Vai al contenuto
ArmandoRizzo

E' TUTTO OK.......

Messaggi raccomandati

Ora ragazzi non tiriamo fuori le solite critiche post-sconfitta.

Non prendiamocela con i singoli (vedi errori di Paci,Marcon,Zaniolo,Giampà) ma ricordiamoci che al 90° con un pizzico di fortuna (come quella avuta da Oliveira) si poteva pareggiare.

Le fere hanno giocato un buon primo tempo mentre nella ripresa non sono riuscite a prendere in mano il centrocampo (cose che capitano).

Ora devono lavorare bene durante la sosta per riprendere il cammino,

i piani non cambiano, a primavera saremo ancora fra le grandi e poi si vedrà.........

 

 

FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah! c'avevano la testa rivolta alle feste ,tutti svogliati ,basta guardare le due ammonizioni di Brevi e Scarlato, proprio da deficenti .

poi il gioco ce lo siamo fatto imporre da loro,squadra de scarpari che ha giocato a pallonate e............noi appresso a loro!

non siamo ancora una squadra da primato perchè 2 vittorie consecutive già ci fanno perdere la bussola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non attribuirei la sconfitta di ieri alle due vittorie consecutive precedenti, semplicemente la squadra non ce stava, nè con la capoccia nè soprattutto con le gambe (basta vedere D'Aversa quando andava a calciare le punizioni, sembrava che avesse appena finito de fa la maratona de new york...). Purtroppo mi duole ammetterlo ma Beretta ha fatto una grossa cazzata ieri a non fare prima qualche cambio visto che la squadra era in palese difficoltà (e loro avevano già 3 giocatori più freschi), e purtroppo non è la prima volta che gli dobbiamo rimproverare questo immobilismo in fatto di cambi. Secondo me lui vede un cambio come una punizione per il giocatore che esce e quindi un potenziale pericolo per gli equilibri dello spogliatoio, non vedo altra spiegazione (tranne quella che non abbia capito un cazzo della partita , ma mi pare remota). Sia chiaro che non sto dando addosso a Beretta, è bravissimo e la nostra posizione di classifica lo conferma, ma quando commette qualche palese errore è nostro diritto sottolinearlo penso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah regà capisco l'amarezza ma abbiamo stradominato in tutti i 90!!!!

E' vero che il secondo tempo il CT è partito a razzo, ma con tutto il rispetti i goals sono venuti da una giornataccia storta della dea bendata e del nostro mitico MArcon............non sempre si puà esser perfetti!

Sinceramente sono rammarica to perchè pija le pezze fa sempre male, ma non preoccupato.........ho visto una ternana che ha giocato per vincere e c'è quasi riudscita: SIAMO FORTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu ciambellone senza lu bucio !!!!!!!!!!

 

Lu bucio se lo tene lu CATANIA !!!!! Sull'ETNA !!!!!!

 

BUON NATALE !!!!!!!!

 

E SOTTO L'ALBERO:

 

unA sorpresA grandissimA !!!!!!!!

 

E un 2003..............AllA grAnde !!!!!!!

 

PIETRO alias Pedro :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà io nn pe aprì un caso marcon, ma avete per caso contato le papere fatte fino ad ora in campionato??

 

1)ascoli-gol su megapaperona 3 punti

2)triestina-uscita a cazzo 3 punti

3)catania-esco io e lulù me incula su pallonetto,prego fatemela passà in mezzo alle gambe(ma che si una puttana che stai a cosce aperte??) 3 punti

4)bari-nessun punto perso ma 10000 volte esco, nn esco..ditemelo voi che vado in confusione

 

io questi me ricordo bene, ma me pare ce ne sia qualcun'altro in più.nn dico che c'emo il portiere peggiore della serie b, ma che forse je converrebbe fasse na ripassata delli fondamentali perchè me pare che je qualche carenza ce l'abbia.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be comunque boni un attimo.. mo lasciamo sta il terzo gol, che tanto poco contava.. sul secondo la cappella è stata della difesa in blocco, non se po pija gol con un lancio dall'area avversaria, in4difensori contro un attaccante.. semmai paci l'ho visto un po' troppo "ballerino" su oliveira. il primo invece c'ha pure detto sfiga... marconne ieri ha fatto pure una gran parata su punizione dal limite, co la palla che gli ha rimbalsato davanti.. e poi un'altra su loro contropiede sul primo palo.. ha scappellato a ascoli, e ce po pure sta una volta tanto.. anche perchè raga' ricordamoce che prima de arriva al portiere la palla deve attraversa altri dieci giocatori..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marcuse, tu c'hai ragione che nn se pole pijà gol in contropiede su rilancio del portiere con la difesa impostata,ma porca troia marcon a me me deve spiegà do cazzo va!!!nn scappa mai (si dice che il portiere è il padrone dell'area, noi al massimo c'emo un portinaio....) e quando scappa fà li danni perchè nn sà mai quello che deve fà...te rendi conto che ha preso gol su pallonetto dall'angolo dell'area co oliveira che c'aveva 3 difensori addosso??

io ti dico che marcon quando c'è da parare d'istinto può pure metterci delle pezze anche importanti, ma cristo je manca l'abc...fossi in beretta ste vacanze je le farei passà sul campo 7 ore lu giorno a faje capì quanno deve e nn deve scappà....io come ho scritto prima me ricordo che c'ha già fatto perde 9 punti e scuasatemi, ma nn sono bruscolini!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.