Vai al contenuto
ultras ternana

il gol più bello

Messaggi raccomandati

secondo voi qual è stato il gol più bello nella storia della ternana?

io dico pierpaolo bresciani in ternana monza 2 2 (ricordi camardolese l'abbiamo vista insieme era il 14 5 2000, il giorno dello scudetto della lazio) che segnò il gol del 2 1 per loro con un gran sinistro da fuori area (se non sbaglio poi pareggiò stellini verso la fine)

per sempre ultras!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh....secondo me uno dei gol + belli da quando seguo le fere (dal 1991..me pare!) e stato il gol di d'ermilio (indovinate contro chi?)...oppure quello di arcadio contro li zozzi nocerini ad ancona!! B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol di D'Ermilio con il Perugia perchè non era "voluto" e perchè per quel punto che a Terni non presero loro non andarono in B...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per ULTRAS TERNANA per la precisione il 14-5 si gioco' tr-savoia 3-1 e il 28-5 tr-monza 2-2, gran goal di bresciani e io (ce stanno i testimoni) che per poco non busso a una cicciona che m'aveva mandato affanculo perche' contestavo grella e lei diceva che era tanto bello!

al 2-2 all'88'je so zompato addosso...

 

io di gran gol troppi me ne ricordo...

ero piccolissimo e mi ricordo le immagini di rizzo in semirovesciata contro il barletta nell'85.

zanin contro la triestina nel dicembre '96

manganiello al volo contro il fano nel gennaio '97

marsan da 40 mt contro il ponsacco nel'95

borgobello che salta 4 giocatori e che dopo 50 m.ti di campo fa goal a lupatelli dell'andria(giugno '99)

d'ermilio involontario contro il perugia nel marzo '96

negri a reggio c. contro la reggina la domenica prima

maurizi da fondo campo a livorno nel febbraio '96

miccoli l'anno scorso a siena

borgobello a incrociare di testa a pistoia due anni fa

borgobello in semirovesciata con l'empoli l'anno scorso in casa

un goal di stellini contro il lecce in coppa dove ha fatto un'azione personale saltando 5 avversari e tirando dall'limite dell'area fulminando chimenti, li e' venuto giu' lo stadio.

benetti contro il riccione nel dicembre '88 il quale dopo aver subito gol, prese la palla e da centrocampo s'involo' sulla fascia dx e quasi dal fondo mise il pallone tra palo e portiere

nello stesso anno, un gran goal di garritano contro il teramo.

il goal di barollo contro il bari nell'anno della b-fallimentare.

 

boh, questi sono quelli che mi vengono piu' in mente... magari me ne scordo tanti anche piu' belli...

CMQ FORZA FERE!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contro il siena in casa nel girone di ritorno, il goal del 2-0,

altri :borgo e doppietta del povero mero.

contro il genoa in casa e in trasferta...

 

gran giocatore , partecipava all'azione, il migliore che abbia mai visto a terni,

ma non mi pare che i goal che ha fatto siano paragonabili a quelli che ho riportato qua sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io di gran gol troppi me ne ricordo...

...

d'ermilio involontario contro il perugia nel marzo '96

...

Eh no! Spero che la tua sia stata una svista. Il gol di D'Ermilio contro il pg è stato l'8/3/92. Ce l'ho stampato in mente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro bello fu di Negri a Siracusa nel 91/92.

Però è vero che so tanti, mica facile ricordasseli.

 

Alessandro Costa, gran gol contro il Treviso in casa, mi pare nel 1995/96.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

camardolese sei sicuro che ternana monza 2 2 non fu il giorno di perugia juventus (14 5 2000)? comunque mi hai fatto ricordare maurizi a livorno e chi come noi c'era non se la dimentica di certo vero?

11 02 96 IN CAMPO AGILI E FEDELI IN CURVA MAGICI GUERRIERI GRAZIE RAGAZZI! ricordi? è lo striscione della domenica successiva a livorno 2 ternana 3!!!!!!!!!!

per smepre ultras!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' chiaro che me sbagliavo... 8-3-92.... IL CANGIO...PORTA A SPASSO LA PALLA PER IL CAMPO, D'ERMILIO ..TIRO...GAAAAAAAAAAA-GAAAAAAAAAA-GAAAAAAAAAAAA-GAAAAAAAAAAAAAAAA....ROBERTO D'ERMILIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

per il mitico ultras ternana...forse livorno'96 e' stata la piu' bella trasferta che mi sono fatto in vita mia... ti ricordi al ritorno in treno????

alle 11 di sera a roma termini ce semo messi a fa l'autoscontro con i carrelli per i bagagli.....mitici.

la lazio ha vinto lo scudetto il14-5 2001 giorno di tr-savoia.

sono sicuro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

borgo l'anno della promozione in serie b contro la lodigiani a roma che saltò 4 avversari e segnò

 

miccolimerda contro il napoli l'anno scorso

 

grabbi su punizione contro il venezia

 

zanin in pallonetto contro la triestina

 

quello de oggi de borgo contro il catania

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per chi lo ha visto, il gol di Armando Rizzo in Ternana-Barletta sarà sempre insuperato,chiedete in giro.

Cross in sforbiciata di Trudu e tiro al volo in semirovesciata di Diegoarmando... :rolleyes::rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.