Vai al contenuto
8freak4

ragazzo americano decapitato

Messaggi raccomandati

Ve scioccate tanto ma dove ve credevate de stà in una missione umanitaria?

A portare la democrazia?

Come diceva il min. della difesa martino, che tutti ci vogliono bene e tutti ci applaudono?

perchè se è così siete un pò tontoloni!!!! :unsure:

La cosa si condanna da sola.

Ma credo che tutto quello che ha dovuto sopportare il popolo Arabo parla da solo.

L' insediamento degli stati uniti sotto forma di stato d' israele per il controlo e l' egemonia dei paesi arabi, le continue umiliazioni del popolo Palestinese, costretto a combattere pietre contro carri armati, alle continue annessioni di israele della terra della Cisgiordania.

Alla fine la decapitazione di una persona è solo un fatto "eclatante", perchè di bambini morti ammazzati dagli eserciti , sia israeliani e di liberazione e democratizzazione( da che cosa?)sono molti di più!! e sinceramente è molto peggio!! :tribola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi mi chiedo una cosa ma come mai non fanno mai prigionieri le vere persone che stanno lì in missione umanitaria tipo quelli di emergency? dateme una risposta vi prego

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mentre io condanno i marines che hanno fatto quelle cose, e non tutta l'america, la cosa triste e che dalla vostra bocca non e venuta una parola di condanna verso quelle merde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che hanno fatto i marines ai prigionieri è sicuramente disgustoso, ma dall'umiliazione alla decapitazione, beh il passo è più che lungo!!!

cazzo!! sta gente avrà pure subito dei soprusi ma nn li ha certamente subiti solo dagli americani, anzi!

me pare che anche se il corano non prevede l'iconografia questi c'avevano un bel po' de santini del buon saddam che de angherie indicibili ne ha fatte, altro che il guerrafondaio bush (che per inciso me sta sulle palle!!).

dopo la decapitazione in diretta e soprattutto l'assassinio di quattrocchi la mia tolleranza è più che scesa... giusto sbagliato?? sti cazzi!! adesso la penso così e sono certo di appartenere ad una cultura superiore (anche se quello che lo ha detto per primo..beh lasciamo perde va che se no tocca apricce un topic), che magari umilierà i suoi prigionieri MA li lascia in vita, una cultura seppur cialtrona che in passato è stata capacce di appiccare per i piedi i suoi dittatori!!!!

vaniloquio? forse ma me incazzo quando se tenta de giustifica un atto de barbarie puro e semplice che nulla ha a che vedere con la guerra... che poi sia giusta o sbagliata è un altro discorso...

scusate lo sfogo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qua nn avete capito che de sto passo mil mondo co ste3 cazzo de popolazioni va a rotoli!

 

fate come ve pare , ma come ha detto Gino ..nei vostri post ho letto solo insulti verso gli USa e nenache una parola di disprezzo nei confronti della decapitazione.

 

SPERO CHE VE SIATE SBAJATI A SCRIVE O AVETE TRALASCIATO , PERCHE SE NN FOSSE COSI SAREI VERAMENTE SCONCERTATO.

 

PRIMA DICEVO DE RITIRA' LE TRUPPE VERO?? MO DICO MANNAMONE GIU IL DOPPIO E FAMOJE IL CULO! :P:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qua nn avete capito che de sto passo mil mondo co ste3 cazzo de popolazioni va a rotoli!

 

fate come ve pare , ma come ha detto Gino ..nei vostri post ho letto solo insulti verso gli USa e nenache una parola di disprezzo nei confronti della decapitazione.

 

SPERO CHE VE SIATE SBAJATI A SCRIVE O AVETE TRALASCIATO , PERCHE SE NN FOSSE COSI SAREI VERAMENTE SCONCERTATO.

 

PRIMA DICEVO DE RITIRA' LE TRUPPE VERO?? MO DICO MANNAMONE GIU IL DOPPIO E FAMOJE IL CULO! :P  :D

ennesima prova della tua scarsa capacità di costruirti un'idea su un qualcosa cercando di analizzare tutti i fattori ad essa relativi.

Invece de limitatte a legge i libri che te fanno comodo ( tipo quello su bush guarda caso scritto da zucconi ), inizia a fatte un giretto anche sui siti di controinformazione, siti arabi ecc...

 

vuoi scommettere che diresti la stessa cosa ( il mondo de sto passo va a rotoli co ste cazzo de popolazioni ) pur non riferendoti alle popolazioni arabe???' ( che cmq io reputo di una civiltà nettamente inferiore alla nostra, fatto dovuto soprattutto alla eccessiva influenza della religione sullo stato, sia esso inteso come comunità che come apparato. è per questo che onestamente le torture dei militari mi suscitano ancora più rabbia della decapitazione del povero ragazzo americano. Da una popolazione inferiore queste cose me le aspetto, ma da chi si vanta di esportare venti di democrazia.............. )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che state a perde tempo?

ma infatti e quello che dico io, o te danno ragione o basta discutere!!!!

Questo è quello che pensi tu.

 

Hai fatto una bella proiezione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quello che hanno fatto i marines ai prigionieri è sicuramente disgustoso, ma dall'umiliazione alla decapitazione, beh il passo è più che lungo!!!

