Vai al contenuto
cesenticerqua

MA CHE V'ARPORTA LA CAPOCCIA

Messaggi raccomandati

Leggo commenti quasi entusiaastici per sto misero punto che emo preso a Treviso

 

Maddechè??????????????????

 

Ieri avemo perso l'ennesima occasione, perchè il Piacenza ha perso in casa lo scontro diretto e noi vincendo potevamo tornare sotto a 3 punti e sperare, visto che col Piacenza stesso ci dobbiamo ancora giocare.

 

Veniamo da 3 mesi schifosi, col Napoli abbiamo toccato un punto di minimo che più minimo non si può; che vi aspettavate di vedere peggio di sabato scorso?

 

Hanno solo giocato un pelino meglio (grazie forse alle scelte di Bolchi) e niente più.

 

Dopo la partita col Napoli giù tutti a dire che erano delle merde, che dovevano andar tutti via, che erano dei mercenari e quant'altro.

Ora per un punto a Treviso è tutto cambiato, sono tornati improvvisamente i nostri eroi???

 

MA PER FAVORE!!!!!!!!!!! IERI HANNO PERSO L'ENNESIMA OCCASIONE PER RISCATTARE QUESTO ORRENDO GIRONE DI RITORNO. DOVEVANO CERCARE DI RISCATTARE UNA DELLE PARTITE PIù BRUTTE DI SEMPRE E L'UNICO MODO PER SPERARCI ANCORA ERA VINCERE.

 

HANNO PAREGGIATO, HANNO CONQUISTATO IL 12° PUNTO DEL GIRONE DI RITORNO SU 16 PARTITE!!! HANNO ANCORA UNA VOLTA PERSO L'ENNESIMA OCCASIONE DI RISCATTO.

 

SETE SODDISFATTI DE CHE? COME CE L'AVEVANO MESSO IN CULO UNA SETTIMANA FA, COSì CI E' RIMASTO IERI, SE VEDE CHE VE SETE ABITUATI E MAGARI VE STA PURE BENE....................... A ME MANCO PER NIENTE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo per la cronaca:

 

in tanti anni di militanza rossoverde non mi era mai successo di non esultare ad un gol delle fere.

è successo ieri.

mejo prenderla a ride va....!

prendiamo atto che siamo stati presiper il culo e speriamo che l'anno prossimo si possa disputare un campionato tranquillo senza troppe ambizioni... che è meglio!!!

per il momento:

TUTTI AFFANCULO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beato te,io non ho esultato neanche al primo gol di Ascoli di ZAMPOGNA...ed ero anche presente allo stadio.

Modificato da BOMBER75

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non concordo. Io sono contento perche' le epurazioni hanno dato qualche risultato, e la squadra che ieri ha giocato era tecnicamente al 50% delle sue potenzialita'. MA SE QUELLI CHE NON GIOCAVANO REMANO CONTRO, E' STATO SICURAMENTE DIFFICILE PER NOI PAREGGIARE CON MEZZA SQUADRA TITOLARE. Quindi, caro Bolchi, complimenti, continua con le epurazioni, e giochi solo chi ha voglia. Se a zampa gli danno tre palloni buoni uno sicuramente lo insacca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x me il campionato è finito col como , ieri solo meritavamo di vincere e xò ce s'è messo arbitro e palo di Pesaresi al 93' .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora per un punto a Treviso è tutto cambiato, sono tornati improvvisamente i nostri eroi???

 

 

Un par di cazzi, come dicono alla periferia ovest di Londra. Il punto di treviso non ha alterato di un millimetro dal mia percezione del quanto siano merde. Anzi, se è vero che hanno giocato un pelo meglio, forse sono ancora più merde perchè oggi siamo fuori da ogni gioco che conta.

 

Se sperano di riscattarsi dicendo "però abbiamo fatto un bel finale, ci siamo andati vicini" si sbagliano di grosso.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Leggo commenti quasi entusiaastici per sto misero punto che emo preso a Treviso

 

Maddechè??????????????????

 

Ieri avemo perso l'ennesima occasione, perchè il Piacenza ha perso in casa lo scontro diretto e noi vincendo potevamo tornare sotto a 3 punti e sperare, visto che col Piacenza stesso ci dobbiamo ancora giocare.

 

Veniamo da 3 mesi schifosi, col Napoli abbiamo toccato un punto di minimo che più minimo non si può; che vi aspettavate di vedere peggio di sabato scorso?

