Vai al contenuto
P.J. Fry

Le maglie da calcio più belle del mondo

Messaggi raccomandati

Quali sono le vostre maglie da calcio preferite?

Io ne ho trovate 2 magnifiche:

 

 

SHIMIZU S-PULSE (Giappone)

 

ShimuzuSPuseHSS2003.jpg

 

 

 

MESSICO (Mondiali Francia '98)

 

mexhss98.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che originalità Milhouse... <_<:D

 

 

a mio avviso la più bella è quella che ha postato P.J. Fry dello Shimizu S.Pulse

 

stupende quelle dell' URSS e dell'Olanda ai mondiali '90 e quella del Portogallo agli Europei del 2000 (ce l'ho di Figo!!!)

 

bellissima la 2da grigio-scuro dell'AJAX di questa stagione (ce l'ho!!!)

ed un'altra che ho, la seconda, gialla, del Nottingham Forest, della metà degli anni '90.

e infine una che ho dei Nagoya Grampus del 1997-'98

 

 

 

 

 

 

per P.J. Fry : la maglia dello Shimizu S.Pulse LA CERCO DA UNA VITA!!! :(:(:(

è la più bella in assoluto. :wub:

 

su un sito spagnolo la vendono anche ma io non ho la carta di credito e non sò cosa sia la Western Union...sono DISPERATO. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per P.J. Fry : la maglia dello Shimizu S.Pulse LA CERCO DA UNA VITA!!!  :(  :(  :(

è la più bella in assoluto. :wub:

 

su un sito spagnolo la vendono anche ma io non ho la carta di credito e non sò cosa sia la Western Union...sono DISPERATO.  :(

Aghy la maglia dello Shimizu S-Pulse è stupenda, mai vista una roba così! Se la compri poi almeno una volta devi affittarmela... :D

 

A parte scherzi, la maglia si trova anche facilmente.... l'unico problema è quanto sei disposto a spendere. Sul sito da dove ho preso l'immagine stà a 85 sterline, che al cambio attuale fanno circa 130 euro.... :paura::lol:

 

Puoi vederla qui: http://www.subsidesports.com/uk/store/prod...list.jsp?id=672,

 

In ogni caso ti consiglio di dare un'occhiata a tutto il sito Subsidesports.com che è veramente una figata per gli appassionati di maglie da calcio.... ci sono proprio tutte in vendita, ed originali!!! Ci trovi le maglie dalle più famose a quelle assurde tipo le squadre giapponesi o anche la maglia della nazionale di Trinidad & Tobago o una qualsiasi che ti viene in mente, .... senza contare tutti gli accessori (borse, asciugamani, maglie da allenamento, ecc.).

 

I prezzi sono buoni (a parte quella dello Shimizu, e puoi capire il perchè :P), ed in più se cerchi bene ci sono molte offerte a 19 sterline (28 euro) o anche meno... io ho trovato la maglia del Benfica 2003/2004 che mi piace tantissimo, scontata da 40 a 19 sterline... è questa qui:

 

BenficaHSS0304.gif

 

Se trovi qualcosa che ti interessa fammi sapere, che così facciamo l'ordine insieme e risparmiamo sulle spese di spedizione (6 £ per importi inferiori a 100 £). Per la carta di credito non preoccuparti, io ho fatto la Postepay (Visa) ricaricabile proprio per gli acquisti via internet... costa solo 5 € e funziona bene. Ovviamente l'invito è esteso anche ad altri che fossero interessati... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su questo sito invece trovi tutte le maglie vecchie. Anche anni 30-40-50.

Io per esempio c'ho comprato quella del Mundial 82.

