Vai al contenuto
bartolelli

CHI ARRIVA SESTO SPAREGGERA' COL PG

Messaggi raccomandati

forse il vedere dei giocatori  che in campo sputano l'anima e di contro vederne degli altri che fanno le signorine da un po fastidio.....in ogni caso retrocederemo con onore , e un grosso plauso  va fatto a questo gruppo che nonostante tutte le mazzate si è sempre dannato l'anima in campo

su questo hai perfettamente ragione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

saioni e berto avete ragione...il perugia quest'anno meritava di salvarsi, ma je l'hanno tirata in modo schifoso....lascerei poi perde tutti i discorsi sulle partite accomodate. <_< ..lasciano il tempo che trovano...

 

 

...ma qui stamo su rossoverdi.com e tutti speramo de fa il derby il prossimo anno :lol::lol::lol:

 

 

quindi TANTI AUGURI PER DOMENICA PROSSIMA...SPERIAMO CHE VADA TUTTO BENE

 

 

:evil::evil::evil::evil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
saioni e berto avete ragione...il perugia quest'anno meritava di salvarsi, ma je l'hanno tirata in modo schifoso....lascerei poi perde tutti i discorsi sulle partite accomodate. <_< ..lasciano il tempo che trovano...

 

 

...ma qui stamo su rossoverdi.com e tutti speramo de fa il derby il prossimo anno :lol:  :lol:  :lol:

 

 

quindi TANTI AUGURI PER DOMENICA PROSSIMA...SPERIAMO CHE VADA TUTTO BENE

 

 

:evil:  :evil:  :evil:  :evil:

E SE APRITE UN'ALTRO TOPIC DA ALTRA PARTE TIPO "CALCIO 24" CE FATE UN PIACERE

 

GRAZIE A TUTTI PER IL CONTRIBUTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
saioni e berto avete ragione...il perugia quest'anno meritava di salvarsi, ma je l'hanno tirata in modo schifoso....lascerei poi perde tutti i discorsi sulle partite accomodate. <_< ..lasciano il tempo che trovano...

 

 

...ma qui stamo su rossoverdi.com e tutti speramo de fa il derby il prossimo anno :lol:  :lol:  :lol:

 

 

quindi TANTI AUGURI PER DOMENICA PROSSIMA...SPERIAMO CHE VADA TUTTO BENE

 

 

:evil:  :evil:  :evil:  :evil:

me sa che domenica me ritiro a vita monastica dalle 14 alle 17........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh, mica l'avemo aperto noi sto topic....

 

gino ha ragione, ma se qui c'è gente che glie rode il culo e che invece de pensa alla propria squadra pensa alle altre e ce apre i topic la colpa non è nostra....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardate che mesà che ci sta una cosa che è sfuggita a tutti:

 

la lazio è a meno 3 dall'inter......se vince domenica può sperare nel miracolo e sappiamo bene tutti che finchè la matematica ti dà una possibilità nessuno regala la partita..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Andiamo con ordine.

Qui più o meno tutti dubitano della mia onestà intellettuale: 2 anni non son serviti per conoscersi, che ve devo dì...pazienza!

 

X Rubesco

Ribadisco il concetto: il Perugia è ancora in lizza per salvarsi perché le due antagoniste hanno ieri giocato da schifo e così hanno ammesso i loro allenatori. Bastava che una delle due avesse vinto ed eravamo fritti, con una vittoria sulla Roma ininfluente.

 

X Angelooo

Io non sparo cazzate, ho più volte ribadito che per me la "B" era un fatto acquisito e ne ho sofferto fino ad un paio di mesi fa, dopo, per sopravvivere, me ne sono fatta una ragione. La Roma ed il Milan ieri hanno giocato demotivate, non sono così scemo da non ammetterlo, ma ti ricordo che la mia squadra fu estromessa nel 1996 dalla serie A "grazie" all'onestà del Milan che riuscì nell'impresa (giocavano ancora Gullit e Rijkaard in quella squadra...) di perdere in casa contro il Cagliari. Mi sta bene valutare le cose con obiettività ma, almeno, valutiamo TUTTI i casi, non solo quelli che ci/vi fanno comodo.

 

X Ruber

Per deduzione dovrei concludere che mi dai dello "schifoso". Bah, non penso corrisponda al tuo pensiero, almeno lo spero. Io credo che per giudicare le cose bisogna, almeno, averle viste. Se tu avessi visto giocare il Perugia in questi mesi e non fossi un tifoso della Ternana diresti che meritiamo al 1000% di restare in questa categoria per un solo motivo: facciamo calcio, giochiamo al calcio, non ci siamo mai chiusi in difesa neanche contro il Milan dei record. Se credi allo sport dovresti condividere questo valore, o no? Oppure è giusto che rimanga in A il Modena che va a Brescia (non a S.Siro) e gioca con 5 difensori e un attaccante, chiudendosi barricato in difesa a difendere lo 0-0?

