Vai al contenuto
Dvd

Per Ciccio Grabbi

Messaggi raccomandati

So d'accordo con te, sono da condannare questi gesti...ma non tutto l'esercito e la popolazione americana!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
So d'accordo con te, sono da condannare questi gesti...ma non tutto l'esercito e la popolazione americana!!!

Bella frase. :spit:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
So d'accordo con te, sono da condannare questi gesti...ma non tutto l'esercito e la popolazione americana!!!

Bella frase. :spit:

a casa mia si chiamano IDEE DISCORDANTI ENTRAMBE DA RISPETTARE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
So d'accordo con te, sono da condannare questi gesti...ma non tutto l'esercito e la popolazione americana!!!

Bella frase. :spit:

a casa mia si chiamano IDEE DISCORDANTI ENTRAMBE DA RISPETTARE.

...che devono venire dal buon senso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
So d'accordo con te, sono da condannare questi gesti...ma non tutto l'esercito e la popolazione americana!!!

Bella frase. :spit:

a casa mia si chiamano IDEE DISCORDANTI ENTRAMBE DA RISPETTARE.

Io non ho mancato di rispetto, m'è solo tornato su il bicchiere d'acqua mentre la leggevo! ;)

 

(perchè con quella frase che ce voleva dì t.tad? E' OVVIO che nessuno se la prende con TUTTI gli americani,ma soltanto con chi ha commesso le atrocità e chi li ha coperti.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

(perchè con quella frase che ce voleva dì t.tad?

Allora lo dovevi specificare..visto che ormai è una tendenza generale dare addosso a Bush e agli americani per tutto.

 

Come tutti i popoli hanno le loro colpe, ma preferisco loro agli islamici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

(perchè con quella frase che ce voleva dì t.tad?

Allora lo dovevi specificare..visto che ormai è una tendenza generale dare addosso a Bush e agli americani per tutto.

 

Come tutti i popoli hanno le loro colpe, ma preferisco loro agli islamici.

Ok,la prossima volta che faccio un post te lo sottopongo. Se ti va bene ok,altrimenti lo modifico.

 

Scusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SECONDO ME:

 

se a dvd non piacciono gli americani e non piace la firma di cicciograbbi che lo dica...

allo stesso tempo se a cicciograbbi piace la sua firma che la tenga.

 

 

c'è chi ama bush

chi lo odia

nessuno ha torto

nessuno ha ragione

 

 

sono opinioni...ma non ne esiste UNA VERA GIUSTA E ASSOLUTA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto solo ora sto topic...

 

 

a primo impatto volevo risponne come al mio solito mandandoti affanculo( Dvd) ma poi ho pensato che siccome te conosco e semo pure andati in classe insieme ho deciso nn nn trascendere

 

IO RISPETTO LE IDEE DI TUTTI ( ANCHE SE CERTE VOLTE ME NE PASSO E LO DICO SENZA PROBLEMI ) E VORREI ALLO STESSO MODO CHE VENGANO RISPETTATE ANCHE LE MIE , GIUSTE O SBAGLIATE CHE SIANO.

QUESTA CROCIATA CONTRO IL MIO MODO DI PENSARE NN SERVE A NIENTE , E NN PORTA DA NESSUNA PARTE!

 

QUINDI FATEMI IL FAVORER DI NN RIPETERE PIU L'ERRORE DI CREARE TOPIC PER VENIRMI CONTRO O PER FARMI CAPIRE QUALCOSA.

 

 

E CMQ LA MIA FIRMA RIMANE ..ANZI HO ANCHE INTENZIONE DI CAMBIARLA IN UN'ALTRA ANCORA DI MAGGIORE EFFETTO

Modificato da cicciograbbi79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rispetto le ideologie di tutti.

 

Gli islamici saranno anche islamici ma lo sai quello che stanno gli americani laggiu'?

 

Lo sai come li trattano?No perche' quelle scene naturalmente il buon vecchio Bush non le fa vedere come le bare dei ragazzi americani morti per questa causa...

 

Bush e' solo un guerrafondaio che non capisce un emerito.Secondo me.

 

Perche' non ce va lui la'?

 

La guerra è sempre guerra.Non porta mai niente di buono.Mai.

 

Con tutto il rispetto per le tue idee, Ciccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi incolpa per questi episodi (compiuti da qualche persona fuori di testa) una intera popolazione ed una nazione fa lo stesso errore di coloro che indicano l'intera popolazione musulmana come una popolazione di kamikaze.

 

anzi, facendo le debite proporzioni, se questi 4 adulatori dell'inquisizione e un presidente scemo vengono additati come rappresentanti di un paese di centinaia e centinaia di milioni di abitanti, allora cosa si dovrebbe dire di quella "popolazione" della quale fanno parte chi sacrifica la propria vita (credendo di andare in paradiso...persino a 12 anni...) causando la morte di vittime innocenti e inconsapevoli?

