Vai al contenuto
fogueres

CHELSEA

Messaggi raccomandati

peccato per ilgol irregolare di Ibarra. se fosse successo in Italia ne parlerebbero per mesi... e daje con le moviole!

nn mi e' sembrato irregolare a prima vista.... :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
peccato per ilgol irregolare di Ibarra. se fosse successo in Italia ne parlerebbero per mesi... e daje con le moviole!

nn mi e' sembrato irregolare a prima vista.... :blink:

me sa che hai visto male.... la spinta dentro conm la mano. non quella appoggiata al palo, l'altra...

 

o forse ho visto male io, ma anche i commentatori hanno avuto la mia stessa impressione

all'inizio avevano detto che era irregolare....ma poi hanno detto di no!

mo' nn so se harro ri-cambiatio idea..... :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
peccato per ilgol irregolare di Ibarra. se fosse successo in Italia ne parlerebbero per mesi... e daje con le moviole!

nn mi e' sembrato irregolare a prima vista.... :blink:

me sa che hai visto male.... la spinta dentro conm la mano. non quella appoggiata al palo, l'altra...

 

o forse ho visto male io, ma anche i commentatori hanno avuto la mia stessa impressione

all'inizio avevano detto che era irregolare....ma poi hanno detto di no!

mo' nn so se harro ri-cambiatio idea..... :blink:

bho, allora me so perso il cambio de idea....

forse non c'emo capito un cazzo nè io nè loro....... :blink::blink::blink:

t'ha distratto bruno????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo hanno detto sul replay...te lo assicuro....stavo a magna' e quindi concentratissimo!!!! :lol:

pensavo che mi fossi perso qualcosa tra il primo e secondo tempo sui replay di rito.... ;)

cmq gran bella partita,che con le nostre "squadrette"in ambito europeo ce dimenticamo de vede'!!!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo una cosa ENTRAMBI I PORTIERI SONO STRUPPI!!!!

 

CUDICINI E' MUNGU

 

ROMA E' SCANDALOSO

SCI MA INTANDU QUILLI DUE STANNU A FA LA SEMIFINALE DE CHAMPION'S LEAGUE E NOI CHE ANCORA DAMO ADDUSSU A DEL NERI E STAMO IN B !!!!!!!! ROSICA EEEEEEEEH?!?!?!?!?! VA A LU CIMENAAAAAAAAA !!!!!!!!! TE CAPI' BELLA JOIA?!?!?!?!?!?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq a livello de tifo so de n'altro passo e non lo scopro di certo oggi... stanno ancora a incità i loro giocatori, non sento nemmeno 1 fischio a fine partita....vabbè che già essere arrivati tra le prime 4 d'Europa non è un risultato da fischiare.... però con un pubblico di "scienziati" come so io qualcuno avrebbe rotto li cojoni a fine partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ibarra ha involontariamente spinto la palla in rete con il braccio sinistro.

non si era neanche accorto che la palla lo avesse colpito perché lo aveva fregato il rimbalzo sulla traversa e non se lo aspettava neanche lui.

 

comunque sia quel gol poteva essere tranquillamente annullato se il guardalinee avesse visto.

 

 

lo Stamford Bridge è uno degli stadi più belli in assoluto, specie ora che la ristrutturazione, durata parecchi anni, è finalmente terminata.

la tribuna di fronte alla tv, per esempio, fino a 5 anni fa, era bassissima e scoperta.

ricordate invece quando, dietro alla porta di destra, c'erano i cartelloni che stavano ricostruendo la curva?

 

in Italia, purtroppo, userebbero quello stadio per colpire con delle bombe carta anche chi sta a centrocampo... <_<

 

BELLISSIMO.

post-5-1083789511.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io una cosa non capisco... ma la gente che va allo stadio dove parcheggia????  :blink:

questo lo devi chiedere a F.Z. !

 

me ne ha raccontate di tutti i colori!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io una cosa non capisco... ma la gente che va allo stadio dove parcheggia????  :blink:

questo lo devi chiedere a F.Z. !

 

me ne ha raccontate di tutti i colori!!!

insomma pe scoprillo dovrei giocà nei Truffatori.... bene! ;):lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ibarra l'ha presa veramente col braccio (ho visto un replay ravvicinato) e sinceramente c'ho avuto pure l'impressione che avesse allargato il braccio apposta, anche se qui me posso sbaglià perché potrebbe anche averlo fatto per pararsi dal difensore. cmq è stata una gran partita, almeno fino al gol di morientes. quant'è forte stu bardascio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e guardate questo de campo dall'alto...e con la neve!!! qua se so vinti 2 scudetti e 5 coppe Italia!!!

che darei perché il Liberati possa essere in quel modo! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Abramovich ha scelto Chelsea e il Chelsea guardando e innamorandosi dello Stamford dall'alto....questo è risaputo :)

Abramovich è un mafioso d'alto bordo: le porcate che fa e che ha fatto lui... e poi uscendo in termini calcistici ha fatto terrorismo pure nei confronti di Ranieri.

