Vai al contenuto
rubesco

SENTITE QUESTA...

Messaggi raccomandati

allora...ieri sera me trovavo in un locale de milano a beveme un drink....quando a un certo punto me presentano un tipo e cominciamo a chiacchierà...ovviamente se va sull'argomento calcio e je dico che so de terni e che domenica (domani) vado a piacenza a vede le fere.....

 

lui a questo punto fa na faccia strana...e me fa: "...senti io sono uno scommettitore, e frequento un forum di scommetitori....l'altro giorno è uscita una soffiata che la ternana si è venduta la partita col piacenza...."

 

....attimo de gelo.....esitazione...poi je dico: "...ma dai che cazzo dici....domenica se i nostri vincono possono ancora rientrare nella lotta promozione...te pare che se so vennuti la partita...????"

 

al che lui ridendo me risponne: "...uè ternano sei un po ingenuo...la vostra squadra è una di quelle che più spesso si vende le partite...come te lo spieghi che sono due anni che lottate per la A e poi sul più bello mollate..."

 

a sto punto so entrato in paranoia...e jo detto che non ce volevo crede...poi lui vedendome quasi incazzato me dice: "...guarda che la soffiata è arrivata direttamente da un giocatore..."

 

...a sto punto me so quasi sturbato...mo io non lo so se questo me stava pijà per culo o cosa...però me c'ha fatto pensà....certo che se domenica se perde(sgraaaatttt) e ce accorgemo che qualcuno ha tirato a vacca.... :ph34r::ph34r:

 

 

...voi che ne pensate???....

 

ps. comunque quanno m'ha detto che c'avemo la nomea de quelli che se vennono le partite me so sentito un po una merda... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero che non sia vero, anche se il sospetto penso che sia venuto a molti!

 

tu ti sei sentito una merda? e perchè? mica te le si vendute tu le partite sempre ammesso che tutto ciò sia vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

porca madò me staresti a fa veni le paranoie pure a me.... ma porca madosca.... però io nonostante so che non ci vuole niente ad acchittarsi le partite (esperienze "personali") non ce vojo crede... è impossibile... senti, quello è solo uno che te voleva prende pe culo essendo terrone... magari scopri che è pure dell'Inter e capisci che ha dei problemi repressi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come fate a credere a queste cose quando in campo scenderà la nostra bandiera Borgobello!!!Lui non permetterà mai e poi mai una cosa del genere!!!Ce vole troppo bene!!

 

<_<

me spieghi perchè ce l'hai con Borgo così tanto?? che ha fatto?? me so perso qualcosa???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come fate a credere a queste cose quando in campo scenderà la nostra bandiera Borgobello!!!Lui non permetterà mai e poi mai una cosa del genere!!!Ce vole troppo bene!!

 

<_<

Te vorrei solo fà presente che per perdere le partite bisogna piglià li gol.

Borgo al massimo può non farli.

A forza de parlà per partito preso contro di lui me stai a fà diventà simpatico un giocatore che prima me stava sule palle come tutti gli altri. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come fate a credere a queste cose quando in campo scenderà la nostra bandiera Borgobello!!!Lui non permetterà mai e poi mai una cosa del genere!!!Ce vole troppo bene!!

 

<_<

Te vorrei solo fà presente che per perdere le partite bisogna piglià li gol.

Borgo al massimo può non farli.

A forza de parlà per partito preso contro di lui me stai a fà diventà simpatico un giocatore che prima me stava sule palle come tutti gli altri. ;)

SIMPATICO LO SARà SICURAMENTE...MA E' ANCHE STRUPPIO!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come fate a credere a queste cose quando in campo scenderà la nostra bandiera Borgobello!!!Lui non permetterà mai e poi mai una cosa del genere!!!Ce vole troppo bene!!

 

<_<

Te vorrei solo fà presente che per perdere le partite bisogna piglià li gol.

Borgo al massimo può non farli.

A forza de parlà per partito preso contro di lui me stai a fà diventà simpatico un giocatore che prima me stava sule palle come tutti gli altri. ;)

SIMPATICO LO SARà SICURAMENTE...MA E' ANCHE STRUPPIO!!! :D

Sà, pe vede li struppi basta guardasse attorno e se ne trovano un infinità! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che la ternana come società si venda le partite è una cazzata. Se non è in grado di comprarsele quando serve non è manco in grado di vendersele... :lol:

 

Su giocatori singoli aspetto dopo piacenza per giudicare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rubè, me l'auguro che t'abbiano detto dele cazzate!!!

Tieni presente che ho dovuto faja un battesimo, litigà con mi moglie, etc.etc. e ier sera me sò sganciato per domani sera; stamatina cesenti m'ha comprato lu bijetto e dopo sì scappato fori tu co sta cosa!

Se domani sera.................... te faccio trovà la macchina su quattro tufi!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rubè, me l'auguro che t'abbiano detto dele cazzate!!!