 

www.toffs.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per P.J. Fry : la maglia dello Shimizu S.Pulse LA CERCO DA UNA VITA!!!  :(  :(  :(

è la più bella in assoluto. :wub:

 

su un sito spagnolo la vendono anche ma io non ho la carta di credito e non sò cosa sia la Western Union...sono DISPERATO.  :(

Aghy la maglia dello Shimizu S-Pulse è stupenda, mai vista una roba così! Se la compri poi almeno una volta devi affittarmela... :D

 

A parte scherzi, la maglia si trova anche facilmente.... l'unico problema è quanto sei disposto a spendere. Sul sito da dove ho preso l'immagine stà a 85 sterline, che al cambio attuale fanno circa 130 euro.... :paura::lol:

 

Puoi vederla qui: http://www.subsidesports.com/uk/store/prod...list.jsp?id=672,

 

In ogni caso ti consiglio di dare un'occhiata a tutto il sito Subsidesports.com che è veramente una figata per gli appassionati di maglie da calcio.... ci sono proprio tutte in vendita, ed originali!!! Ci trovi le maglie dalle più famose a quelle assurde tipo le squadre giapponesi o anche la maglia della nazionale di Trinidad & Tobago o una qualsiasi che ti viene in mente, .... senza contare tutti gli accessori (borse, asciugamani, maglie da allenamento, ecc.).

 

I prezzi sono buoni (a parte quella dello Shimizu, e puoi capire il perchè :P), ed in più se cerchi bene ci sono molte offerte a 19 sterline (28 euro) o anche meno... io ho trovato la maglia del Benfica 2003/2004 che mi piace tantissimo, scontata da 40 a 19 sterline... è questa qui:

 

BenficaHSS0304.gif

 

Se trovi qualcosa che ti interessa fammi sapere, che così facciamo l'ordine insieme e risparmiamo sulle spese di spedizione (6 £ per importi inferiori a 100 £). Per la carta di credito non preoccuparti, io ho fatto la Postepay (Visa) ricaricabile proprio per gli acquisti via internet... costa solo 5 € e funziona bene. Ovviamente l'invito è esteso anche ad altri che fossero interessati... ;)

saccoccione!!!

se me lo dicevi che te piace la maglia del Benfica te la portavo io da Lisbona...direttamente dal "Benfica point"..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che originalità Milhouse...  <_<  :D

Volevo postare una foto del grande Capitano... :cry::cry::cry:

UNa DELLE ULTIME BANDIERE.

TUTTA LA MIA MASSIMA STIMA

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che originalità Milhouse...  <_<  :D

Volevo postare una foto del grande Capitano... :cry::cry::cry:

infatti te la passo solo per lui! ;):rolleyes::unsure::(:sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io dico : River

 

RiverPlateASSSps0203.gif

sì ma quella che hai postato non è la camiseta tradizionale del River Plate

questa è molto bella, quella tradizionale un pò meno!

 

quella del Boca ce l'ho, ma quando aveva Quilmes come sponsor. (2 anni fa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
saccoccione!!!

se me lo dicevi che te piace la maglia del Benfica te la portavo io da Lisbona...direttamente dal "Benfica point"..... ;)

:lol:

 

A Lisbona ci sono stato 3 giorni a Febbraio... mi ha fatto una bellissima impressione, peccato il poco tempo a disposizione che non mi ha consentito di girarla tutta come volevo! Se pensi che quasi una giornata l'ho passata a Sintra....

 

L'Alfama, il Barrio Alto, Belem, l'Expo '98 (con lo stupendo acquario!!), la Baixa, il castello di Sao Jorge e 1000 altre cose mi sono rimaste nel cuore e spero di tornarci molto presto. Altro aspetto incredibile, l'integrazione tra bianchi e neri che mi sembra funzioni alla grande... magari fosse così anche da noi! O forse era solo qualche bicchiere di ginjinha di troppo ad annebbiarmi la vista... :D Tu che dici?

Dall'altro lato, ho visto anche tanti problemi... a partire dalla criminalità diffusa fino agli squallidi quartieri-dormitorio a ridosso del centro storico. Sicuramente è una città viva, che non ti lascia indifferente... ed ha il pregio di costare la metà delle altre capitali!

 

Tutto questo non c'entra niente con le maglie, ma mi andava di dirlo lo stesso! :P

Il "Benfica Store" come avrai capito non ho avuto modo di visitarlo, ma le maglie rosse in vendita all'aeroporto mi hanno rubato più di un'occhiata... per questo mi sa che nei prossimi giorni faccio partire l'ordine da Subsidesports.com! ;)

 

Chi si vuole aggiungere a me ed Aghy si faccia sentire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì ma le stai mettendo tutte!!! e poi tutte attuali!!!!

 

bisognerebbe mettere anche maglie di 10 anni fa...

magari che colpiscono per la loro originalità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.