Vai al contenuto
gino

SIGNOR MASCELLA !!!!

Messaggi raccomandati

IERI SERA MENTRE ASSISTEVO ALLA PARTITA DI CALCIO DI MIO FIGLIO HO PARLATO A LUNGO CON UN MIO AMICO CHE HA GIOCATO IN SERIE B E C AI TEMPI DI MASCELLA....SONO OTTIMI AMICI E SI SENTONO SPESSO ( MASCELLA HA ANCORA CASA QUI VICINO A SAN DONATO MILANESE ).....MI HA DETTO CHE IL GROSSO DEL LAVORO CHE MASCELLA STA FACENDO E' DI RISANARE UNA SITUAZIONE CHE LUI HA DEFINITO 'ASSURDA', IN CUI C'ERANO PERSONE CHE PRENDEVANO FIO FIORE DI SOLDI SENZA FARE UN CAZZO ( SE CONSIDERATE CHE MASCELLA PRENDEVA FINO ALL'ALTRO IERI 700 EURO AL MESE PER FARE L'OSSERVATORE DEL PARMA....) IN CUI PROCURATORI GEA IMPONEVANO A DISCAPITO DI ALTRI....E' STATO LUI A METTERE BOLCHI, NON PERCHE' FOSSE L'ALLENATORE CONB IDEE VINCENTI MA PER CERCARE DI PORTARE QUELLA CALMA NECESSARIA PER TENTARE ANCORA QUALCOSA....PER ADESSO HA DETTO CHE L'ALLENATORE PER IL PROSSIMO ANNO E' STATO INDIVIDUATO ( PROMETTO CHE A GIORNI RIUSCIRO' A SCOPRIRLO E LO SVELERO' )...HA DETTO CHE MASCELLA E' AL SETTIMO CIELO PER IL FATTO DI LAVORARE PER LE FERE E CHE E' STATO MESSO LI PROPRIO DA AGARINI CHE SI E' RESO CONTO DI ESSERE ATTORNIATO DA SQUALI CHE MANGIAVANO ALLE SUE SPALLE.....COME ULTIMA COSA, SONO RIUSCIRTO A SAPERE CHE PURTROPPO ANCHE MASCELLA PARLA DI PIANO TRIENNALE PER LA SERIE A, COMUNQUE QUESTO MI FA SPERARE CHE NON DOVREBBERO ESSERCI PROBLEMI DI ISCRIZIONE PER LA SERIE B DEL PROSSIMO ANNO.

spero di poter dare ragione al tuo amico il piu' presto possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' una coincidenza il fatto di scoprire che un mio amico è amico anche di mascella....per il resto posso dire che mascella ha lavorato per diverso tempo con lo sporting di san donato ( squadra di eccellenza qui in lombardia e se non è gavetta questa ditemi voi cos'è ) prima di lavorare per il parma, ha abitato per tanti anni a san donato milanese ma ha sempre confidato di avere il sogno di poter lavorare un giorno per la ternana e questo mi basta, sapere che c'è uno che ci crede mi basta e avanza, adesso starà a lui dimostrare di essere uno di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fera non c'è bisogno che dai altre conferme, quello che hai scritto nel primo messaggio (purtroppo) è la pura verità e dimostra già abbondantemente che la "fonte" è più che sicura. Fortuna che qualcuno di questi che magnavano alle spalle della ternana l'hanno già fatto fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fera non c'è bisogno che dai altre conferme, quello che hai scritto nel primo messaggio (purtroppo) è la pura verità e dimostra già abbondantemente che la "fonte" è più che sicura. Fortuna che qualcuno di questi che magnavano alle spalle della ternana l'hanno già fatto fuori.

:ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fera non c'è bisogno che dai altre conferme, quello che hai scritto nel primo messaggio (purtroppo) è la pura verità e dimostra già abbondantemente che la "fonte" è più che sicura. Fortuna che qualcuno di questi che magnavano alle spalle della ternana l'hanno già fatto fuori.

Sottoscrivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fera non c'è bisogno che dai altre conferme, quello che hai scritto nel primo messaggio (purtroppo) è la pura verità e dimostra già abbondantemente che la "fonte" è più che sicura. Fortuna che qualcuno di questi che magnavano alle spalle della ternana l'hanno già fatto fuori.

Brauuuuu!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pero' io vorrei una cosa....quanti anni sono che gira sempre la voce che ci sono persone che magnano con la Ternana per non fare un cazzo? Bene credo che questo sia l'anno per fare piazza pulita e possibilmente fare i nomi. Sarebbero anche gradite le famose dichiarazioi di Zampagna di fine campionato in cui ci spieghi un pò di cose.....non avverra' mai ma se hanno un minimo di dignità questo sarebbe il momento giusto per farla vedere....ovviamente non avverra' mai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mascella in silenzio lavora, lavora, e sta lavorando alla grande.

Sarete tutti entusiasti di lui tra un po di tempo.....dateje tempo e poi vedrete B-)B-)B-)

 

 

Tra un po di tempo anche le vedovelle di Capozucca saranno contente del suo operato :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mascella in silenzio lavora, lavora, e sta lavorando alla grande.

Sarete tutti entusiasti di lui tra un po di tempo.....dateje tempo e poi vedrete B-)  B-)  B-)

 

 

Tra un po di tempo anche le vedovelle di Capozucca saranno contente del suo operato :lol:

angeloo scusa eh!

ma visto che da un po' di giorni scrivi con assoluta sicurezza che sei a conoscenza del prossimo allenatore , della campagna acquisti e delle mosse societarie, perche'non dici tutto anche a noi umili mortali , invece di dire e non dire?

