Vai al contenuto
lou_teena

rutta lu vulcano

Messaggi raccomandati

ci saranno problemi per la partita di sabato? Mi ricordo che un po' di tempo fa un'altra partita del Catania è stata rinviata per problemi derivanti dalle eruzioni. O magari è proprio per quello che si gioca alle 18?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be se dovesse esserci la ricaduta di cenere sulla città (cosa per altro abbastanza frequente) penso che sarebbe impossibile giocare la partita!

Primo per i giocatori e per la difficoltà nel respirare, secondo per gli spettatori e poi per il terreno di gioco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tempo fa spostarono catania-ascoli a caltanissetta.. mo io me chiedo se anche a caltanissetta ce sta uno stadio, e se a che ora giocherebbero, visto che non penso che ce sia l'impianto d'illuminazione... boh.... :huh::huh::huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tempo fa spostarono catania-ascoli a caltanissetta.. mo io me chiedo se anche a caltanissetta ce sta uno stadio, e se a che ora giocherebbero, visto che non penso che ce sia l'impianto d'illuminazione... boh.... :huh:  :huh:  :huh:

Scusa ma l'ho letta e riletta per 13 minuti e mezzo ma non c'ho capito un cazzo!!!! :P:huh::o:angry::lol::D:lol::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CESENTI... te spiego un tantinello io:

poichè tempo fa hanno spostato la partica catania-ascoli a caltanissetta causa azione vulcanica eruttiva in corso, potrebbero fare lo stesso per la partita di domani contro la ternana, con una differenza, quella di domani si gioca alle 18 quindi occorre la luce artificiale.

Le domande di marcuse sono quindi: chissà se a caltanissetta hanno l'impianto di illuminazione buono allo stadio??

E poi:

chissà se caltanissetta ha sufficiente capienza per contenere gli eventuali spettatori di catania-ternana?

Ovvero.... ma pure caltanissetta ha uno stadio per la serie B???

 

Aggiungo io: solo a Terni prima di farci giocare ci obbligano a fare una marea di interventi di consolidamento e adeguamento per lo stadio, con ovvio esborso di tanti quattrini del Comune (del contribuente = NOI)!!!!

Sono sempre dell'idea che ce serve lo stadio nuovo e se per questo necessitasse concedere al costruttore un po di spazio in più per cacciare quello schifo di capanne che compongono il mercato ortofrutticolo e farci un parcheggio ampio e capace, e un po de palazzi uso ufficio-casa-commercio, bhe non me ne pò fregà de meno, anzi so contento che arpuliscono un tantino quella zona ormai facente parte del "centro città" o quasi!!!

E... annnamo!!!!!

 

Ecco spiegato l'arcano ! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CESENTI...  te spiego un tantinello io:

poichè tempo fa hanno spostato la partica catania-ascoli a caltanissetta causa azione vulcanica eruttiva in corso, potrebbero fare lo stesso per la partita di domani contro la ternana, con una differenza, quella di domani si gioca alle 18 quindi occorre la luce artificiale.

Le domande di marcuse sono quindi: chissà se a caltanissetta hanno l'impianto di illuminazione buono allo stadio??

E poi:

chissà se caltanissetta ha sufficiente capienza per contenere gli eventuali spettatori di catania-ternana?

Ovvero....  ma pure caltanissetta ha uno stadio per la serie B???

 

Aggiungo io:  solo a Terni prima di farci giocare ci obbligano a fare una marea di interventi di consolidamento e adeguamento per lo stadio, con ovvio esborso di tanti quattrini del Comune (del contribuente = NOI)!!!!

Sono sempre dell'idea che ce serve lo stadio nuovo e se per questo necessitasse concedere al costruttore un po di spazio in più per cacciare quello schifo di capanne che compongono il mercato ortofrutticolo e farci un parcheggio ampio e capace, e un po de palazzi uso ufficio-casa-commercio, bhe non me ne pò fregà de meno, anzi so contento che arpuliscono un tantino quella zona ormai facente parte del "centro città"  o quasi!!!

E... annnamo!!!!!

 

Ecco spiegato l'arcano ! :)

direi che sei riuscito a spiegarmi usando una cosetta semplice semplice: la lingua italiana... :D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.