Vai al contenuto
FURIOUS

ATTENZIONE VIRUS SASSER

Messaggi raccomandati

COME AVRETE POTUTO NOTARE SONO STATO OUT DAL FORUM PER UN BEL PO' DI GIORNI, LA COLPA E' DEL MALEDETTO, NUOVO VIRUS, SU CUI ANCHE MICROSOFT HA MESSO UNA TAGLIA DI 250.000 DOLLARI SU CHIUNQUE DIA INFORMAZIONI SULLE FUNZIONI DI QUESTO STRAMELEDETTO VIRUS CHE GIRA NELLA RETE LIBERO DI COLPIRE CHI VUOLE.

IL BRUTTO E' CHE NON UTILIZZA I SOLITI SPAMMERS PER DILAGARE, MA ESSENDO PRATICAMENTE DAPPERTUTTO IN INTERNET, LO SI PUO' BECCARE OVUNQUE.

IO AD ESEMPIO NAVIGO SOLO SU QUESTO FORUM, SUL SITO DELLA MIA UNIVERSITA', SUL SITO TERNANCALCIO.COM E POCO DI PIU', MA IL FATTO E' CHE SI PUO' ATTACCARE ANCHE DA SITI DELLA TELECOM O DA PORTALI CONOSCIUTI...

 

I SINTOMI CHE PRESENTAVA IL MIO PC SONO I SEGUENTI:

 

- IN INTERNET APPARIVA LA SCHERMETA "IMPOSSIBILE VISUALIZZARE PAGINA WEB"

- ERA LENTO AD APRIRE QUALSIASI TIPO DI PROGRAMMA, AD ESEMPIO PER APRIRE MS WORD MI CI METTEVA UNA CIFRA,

- ANDAVA IN AUTOSPEGNIMETO A SUO PIACERE,

- NON ESEGUIVA IL DEFRAG, CIOE' NON SUPERAVA L'1% DELLE OPERAZIONI

 

QUESTE SONO LE PRINCIPALI SINTOMATOLOGIE...

 

IL VIRUS SI CHIAMA W32.SASSER

 

PER RISOLVER I PROBLEMI ANDATE SUL SITO DELLA NORTON ANTIVIRUS E SCARICATE UNA PATCH DI NOME FIX.SASSER

Modificato da FURIOUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AH QUASI DIMENTICAVO, ANDATECI ANCHE SE NON AVETE MAI AVUTO PROBLEMI E PREVENTIVAMENTE SCARICATE QUESTA PATCH!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie ;)  per uno come me che non ce capisce un cazzo me serve sempre qualcuno che me dice come fa :D

CONSIDERA....... CHE L'HO PORTATO DAL TECNICO E HA FATTO TUTTO LUI, QUINDI NON CE CAPISCO UN CAZZO MANCO IO DE COME SE FA... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per proteggersi dal virus andate qui (utenti di windows XP):

 

http://www.microsoft.com/downloads/details...f1-af243b6168f3

 

e scaricate e installate la patch cliccando su download a destra e quando il download è completato cliccate APRI.

 

una volta installata la patch andate a questa pagina e cliccate sul bottone "check my pc for infection" che dovrebbe controllare e rimuovere tutto:

 

http://www.microsoft.com/security/incident/sasser.asp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi uno che ha Windows ME non rischia nulla? :D

E' gia un rischio di per sè avere windows ME

Con tutti i bug che ha...

 

Il sistema operativo più scadente della storia di Microsoft ( che è di per se scadente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

figuriamoci,

per quello che serve a me, WINDOWS ME, non mi ha mai dato problemi di sorta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerebbe scaricarsi anche Ad-Aware 6.0 della Lavasoft. Lo trovate gratuitamente su download.com e rimuove tutti gli spyware presenti sul pc. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quel virus attacca slo i sistemi XP/2000 se non ho capito male

No no hai capito bene. Purtroppo questo stracazzo di sasser ha pensato di rompere i coglioni proprio alle piattaforme operative più recenti. :angry::angry:

A volte mi chiedo se non dovrei comprarmi un firewall (tipo quelli da LAN con decine di computer) del valore di circa 500 euri!!!! :stica::stica:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagina 140 del televideo di Mediaset:Preso il "papa" del virus Sasser,èstato arrestato nel nord della Germania dalla polizia tedesca,è un liceale diciottenne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pagina 140 del televideo di Mediaset:Preso il "papa" del virus Sasser,èstato arrestato nel nord della Germania dalla polizia tedesca,è un liceale diciottenne.

invece quelli che fanno i sistemi operativi del cazzo che possono bucare anche i diciottenni liceali non li mette in galera nisciuno... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pagina 140 del televideo di Mediaset:Preso il "papa" del virus Sasser,èstato arrestato nel nord della Germania dalla polizia tedesca,è un liceale diciottenne.

pensa se questo capita nelle mie mani..... io credo che spesso chi hacker so leoni da tastiera che se li vedi nella realtà so sfigati che pe fa male a qualcuno possono solo usa i tasti de un pc.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'ho beccato ed è stato il peggiore che ho mai preso.

ho formattato 3 volte perché sono un maniaco della perfezione

la terza volta sono riusciti a scaricare il fix e a metterlo prima che uscisse fuori.

anche perché a me continuava a dare problemi anche dopo aver ripulito il sistema. per questo ho formattato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pagina 140 del televideo di Mediaset:Preso il "papa" del virus Sasser,èstato arrestato nel nord della Germania dalla polizia tedesca,è un liceale diciottenne.

invece quelli che fanno i sistemi operativi del cazzo che possono bucare anche i diciottenni liceali non li mette in galera nisciuno... :lol:

davvero!!senza parole,un diciottenne,mah?? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pagina 140 del televideo di Mediaset:Preso il "papa" del virus Sasser,èstato arrestato nel nord della Germania dalla polizia tedesca,è un liceale diciottenne.

'MAPPELO!!!

:P:D:lol::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.