Vai al contenuto
FURIEOROBICHE

Amicizie e Rivalità dei Bergamaschi

Messaggi raccomandati

SEMPRE E COMUNQUE ATALANTA MERDA

 

FORZA BRESCIA!

A salernità, perchè non te sciacqui da li cojoni te e quillo somaro che cete come simbolo........a proposito, ho visto che quest'anno non vi siete mai appoggiati alla balconiera per tutti i 90 minuti........guardate che l'hanno risaldata eh :dito::dito::dito::dito::dito::dito:

Salerno 92 ero presente INFAMI e non dimentico INFAMONI FRACICHI....sete come i napolecani

:shoot::shoot:

 

 

:flag::flag::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
attenzione all'armata orobica che invade in massa gli stadi d'italia...attenzioneeeee

IN C 3000....OGGI 30000

 

SECONDO ME LA DIGNITA' DI STARE ZITTO SU CERTI ARGOMENTI NON TI APPARTIENE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
attenzione all'armata orobica che invade in massa gli stadi d'italia...attenzioneeeee

IN C 3000....OGGI 30000

 

SECONDO ME LA DIGNITA' DI STARE ZITTO SU CERTI ARGOMENTI NON TI APPARTIENE

che gli vuoi dire...lascialo parlare...prima o poi se stanca di sparar cazzate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà... mi sembra solo che fai tutta la parte dell'ultrà quando mi sembri solo una povera idiota, poi a me dell'atalanta non me ne fotte un cazzo tra l'altro quindi fottiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sarà... mi sembra solo che fai tutta la parte dell'ultrà quando mi sembri solo una povera idiota, poi a me dell'atalanta non me ne fotte un cazzo tra l'altro quindi fottiti

mi fotto quando mi pare a me...se non te ne frega ninete......sloggia da sto topic..e non romper piu le palle....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto è che mi sai di falsissima dato che è pure un forum quindi non si puo sapere come sei realmente...non ti sopporto proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
posse difendi una cretinetta cosi?non vedete come si atteggia questa?le trasferte se le fa su sky secondo me

...MMMMMHHHHHH...TU SI CHE C'HAI CAPITO TUTTO......... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO NON DIFENDO NESSUNO, DICEVO SOLO CHE VISTO IL PASSATO DI UNA TIFOSERIA COME QUELLA BERGAMASCA, NON E' CERTO UN PALERMITANO CHE PUO' PERMETTERSI DI GIUDICARLA, E ADDIRITTURA CRITICARLA. SOLO QUESTO, PER IL RESTO SE SANNO FA RISPETTA' DA SOLI. POI STE SFIDE INTERNET FANNO MOLTO ULTRAS.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

palermitano...fossi andato in trasferta 1/4 delle volte che ci sono andata io .......forse capiresti cosa e' il rispetto per le altre tifoserie...tutto qui...son 15 anni su 24 che ho....che seguo il calcio...l'atalanta...e me ne vado in trasferta.....pure lontano..perche' per me la fede.....calcistica...la si deve seguire ovunque se la si ha nel cuore....e non farmi certi discorsi...da bimbo di 5 anni per favore..che trovano tutto il tempo che trovano....impara a vedere nel calcio anche la parola SOCIALIZZAZIONE....ma con un palermitano cosa vuoi pretendere?

 

pensa che il sito dell'atalanta su cui scrivo...e' di un palermitano...che tiene alla dea...e si fa tutti quei km per seguirla...quella e' fede.....quello e' tifare una squadra....

 

 

NON ANDARE SUI SITI DELLE ALTRE SQUADRE A ROMPERE LE PALLE...A INSULTARE A DESTRA E SINISTRA...

Modificato da VALENTINA-L'ATALANTINA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insulto solo gli idioti come te non sto insultando l'atalanta o gli atalantini difatti furieorobiche mi sta pure simpatico sei tu che ti atteggi e mi sembri idiota con questo chiudo con un

BA IECCATI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
insulto solo gli idioti come te non sto insultando l'atalanta o gli atalantini difatti furieorobiche mi sta pure simpatico sei tu che ti atteggi e mi sembri idiota con questo chiudo con un

BA IECCATI

ecco..chiudi che ce fai + bella figura....a chiacchierà de cose che non sai...eppure dalle parti tue c'ho visto gente tosta, in curva...mah..se vede che i virtultrà se radunano tutti dentro 'stu forum...mejo: se vede che semo ospitali !!!....io boh.....

 

 

:blink::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che io non voglio fare l'ultrà da tastiera, dato che io non sono ultrà nella realtà al contrario mi da fastidio chi è cosi e questa tizia qui mi sembra un'ultrà da tastiera hai capito male ma sapete leggere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi bo riri?

io non mi atteggio come te è questa la differenza io non sono ultrà e non mi presento come tale che c'entra la data di nascita?ma sei proprio idiota

mi vuoi insegnare a rubare gli striscioni? a prendere a legnate gli sbirri? finiscila buffona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.