Tieni presente che ho dovuto faja un battesimo, litigà con mi moglie, etc.etc. e ier sera me sò sganciato per domani sera; stamatina cesenti m'ha comprato lu bijetto e dopo sì scappato fori tu co sta cosa!

Se domani sera.................... te faccio trovà la macchina su quattro tufi!!!! :lol:

io je la farei trovà su 4 tufi a chi se sarebbe acchittato la partita.... ma la X5 pesa eh.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me pò esse possibile perchè almeno con quei soldi ce pagano un pò de debitucci...ma non ce voglio assolutamente crede. Certo,se magari qualcuno vicino ai giocatori (giornalisti??) gli dicesse: "Oh,cari miei,la gente crede che ve sete vennuti la partita,se perdete non ve fanno rientrà a casa!" .....allora magari le signorine scendono in campo un pò più convinte...sapete com'è,alla macchina e alla pelle ce tengono parecchio!!!!!

Ripeto,facciamoglielo sapè,se non è vero ce se fanno una risata e ce mannano affanculo,se è vero,DATEME RETTA,ritirano l'accordo,perchè c'hanno paura de quello che li aspetta dopo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a rube' , ma ancora stai a crede alle favole dei giocatori bravi belli si mpatici che danno tutto per la propria squadra?

vatte a rivede un po' de partite della ternana di quest'anno e capirai che quello che t'hanno detto non e' cosi' lontano dalla realta'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a rube' , ma ancora stai a crede alle favole dei giocatori bravi belli si mpatici che danno tutto per la propria squadra?

vatte a rivede un po' de partite della ternana di quest'anno e capirai che quello che t'hanno detto non e' cosi' lontano dalla realta'!

si però fin quando non vedo io non credo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non voglio crederci, ma si sà che nel calcio queste cose non sono rare.

 

queste cose imparanoiano anche me, e non poco.

Quindi VERIFICHERO' DOMANI STESSO CON I MIEI OCCHI anche perché, quando una squadra se la vende la partita, si capisce benissimo da come giocano (o non giocano) i propri giocatori.

 

 

 

 

e se si ripetesse una partita come per esempio quelle giocate a Genova e Torino non avrei alcun dubbio... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se sia una cosa vera o meno, ma certamente non scarterei l'ipotesi totalmente come fa' qualcuno. Vedremo domani, ma ormai come dice il tuo amico sono due anni che girano sempre queste voci....molte volte sono cazzate secondo me...altre sono lampanti ( vedi Bergamo ). Però bisogna fare una distinzione tra l'accomodarsi una partita e il vendersela...nella seconda c'è la galera....quindi se fossi un calciatore me ne guarderei bene a farlo...soprattutto in serie A e B dove gli occhi sono sempre puntati.

Allora potremmo supporre che Godeas s'è vennuto la partita sabato scorso!

Guardate la snai questa settimana....fa giocare solo 9 partite...ogni domenica viene escluso sempre il Napoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora...ieri sera me trovavo in un locale de milano a beveme un drink....quando a un certo punto me presentano un tipo e cominciamo a chiacchierà...ovviamente se va sull'argomento calcio e je dico che so de terni e che domenica (domani) vado a piacenza a vede le fere.....

 

lui a questo punto fa na faccia strana...e me fa: "...senti io sono uno scommettitore, e frequento un forum di scommetitori....l'altro giorno è uscita una soffiata che la ternana si è venduta la partita col piacenza...."

 

....attimo de gelo.....esitazione...poi je dico: "...ma dai che cazzo dici....domenica se i nostri vincono possono ancora rientrare nella lotta promozione...te pare che se so vennuti la partita...????"

 

al che lui ridendo me risponne: "...uè ternano sei un po ingenuo...la vostra squadra è una di quelle che più spesso si vende le partite...come te lo spieghi che sono due anni che lottate per la A e poi sul più bello mollate..."

 

a sto punto so entrato in paranoia...e jo detto che non ce volevo crede...poi lui vedendome quasi incazzato me dice: "...guarda che la soffiata è arrivata direttamente da un giocatore..."

 

...a sto punto me so quasi sturbato...mo io non lo so se questo me stava pijà per culo o cosa...però me c'ha fatto pensà....certo che se domenica se perde(sgraaaatttt) e ce accorgemo che qualcuno ha tirato a vacca.... :ph34r:  :ph34r:

 

 

...voi che ne pensate???....

 

ps. comunque quanno m'ha detto che c'avemo la nomea de quelli che se vennono le partite me so sentito un po una merda... :(

Allora:

 

1. Te dovevi fa di' il nome.

2. Dovevi puntà una caterva de gneuri sulla vittoria del piacenza, così diventavi ricco...

3. Lunedì poi lo sputtanavi e ce facevi la tua bella figura.

 

:angry::angry::(:blink::unsure:;):P:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora...ieri sera me trovavo in un locale de milano a beveme un drink....quando a un certo punto me presentano un tipo e cominciamo a chiacchierà...ovviamente se va sull'argomento calcio e je dico che so de terni e che domenica (domani) vado a piacenza a vede le fere.....