Però sarebbe bello stare lì tutte le domeniche ( o sabato ) :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che Stamford è maestoso..io so stato l' anno scorso alla finale de coppa dei campioni a Mancester: L' Old Trafford è ugulamente impressionante ma, secondo me, da' un' idea de ESTREMAMENTE vecchio e fatiscente.......e comunque lu pub sotto la curva è uno spettacolo: " The Trafford Terrace"......marò che natta co quella Guinness !!!!!...forse è per quello (e per il risultato finale) che l'oO Trafford m'è saputo vecchiu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco 2 cose:

 

1- Perchè Ranieri non ha messo subito dal primo minuto Crespo, visto che era in forma, al posto di quel maiale di Godijonsen?? :huh: ha sbagliato due gol che non esiste... nel primo vabbè la traversa ci poteva stare, ma nella seconda occasione aveva tutto il tempo che voleva, la stoppava e tirava in porta: era gol sicuro.

 

2- Ma non avevano detto che Veron scalpitava per rientrare in campo, che faceva il culo a tutti, e come mai ieri sera non c'era?? Certo che come acquisto non poteva riverlarsi più bidone... si fa male ogni volta che mette piede in campo, è peggio di Del Piero. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita de ieri sera è stata una delle più belle dell' anno; lo spirito di sacrificio del Monaco è stato commovente, e la pressione del Chelsea del primo tempo impressionante, da tempo le italiane non giocano così.

Sul tifo, ennesima lezione inglese, con stadio esaurito in ogni ordine di posto e cori a squarciagola.

Ho sentito che a Terni il tifo degli ultimi anni è più spento perchè ci siamo arricchiti e imborghesiti, ma allora Londra, Manchester e Liverpool (per fare solo gli esempi più eclatanti)?? Non sono forse più ricchi di noi??

Meditate gente, meditate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La partita de ieri sera è stata una delle più belle dell' anno; lo spirito di sacrificio del Monaco è stato commovente,  e la pressione del Chelsea del primo tempo impressionante, da tempo le italiane non giocano così.

Sul tifo, ennesima lezione inglese, con stadio esaurito in ogni ordine di posto e cori a squarciagola.

Ho sentito che a Terni il tifo degli ultimi anni è più spento perchè ci siamo arricchiti e imborghesiti, ma allora Londra, Manchester e Liverpool (per fare solo gli esempi più eclatanti)?? Non sono forse più ricchi di noi??

Meditate gente, meditate...

:clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La partita de ieri sera è stata una delle più belle dell' anno; lo spirito di sacrificio del Monaco è stato commovente,  e la pressione del Chelsea del primo tempo impressionante, da tempo le italiane non giocano così.

Sul tifo, ennesima lezione inglese, con stadio esaurito in ogni ordine di posto e cori a squarciagola.

Ho sentito che a Terni il tifo degli ultimi anni è più spento perchè ci siamo arricchiti e imborghesiti, ma allora Londra, Manchester e Liverpool (per fare solo gli esempi più eclatanti)?? Non sono forse più ricchi di noi??

Meditate gente, meditate...

Da quel punto di vista il tifo inglese è da prendere come esempio: alla fine applausi alla squadra che ha dato il massimo: è sport allo stato puro e gioia nel dire "io c'ero"!

Sicuramente per queste cose gli inglesi hanno uno spirito innato.

Gli italiani nn sono anglosassoni però anche le loro autorità hanno dovuto prendere parecchi provvedimenti per arrivare a questi livelli. Nn dimentichiamo gli anni di purgatorio delle tifoserie inglesi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gli italiani nn sono anglosassoni però anche le loro autorità hanno dovuto  prendere parecchi provvedimenti per arrivare a questi livelli. Nn dimentichiamo gli anni di purgatorio delle tifoserie inglesi....

In Italia la violenza allo stadio è considerata normale e legittima, non dimentichiamolo. Una tifoseria che non compie atti violenti è considerata debole e indegna di rispetto. Fare a botte è considerato normale, basta che non usi le lame altrimenti sei considerato "infame" secondo il *Manuale del perfetto tifoso* (come se fare a pugni per una partita di calcio non fosse già di per sè una cosa "infame").

 

Entrare in campo con una cinghia in mano per picchiare un altro imbecille, cosa che in qualsiasi altro paese del mondo verrebbe punita con 5 anni di galera "vera", qui al massimo ti costa 1 anno di diffida dallo stadio. E poi puoi sempre protestare contro il questore... :lol::lol::lol::lol:

 

Rido per non piangere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e guardate questo de campo dall'alto...e con la neve!!! qua se so vinti 2 scudetti e 5 coppe Italia!!!

che darei perché il Liberati possa essere in quel modo! :P

eh già.... non puoi capì come se insulta bene dalla tribuna....purtroppo la conosco bene :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
peccato per ilgol irregolare di Ibarra. se fosse successo in Italia ne parlerebbero per mesi... e daje con le moviole!

nn mi e' sembrato irregolare a prima vista.... :blink:

a chourì, tanto male non c'avevo visto insomma..... :D:lol:

steu pure magnanno ne'?!?!?!

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.