Vai al contenuto
FURIEOROBICHE

Amicizie e Rivalità dei Bergamaschi

Messaggi raccomandati

:music::music::music: chegue....quando fai cosiiiiiii:kiss2: :kiss2::kiss2::kiss2::kiss2:

 

e poi se permetti...leggi il titolo del topic...e tirane le somme.....createne uno se vuoi per la fiorentina...qui l'aria viola di morto...puzza

Modificato da Valentina l'atalantina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
inchinatevi a chi viene ripescato semmai

 

 

....e sta zitto va....non farmi parlare...che son nervosa gia' abbastanza di mio..porca di quella puttana..............arriverete a bergamo cazzo....e li si......che si faranno i conti.....SUL CAMPO LOGICAMETE no rubando come fate voi.....

 

 

che ieri sera manco esultavate...perche' sapete...che e' tutto un'imbroglio...

Vale io ti considero una brava ragazza...ma vedi... non dire cose di cui non puoi sapere nulla.

Sono stati fino alle 5 di mattina al Piazzale a festeggiare, c'era un clima da tifo e da amore verso la propria squadra che voi non sapete neanche che è.... quindi per favore... eh? ;):)

lo stesso clima dei tempi de Pontello ?, o del fallimento de Cecchi Gori, o delle contestazioni ai giocatori in c2 ?? :lol::lol:

 

..sci sci...Firenze è famosa proprio l' amore "viscerale" ed incondizionato della gente x la squadra...

 

....ma vatte a ripone, vah...e vergonate, ogni tanto...fra lo sparà una cazzata e un'altra.....

 

 

...ce guadagnereste in dignità !! ;)

chegue mi piacevi di più quando rompevi di meno il cazzo...

 

 

quindi anche per te vale lo stesso discorso fatto a lei, se non c'eri di persona vedi di tappare la bocca.. ci guadagni te in dignità semmai :angry:

1) TU stai rompendo il cazzo a buttare dentro frasi di giubilo in un forum di ternani che t'ha accolto (come è giusto che sia) senza problemi: ne bastava una, no?

 

2)IO non ho problemi di dignità, mai avuti, ...noi siamo falliti per neanche 100 milioni, nessuno ci ha ripescato, nessuno ci ha sponsorizzato, e partivamo la domenica per andare a NArni, MArino e Bastia a testa alta...quindi se sei TU che non sai le cose okkio alle parole che usi...

 

3) Non t'azzardassi più a dimme de tappamme la bocca......

1) Il forum dei ternani mi ha accolto come meglio non poteva, e poi ti ricordo che qui non siamo su SOLO LA TERNANA!!! e allora a valentina perchè non le avete detto nulla???? Ci ha fatto due coglioni così con la dea in serie A ecc. ecc., e ora perchè io scrivo due cose mi fate un capo tanto???

 

2)Non mi riferivo a quello, mi riferivo alla festa del tifo, alla festa per la seria A, affanculo a Bastia a Marino e a Narni. Non parlavo di trasferte

 

3) perchè altrimenti che fai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
inchinatevi a chi viene ripescato semmai

 

 

....e sta zitto va....non farmi parlare...che son nervosa gia' abbastanza di mio..porca di quella puttana..............arriverete a bergamo cazzo....e li si......che si faranno i conti.....SUL CAMPO LOGICAMETE no rubando come fate voi.....

 

 

che ieri sera manco esultavate...perche' sapete...che e' tutto un'imbroglio...

Vale io ti considero una brava ragazza...ma vedi... non dire cose di cui non puoi sapere nulla.

Sono stati fino alle 5 di mattina al Piazzale a festeggiare, c'era un clima da tifo e da amore verso la propria squadra che voi non sapete neanche che è.... quindi per favore... eh? ;):)

lo stesso clima dei tempi de Pontello ?, o del fallimento de Cecchi Gori, o delle contestazioni ai giocatori in c2 ?? :lol::lol:

 

..sci sci...Firenze è famosa proprio l' amore "viscerale" ed incondizionato della gente x la squadra...

 

....ma vatte a ripone, vah...e vergonate, ogni tanto...fra lo sparà una cazzata e un'altra.....

 

 

...ce guadagnereste in dignità !! ;)

chegue mi piacevi di più quando rompevi di meno il cazzo...

 

 

quindi anche per te vale lo stesso discorso fatto a lei, se non c'eri di persona vedi di tappare la bocca.. ci guadagni te in dignità semmai :angry:

1) TU stai rompendo il cazzo a buttare dentro frasi di giubilo in un forum di ternani che t'ha accolto (come è giusto che sia) senza problemi: ne bastava una, no?

