Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Analisi partita

Messaggi raccomandati

Direi che il secondo tempo è stata ritrovata un minimo di dignità. Primo tempo scandalosamente in linea con gli ulitmi mesi poi l'espulsione ( cassarà fa un vomito ) evidentemente ha svegliato i signorini. A livello di singoli buona prestazione di jimenez e zampa. Difesa insufficiente ( savino te fa veni li brividi ogni volta che tocca palla ) Ferrarese il secondo tempo sparito!Un cross buono per la capoccia de zampagna e basta...un pò pochino per 45 minuti.

Se Beretta li cambi li faceva l'ultimi 15 minuti ieri sera bolchi l'ha battuto....ultimi 10 minuti con una squadra in 10 e calciatori che non je la facevano piu' a corre.

Non cambia un cazzo dopo sto pareggio....anzi manca una giornata in meno....però speramo che stasera la fiorentina non vinca con il messina....

 

Riguardo ai fischi rivolti a zampagna contro il napoli: se i fischi servono a fargli ritrovare la grinta/cattiveria che aveva perso e che ieri sera ha rimesso in campo......CONTINUAMO A FALLO' INCAZZA' :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Direi che il secondo tempo è stata ritrovata un minimo di dignità.

Concordo su tutto tranne che sulla frase riportata sopra.

La dignità ce la siamo giocata da un pezzo...tutti ridono di noi,siamo la barzelletta dell'Italia calcistica,i miei amici non ternani,da un po' di tempo,cercano di non parlare con me di calcio per non mettermi in imbarazzo.

Ieri sera,poi,non ho visto tutta quella grinta di cui ho letto in qualche giornale stamattina...ho visto la solita squadra leziosa,supponente e,per lunghi tratti,inguardabile :angry::angry: .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paradossalmente abbiamo giocato molto meglio quando siamo rimasti in 10 (anche perchè tanto corrent non aveva toccato un pallone che sia stato uno). Qualche miglioramento comunque si è visto. Unica cosa indecente la difesa, veramente veramente indecente, anche se a parziale giustificazione c'è da dire che le assenze erano molte e importanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....però speramo che stasera la fiorentina non vinca con il messina....

 

???

ma perchè cambia qualcosa??

 

la partita ieri non l'ho vista, chi avrebbero espuslo??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri sera,poi,non ho visto tutta quella grinta di cui ho letto in qualche giornale stamattina...ho visto la solita squadra leziosa,supponente e,per lunghi tratti,inguardabile :angry:  :angry: .

 

Non vorrei fare il disfattista, specialmente io che non ho visto la partita, non la ho sentita su RAM e non ho nemmeno voluto vedere i servizi sportivi. Però leggendo qualche commento non dico positivo, ma migliore degli ultimi, sul forum non ho potuto fare a meno di pensare che:

 

* ormai siamo fuori dalla lotta che conta, quindi potremmo anche smettere di non giocare del tutto

* coi primi caldi la testa vola al calciomercato estivo. Preziosi non li avrà mica opzionati tutti no?

 

Penso troppo male?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
corrent, espulsione inventata

Io la partita non l'ho vista ( perchè mi rifiuto di vedere sti brocchi che disonorano la maglia), ma ho sentito i commenti di Minciarelli e Marchetti.

 

 

Mi pare che le cose siano migliorate con l'espulsione di Brocchient.

 

Questo rivaluta una vecchia teoria secondo la quale l'espulsionè è un vantaggio se colpisce uno scarso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

* ormai siamo fuori dalla lotta che conta, quindi potremmo anche smettere di non giocare del tutto

* coi primi caldi la testa vola al calciomercato estivo. Preziosi non li avrà mica opzionati tutti no?

 

Penso troppo male?

secondo me pensi bene... te dirò de più, per me qualcuno s'è pure messo a dieta anche perchè se tocca cercasse un contratto bono altre al procuratore bevao dovrai pur far vedere qualcosa no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
* coi primi caldi la testa vola al calciomercato estivo. Preziosi non li avrà mica opzionati tutti no?

 

Penso troppo male?

Ma come, da una parte difendi capozucca e poi je tiri ste bacchettate? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
* coi primi caldi la testa vola al calciomercato estivo. Preziosi non li avrà mica opzionati tutti no?

 

Penso troppo male?

Ma come, da una parte difendi capozucca e poi je tiri ste bacchettate? :lol:

 

Vai nel topo "Bolchi è un grande", li c'è sia una spiegazione del perchè "difendo capozzucca", sia la palese ammissione del "non mi sento affatto di escludere che sia tu ad avere ragione".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

* ormai siamo fuori dalla lotta che conta, quindi potremmo anche smettere di non giocare del tutto

* coi primi caldi la testa vola al calciomercato estivo. Preziosi non li avrà mica opzionati tutti no?

 

Penso troppo male?

secondo me pensi bene... te dirò de più, per me qualcuno s'è pure messo a dieta anche perchè se tocca cercasse un contratto bono altre al procuratore bevao dovrai pur far vedere qualcosa no?

Pensa che culo i nostri mercenari.

 

 

Vanno da Preziosi proprio l'anno che je scadono i Bond.

 

 

Poracci: gli aspetta un altro superlavoro de scarso impegno. :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....però speramo che stasera la fiorentina non vinca con il messina....

 

???

ma perchè cambia qualcosa??

 

bhè se non vince, la sesta ( piacenza ) rimane a 5 punti e visto che c'hai ancora lo scontro diretto e mancano 7 partite.....provo a trovare qualche stimolo anche se c'è solo delusione e rabbia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....però speramo che stasera la fiorentina non vinca con il messina....

 

???

ma perchè cambia qualcosa??

 

bhè se non vince, la sesta ( piacenza ) rimane a 5 punti e visto che c'hai ancora lo scontro diretto e mancano 7 partite.....provo a trovare qualche stimolo anche se c'è solo delusione e rabbia.

potresti anche aver ragione, ma se i primi a non avere lo stimolo sono i giocatori come possiamo noi crederci??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....però speramo che stasera la fiorentina non vinca con il messina....

 

???

ma perchè cambia qualcosa??

 

bhè se non vince, la sesta ( piacenza ) rimane a 5 punti e visto che c'hai ancora lo scontro diretto e mancano 7 partite.....provo a trovare qualche stimolo anche se c'è solo delusione e rabbia.

potresti anche aver ragione, ma se i primi a non avere lo stimolo sono i giocatori come possiamo noi crederci??

noi lu stimolo poi ce lu trovamo..... <_<:ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....però speramo che stasera la fiorentina non vinca con il messina....

 

???

ma perchè cambia qualcosa??

 

bhè se non vince, la sesta ( piacenza ) rimane a 5 punti e visto che c'hai ancora lo scontro diretto e mancano 7 partite.....provo a trovare qualche stimolo anche se c'è solo delusione e rabbia.

potresti anche aver ragione, ma se i primi a non avere lo stimolo sono i giocatori come possiamo noi crederci??

Già ho riperso lo stimolo maremma maiala :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.