Vai al contenuto
alien

COSA FAI QUANDO LA TERNANA PERDE

Messaggi raccomandati

io me incazzo co mi cugino... l'ho portato a vede palermo-tr, a vede tr-siena, e a oggi... je l'ho detto che porta sfiga, ma non ce sta niente da fa.. non so con chi pijammela.. co li pali, co la difesa, co.. boh... vabbe va, stamo sempre lassù, indipendentemente da domani... ce se rivede pe la befana!!!!!!!..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anch'io mi deprimo ma cerco di non farlo vedere, altrimenti la gente mi dice che non ne vale la pena, che non ci si può buttare giù per una squadra di calcio e così via, e a quel punto mi ci incazzo pure sussopra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E no!! Ne vale proprio la pena!! ;)

Per fortuna che non hai risposto che fai atti teppistici, sennò oggi erano cavoli!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito mi deprimo e incazzo, oggi invece mi sento di giustificarli un pochetto (sarà l'effetto del Natale?!?!) perchè dò tutte le colpe della battuta d'arresto a catania a MARCON(2 grossissime cappelle) e a Mr. Beretta che ha mandato in campo una formazione con dei precisi moduli tattici risultata ERRATA per contrastare l'avversario.

Anche oggi abbimo visto la capacità del tecnico avversario di cambiare in corsa la squadra efettuando aggiustamenti e cambi, come pure abbiamo visto per l'ennesima volta la somaraggine di Beretta che manda in campo i giocatori freschi a 13 minuti dalla fine, quando non fanno nemmeno in tempo a entrare in partita!!!!!

Ben ci stà almeno torniamo dalle vacanze consapevoli che pure l'urdima ruota de lu carro (catania) gira!!!

 

Damoce una svejata Beretta!!

 

Nulla è perduto, siamo sempre le FERE!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O forse la colpa è delle patatine aromatizzate alla cipolla, aglio, origano, sesamo e mentuccia... che tu hai rifiutato!

 

Condivido qualche tua riflessione (i cambi), ma un vecchio adagio recita: "Li golli se fanno!!!". E invece oggi Giampà et c. manco con lapis segnavano!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alien alla ternana succede spesso di essere poco concreta in fase realizzativa, di solito però ci siamo di più in area avversaria, e ci siamo quando riusciamo a giocare palla a terra e manovra ampia sulle fascie, cosa che oggi non si è vista mai: sempre palle lunghe e alte e tutto il gioco che convergeva inspiegabilmente (me pareva de vedè la ternana di clagluna dalla metà campo in su...) verso il centro....

Giampà era ben marcato, Nicola stava in vacanza, Frick stava in lickteinstain (o come diavolo si scrive), Paci era in netta difficoltà data la velocità del redivivo Lulù Oliveira, Terni, poichè siamo vincini al Natale ha voluto fare un ragalo ad ogni avversario, passandogli regolarmente la palla ogni volta che avrebbe dovuto invece stopparla, Marcon ha già iniziato a brindare al nuovo anno, Beretta ha assaggiato lu pampepato e poichè je bruciava il culo non sìè accorto del "coso" che je stavano a buttà sù gli etnei.... Je sarà piaciuto alla fine?!??! :lol::blink::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premessa:primo tempo dominato dalla ternana, secondo tempo dopo 10 min si vedeva chiaramente che earvamo stanchi, quindi.... ci sono 3 cambi a disposizione, da fare quando serve, non a pochi min dalla fine!!!!!!!!!

Non voglio criticare eccessivamente Beretta che è un ottimo allenatore che ci sta regalando un bellissimo campionato, però credo che oggi avrebbe potuto fare di meglio!

Quanto a Marcon, credo che stavolta l'abbia fatta veramente grossa!

Brutta fine dell'anno, cmq SEMPRE FORZA FERE e che il Catania pozza retrocede!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io bestemmio...come e' da due ore a sta parte......

almeno voi state a Terni e nessuno ve pija pel culo....

scappa un po' mo'...gia' me li immagino al bar co quel sorriso da deficenti..va beh sempre orgoglioso de esse TERNANO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a non incazzarmi.........di brutto !!! Ma come se fà a prende gol simili ??? Boh !!! Paci s'incarta e Oliveira segna, rilancio avversario e Oliveira segna, Possanzini indisturbato avanza ( una scheggia )e segna sotto al culo di Marcon !!!! Ah l'ultimo gol preso m'è sembrato uguale per certi versi a quello subito in casa con il Cagliari e segnato da Suazo.......boh !!

