Vai al contenuto
Tom Roma4

Quindi riepiloghiamo

Messaggi raccomandati

Gennaio. Crack in borsa. Agarini pienamente coinvolto.

Tutte le promesse fatte (premi produzione, accordi in nero con i giocatori) vanno a farsi fottere.

C'è tensione. botte negli spogliatoi.

 

Intanto gli arbitri continuano ad essere duri con la Ternana.

 

Con l'Albinoleffe botte ai nostri, non si passa, l'arbitro sorvola.

 

Con il Como tre pali....dico tre.....

 

Ora ci sono i nuovi...non hanno grandi disponibilità ma sono inseriti in Lega.

Abbiamo un allenatore pagato a partita....secondo me bravo.

L'unica cosa positiva è che gli unici debiti della Ternana sono gli stipendi da Dicembre ad oggi.

 

Finiremo il campionato all'ottavo posto. Saremo ripescati in A. E ci salveremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai che ti dico? A me di andare in A tanto per andarci, cioé per il solo fatto di andare a giocare in serie A non interessa... A me interessa vincere il campionato e fare la festa promozione...Cioè conquistare la A sul campo.... Se ci andassimo per ripescaggio non sarebbe neanche una festa dimezzata... sarebbe un quarto, un ottavo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sai che ti dico? A me di andare in A tanto per andarci, cioé per il solo fatto di andare a giocare in serie A non interessa... A me interessa vincere il campionato e fare la festa promozione...Cioè conquistare la A sul campo.... Se ci andassimo per ripescaggio non sarebbe neanche una festa dimezzata... sarebbe un quarto, un ottavo...

BEh oddio mica so tanto d'accordo .......sai perchè?ripenso alla fiorentina che andra' in a con tutti i favori arbitrali che gli hanno fatto ,messina idem,torino di qualche anno fa idem e llora sai che te dico???che mi frega !se veniamo ripescati sara' festa uguale ......quanti torti abbiamo subito dagli arbitri ?????tanti ma tanti e allora ben venga .......ma magari le parole di tom fossero vere :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma loro co rigori e favori arbitrali festeggeranno quanno ce sarà da festeggià,noi potemo festeggià ogni volta a agosto???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

festeggiamo cmq questo quello che conta......loro c'hanno i favori prima noi dopo :lol::lol: non cambia niente ......solo che non credo che succedera' tutto qui :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MI PIACEREBBE SAPERE QUALI E QUANTE SOCIETA' DI SERIE A EFFETTIVAMENTE FALLIRANNO SECONDO VOI????

MI DISPIACE MA NON CI CREDO, PERCHE' SE PARI IL CULO A UNA, AUTOMATICAMENTE LA LEGA E' COSTRETTA A PARARLO A TUTTE!!!! :ph34r:

 

CARRARO E GALLIANI NON POSSONO PERMETTERSI UN'ALTRA ESTATE COME QUELLA PASSATA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sai che ti dico? A me di andare in A tanto per andarci, cioé per il solo fatto di andare a giocare in serie A non interessa... A me interessa vincere il campionato e fare la festa promozione...Cioè conquistare la A sul campo.... Se ci andassimo per ripescaggio non sarebbe neanche una festa dimezzata... sarebbe un quarto, un ottavo...

Caro Alefere se ci vai ripescato non ci vai come la Fiorentina ma ci vai perche' ci sono alcune squadre in A che non hanno i requisiti economici. Mi sembrerebbe meritata la A in questo caso no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MI PIACEREBBE SAPERE QUALI E QUANTE SOCIETA' DI SERIE A EFFETTIVAMENTE FALLIRANNO SECONDO VOI????

MI DISPIACE MA NON CI CREDO, PERCHE' SE PARI IL CULO A UNA, AUTOMATICAMENTE LA LEGA E' COSTRETTA A PARARLO A TUTTE!!!! :ph34r:

 

CARRARO E GALLIANI NON POSSONO PERMETTERSI UN'ALTRA ESTATE COME QUELLA PASSATA

Te lo dico io...nessuna!! Il Parma rientrerà come società del gruppo Parmalat e avrà un trattamento speciale dal Governo.

