Vai al contenuto
gino

SABATO SERA PORCHETTA !!!!!!!!

Messaggi raccomandati

ALLORA SECONDO ME DOBBIAMO PORTARLA ALLO STADIO TAJATA E SUI VASSOI DE PLASTICA.

 

DOMANI MATTINA VADO DA LUZZI E JE CHIEDO SE ME LA PREPARA.

 

ANCHE IL PANE LU PORTAMO TAJATO ALMENO NON ABBIAMO PROBLEMI DI PORTARE COLTELLI.

 

NON CREDO CI SIANO PROBLEMI.

 

DATE LA VOSTRA ADESIONE E CHI VIENE PORTI UNA BOTTIJA DI VINO IN BOTTIGLIA DI PLASTICA .

 

DAJE ABBAMO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io direi de portasse l'asciugamano, qualche pallone, qualche altro gioco da spiaggia, lo stereo co na bella musica brasiliana e affittamo pure du cubiste e\o spogliarelliste. e se non è freddo in costume. striscione: VENNETELI AL PERUGIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posse sabato sera devi venì da noi..se riusciamo a fare tutto ciò che abbiamo pensato sarà PURTROPPO la serata più divertente di questo girone di ritorno.... :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COME DETTO PRECEDENTEMENTE, UN PANINO PUO' ESSERE RECAPITATO AL TERZO PIANO DEI DISTINTI B????? :P  :P

 

BASTA CHE NON CE METTETE TUTTA COTICA :evil:  :evil:

potresti anche veni in curva nord, che vai a fa' ai distinti ??? non me di perche se vede meglio la partita perche non e nostra intenzione vederla !!!! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COME DETTO PRECEDENTEMENTE, UN PANINO PUO' ESSERE RECAPITATO AL TERZO PIANO DEI DISTINTI B????? :P  :P

 

BASTA CHE NON CE METTETE TUTTA COTICA :evil:  :evil:

ANCHE PER ME (AI DISTINTI B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ALLORA SECONDO ME DOBBIAMO PORTARLA ALLO STADIO TAJATA E SUI VASSOI DE PLASTICA.

 

DOMANI MATTINA VADO DA LUZZI E JE CHIEDO SE ME LA PREPARA.

 

ANCHE IL PANE LU PORTAMO TAJATO ALMENO NON ABBIAMO PROBLEMI DI PORTARE COLTELLI.

 

NON CREDO CI SIANO PROBLEMI.

 

DATE LA VOSTRA ADESIONE E CHI VIENE PORTI UNA BOTTIJA DI VINO IN BOTTIGLIA DI PLASTICA .

 

DAJE ABBAMO.

aderiscilo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei fare la figura di quello che rovina tutto, ma...

Siete sicuri che le maschere ai cancelli ve la fanno passà la porchetta, i panini, il pallone ecc.?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ALLORA SECONDO ME DOBBIAMO PORTARLA ALLO STADIO TAJATA E SUI VASSOI DE PLASTICA.

 

DOMANI MATTINA VADO DA LUZZI E JE CHIEDO SE ME LA PREPARA.

 

ANCHE IL PANE LU PORTAMO TAJATO ALMENO NON ABBIAMO PROBLEMI DI PORTARE COLTELLI.

 

NON CREDO CI SIANO PROBLEMI.

 

DATE LA VOSTRA ADESIONE E CHI VIENE PORTI UNA BOTTIJA DI VINO IN BOTTIGLIA DI PLASTICA .

 

DAJE ABBAMO.

Sabato vado a vedere la partita....comunque buon appetito!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ooooooooooooooooooo

 

io sto a li distinti qui, io sto a li distinti qua...........

 

 

 

 

venite tutti a la norde e famo sta paciata............... DAJE!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

mica me vorrete di che sabato ve volete vedè la partita, eh?????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

venite tutti a la norde e famo sta paciata............... DAJE!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

mica me vorrete di che sabato ve volete vedè la partita, eh?????????

Appunto....

 

Sò mejo le hostess!!!!!

 

 

:P:D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora io una boccia de vino la posso portare quasi sicuramente, porto anche un po' de bicchieri, basta che però la portano in parecchi... per la porca come famo, la prendiamo all'ingrosso e ognuno mette 2 o 3 euro? (prezzo di un panino)????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL PROBLEMA E' CON L'ABBONAMENTO NON MI FANNO ENTRARE IN NORD :ph34r:

Ma come non te fanno entrà? dai che ce staranno 3000 persone, te pensi che se mettono a rompe li cojoni a te???? non ce credo!!!! Poi più semo, più bevemo!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL PROBLEMA E' CON L'ABBONAMENTO NON MI FANNO ENTRARE IN NORD :ph34r:

Ma come non te fanno entrà? dai che ce staranno 3000 persone, te pensi che se mettono a rompe li cojoni a te???? non ce credo!!!! Poi più semo, più bevemo!!! :lol::lol:

rega' io mi auguro che chi di voi va allo stadio ci va perchè h al'abbonamento perchè datemi retta anche se vi volete diverti' non c'andate allo stadio .....vi spiego io ero indeciso se andarci o no (non ho l'abbonamento ma ci sono sempre andato)poi stamattina ho letto sul giornale di giocatori che all'allenamento ridono ,scherzano c'è un clima DISTESO perchè ormai l'obiettivo è andato :angry::angry: e noi ce stamo a incazza tutti i giorni qui ...ma veramente chi ce lo fa fa??questi giocatori invece di essere delusi ,di sentirsi perdenti.di uscire sconfitti ...ridono scherzano ...ancora una volta a questi NON GLIENE PO' FREGA' DE MENOOOOO!E ALLORA HO CAPITO CHE SABATO è MEGLIO UNA STADIO DESERTO ,NON GLI FREGHERA' UGUALE MA IO NON CI VADO ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL PROBLEMA E' CON L'ABBONAMENTO NON MI FANNO ENTRARE IN NORD :ph34r:

ti fanno entrare e ti spiego perchè:

 

in TER-torino di quest' anno sono andato alla EST con l'abbonamento dei distinti B (dicendo agli addetti ai lavori che volevo vederla con degli amici )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.