevedanculo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo sabato ha sbagliato a fare l'applausetto .......oggi pero' ha giocato bene !e poi jimenez pure è stato strepitosoooo .Cmq mi auguro che zampagna resti il prossimo anno e tutte le cavolate che si sparano sul suo conto spero vengano azzerate,mi auguro un chiarimento che spero ci sara' a fine stagione .........cm qribadisco cche riccardo è uno di noi !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se Zampagna facesse sempre come oggi (impegno, mancanza di sceneggiate) lo applaudiremmo sempre. Dipende da lui.

si vabbè ma piu' ch emancanaza di impegno nelle scorse partite credo si astata piu' una questionde di dempralizzazione cmq stasera tutta la squadra h amostrato grinta ,una reazione certo che...........forse un po' tardi azzz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

direi che per dare un incoraggiamento potremmo tifare sabato prossimo, ed applaudire. Credemoce ancora una volta e diamo la spinta...e poi chissà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
direi che per dare un incoraggiamento potremmo tifare sabato prossimo, ed applaudire. Credemoce ancora una volta e diamo la spinta...e poi chissà!

SI, GIUSTO!

Tanto ormai a pijacce le inculate ce semo abituati, c'avemo fatto il callo... una più una meno non ce fa male, però visto mai che stavolta..... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ao rega' uno le prova tutte ........boh .....certo che pensat eun po' 3punti con la triestina,lanciatisismi vai a piacenza che sta i n crisi e vinci ,poi atalanta e salernitana a casa quelli cioè........diciamo che.......so 6 punti poi vicenza vai su che so tranquilli, venezia boh vabbè a casa devi vince e pescara l'ultima che so retrocessi cioè.............sto sognando???? :tribola::tribola::tribola::tribola: speramo de no .....speramo nella grinta d e stasera..... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se Zampagna facesse sempre come oggi (impegno, mancanza di sceneggiate) lo applaudiremmo sempre. Dipende da lui.

GIUSTISSIMO, IL FATTO CHE E' TERNANO SECONDO ME, POI LO ESPONE ANCORA DI PIU' AI FISCHI DEL PUBBLICO... GIUSTI DEVO DIRE... E NON NASCONDO CHE IO ZAMPAGNA L'PHO FISCHIATO SABATO CONTRO I NAPOLECANI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto una buona prestazione (da 6,5 per intenderci ) ma non è certo lui la panacea dei mali della Ternana...lo ritengo responsabile al pari e,forse (visto la sua tanto sbandierata ternanità),più degli altri di questa indegna pagina di storia rossoverde che stiamo vivendo.

Non basta un insulso pareggino a Treviso per cancellare tre mesi di umiliazioni ed un girone di ritorno da incubo !

 

TUTTI A CASA !!!!!!!

 

RIFONDAZIONE ROSSOVERDE ;) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non esgeriamo, che ha responsabilità enormi, ma enormi.

Adesso con Bolchi si sta rimettendo in carreggiata, ma è un elemento da prendere con le molle. Dai retta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ha fatto una buona prestazione (da 6,5 per intenderci ) ma non è certo lui la panacea dei mali della Ternana...lo ritengo responsabile al pari e,forse (visto la sua tanto sbandierata ternanità),più degli altri di questa indegna pagina di storia rossoverde che stiamo vivendo.

Non basta un insulso pareggino a Treviso per cancellare tre mesi di umiliazioni ed un girone di ritorno da incubo !

 

TUTTI A CASA !!!!!!!

 

RIFONDAZIONE ROSSOVERDE  ;) .

come sempre caro Oracolo mi trovi molto d'accordo con le tue idee.....

 

x quel che mi riguarda aggiungo una cosa..........

 

 

basta co sti topic co stu zampagna......anche perche' ricordateve quello che ha fatto fino ad ora(nn parlo di numero di gol)!!!!!!! la sua...........

 

 

PROFESSIONALITA'!!!!!!!!!!!!!!

 

nel gestirsi in questo periodo....mica ha piu'20 anni...il PROFESSIONISTA non e' solo quello che segna......nel caso de CIRIOLA KID si puo' tranquillamente dire che e' e restera' sempre....

 

UN MERCENARIO!!!! NON UNO DI NOI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oddio 4 utenti che non fischiano Zampagna collegati contemporaneamente sul Forum..Aspetto Angeloooo così ne famo 5 e sto record lo mettemo accanto ai 135 connessi tutti allo stesso tempo del 5 aprile.....

No, Riccardone mi delude sempre di più.....cazzo ha fatto 15 reti, solo 5 punte hanno fatto meglio di lui in B quest'anno, anche se questi 5 hanno avuto la fortuna di essere sempre TITOLARI.....a differenza di lui.

 

 

Cmq, non te preoccupà Riccardone.......se anche la curva est non cambia , prossimamente voleranno un po di ceffoni per causa tua . (perlomeno da come l'hanno raccontata a me)

 

X Riccardone :inchino::inchino::inchino:

 

 

X Borgo e Frick :sbocco::sbocco::sbocco::sbocco:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti mi hanno detto che Zampapalo ha giocato bene...

 

 

HA FATTO LA PARTE DELL'OBBLIGO SUO E GLI FACCIO I COMPLIMENTI...MA SE AVESSE PENSATO A FARLO ANCHE QUANDO C'ERA BERETTA E CAPOZUCCA FORSE ORA POTREMMO AMBIRE A QUALCOSA DI PIU' PRESTIGIOSO...

 

 

 

ZAMPAGNA VATTENE..MERCENARIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.