Vai al contenuto
Freak Spoleto

MESSA IN MORA??????

Messaggi raccomandati

Toma, Jimenez non puoi venderlo ora. Puoi accordarti ma non puoi siglare contratti nè prendere soldi. per venderlo (lui come chiunque altro) devi aspettare giugno, e se qualcuno t'ha messo in mora nel frattempo per giugno stai già in tribunale.

A marzo me so fatto il pc nuovo senza avecce una lira: ho chiesto un prestito a mi madre e je l'ho ardati ad Aprile quando ho avuto i soldi dello stipendio. Ora sostituisci me con la ternana, mi madre con le banche e il computer co jimenez :D

 

me so sbajato il computer sostituiscilo co li stipendi :lol:

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I giocatori auspicano un incontro con qualche rappresentante della società,in questa settimana,mercoledi o giovedi.

Ma quale società? C'è una società dietro alla Ternana? Con chi dovrebbero avere l'incontro i giocatori.... Agarini? Fioretti? Mascella? Ditemelo voi.

 

Immagino come finirà questo incontro, ammesso che ce ne sarà uno... tante pacche sulle spalle, tante belle promesse, nessun impegno concreto. La Lazio, che ha una situazione debitoria spaventosa rispetto alla nostra, è comunque in una situazione migliore: quelli la società almeno ce l'hanno. Hanno qualcuno che sia in grado di proporre piani strampalati ed ipotetici di risanamento... noi non abbiamo nemmeno questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Toma, Jimenez non puoi venderlo ora. Puoi accordarti ma non puoi siglare contratti nè prendere soldi. per venderlo (lui come chiunque altro) devi aspettare giugno, e se qualcuno t'ha messo in mora nel frattempo per giugno stai già in tribunale.

A marzo me so fatto il pc nuovo senza avecce una lira: ho chiesto un prestito a mi madre e je l'ho ardati ad Aprile quando ho avuto i soldi dello stipendio. Ora sostituisci me con la ternana, mi madre con le banche e il computer co jimenez :D

discorso perfetto.

 

pero' se la banca viene da te e te dice :

 

"quarda che de computer te ne si comprati 200 negli ultimi anni, che cazzo ce devi fa' co tutti sti computer??

ma soprattutto perche non me ardai li soldi per quei computer che hai comprato l'anno scorso??

se' prima non restituisci quelli bisogna che te compri carta e penna e torni all'antico(c2)."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddio non mi risulta che la ternana abbia debiti con le banche o ne abbia mai avuti...o almeno questo è quello che dice fioretti. Ha detto UNA cosa in tutta la conferenza stampa, almeno pijamola per buona no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oddio non mi risulta che la ternana abbia debiti con le banche o ne abbia mai avuti...o almeno questo è quello che dice fioretti. Ha detto UNA cosa in tutta la conferenza stampa, almeno pijamola per buona no?

NO!!!

perchè già ha dimostrato che alle parole non ha fatto seguire i fatti per dio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oddio non mi risulta che la ternana abbia debiti con le banche o ne abbia mai avuti...o almeno questo è quello che dice fioretti. Ha detto UNA cosa in tutta la conferenza stampa, almeno pijamola per buona no?

no aspetta fioretti non ha detto che la ternana non ha debiti.

 

ha detto che i debiti ci sono quando bussano alla porta!!!! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq se c'ho capito checcosa de economia co un esame che ho fatto è che i debiti co le banche stanno alla voce passivo de lu bilancio (mecojoni eh! :D )

Siccome i bilanci delle spa sono pubblici e consultabili da tutti, non credo che uno potrebbe mentire su una cosa così facilmente verificabile no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq se c'ho capito checcosa de economia co un esame che ho fatto è che i debiti co le banche stanno alla voce passivo de lu bilancio (mecojoni eh! :D )

Siccome i bilanci delle spa sono pubblici e consultabili da tutti, non credo che uno potrebbe mentire su una cosa così facilmente verificabile no?

Ma se fanno lu bottu lazio e roma che addirittura so vigilate dalla consob...secondo te non potemo fa lu bottu noi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oddio non mi risulta che la ternana abbia debiti con le banche o ne abbia mai avuti...o almeno questo è quello che dice fioretti. Ha detto UNA cosa in tutta la conferenza stampa, almeno pijamola per buona no?

no aspetta fioretti non ha detto che la ternana non ha debiti.

 

ha detto che i debiti ci sono quando bussano alla porta!!!! :D:D:D

.....ecco, appunto, hanno bussato....lu dramma è che non se sa nemmeno chi je dovrebbe apri'.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo sul "chi lavora DEVE ricevere lo stipendio" sacrosanto!!

Giusto nessuna obiezione in merito!!

Da quello che ho capito negli anni passati la Ternana pagava ogni 3 mesi, giusto? e quì praticamente ne mancano 4 di mensilità.

Non stiamo parlando di 8 mensilità come il Napoli o altri!

Chiedere la messa in mora oltre ad essere una soluzione estrema in questo momento mi sembra assolutamente fuori luogo!

Ricordo che la Roma incaricò Tommasi e Totti (credo?) di concordare con la società un piano di rientro delle mensilità arretrate.

Bene perchè a Terni non si fà la stessa cosa? Mascella e Baraldo (me sembra più savio) da una parte e Brevi dall'altra!

In questo momento e dopo un girone di ritorno DA VERGOGNA ... aggiungere altre VERGOGNE sarebbe troppo per Terni e la Ternana, tifosi inclusi!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho saputo pure di un incontro nuova/vecchia società "fantasma" a Milano!!