Saioni non cominciare a dedurre cose che non ho detto. E poi che c'entra come gioca il Perugia? Le ultime due partite del Perugia non sono state regolari e basta, mò deduci un pò quello che te pare, io ti dirò che me sò pure stufato ogni volta di dover scrivere non solo quello che intendo dire ma dover precisare anche quello che non intendevo dire.

 

MENEFREGO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Andiamo con ordine.

Qui più o meno tutti dubitano della mia onestà intellettuale: 2 anni non son serviti per conoscersi, che ve devo dì...pazienza!

 

X Rubesco

Ribadisco il concetto: il Perugia è ancora in lizza per salvarsi perché le due antagoniste hanno ieri giocato da schifo e così hanno ammesso i loro allenatori. Bastava che una delle due avesse vinto ed eravamo fritti, con una vittoria sulla Roma ininfluente.

 

X Angelooo

Io non sparo cazzate, ho più volte ribadito che per me la "B" era un fatto acquisito e ne ho sofferto fino ad un paio di mesi fa, dopo, per sopravvivere, me ne sono fatta una ragione. La Roma ed il Milan ieri hanno giocato demotivate, non sono così scemo da non ammetterlo, ma ti ricordo che la mia squadra fu estromessa nel 1996 dalla serie A "grazie" all'onestà del Milan che riuscì nell'impresa (giocavano ancora Gullit e Rijkaard in quella squadra...) di perdere in casa contro il Cagliari. Mi sta bene valutare le cose con obiettività ma, almeno, valutiamo TUTTI i casi, non solo quelli che ci/vi fanno comodo.

 

X Ruber

Per deduzione dovrei concludere che mi dai dello "schifoso". Bah, non penso corrisponda al tuo pensiero, almeno lo spero. Io credo che per giudicare le cose bisogna, almeno, averle viste. Se tu avessi visto giocare il Perugia in questi mesi e non fossi un tifoso della Ternana diresti che meritiamo al 1000% di restare in questa categoria per un solo motivo: facciamo calcio, giochiamo al calcio, non ci siamo mai chiusi in difesa neanche contro il Milan dei record. Se credi allo sport dovresti condividere questo valore, o no? Oppure è giusto che rimanga in A il Modena che va a Brescia (non a S.Siro) e gioca con 5 difensori e un attaccante, chiudendosi barricato in difesa a difendere lo 0-0?

Saioni non cominciare a dedurre cose che non ho detto. E poi che c'entra come gioca il Perugia? Le ultime due partite del Perugia non sono state regolari e basta, mò deduci un pò quello che te pare, io ti dirò che me sò pure stufato ogni volta di dover scrivere non solo quello che intendo dire ma dover precisare anche quello che non intendevo dire.

 

MENEFREGO!

ruber, non capisco cosa c'entri al regolarità col fatto di aver incontrato due squadre senza più stimoli e obiettivi....allora anche il lecce ha vinto a torino....e l'empili perche ha perso a ancona e il modena col siena e il chievo....il perugia ha fatto quello che doveva fare e che le altre non hanno fatto....ti ricordo che saremme bastata la vittoria dell'empoli a ancona per essere retrocessi matematicamente...

 

siena 34

empoli33

modena30

perugia 29

ancona 16

 

non penso che era cosi impossibile per l'empoli vincere ad ancona....lo stesso perotti ha detto che l'empoli non ha giocato la partita, cosa che invece abbiamo fatto noi pur essendo passati in svantaggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo stesso perotti ha detto che l'empoli non ha giocato la partita, cosa che invece abbiamo fatto noi pur essendo passati in svantaggio...

...allora ve sete comprati l'empoli....mo ho capito! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...allora ve sete comprati l'empoli....mo ho capito! :lol:  :lol:  :lol:

 

Questa è carina, davvero! :lol:

 

P.S. io mi fermo qui, mi allineo alla legittma richiesta di Gino.

 

P.S.2 Caro Ruber, non ci sono problemi, ognuno la pensa come vuole ed è giusto così. Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

quindi TANTI AUGURI PER DOMENICA PROSSIMA...SPERIAMO CHE VADA TUTTO BENE

 

 

:evil:  :evil:  :evil:  :evil:

Tanti AUGURI anche da parte mia :evil::evil::evil:

....M'ìASSOCIO AGLI AUGURI DE CORE.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
saioni e berto avete ragione...il perugia quest'anno meritava di salvarsi, ma je l'hanno tirata in modo schifoso....lascerei poi perde tutti i discorsi sulle partite accomodate. <_< ..lasciano il tempo che trovano...

 

 

...ma qui stamo su rossoverdi.com e tutti speramo de fa il derby il prossimo anno :lol:  :lol:  :lol:

 

 

quindi TANTI AUGURI PER DOMENICA PROSSIMA...SPERIAMO CHE VADA TUTTO BENE

 

 

:evil:  :evil:  :evil:  :evil:

non posso che aggiungermi alla lista....

state tranquilli cugini etruschi,andrà tutto benissimo e che non vi vengano in mente pensieri strani tipo quel ROMA-LECCE 2-3!!!!!!

 

TANTISSIMI,TANTISSIMI AUGURI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.