 

2)IO non ho problemi di dignità, mai avuti, ...noi siamo falliti per neanche 100 milioni, nessuno ci ha ripescato, nessuno ci ha sponsorizzato, e partivamo la domenica per andare a NArni, MArino e Bastia a testa alta...quindi se sei TU che non sai le cose okkio alle parole che usi...

 

3) Non t'azzardassi più a dimme de tappamme la bocca......

1) Il forum dei ternani mi ha accolto come meglio non poteva, e poi ti ricordo che qui non siamo su SOLO LA TERNANA!!! e allora a valentina perchè non le avete detto nulla???? Ci ha fatto due coglioni così con la dea in serie A ecc. ecc., e ora perchè io scrivo due cose mi fate un capo tanto???

 

2)Non mi riferivo a quello, mi riferivo alla festa del tifo, alla festa per la seria A, affanculo a Bastia a Marino e a Narni. Non parlavo di trasferte

 

3) perchè altrimenti che fai?

te rispondo (per l' ultima volta) solo al 3:

 

dietro una tastiera, niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:bboni::bboni::bboni::bboni::bboni:

 

Van Helsing è sempre stato pacato e ragionevole, pure quando il clima coi fiorentini era rovente, anche se stavolta è stato inopportuno a veni a scrive sul topic "amicizie dei bergamaschi"...

 

euforia della festa eh? Non pensavo de pote' mai esulta' per un gol dei viola, eppure ieri è successo pure questo..speramo almeno sia servito a checcosa (in chiave derby, intendo) :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:bboni:  :bboni:  :bboni:  :bboni:  :bboni:

 

Van Helsing è sempre stato pacato e ragionevole, pure quando il clima coi fiorentini era rovente, anche se stavolta è stato inopportuno a veni a scrive sul topic "amicizie dei bergamaschi"...

 

euforia della festa eh? Non pensavo de pote' mai esulta' per un gol dei viola, eppure ieri è successo pure questo..speramo almeno sia servito a checcosa (in chiave derby, intendo)  :lol:  :lol:  :lol:

IO INVECE NON HO ESULTATO PER NIENTE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:bboni:  :bboni:  :bboni:  :bboni:  :bboni:

 

Van Helsing è sempre stato pacato e ragionevole, pure quando il clima coi fiorentini era rovente, anche se stavolta è stato inopportuno a veni a scrive sul topic "amicizie dei bergamaschi"...

 

euforia della festa eh? Non pensavo de pote' mai esulta' per un gol dei viola, eppure ieri è successo pure questo..speramo almeno sia servito a checcosa (in chiave derby, intendo)  :lol:  :lol:  :lol:

IO INVECE NON HO ESULTATO PER NIENTE...

Beh certo... te che c'entri con il Perugia??? :huh::huh::huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO VOLEVO VINCESSE IL PERUGIA...PER PRINCIPIO...

BEH MO PURE TU HAI CACATO FORI DALLA TAZZA VALENTI'!!!!!!!

 

anche a me rode un po della promozione dei viola merda, però ...... da na parte STO MOLTO HOMO ERECTUS!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO VOLEVO VINCESSE IL PERUGIA...PER PRINCIPIO...

BEH MO PURE TU HAI CACATO FORI DALLA TAZZA VALENTI'!!!!!!!

 

anche a me rode un po della promozione dei viola merda, però ...... da na parte STO MOLTO HOMO ERECTUS!!!!

lu.....e' cosi...mi son mangiata le mani ieri....

su sto punto non andiamo d'accordo....mi spiace...

preferisco caga fuori dalla tazza...che averceli in a...questi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da notare poi la faccia di Di Canio quando Muzzi ha segnato... come se il gol l'avesse fatto lui, ad esultare come un coglione berciando contro il curvino ospiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da notare poi la faccia di Di Canio quando Muzzi ha segnato... come se il gol l'avesse fatto lui, ad esultare come un coglione berciando contro il curvino ospiti.

perche' voi vincete??

Tesoro stai tranquilla che la serie B non guarda lo stemma della società,la serie B accoglie tutti a braccia aperte....voi per primi,i violacei per secondi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da notare poi la faccia di Di Canio quando Muzzi ha segnato... come se il gol l'avesse fatto lui, ad esultare come un coglione berciando contro il curvino ospiti.

perche' voi vincete??

Tesoro stai tranquilla che la serie B non guarda lo stemma della società,la serie B accoglie tutti a braccia aperte....voi per primi,i violacei per secondi :lol:

Hai poco da fare lo spiritoso, noi abbiamo un organico che l'Atalanta se lo sogna di notte e di giorno. Come ogni squadra che si rispetti, nuovi acquisti=tempo per collaudare la squadra.

