Vai al contenuto
Viciani

Sondaggio: Il giornalista sportivo più simpatico

  

65 utenti hanno votato

  1. 1. Sondaggio: Il giornalista sportivo più simpatico

    • Paolo Grassi
      2
    • Lucio Lancia
      5
    • Ivano Mari
      6
    • Livia Torre
      4
    • Massimo Minciarelli
      32
    • Stefano Giovagnoli
      5
    • Massimo Laureti
      0
    • Federco Zacaglioni
      6
    • Luca Giovannetti
      3
    • Gigi Scardocci
      2


Messaggi raccomandati

Ho votato Lancia. Mitico:

è goooooooooooool, gooooooooooooool, gooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

 

Scusate ma l'avete visto Grassi co li baffetti da sparviero? Entusiasmante. :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minciarelli è un disfattista, porta sfiga, e forse è anche un pò gufo. Il mitico Lancia è insuperabile....Telecronaca di Ternana-Perugia 8/3/92:

D'Ermilio porta a spasso la palla, tiro....E' GO, GO GO GO!!! (proprio così la L di GOL non è stata pronunciata). Grandioso. C'ho la cassetta, ogni tanto mi rivedo il pezzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGAZZI....NON DIMENTICATE GIOVAGNOLI.......

SE NON CI FOSSE BISOGNEREBBE INVENTARLO....ME VOJO FA UN POSTER COL FACCIONE DE GIOVAGNOLI E ATTACCAMMELO IN CAMERE, CHE QUANNO ME GIRANO LI COJONI ME J'ARDà Sù.........

MITICO GIOVAGNOLI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho votato Minciarelli perchè è lu mejo...quanno inizia a insultà l'arbitro me fa sgarrà.

Quella che me sta piu tra sulico e tralico è Livia Torre, non la posso ne vedè ne sentì!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sopra votiamo e sotto segnaliamo le perle di questi "giornalisti".

Ieri sera Laureti a TrT: Giunti è l'ennesimo mediano interditore che gioca davanti alla difesa e alla Ternana non serve.

Convinto lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra segnalazione:

Da Corr Umbria, Giorgio Palenga:

voto in pagella a Mareggini per Ternana Lazio : 7

 

Da Corr Sport, fabio Massimo Splendore:

prodezza di Corradi per il secondo gol della Lazio....

 

Spero siamo tutti d'accordo nel dire che il secondo gol di Corradi è una macro cappella di Mareggini o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo concordo....purtroppo perchè è il nostro portiere.

E' uscito come un bambino.Aveva tutto il tempo che voleva e di solito non si alza il ginocchietto nelle uscite????

Ha fatto comunque grossi interventi prima del gol...speriamo solo sia stata bravura oltre al culo (che non guasta mai!!!).

Certo il voto 7 fa ridere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, Livia Torre ha qualcosa che manca agli altri... :P

Credo si intuisca cosa, o per i più teneri di cervice dobbiamo indire un sub-referendum?

In quest'ultimo caso io le possibili risposte non le scrivo perché m'arresterebbero mentre sto ancora a digità sulla tastiera per atti osceni, molestie e cazzi vari (tutti reati che vanno sul penale, soprattutto l'ultimo).

 

A quest'ora della notte non ce cojo più tanto bene, ma un bel sedere lo apprezzo sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.