 

mi dispiace caro DVD ma quelli che la pensano come te non hanno niente di più rispetto a tutti coloro che la pensano al contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace caro DVD ma quelli che la pensano come te non hanno niente di più rispetto a tutti coloro che la pensano al contrario.

Guarda che è t.tad che ha tirato in ballo tutti gli americani e tutti i soldati.

 

Io non ho detto niente, ho solo messo dei link per far riflettere su alcune cose ciccio grabbi.Siccome lo conosco mi dispiace vederlo così convinto di una cosa che forse non è poi degna di tutta questa fede.

 

Forse era meglio farlo in privato,avete ragione. Per questo chiedo scusa a ciccio se LUI crede che io gli abbia mancato di rispetto.

 

Soprattutto io non ho detto la mia a riguardo,ho solo detto che su certi argomenti è meglio approfondire le riflessioni e le proprie idee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace caro DVD ma quelli che la pensano come te non hanno niente di più rispetto a tutti coloro che la pensano al contrario.

Guarda che è t.tad che ha tirato in ballo tutti gli americani e tutti i soldati.

 

Io non ho detto niente, ho solo messo dei link per far riflettere su alcune cose ciccio grabbi.Siccome lo conosco mi dispiace vederlo così convinto di una cosa che forse non è poi degna di tutta questa fede.

 

Forse era meglio farlo in privato,avete ragione. Per questo chiedo scusa a ciccio se LUI crede che io gli abbia mancato di rispetto.

 

Soprattutto io non ho detto la mia a riguardo,ho solo detto che su certi argomenti è meglio approfondire le riflessioni e le proprie idee.

sì ma allora cosa dovrebbe fare Cicciograbbi ad ogni attentato Kamikaze?

dovrebbe aprire una nuova sezione del forum per caso? :D

 

alla fine il discorso dei PM è relativo anche perché siamo in un forum e a mio avviso non è sbagliato aprire dei topic anche solo per parlare con il diretto interessato, specie per sentire come la pensano anche tutti gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo anche che chi è DAVVERO amico dell'America in questo momento NON STA con Bush.

purtroppo c'è di mezzo un sottile quanto pesante "sistema di equilibri".

 

da una parte c'è il "nostro" (dipende da quanti siamo) occidente. dall'altra un mondo che può essere amico ed ostile allo stesso tempo.

 

Bush non lo stimo, ma di chi dovrei essere amico se voglio essere amico dell'America, dell'Occidente, della Pace e dell'Iraq libero nonché nemico dei terroristi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo e' poco ma sicuro. Per il resto, almeno gli americani ammettono i loro orrori (non sempre). Qui qualcuno ancora non ha capito che pure saddam era un torturatore, ma non di venti persone, di qualche decina di migliaia. Pero' saddam era un buono e bush un carnefice.

 

Comunque io sono per la vittoria di Kerry, o come si chiama. Perche' un petroliere si trova in evidente conflitto di interessi con una guerra in corso in iraq.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
W LA FICA!!!!

Bravo chouriço!!! Condivido in pieno! :P:D:lol:

grazie DON MATTEO!!!!

:P:D:lol:

dajeeeee co' sto DON!!!!!

 

se proprio non te piace Gian Matteo chiamame Giamma... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
W LA FICA!!!!

Bravo chouriço!!! Condivido in pieno! :P:D:lol:

grazie DON MATTEO!!!!

:P:D:lol:

dajeeeee co' sto DON!!!!!

 

se proprio non te piace Gian Matteo chiamame Giamma... :P

:lol:

post-6-1083764853.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che macello

 

cmq Dvd : nn credo che mi hai mancato di rispetto..pero' la cosa starna è che ogni volta che Bush o gli Americani fanno una cazzata tutti dite: vedi Ciccio che te combinano questi?? COME SE IO FOSSI L'UNICO A ESSERE A FAVORE DEGLI USA ..NN DICO DI BUSH ( PERCHE ME SA CHE SO VERAMENTE L'UNICO)

 

LA COSA CHE DOVEVI FARE DVD ERA DI : APRIRE UN TOPIC COME HAI FATTO MA SENZA SCRIVERE PER CICCIOGRABBI...ERA SEMPLICE..

 

IN QUESTO MODO HAI TIRATO IN BALLO SOLO ME !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che macello

 

cmq Dvd : nn credo che mi hai mancato di rispetto..pero' la cosa starna è che ogni volta che Bush o gli Americani fanno una cazzata tutti dite: vedi Ciccio che te combinano questi?? COME SE IO FOSSI L'UNICO A ESSERE A FAVORE DEGLI USA ..NN DICO DI BUSH ( PERCHE ME SA CHE SO VERAMENTE L'UNICO)

 

LA COSA CHE DOVEVI FARE DVD ERA DI : APRIRE UN TOPIC COME HAI FATTO MA SENZA SCRIVERE PER CICCIOGRABBI...ERA SEMPLICE..

 

IN QUESTO MODO HAI TIRATO IN BALLO SOLO ME !

c' hai ragione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

10-100-1000 11SETTEMBRE 2001

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.