 

Quando avremo la squadra al gran completo e in forma, ne riparleremo....

 

 

Ah vale, noi almeno ne abbiamo vinta una, voi ciccia?? :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da notare poi la faccia di Di Canio quando Muzzi ha segnato... come se il gol l'avesse fatto lui, ad esultare come un coglione berciando contro il curvino ospiti.

perche' voi vincete??

Tesoro stai tranquilla che la serie B non guarda lo stemma della società,la serie B accoglie tutti a braccia aperte....voi per primi,i violacei per secondi :lol:

voi cominciate ad arrivarci alla fine dell'anno.....poi se ne parla.. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando avremo la squadra al gran completo e in forma, ne riparleremo....

Ti ricordo che voi siete retrocessi con un certo Batistuta in squadra... :P

 

I nomi non fanno una squadra forte. Guarda il Messina. Vince a botte di grinta e sfacciataggine. Finalmente non ruba ma vince meritando...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando avremo la squadra al gran completo e in forma, ne riparleremo....

Ti ricordo che voi siete retrocessi con un certo Batistuta in squadra... :P

 

I nomi non fanno una squadra forte. Guarda il Messina. Vince a botte di grinta e sfacciataggine. Finalmente non ruba ma vince meritando...

tempo..al tempo.....e se calmano pure quelli..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voi cominciate ad arrivarci alla fine dell'anno.....poi se ne parla.. :lol:

Porca figa. Ci faccio caso adesso. Ma quanti cazzo di messaggi hai scritto. BELIN! Ma vivi qui dentro tu? :D Non per farmi i cazzi tuoi....ma che fai nella vita? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando avremo la squadra al gran completo e in forma, ne riparleremo....

Ti ricordo che voi siete retrocessi con un certo Batistuta in squadra... :P

 

I nomi non fanno una squadra forte. Guarda il Messina. Vince a botte di grinta e sfacciataggine. Finalmente non ruba ma vince meritando...

Certo, Batistuta e nessun'altro. Ti ricordo io invece che un giocatore non fa una squadra intera.

 

Cmq per quanto riguarda il Messina. è la classica squadra che si fa il culo ora per non perdere troppi punti dopo.. un pò come l'Atalanta di 4 anni fa, con Rossini, Doni, Donati e i 2 Zenoni.

 

Nel girone di ritorno ci sarà da divertirsi credimi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me l'atalanta è una squadra di merda

la fiorentina ha il potenziale indiscutibile e l'allenatore di merda

:o scusatemi....anche se non ve ne pò fregà de meno lo dovevo dì.....per me l'atalanta è una squadra de merda e la fiorentina pure!!!!!!!

 

Adesso me sento mejio....pardon!!!!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Meglio avere una squadra di merda come dici te, che non averla proprio, vero zietta?? ;)

si infatti...io ne ho una de merda...e l'altra pure :lol:

 

anzi l'altra sta nella merdaccia piu' assoluta

 

ma comunque le lovo ;):lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me l'atalanta è una squadra di merda

la fiorentina ha il potenziale indiscutibile e l'allenatore di merda

:o scusatemi....anche se non ve ne pò fregà de meno lo dovevo dì.....per me l'atalanta è una squadra de merda e la fiorentina pure!!!!!!!

 

Adesso me sento mejio....pardon!!!!!!! ;)

grazie zietta..proprio una ternana doc..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me l'atalanta è una squadra di merda

la fiorentina ha il potenziale indiscutibile e l'allenatore di merda

Questo topic è stato aperto per parlare di tifoserie, non di squadre, e con tutto il rispetto che ho per menzo, voi non siete nessuno.

Le B.N.A. o i fratelli Freak, Il collettivo autonomo viola, la fossa dei grifoni, anche la fossa lariana (ai bei tempi che furono) e molte altre ancora, hanno fatto la storia del movimento ultrà in Italia, voi del palermo i vostri amici del messina, chi siete? NESSUNO.

 

Il tuo discorso è da juventino io sono figo perchè ho la squadra forte, bravo complimenti a te, compilmenti anche ai GLADIATORI :D.

Grande VCK :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo topic è stato aperto per parlare di tifoserie, non di squadre, e con tutto il rispetto che ho per menzo, voi non siete nessuno.

Le B.N.A. o i fratelli Freak, Il collettivo autonomo viola, la fossa dei grifoni, anche la fossa lariana (ai bei tempi che furono) e molte altre ancora, hanno fatto la storia del movimento ultrà in Italia, voi del palermo i vostri amici del messina, chi siete? NESSUNO.

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.