 

lui a questo punto fa na faccia strana...e me fa: "...senti io sono uno scommettitore, e frequento un forum di scommetitori....l'altro giorno è uscita una soffiata che la ternana si è venduta la partita col piacenza...."

 

....attimo de gelo.....esitazione...poi je dico: "...ma dai che cazzo dici....domenica se i nostri vincono possono ancora rientrare nella lotta promozione...te pare che se so vennuti la partita...????"

 

al che lui ridendo me risponne: "...uè ternano sei un po ingenuo...la vostra squadra è una di quelle che più spesso si vende le partite...come te lo spieghi che sono due anni che lottate per la A e poi sul più bello mollate..."

 

a sto punto so entrato in paranoia...e jo detto che non ce volevo crede...poi lui vedendome quasi incazzato me dice: "...guarda che la soffiata è arrivata direttamente da un giocatore..."

 

...a sto punto me so quasi sturbato...mo io non lo so se questo me stava pijà per culo o cosa...però me c'ha fatto pensà....certo che se domenica se perde(sgraaaatttt) e ce accorgemo che qualcuno ha tirato a vacca.... :ph34r:  :ph34r:

 

 

...voi che ne pensate???....

 

ps. comunque quanno m'ha detto che c'avemo la nomea de quelli che se vennono le partite me so sentito un po una merda... :(

Allora:

 

1. Te dovevi fa di' il nome.

2. Dovevi puntà una caterva de gneuri sulla vittoria del piacenza, così diventavi ricco...

3. Lunedì poi lo sputtanavi e ce facevi la tua bella figura.

 

:angry::angry::(:blink::unsure:;):P:lol:

Eh la pagano poco la vittoria del Piacenza....1.75...quella della Ternana invece 4.85..ecco se giochi la vittoria acchiappi un bel gruzzolo de sordi..

Chiedi al tuo amico se la partita di ieri sera tra genoa e messina era aggiustata.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui non si tratta di crederci o meno in quanto sono solamente delle emerite CAZZATE e se fossi stato in Rubesco lo avrei pure denunciato stu tizio!!!!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora...ieri sera me trovavo in un locale de milano a beveme un drink....quando a un certo punto me presentano un tipo e cominciamo a chiacchierà...ovviamente se va sull'argomento calcio e je dico che so de terni e che domenica (domani) vado a piacenza a vede le fere.....

 

lui a questo punto fa na faccia strana...e me fa: "...senti io sono uno scommettitore, e frequento un forum di scommetitori....l'altro giorno è uscita una soffiata che la ternana si è venduta la partita col piacenza...."

 

....attimo de gelo.....esitazione...poi je dico: "...ma dai che cazzo dici....domenica se i nostri vincono possono ancora rientrare nella lotta promozione...te pare che se so vennuti la partita...????"

 

al che lui ridendo me risponne: "...uè ternano sei un po ingenuo...la vostra squadra è una di quelle che più spesso si vende le partite...come te lo spieghi che sono due anni che lottate per la A e poi sul più bello mollate..."

 

a sto punto so entrato in paranoia...e jo detto che non ce volevo crede...poi lui vedendome quasi incazzato me dice: "...guarda che la soffiata è arrivata direttamente da un giocatore..."

 

...a sto punto me so quasi sturbato...mo io non lo so se questo me stava pijà per culo o cosa...però me c'ha fatto pensà....certo che se domenica se perde(sgraaaatttt) e ce accorgemo che qualcuno ha tirato a vacca.... :ph34r:  :ph34r:

 

 

...voi che ne pensate???....

 

ps. comunque quanno m'ha detto che c'avemo la nomea de quelli che se vennono le partite me so sentito un po una merda... :(

Solo domenica sera potremmo capire se questo tizio ha detto il vero.

 

Aspettiamo e non tiriamo conclusioni affrettate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me pò esse possibile perchè almeno con quei soldi ce pagano un pò de debitucci...ma non ce voglio assolutamente crede. Certo,se magari qualcuno vicino ai giocatori (giornalisti??) gli dicesse: "Oh,cari miei,la gente crede che ve sete vennuti la partita,se perdete non ve fanno rientrà a casa!" .....allora magari le signorine scendono in campo un pò più convinte...sapete com'è,alla macchina e alla pelle ce tengono parecchio!!!!!

Ripeto,facciamoglielo sapè,se non è vero ce se fanno una risata e ce mannano affanculo,se è vero,DATEME RETTA,ritirano l'accordo,perchè c'hanno paura de quello che li aspetta dopo!

Allora aspettamoli comunque......se perdono perchè se sò vennuti la partita, se vincono perchè se la volevano venne ma poi per paura channo ripensato :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.