Vai al contenuto
murphi

CERTEZZA POST-GARA

Messaggi raccomandati

riccardo zampagna è l'attaccante più forte che abbiamo a terni(non l'ho certo scoperto ieri)....

 

ricostruiamo intorno a lui la squadra del prossimo anno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo su zampagna, borgobello lo ringrazio per tutto quello c he ha fatto per noi ma è ora che cambia aria. Non potrei mai stare col sospetto che qualche giocatore potrebbe "remare contro" (e notare bene ho detto il sospetto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Concordo su zampagna, borgobello lo ringrazio per tutto quello c he ha fatto per noi ma è ora che cambia aria. Non potrei mai stare col sospetto che qualche giocatore potrebbe "remare contro" (e notare bene ho detto il sospetto)

Perchè "Il Sospetto" su Zampagna Non ce l hai??????

Sulla base dei sospetti Non dovresti avere dubbi Nel Sostenere lo stesso Per Zampagna NO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà zampagna ha sbagliato ma in buona fede secondo me....è un tipo focoso lo sappiamo tutti ma quando dice che ama la ternana io ci credo e tanto mi basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
regà zampagna ha sbagliato ma in buona fede secondo me....è un tipo focoso lo sappiamo tutti ma quando dice che ama la ternana io ci credo e tanto mi basta

:ola::ola::ola: infatti credo anch'io che sia cosi' !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado a Braccio : Degli otto segnati Cinque sono stai DECISIVI ( Cagliari, Fiorentina,Ascoli,Livorno,Avellino)

 

RIPETO : Se si dovessere essere ONESTI per l anno prossimo da riconfermare in attacco Ci saebbero Frick ed adeshina!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè "Il Sospetto" su Zampagna Non ce l hai??????

manco mezzo, basta vedere quello che ha fatto quando hanno sbagliato il rigore loro.

veramente hanno festeggiato tutti, ma e normale essere un po prevenuti per voi giudici supremi del campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè "Il Sospetto" su Zampagna Non ce l hai??????

manco mezzo, basta vedere quello che ha fatto quando hanno sbagliato il rigore loro.

Più o meno la stessa reazione di quando ha segnato il goal con L Atalanta Cioè!

 

Quindi mentre le parole di Mareggini ti fanno salire sospetti, quelle Su Zampagna ed i suoi dissapori nello spogliatoio e tutto il resto Ti lasciano indifferente, come le 12 partite senza goal ed i tre nelle ultime quattro!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi mentre le parole di Mareggini ti fanno salire sospetti, quelle Su Zampagna ed i suoi dissapori nello spogliatoio e tutto il resto Ti lasciano indifferente, come le 12 partite senza goal ed i tre nelle ultime quattro!!!

Non sono solo le dichiarazioni di mareggini che mi hanno fatto salire i sospetti, ma si sono aggiunte altre cose che già si sapevano. Anzi mi sorprende che tu che sei sempre così ben informato sullo spogliatoio e la vita notturna dei giocatori non le sapessi. In più la sua esclusione da parte di bolchi, che dal punto di vista di gestione spogliatoio al suo predecessore je magna su la capoccia, mi fa pensare che qualche problema debba averlo creato. punto.

 

x gino:

un conto è festeggiare, un conto è sfondare la rete a capocciate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi mentre le parole di Mareggini ti fanno salire sospetti, quelle Su Zampagna ed i suoi dissapori nello spogliatoio e tutto il resto Ti lasciano indifferente, come le 12 partite senza goal ed i tre nelle ultime quattro!!!

Non sono solo le dichiarazioni di mareggini che mi hanno fatto salire i sospetti, ma si sono aggiunte altre cose che già si sapevano. Anzi mi sorprende che tu che sei sempre così ben informato sullo spogliatoio e la vita notturna dei giocatori non le sapessi. In più la sua esclusione da parte di bolchi, che dal punto di vista di gestione spogliatoio al suo predecessore je magna su la capoccia, mi fa pensare che qualche problema debba averlo creato. punto.

 

x gino:

un conto è festeggiare, un conto è sfondare la rete a capocciate...

Ma proprio perchè si sanno certe cose che non capisco questo tuo Atteggiamento Di difesa ad oltranza verso altri................Io mica ho detto che Borgobello è un Santo anzi io lo critico quanto te............ma non lo è neanche il suo collega/rivale d attacco e difatti critico anche lui!!!

 

Ripeto : Per un allenatore che sa che dovrà guidare una Squadra per SOLE 10 partite è senza dubbio più facile decidere chi sta dentro e chi sta fuori ( fermo restando che Bolchi è proprio bravo ma ha anche qualche decennio d esperienza in più del suo predecessero!!!)..............gli basta seguire FORSE la via più conveniente!

 

L esclusione Di Borgo da parte di Bolchi è COSA VECCHIA due anni e che io condivido!!!!

Per oggetto ha un rifiuto!!!

 

Zampagna sarò rivitalizzato da questo CAMBIO D AMBIENTE, ma è stato al pari d altri un artefice della frattura dell vecchio ambiente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nono se vedi le immagini di quando godeas sbaglia il rigore zampagna comincia a zompà come un ossesso entra dentro la porta e s'aggrappa alla rete agitandola mezz'ora :lol:

ahhh non c'ho fatto caso, in quel momento stavo a fa vedè lu culu a li triestini :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche Borgobello deve rimanere!!!!!!!

:( perdonami ma non credo sia il caso...dopo quello che si è saputo mi è calato tanto

E tu credi al primo cazzaro che mette in giro una voce del cazzo? Che fai come quelli che hanno crocifisso Gesù??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avere anche solo un sospetto che Borgobello possa aver "remato contro" è da emeriti cretini. Uno che ha fatto tutti quei goals (miglior cannoniere della Ternana di tutti i tempi escludendo lu straniero ungherese), non può che volere bene alla Ternana, ma che cazzate annate sparanno? Ma io mi chiedo, ma lo fate apposta? Io non posso credere che ci sia gente così!!!! Ma come si fa a credere ad una CAZZATA di questa portata? Eh? Ma che gente sete?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avere anche solo un sospetto che Borgobello possa aver "remato contro" è da emeriti cretini.

Borgobè stai a rompe li cojoni. Rispetta chi ha un'opinione diversa dalla tua o la pensa diversamente da te per favore, senza dargli del cretino. La mia pazienza ha un limite...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche Borgobello deve rimanere!!!!!!!

:( perdonami ma non credo sia il caso...dopo quello che si è saputo mi è calato tanto

E tu credi al primo cazzaro che mette in giro una voce del cazzo? Che fai come quelli che hanno crocifisso Gesù??????

questo "cazzaro" sta molto più dentro di noi delle cose......2 indizi fanno una prova..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche Borgobello deve rimanere!!!!!!!

:( perdonami ma non credo sia il caso...dopo quello che si è saputo mi è calato tanto

E tu credi al primo cazzaro che mette in giro una voce del cazzo? Che fai come quelli che hanno crocifisso Gesù??????

no, non si deve dredere al primo cazzaro... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono stato e sarò sempre uno stimatore di borgo,ma dopo le voci che sono uscite fuori sul suo conto penso che per lui sarebbe meglio andarsene,perchè la gente se sa non ragiona tanto e il prossimo anno si troverebbe di nuovo di fronte a una contestazione che secondo me non merita,ma che sarebbe cmq inevitabile specialmente se nn si dovesse andare in a...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.