La roma me sembra che se arparata lu culo....

Non so la Lazio sinceramente...ma dubito fortemente che facciano fallire la Lazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MI PIACEREBBE SAPERE QUALI E QUANTE SOCIETA' DI SERIE A EFFETTIVAMENTE FALLIRANNO SECONDO VOI????

MI DISPIACE MA NON CI CREDO, PERCHE' SE PARI IL CULO A UNA, AUTOMATICAMENTE LA LEGA E' COSTRETTA A PARARLO A TUTTE!!!! :ph34r:

 

CARRARO E GALLIANI NON POSSONO PERMETTERSI UN'ALTRA ESTATE COME QUELLA PASSATA

Te lo dico io...nessuna!! Il Parma rientrerà come società del gruppo Parmalat e avrà un trattamento speciale dal Governo.

La roma me sembra che se arparata lu culo....

Non so la Lazio sinceramente...ma dubito fortemente che facciano fallire la Lazio

Falliranno 4 squadre di A di cui 2 retrocedenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Falliranno 4 squadre di A di cui 2 retrocedenti

Da quanto scrivi si evince che vivi nel mondo dei sogni...

 

Non fallirà nessuna squadra che dovrà disputare il campionato di serie A. E' in serie B (complese le retrocedenti dalla A) che ci saranno problemi per diverse squadre...(Napoli e Ancona in testa a tutte).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sai che ti dico? A me di andare in A tanto per andarci, cioé per il solo fatto di andare a giocare in serie A non interessa... A me interessa vincere il campionato e fare la festa promozione...Cioè conquistare la A sul campo.... Se ci andassimo per ripescaggio non sarebbe neanche una festa dimezzata... sarebbe un quarto, un ottavo...

GRAZIE, PENSAVO DE ESSE L'UNICO COGLIONE CHE CE TIENE PIU' ALLA DIGNITA', ALLA VITTORIA SUL CAMPO CHE A VEDE' LA TERNANA RIPESCATA A S.SIRO DOPO MEZZA STAGIONE DA RETROCESSIONE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il Televideo dell' altro ieri riportava 309 milioni di debiti del Parma....magari anche l' Ancona non sta bene... :unsure:  :unsure:

Vabbe' staremo a vedere chi aveva rAGIONE.

intantoio conservo sti' topicche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sai che ti dico? A me di andare in A tanto per andarci, cioé per il solo fatto di andare a giocare in serie A non interessa... A me interessa vincere il campionato e fare la festa promozione...Cioè conquistare la A sul campo.... Se ci andassimo per ripescaggio non sarebbe neanche una festa dimezzata... sarebbe un quarto, un ottavo...

Caro Alefere se ci vai ripescato non ci vai come la Fiorentina ma ci vai perche' ci sono alcune squadre in A che non hanno i requisiti economici. Mi sembrerebbe meritata la A in questo caso no?

Io non ti dico che non sia meritata...so bene anch'io quali torti abbiamo subito e d'altra parte se ti ripescano è perché c'è qualcun altro che sta messo peggio di te.

Quello che dico io è che non è la stessa cosa....vai su a campionato finito da un pezzo, senza l'emozione dell'ultima partita, del fischio finale tipo quello di Ancona o di Fano....no, sarebbe una cosa decisa a tavolino, la massima festa potrebbe essere un raduno sotto la Lega... Ma che calcio è? Che vittoria sarebbe? E poi dopo 30 anni che aspettiamo? E dopo un girone di ritorno come questo? Che gusto ci sarebbe? Certo alla fine se ti ci mandano ci vai ed esulti.... Ma se ci togliamo il gusto di vincere sul campo, che rimane?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sai che ti dico? A me di andare in A tanto per andarci, cioé per il solo fatto di andare a giocare in serie A non interessa... A me interessa vincere il campionato e fare la festa promozione...Cioè conquistare la A sul campo.... Se ci andassimo per ripescaggio non sarebbe neanche una festa dimezzata... sarebbe un quarto, un ottavo...

Caro Alefere se ci vai ripescato non ci vai come la Fiorentina ma ci vai perche' ci sono alcune squadre in A che non hanno i requisiti economici. Mi sembrerebbe meritata la A in questo caso no?

