Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Ultimo treno

Messaggi raccomandati

Vediamo se i nostri gladiatori ci credono veramente. Dopo i risultati di stasera se non si vince affossate ancora di piu' la vosta posizione di merde. Avete un opportunità per riscattare in parte ( in parte perchè noi dovevamo stare come il livorno e nessuno vi toglie la dose de corbi ) questo cazzo di girone di ritorno...non me venite a di che anche un pareggio va bene! devono vince e basta! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il pareggio?

 

Domani si deve vincere per continuare a dare un senso al campionato. Perché se vinci col Piacenza poi dovrai anche continua' a fallo, non è che è una finale...

 

Pareggiare non serve assolutamente a niente. Questo spero che sia chiaro. Anche se la matematica non ci condanno non se può sempre fa a cazzotti con la realtà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il pareggio?

 

Domani si deve vincere per continuare a dare un senso al campionato. Perché se vinci col Piacenza poi dovrai anche continua' a fallo, non è che è una finale...

 

Pareggiare non serve assolutamente a niente. Questo spero che sia chiaro. Anche se la matematica non ci condanno non se può sempre fa a cazzotti con la realtà...

Però le dichiarazioni di bolchi mi fanno girare le palle .....non puoi dire di non caricare troppo la gara...caricare?? non ce dovrebbero dormi' la notte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bolchi lo dice per tenere la squadra tranquilla. Ha paura di caricarla troppo perché magari si crea l'effetto contrario...

 

Domani devono vince. Per forza. E se non vincono ce devono prova' co le unghie e co li denti. Non si deve lasciare niente di intentato.

 

Dopo quello che hanno fatto nel girone di ritorno (parlo da tifoso) hanno l'occasione per riscattarsi: hanno l'obbligo morale di sputa' l'anima nel vero senso della parola...

 

Mi auguro che le scelte di Bolchi (molto opinabili) siano giuste, che tutto riesca alla perfezione e soprattutto che il mister abbia saputo toccare i tasti giusti.

 

Non vorrei non dormi' io domani sera per l'incazzatura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che le scelte di Bolchi (molto opinabili) siano giuste, che tutto riesca alla perfezione e soprattutto che il mister abbia saputo toccare i tasti giusti.

 

Non vorrei non dormi' io domani sera per l'incazzatura...

Come dovrebbe essere la formazione?

Riguardo al tasto dormi'...solitamente passavamo un week end de merda...stavolta c'è la possibilità de passa' un giorno solo de merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

---------------Brunner-------------------

----------------Terni----------------------

------Grava-------------Savino---------

--------------------------------------------

Migliaccio---Brevi----Kharja----Nicola

-------------Jimenez--------Ferrarese-

-------------Zampagna-----------------

 

Più o meno la solita. QUalche cosa non la condivido. Però ora credo anche che la tattica conti poco (e soprattutto credo che Bolchi abbia molti più elementi di me per valutare la situazione). Ora bisogna solo crederci davvero tanto. Più dell'avversario...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che con una sola punta non si va da nessuna parte : non dobbiamo difendere il punticino ..... o merda o berretta roscia!

Vedo bene un centrocampo di quantità e qualità ( brevi migliaccio e kharja) con le due punte ( zampa e borgo) e il trequartista a supporto.

Oltretutto cagni è ancora più catenacciaro di bolchi ( il che è tutto un dire....) e giocherà anche lui sicuramente con una punta e ci lascerà l'iniziativa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beati voi che credete,ancora,alle favole..

Allora..c'era una volta Cappuccetto Rosso che doveva portare la merendina alla nonna malata nella sua casina nel bosco.. :D

 

 

 

 

 

 

P.S. E' ovvio che,in cuor mio,spero,stasera,di tornare,anch'io,a credere nelle favole..ma ci spero poco :( .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lascerei fuori Brevi e in mezzo al centrocampo vedrei Migliaccio Kharja Corrent con Nicola e Pesaresi (o Ferrarese) sulle ali...davanti Zampa - Borgo o Borgo - Frick...per vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frick :o:o:o:o:o ?

Annate,ancora,in giro a perorà la causa de lu mesciatu immobile ?

Ce vole una gran dose de masochismo come quella che c'ha lu poru Bolchi che s'è inventato Ferrarese punta.

Davanti devono giocà Borgobello e Zampagna...e st'andr'anno...

RIFONDAZIONE ROSSOVERDE !!!

...sennò vado a lu cimena... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.

 

Non vorrei non dormi' io domani sera per l'incazzatura...

noi gia' stanotte nn emu dormitu!!!!!!!

 

 

QUANTA PICCHIAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

ce semo sentiti come esposito!!!!

panza piena e picchia da tutte le parti!!!!!!

 

vai lupooooooo!!!!!!!!!!!!!

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beati voi che credete,ancora,alle favole..

Allora..c'era una volta Cappuccetto Rosso che doveva portare la merendina alla nonna malata nella sua casina nel bosco.. :D

 

 

 

 

 

 

P.S. E' ovvio che,in cuor mio,spero,stasera,di tornare,anch'io,a credere nelle favole..ma ci spero poco :( .

Come già avrai letto nei miei post passati , saprai benissimo che io ho già da molto tempo messo da parte i sogni di promozione .

Diciamo che da parte mia , almeno fino a stasera , faccio finta di pensare che ancora sia la società che i giocatori abbiamo l'intenzione di provarci .... poi se la favola non riesce , mi ci metto pure a ridere , tanto psicologicamente ci ero preparato da tempo....

La cosa peggiore è per chi ancora crede fermamente nella A ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ultimo treno:

 

 

Espresso 1911

 

Piacenza --:-- 00:11

Orte 06:21

 

Regionale 2320

 

Orte --:-- 06:45

Nera Montoro 06:51 06:52

Narni-Amelia 06:57 06:58

Terni 07:06

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ultimo treno:

 

 

Espresso 1911

 

Piacenza --:-- 00:11

  Orte 06:21

 

Regionale 2320

 

Orte --:-- 06:45

  Nera Montoro 06:51 06:52

  Narni-Amelia 06:57 06:58

  Terni 07:06

auhauhahuaauhauhuahhahauauaah :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avemo perso la coincidenza...

Dice che mo' tocca aspettà...

Forse 'sto treno passerà il prossimo anno, però tocca vedè se c'avemo li sordi pe lu bijetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oracolo sei un grande: te le coci e te le magni!  :lol:

Modestamente...la classe non è acqua ;) .

Avevo,anche,pronosticato il Piacenza allo spareggio,ma...lasciamo stare...non voglio autoincensarmi,non voglio strafare... :D .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.