 

voglio di' , sta storia della societa' che si muove bene mi rende contentissimo dopo quattro mesi di inculate a ripetizione, ma l'unica cosa certa fino a questo punto sono i debiti con i fornitori,gli stipendi non pagati da dicembre e le promesse non mantenute, per cui onde evitare l'ennesima illusione mi farebbe( E NON SOLO A ME ) piacere che parlassi chiaro!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mascella in silenzio lavora, lavora, e sta lavorando alla grande.

Sarete tutti entusiasti di lui tra un po di tempo.....dateje tempo e poi vedrete B-)  B-)  B-)

 

 

Tra un po di tempo anche le vedovelle di Capozucca saranno contente del suo operato :lol:

 

ANGELOOO NON CE FA SOFFRI' FACCE SAPERE QUALCHE COSA ANCHE A NOI !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere che la sicurezza del nuovo allenatore non è che te la posso dire io.Mi son sbilanciato con Cabrini, poi non è detto che arrivi lui (se consideri che Somma dell'Arezzo, sia corr. delllo sport che gazzetta lo davano con contratto firmato all'Ascoli...........infatti è finito all'Empoli :lol::lol: ), ti posso dar per certo che verranno sti 3 giocatori del Milan.....ma chi sono non lo so, altrimenti v'avrei detto i nomi immediatamente.Di Mascella m'hanno riferito che è un gran lavoratore e che ha girato tutta l'Italia in passato a visionare giocatori.....ha già bloccato una decina di giovani emergenti della serie C (non è detto che verranno tutti) e farà una buona squadra poichè so per certo che la società della Ternana non è solo di Fioretti (altrimenti tutto questo ottimismo non ce l'avrei avuto <_< ).Fra poco si sapranno chi sono, e oltre al gia citato Amadio non è detto che non ci sia uno di quelli che sono entrati nella Tad, che inizialmente come ha detto giustamente qualcuno in questo forum consideravano la Ternana un ramo secco da eliminare, ma sembra che gli abbiano fatto capire che se si fanno scelte giuste e mirate non sta scritto da nessuna parte che non si possa spendere qualche lira anche nel calcio.

La persona in questione sarebbe (con il condizionale d'obbligo) Garofano o Garofalo (non mi ricordo come si chiama :lol::lol: )

 

Ecco ,perchè sono ottimista :lol::lol:;);)

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol:

 

Grazie Purinum, considera che cmq la storia di Kahja era vera....me lo confermò anche un giornalista di Terni in mp.......dopo un po di giorni :lol::lol:

 

Doveva andare allo Spartak Mosca....credimi ;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X Purinum

 

non ti senti tranquillo con Garofano????

 

Lo so che so faccendieri, ma o pijamo questi o come a detto l'altro giorno Tobia..........Monterotondo è dietro l'angolo :lol::lol:

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X Purinum

 

non ti senti tranquillo con Garofano????

 

Lso che so faccendieri, ma o pijamo questi o come a detto l'altro giorno Tobia..........Monterotondo è dietro l'angolo :lol:  :lol:

e lo so, l'aternativa è fra la padella e la brace. solo che a me i ladri non me so mai piaciuti....

Anche Berlusconi ha rubato.......va un po a chiedere ai tifosi del Milan se non gli va bene???? :lol:;)

 

Mi ricordo che anche Bertinotti (tifoso rossonero) l'ha invitato a ritirarsi dalla politica e di pensare al Milan visto che lì non si può dire che abbia fatto male :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornando su Mascella e sul suo curriculum, mi sorge qualche dubbio sulla sua scelta: premetto che non ragiono con i paraocchi e credo che sia meglio uno affamato ed onesto come lui che un senatore raccomandato...Però passare da semplice visionatore a direttore generale con mille responsabilità e sopratutto con credibilità da costruire praticamente da zero non mi sembra il massimo per l'attualoe situazione in cui siamo..Detto questo sarei felice di vederlo risolvere una parte delle grane che ci assillano, magari verrà affiancato quando la società si dichiarerà tale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X Purinum

 

non ti senti tranquillo con Garofano????

 

Lso che so faccendieri, ma o pijamo questi o come a detto l'altro giorno Tobia..........Monterotondo è dietro l'angolo :lol:  :lol:

e lo so, l'aternativa è fra la padella e la brace. solo che a me i ladri non me so mai piaciuti....

Anche Berlusconi ha rubato.......va un po a chiedere ai tifosi del Milan se non gli va bene???? :lol:;)

 

Mi ricordo che anche Bertinotti (tifoso rossonero) l'ha invitato a ritirarsi dalla politica e di pensare al Milan visto che lì non si può dire che abbia fatto male :lol::lol:

ripeto: parli con uno che dal 1994 ha praticamente smesso di seguire il Milan.

Scusa però Purinum, se Bertinotti continua ancora a tifare Milan, potresti tifare Milan pure tu....no???? ;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spero di darti ragione il prima possibile, e quello che tutti noi vogliamo.

 

buon lavoro masce' !!!

Lo so ginè che tu sei tifoso vero e non come quella vedovella di Teleumbriaviva (sto detto del grande Mincia m'è piaciuto troppo :lol::lol: ) che ancora non si fa ragione per la perdita di quello li :lol::lol::lol:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Naturalmente scherzo, ho sempre grande stima di Luca Marchetti ;););)

 

A proposito Luca:

Quand'è che rimettete Corr. dello sport e Corriere dell'Umbria a 1 euro.........altrimenti spendo troppo tutti i giorni per legge quello che scrivete tu e Pedullà :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.