Io non ti dico che non sia meritata...so bene anch'io quali torti abbiamo subito e d'altra parte se ti ripescano è perché c'è qualcun altro che sta messo peggio di te.

Quello che dico io è che non è la stessa cosa....vai su a campionato finito da un pezzo, senza l'emozione dell'ultima partita, del fischio finale tipo quello di Ancona o di Fano....no, sarebbe una cosa decisa a tavolino, la massima festa potrebbe essere un raduno sotto la Lega... Ma che calcio è? Che vittoria sarebbe? E poi dopo 30 anni che aspettiamo? E dopo un girone di ritorno come questo? Che gusto ci sarebbe? Certo alla fine se ti ci mandano ci vai ed esulti.... Ma se ci togliamo il gusto di vincere sul campo, che rimane?

alefere pero ' pensa un po' se ad esempio tombolini ci dava il rigore con il como e noi avremmo vinto...che sarebbe accaduto?????che tu vincevi la partita,mi sembra che era dopo messina ,riprendevi la marci aetc etc glia arbitri a mio avviso contano e pure molto in un campionato e poi come hai detto te fano...mmmmm ricordi come ci siamo arrivati a fano??con un rifore alquanto dubbio decredato dal sig saccani in ternana forli' ...se saccani non ci dava quel rigore noi avremmo dovuto far ei play off e ch ene sai come sarebbe andata a finire???siccome di torti gli arbitri ce ne hanno fatti tanti in questi anni e siccom ea fine campionato non si compens aniente ,un eventuale ripescaggio sarebbe una ricompensa a tutto cio' :D io dico mAgari!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti non dico che non meritiamo un risarcimento... anche se quello che dici riguardo al rigore di Forlì contraddice questa cosa, credo che nel saldo fra torti e favori siamo decisamente in vantaggio...

dico solo che "vincere" così non è la stessa cosa e a me personalmente toglie ogni gusto... Poi è chiaro che so' contento di giocare in A, anche se ci toccherà lottare per la salvezza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti non dico che non meritiamo un risarcimento... anche se quello che dici riguardo al rigore di Forlì contraddice questa cosa, credo che nel saldo fra torti e favori siamo decisamente in vantaggio...

dico solo che "vincere" così non è la stessa cosa e a me personalmente toglie ogni gusto... Poi è chiaro che so' contento di giocare in A, anche se ci toccherà lottare per la salvezza...

allora mo spiegame il fatto che abbiamo subito piu' vantaggi :lol::lol::lol: oddio mio !!!!!!!m acome???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Parma ad esempio ha 300 e passa milioni di euro di debiti ovvero circa 600 MILIARDI!

 

 

Ma a me interessa poco, l'importante è che mettano tutto a posto prima possibile... prima di pensare ai problemi degli altri pensiamo ai nostri (anche se x fortuna non sono così gravi!)

Modificato da Mike

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio una A conquisata sul campo o una B dignitosa che un salto di categoria da ripescati ma già retrocessi in partenza tipo l'Ancona di quest' anno....

Cercano di toglierci la dignità con un girone di ritorno come questo e sperano nel ripescaggio...pensate che società che abbiamo...manco è bona pe facce lu foco!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Meglio una A conquisata sul campo o una B dignitosa che un salto di categoria da ripescati ma già retrocessi in partenza tipo l'Ancona di quest' anno....

Cercano di toglierci la dignità con un girone di ritorno come questo  e sperano nel

ripescaggio...pensate che società che abbiamo...manco è bona pe facce lu foco!!!

Sono d'accordo, niente ripescaggio, anche perchè non credo che avremmo i mezzi per presentarci dignitosamente al via della serie A.....

Tra l'altro al fallimento in massa non ci credo e neanche ci spero, io credo che cercheranno di salvare il salvabile ein fondo penso sia giusto, il calcio deve ridimensionarsi nel suo insieme non ridursi ad un duopolio (e sono milanista) come nei paesi di seconda schiera dove o vince il Benfica o il Porto.....