Buone Feste Tifosi Rossoverdi !!!!!!! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sveglio con il culo che mi rode anche la mattina successiva.

sto depresso e divento fatalista (tanto noi una botta de culo non ce l'avremo mai, tanto c'avemo la sfiga che ce perseguita, tanto tifà ternana è come sta sempre a rischio di coitus interruptus...ecc. ec...).

certo è che se, quando vedi che la squadra potrebbe dominare facendo degli aggiustamenti, e quando vedi che gli altri li fanno e tu rimani impietrito sulle tue posizioni iniziali, allora te la voi..............capito berè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come possono confermare il buon Bufera e alien , comincio a bestemmiare e non smetto più fino alla successiva partita vinta, ma visto che mo ce stanno le feste me tocca fa un tour de force de bestemmie fino a la befana... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ieri me so incazzato con MARCONNE PORCA MADONNE CHE CAPPELLONNE ;

 

co la DIFESA , IMMOBILE COME LE NOKKIE CHE SPUNTANO FORI DALLU PAMPEPATO;

 

e se permettete pure un 10% di SFIGA, visto che d'aversa ha preso l'incrocio.

 

e a dilla tutta pure con BREVI: da lui certe cazzate nn me le aspettavo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come possono confermare il buon Bufera e alien , comincio a bestemmiare e non smetto più fino alla successiva partita vinta, ma visto che mo ce stanno le feste me tocca fa un tour de force de bestemmie fino a la befana... :angry:

Confermo!

Io le dico con voce non molto alta, invece Tomas la spara con il megafono :rolleyes:

..cmq ieri ne ho dette solamente 2 (o forse 3): buon risultato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come possono confermare il buon Bufera e alien , comincio a bestemmiare e non smetto più fino alla successiva partita vinta, ma visto che mo ce stanno le feste me tocca fa un tour de force de bestemmie fino a la befana... :angry:

Ma perchè forse ieri hai biastimato!?!?!??! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardo la classifica e decido se deprimeme o no... Ma in questo caso con solo 3 partite giocate, guardo la classifica con i risultati peggiori che ce possono capitare:

 

Bari-Livorno 2

Cosenza-Salernitana 2

Palermo-Ascoli 1

Sampdoria-Verona 1

Siena-Genoa 1

Triestina-Messina 1

Vicenza-Cagliari 2

 

Al che la classifica sarebbe

 

Siena 29

Triestina 29

Cagliari 28

Lecce 27

Sampdoria 27

Livorno 26

Ternana 25

Palermo 24

Messina 22

Ancona 22

Ascoli 20

Venezia 20

Verona 18

Genoa 18

Catania 18

Vicenza 17

Bari 15

Cosenza 15

Salernitana 14

Napoli 13

 

E penso... che in fondo non sarebbe poi da farne una tragedia...

Se qualcosa nella realta' va meglio poi... tutto de guadagnato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solitamente non parlo più...ieri sfortunatamente ero al lavoro ed ho dovuto intrattenere rapporti interpersonali :angry::angry: fino alle 20 per di più con il sorriso stampato(strafinto!!)

collegata con catania grazie agli sms(letti di nascosto naturalmente!!)

risultato?un nervoso da far paura soprattutto perchè non ho potuto vedere la partita!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho dimenticato di scrivere che uscita dal negozio(il lavoro più serio e brutto)sono andata al babilonia(il lavoro meno serio ma molto più bello!!)....già ero arrabbiata...per di più il barman è pure di catania..così anche le paraculate per tutta la sera!!niente male no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho dimenticato di scrivere che uscita dal negozio(il lavoro più serio e brutto)sono andata al babilonia(il lavoro meno serio ma molto più bello!!)....già ero arrabbiata...per di più il barman è pure di catania..così anche le paraculate per tutta la sera!!niente male no?

.....e nessuno glie scocciava lu kikkerone? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
peccato che lui è un amico...e la ragazza ancora di più..

con una ginocchiata avrei potuto rompere due amicizie ed un fidanzamento!! :P  :P

quando si perde e magari , pure giustamente, si viene presi per il deretano .....ALLA FACCIA DELL'AMICIZIA........... :angry::angry::angry::angry:

 

 

PS: nè sportivi, nè gentili...tantomeno ospitali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi mancava la tua forte vena ironica!!stasera rallegrerai la banda!!non cambiate posto che altrimenti riservo a tutti il trattamento di cui sopra!!

(mamma mia come scrivo!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come possono confermare il buon Bufera e alien , comincio a bestemmiare e non smetto più fino alla successiva partita vinta, ma visto che mo ce stanno le feste me tocca fa un tour de force de bestemmie fino a la befana... :angry:

confermo anch'io... tra l'altro te stavo pure seduto vicino e se partiva un fulmine me ce pijava pure a me sicuro :lol:

cmq la cosa meno peggio, se se po di, è stare assieme ad altri tifosi come ieri con tomas, alien, respiro e quell'altri tre quattro(cento) del bowling de narni, che almeno stai con chi te capisce. la cosa più brutta invece è sta da soli :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.