Non vorrei che il tutto fosse bloccato da qualche oscuro problema di passaggio quote o altro! Purtroppo sono tutte supposizioni che continuano a creare incertezza e tristezza per quante ce ne stanno cascando addosso!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUOTE=chegue,27 Apr 2004, 17:28]

oddio non mi risulta che la ternana abbia debiti con le banche o ne abbia mai avuti...o almeno questo è quello che dice fioretti. Ha detto UNA cosa in tutta la conferenza stampa, almeno pijamola per buona no?

no aspetta fioretti non ha detto che la ternana non ha debiti.

 

ha detto che i debiti ci sono quando bussano alla porta!!!! :D:D:D

.....ecco, appunto, hanno bussato....lu dramma è che non se sa nemmeno chi je dovrebbe apri'.....

CHIUDEMOSE DENTRO CO DU CHIAVISTELLI E SETTE CATENACCI!!!!!!!

 

 

 

NON CI AVRANNO MAI!!!!

Modificato da chouriço

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci voleva subito chiarezza!!!!

Della serie: SE ANNATE IN SERIE A,PRENDETE I SOLDI,SENNO' LA TERNANA ANDRA' PER'ARIA,MA VOI NON VEDETE UNA LIRA!!!!!!

Agarini doveva fa una cosa del genere??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MAdonna che cazzo de burdello si riuscito a fa co sto messaggio! Raramente ne ho visti di peggiori! :lol:

che vinco??

una "MESSA" in mora?

 

o una "MESSA ALLA MORA"?!?!?!!!

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io spero per loro (giocatori).... che sia la classica bufala giornalistica perchè con un ambiente così deluso ed esasperato penso che.... beh de matti ce ne so parecchi in giro!!!

Dopo che ci hanno scippato un sogno anche la beffa della messa in mora!!

 

Nooooo! non è vero cari giocatori!

 

VERO???

i calciatori sono come tutti gli altri lavoratori: hanno diritto al pagamento degli stipendi. se la società non li paga la messa in mora è una misura giustissima, specie se arriva dopo mesi di proclami e prese per il culo.

 

se a noi non pagano lo stipendio non ci adoperiamo per far rispettare i nostri diritti? e allora perchè loro non dovrebbero fare altrettanto?

 

prendiamocela piuttosto con la società, sempre pronta a fare promessa, mai altrettanto solerte a mantenerle.

Pienamente d'accordo con purinum.

 

Chi lavora ha diritto a prendere i soldi

LAVORARE?!?!?!???????

:blink::blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i calciatori sono come tutti gli altri lavoratori: hanno diritto al pagamento degli stipendi. se la società non li paga la messa in mora è una misura giustissima, specie se arriva dopo mesi di proclami e prese per il culo.

 

se a noi non pagano lo stipendio non ci adoperiamo per far rispettare i nostri diritti? e allora perchè loro non dovrebbero fare altrettanto?

 

prendiamocela piuttosto con la società, sempre pronta a fare promessa, mai altrettanto solerte a mantenerle.

Si, si, la "piccola differenza" sta nel fatto che se a noi per un mese non ce pagano, lu mese dopo non magnamo, a loro se non li pagano per qualche mese dovranno rinunciare alla macchina nuova o alla villetta al mare o no? Non se morono certo de fame. Pur essendo daccordo che lavorà senza esse pagato non piace a nessuno, ce mancherebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PROPONGO DI STUPRARE IL CULO DEI CALCIATORI A COLPI DI MANGANELLO, LEGNATE E SPRANGHE... :ph34r:  :ph34r:

perchè chiedono di essere pagati? guarda che hanno tutte le ragioni del mondo!

io direi di protestare con la società invece.....

 

 

che fine ha fatto Fioretti? quello che diceva che la Ternana non ha debiti di nessun tipo...

E Mascella? quello che promette da settimane il piano di rientro...

 

i nostri giocatori meriterebbero di essere menati per quel poco che hanno fatto in campo, ma se chiedono di avere i propri soldi hanno tutte le ragioni del mondo.

DICEVO IN GENERALE PURINUM... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA MESSA IN MORA SI', MA IL SUDORE IN CAMPO NO??? VERO BAMBINETTE ??? SUL CAMPO NIENTE NON VI SIETE PIU' VISTI, NON AVETE PIU' CORSO, MA LA FORZA PER FIRMARE LA MESSA IN MORA CE L'AVETE!!! QUANTO SIETE BRAVI!!! COMPLIMENTI!!!

 

STA SOCIETA' C'HA UN SOLO DIFETTO: NON VI MANDA A SPALARE IL CONCIME IN CAMPAGNA PER DUE MESI. FATE SCHIFO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considero la permanenza in B come una retrocessione. Per cui i giocatori sono dei retrocessi.(più cessi che retro). Se è vero che hanno tramato per fare pressione sulla società per prendere i soldi (facendosi poi sfuggire di mano la situazione), allora è vero che hanno arrecato un danno alla società stessa (per la quale comunque sono tenuti a dare sempre il massimo indipendentemente da tutto) ed alla tifoseria.

Rimangono quindi sempre e comunque dei bastardoni degni di legnate, ciriola compreso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

L'unico modo pe pagà è venne imene e cargià!!!!

ecco i grandi programmi . . .

Ma l'imene ancora non lo avete scocciato?...annamo bene.... :D:D:D:P:P:P

Modificato da Mauro.Per

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo fare presente che il nostro presidente in carica agarini è stato appena indagato per i rifiuti napoletani portati ad orvieto oltre il quantitativo deciso(solo 6 volte in più!) e per di più alcuni di questi sono rifiuti tossici non smaltibili a orvieto,

diciamo che lasciare nella merda è il suo forte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, io non ce rido, penso solo che a giocatori che hanno contratti pluriennali (tutti) e ormai in età abbastanza avanzata (tanti) non je conviene proprio fa una cosa del genere. Poi ovvio che qualcuno la pò anche fa visto che è una cosa personale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.