 

Hanno solo giocato un pelino meglio (grazie forse alle scelte di Bolchi) e niente più.

 

Dopo la partita col Napoli giù tutti a dire che erano delle merde, che dovevano andar tutti via, che erano dei mercenari e quant'altro.

Ora per un punto a Treviso è tutto cambiato, sono tornati improvvisamente i nostri eroi???

 

MA PER FAVORE!!!!!!!!!!! IERI HANNO PERSO L'ENNESIMA OCCASIONE PER RISCATTARE QUESTO ORRENDO GIRONE DI RITORNO. DOVEVANO CERCARE DI RISCATTARE UNA DELLE PARTITE PIù BRUTTE DI SEMPRE E L'UNICO MODO PER SPERARCI ANCORA ERA VINCERE.

 

HANNO PAREGGIATO, HANNO CONQUISTATO IL 12° PUNTO DEL GIRONE DI RITORNO SU 16 PARTITE!!! HANNO ANCORA UNA VOLTA PERSO L'ENNESIMA OCCASIONE DI RISCATTO.

 

SETE SODDISFATTI DE CHE? COME CE L'AVEVANO MESSO IN CULO UNA SETTIMANA FA, COSì CI E' RIMASTO IERI, SE VEDE CHE VE SETE ABITUATI E MAGARI VE STA PURE BENE....................... A ME MANCO PER NIENTE!!!

lasciali perdere....saranno gli AMICHETTI de lu zampognone..... <_<

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora per un punto a Treviso è tutto cambiato, sono tornati improvvisamente i nostri eroi???

 

 

Un par di cazzi, come dicono alla periferia ovest di Londra. Il punto di treviso non ha alterato di un millimetro dal mia percezione del quanto siano merde. Anzi, se è vero che hanno giocato un pelo meglio, forse sono ancora più merde perchè oggi siamo fuori da ogni gioco che conta.

 

Se sperano di riscattarsi dicendo "però abbiamo fatto un bel finale, ci siamo andati vicini" si sbagliano di grosso.

vedo che non so da solo allora

 

per un attimo avevo paventato!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vedo che non so da solo allora

 

per un attimo avevo paventato!!

 

Ti assicuro che sei/siamo in buona compagnia. Non infinocchiano nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se sperano di riscattarsi dicendo "però abbiamo fatto un bel finale, ci siamo andati vicini" si sbagliano di grosso.

de certo, VICINI a qualche altra cosa ce stanno de sicuro...... <_<:angry::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vedo che non so da solo allora

 

per un attimo avevo paventato!!

 

Ti assicuro che sei/siamo in buona compagnia. Non infinocchiano nessuno.

No, no, non siete soli proprio. Anch'io la penso cosi'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vedo che non so da solo allora

 

per un attimo avevo paventato!!

 

Ti assicuro che sei/siamo in buona compagnia. Non infinocchiano nessuno.

No, no, non siete soli proprio. Anch'io la penso cosi'

Aggiungetemi alla lista, grazie. B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io personalmente non sono entusiasta e credo che nessuno lo è...però ti dico che quando zampagna non ha segnato de capoccia una madonna m'è scappata. Ormai è tardi per tutto però secondo me almeno il secondo tempo l'impegno ce l'hanno messo. Ripeto non li giustifico e continuo a criticarli fino alla fine del campionato continuando a dire che voglio l'epurazione totale della squadra, però visto che ancora mancano 7 partite e 4 so a casa vorrei trovare un qualche stimolo per andare a vedere le restanti partite. 1 stimolo è continuare a mandarli a fare in culo e l'altro è provare a vedere un pallone che ruzzola in mezzo a un campo con calciatori che almeno ci provano a vincere la partita...e ieri dopo tanto tempo almeno lu secondo tempo c'hanno provato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di sicuro non si può essere contenti del risultato, ma almeno per un tempo abbiamo rivisto una squadra che ha lottato. Ovviamente non riscatta nulla di quello che hanno fatto, ci mancherebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io personalmente non sono entusiasta e credo che nessuno lo è...però ti dico che quando zampagna non ha segnato de capoccia una madonna m'è scappata. Ormai è tardi per tutto però secondo me almeno il secondo tempo l'impegno ce l'hanno messo. Ripeto non li giustifico e continuo a criticarli fino alla fine del campionato continuando a dire che voglio l'epurazione totale della squadra, però visto che ancora mancano 7 partite e 4 so a casa vorrei trovare un qualche stimolo per andare a vedere le restanti partite. 1 stimolo è continuare a mandarli a fare in culo e l'altro è provare a vedere un pallone che ruzzola in mezzo a un campo con calciatori che almeno ci provano a vincere la partita...e ieri dopo tanto tempo almeno lu secondo tempo c'hanno provato.

epurazione ...come depurazione

tipico di agarini :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi un chiarimento: quali sono state le "epurazioni"?

se so sbagliati....volevano di' "dEPURAZIONI".......

a chianciano o sangemini credo.....