 

E poi io vojo la festa della promozione, la sofferenza dell'ultima giornata attaccato alla radio per sentire i risultati delle avversarie, oppure lo spareggio tipo Ancona e poi la festa di notte, il bagno in piazza Tacito..... no, non sarebbe la stessa cosa e non credo che avrei voglia di festeggiare un ripescaggio.....

 

Per me si riparte da Jimenez, Kharja (almeno uno dei due), Migliaccio e pochi altri e si punta ad un progetto tipo Lecce, Udinese, Chievo, mi pare l'unica soluzione per una città come la nostra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Meglio una A conquisata sul campo o una B dignitosa che un salto di categoria da ripescati ma già retrocessi in partenza tipo l'Ancona di quest' anno....

Cercano di toglierci la dignità con un girone di ritorno come questo  e sperano nel

ripescaggio...pensate che società che abbiamo...manco è bona pe facce lu foco!!!

Sono d'accordo, niente ripescaggio, anche perchè non credo che avremmo i mezzi per presentarci dignitosamente al via della serie A.....

Tra l'altro al fallimento in massa non ci credo e neanche ci spero, io credo che cercheranno di salvare il salvabile ein fondo penso sia giusto, il calcio deve ridimensionarsi nel suo insieme non ridursi ad un duopolio (e sono milanista) come nei paesi di seconda schiera dove o vince il Benfica o il Porto.....

 

E poi io vojo la festa della promozione, la sofferenza dell'ultima giornata attaccato alla radio per sentire i risultati delle avversarie, oppure lo spareggio tipo Ancona e poi la festa di notte, il bagno in piazza Tacito..... no, non sarebbe la stessa cosa e non credo che avrei voglia di festeggiare un ripescaggio.....

 

Per me si riparte da Jimenez, Kharja (almeno uno dei due), Migliaccio e pochi altri e si punta ad un progetto tipo Lecce, Udinese, Chievo, mi pare l'unica soluzione per una città come la nostra

jimenez e kharja vanno via tutti e 2 quindi da loro non si riparte :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti non dico che non meritiamo un risarcimento... anche se quello che dici riguardo al rigore di Forlì contraddice questa cosa, credo che nel saldo fra torti e favori siamo decisamente in vantaggio...

dico solo che "vincere" così non è la stessa cosa e a me personalmente toglie ogni gusto... Poi è chiaro che so' contento di giocare in A, anche se ci toccherà lottare per la salvezza...

allora mo spiegame il fatto che abbiamo subito piu' vantaggi :lol::lol::lol: oddio mio !!!!!!!m acome???

infatti volevo dire che abbiamo subito più torti che vantaggi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti non dico che non meritiamo un risarcimento... anche se quello che dici riguardo al rigore di Forlì contraddice questa cosa, credo che nel saldo fra torti e favori siamo decisamente in vantaggio...

dico solo che "vincere" così non è la stessa cosa e a me personalmente toglie ogni gusto... Poi è chiaro che so' contento di giocare in A, anche se ci toccherà lottare per la salvezza...

allora mo spiegame il fatto che abbiamo subito piu' vantaggi :lol::lol::lol: oddio mio !!!!!!!m acome???

infatti volevo dire che abbiamo subito più torti che vantaggi :D

:lol::lol: MEA CULPA avevo capito male io ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gennaio. Crack in borsa. Agarini pienamente coinvolto.

Tutte le promesse fatte (premi produzione, accordi in nero con i giocatori) vanno a farsi fottere.

C'è tensione. botte negli spogliatoi.

 

Intanto gli arbitri continuano ad essere duri con la Ternana.

 

Con l'Albinoleffe botte ai nostri, non si passa, l'arbitro sorvola.

 

Con il Como tre pali....dico tre.....

 

Ora ci sono i nuovi...non hanno grandi disponibilità ma sono inseriti in Lega.

Abbiamo un allenatore pagato a partita....secondo me bravo.

L'unica cosa positiva è che gli unici debiti della Ternana sono gli stipendi da Dicembre ad oggi.

 

Finiremo il campionato all'ottavo posto. Saremo ripescati in A. E ci salveremo.

tu comunque si uno spettacolo... se non c'eri tu quest'anno m'ero impiccato sul banchetto deli semi salati. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.