:lol::lol::lol:

visti i soggetti mesà che sarebbe meglio montecatini......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi un chiarimento: quali sono state le "epurazioni"?

se so sbagliati....volevano di' "dEPURAZIONI".......

a chianciano o sangemini credo.....

:lol::lol::lol:

visti i soggetti mesà che sarebbe meglio montecatini......

io vedrei meglio un'altoforno o lu camino de casa.... ;):lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vedo che non so da solo allora

 

per un attimo avevo paventato!!

 

Ti assicuro che sei/siamo in buona compagnia. Non infinocchiano nessuno.

No, no, non siete soli proprio. Anch'io la penso cosi'

non te preoccupà semo in parecchi a pensalla così!

 

non ho visto nè sentito la partita, ho solo chiesto in giro il risultato finale....

non mi ricordo l'ultima volta che non me ne fregava assolutamente un cazzo!

 

MERDE CACCIATEVE QUELLE MAGLIE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io niente TV,niente radio....mi sa che non m'era mai capitato.

Me so rotto li coglioni de famme prende per il culo e famme male.

Stanno riuscendo ad uccidere la mia passione più grande!!!

mercenari schifosi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uguale a voi.

 

mai capitato di non sentirla e di non informarmi,neanche in interregionale. Ieri è successo.

 

 

Finita la cena,sono entrato in macchina, ho sentito 2 minuti di commento per radio e poi ho girato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vedo che non so da solo allora

 

per un attimo avevo paventato!!

 

Ti assicuro che sei/siamo in buona compagnia. Non infinocchiano nessuno.

No, no, non siete soli proprio. Anch'io la penso cosi'

Associato mi sono....aaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Leggo commenti quasi entusiaastici per sto misero punto che emo preso a Treviso

 

Maddechè??????????????????

 

Ieri avemo perso l'ennesima occasione, perchè il Piacenza ha perso in casa lo scontro diretto e noi vincendo potevamo tornare sotto a 3 punti e sperare, visto che col Piacenza stesso ci dobbiamo ancora giocare.

 

Veniamo da 3 mesi schifosi, col Napoli abbiamo toccato un punto di minimo che più minimo non si può; che vi aspettavate di vedere peggio di sabato scorso?

 

Hanno solo giocato un pelino meglio (grazie forse alle scelte di Bolchi) e niente più.

 

Dopo la partita col Napoli giù tutti a dire che erano delle merde, che dovevano andar tutti via, che erano dei mercenari e quant'altro.

Ora per un punto a Treviso è tutto cambiato, sono tornati improvvisamente i nostri eroi???

 

MA PER FAVORE!!!!!!!!!!! IERI HANNO PERSO L'ENNESIMA OCCASIONE PER RISCATTARE QUESTO ORRENDO GIRONE DI RITORNO. DOVEVANO CERCARE DI RISCATTARE UNA DELLE PARTITE PIù BRUTTE DI SEMPRE E L'UNICO MODO PER SPERARCI ANCORA ERA VINCERE.

 

HANNO PAREGGIATO, HANNO CONQUISTATO IL 12° PUNTO DEL GIRONE DI RITORNO SU 16 PARTITE!!! HANNO ANCORA UNA VOLTA PERSO L'ENNESIMA OCCASIONE DI RISCATTO.

 

SETE SODDISFATTI DE CHE? COME CE L'AVEVANO MESSO IN CULO UNA SETTIMANA FA, COSì CI E' RIMASTO IERI, SE VEDE CHE VE SETE ABITUATI E MAGARI VE STA PURE BENE....................... A ME MANCO PER NIENTE!!!

Cesè, diciamo che continuano a mettercelo in culo, però se preoccupano de facce male e sò annati a comprà la vaselina....

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.