 

me pare che anche se il corano non prevede l'iconografia questi c'avevano un bel po' de santini del buon saddam che de angherie indicibili ne ha fatte,  e sono certo di appartenere ad una cultura superiore  che magari umilierà i suoi prigionieri MA li lascia in vita,

Primo:secondo me non si può fare a gare a quale atrocità è peggio dell'altra

 

Secondo: Il regime di Saddam era LAICO, non religioso!!! Quindi è ovvio che la sua dittatura se ne fregava di ciò che dice il Corano e quindi le sue immagini erano dappertutto.

(come si fa a non sapere che quella di Saddam NON era un regime islamico!?)

 

Terzo:Tu dici che gli americani hanno "solo" umiliato i prigionieri. Beh, la Croce Rossa Internazionale afferma che sono ALMENO 65 i prigionieri uccisi a causa delle torture nelle carceri irachene dagli americani...

 

Inoltre vorrei ricordare a tutti che la nudità per cultura islamica è l'umiliazione peggiore, non è come da noi che basta mettere la sera su un canale qualsiasi della tv e si vedono tette e culi in quantità. Quindi NON SOTTOVALUTATE la malvagità insita nelle modalità di tortura americane verso i prigionieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quello che hanno fatto i marines ai prigionieri è sicuramente disgustoso, ma dall'umiliazione alla decapitazione, beh il passo è più che lungo!!!

 

me pare che anche se il corano non prevede l'iconografia questi c'avevano un bel po' de santini del buon saddam che de angherie indicibili ne ha fatte,  e sono certo di appartenere ad una cultura superiore  che magari umilierà i suoi prigionieri MA li lascia in vita,

Primo:secondo me non si può fare a gare a quale atrocità è peggio dell'altra

 

Secondo: Il regime di Saddam era LAICO, non religioso!!! Quindi è ovvio che la sua dittatura se ne fregava di ciò che dice il Corano e quindi le sue immagini erano dappertutto.

(come si fa a non sapere che quella di Saddam NON era un regime islamico!?)

 

Terzo:Tu dici che gli americani hanno "solo" umiliato i prigionieri. Beh, la Croce Rossa Internazionale afferma che sono ALMENO 65 i prigionieri uccisi a causa delle torture nelle carceri irachene dagli americani...

 

Inoltre vorrei ricordare a tutti che la nudità per cultura islamica è l'umiliazione peggiore, non è come da noi che basta mettere la sera su un canale qualsiasi della tv e si vedono tette e culi in quantità. Quindi NON SOTTOVALUTATE la malvagità insita nelle modalità di tortura americane verso i prigionieri.

guarda che io non ho detto che il regime di saddam non fosse laico ma solo che il buon baffone ha creato il culto della persona la dove la religione invece non consente l'iconografia...

e comunque sulla laicità del partito bath così come la intendiamo noi, beh credo che se ne possa parlare...

per ciò che rigurda gli atti dei marines, non li ho mica giustificati... anzi... ma per quello che si è VISTO sono atti crudeli che umiliano la persona, punto. Vedere in tv una decapitazione, beh, mi pare sia tutt'altra cosa... non credi????

Si si la nudità bla bla bla ... e la capoccia??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti in un paese civile come l'america esiste ancora la pena di morte...

In Cina invece ce sta na democrazia che te s'armagna!

 

 

Vergogna per chi tenta anche solo minimamanente di difendere ste bestie

 

 

Mega vergogna per quelli che alle manifestazioni no-global o quelle finte per la pace, portano cartelli inneggianti alle Resistenza Irachena

 

 

Carcere duro per quelli del Campo Antimperialista da sempre vcini alla resistenza irachena e base logistica in Italia di terroristi arabi

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti in un paese civile come l'america esiste ancora la pena di morte...

In Cina invece ce sta na democrazia che te s'armagna!

 

 

Vergogna per chi tenta anche solo minimamanente di difendere ste beste

 

 

Mega vergogna per quelli che alle manifestazioni no-global o quelle finte per la pace, portano cartelli inneggianti alle Resistenza Irachena

 

 

Carcere duro per quelli del Campo Imperialista di Assisi da sempre vcini allaresistenza irachena e base logistica in Italia di terroristi arabi

Vergogna per chi tenta anche solo minimamanente di difendere LE ALTRE BESTIE YANKEE che torturano i prigionieri irakeni

 

Mega vergogna per quelli che ci governano ed in parlamento tentano di emendare e pseudodepenalizzare il reato di tortura per allargare i poteri della polizia

 

Carcere duro per quelli che inneggiano alla squisita politica estera di Bush...

 

....vergogna e carcere anche per loro !!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INTANTO IL DIRETTORE DEL MIRROR E' STATO RIMOSSO IN QUANTO E' EMERSO CHE GRAN PARTE DELLE FOTO MOSTRATE ERANO DEI FALSIù

 

La decapitazione dell americano invece???????

 

Come diceva Casini : L ITalia ed il mondo occidentale ha ESPRESSO il suo DISGUSTo per le torture...............

 

La Comunità islamica ha forse fatto lo stesso???????????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E IN ITALIA LE STESSE FOTO SONO STATE PUBBLICATE DA "L'ESPRESSO"....che figura di merda per il giornale di area ulivista.... :D:D:D vediamo se il direttore dell'espresso ha il coraggio di dimettersi....!! (io scommetto di no..del resto non siamo inglesi...)

 

scusate vado a ... :vomito::vomito::vomito: dopo aver letto le cazzate dei sinistroidi-noglobal, che condannano (giustamente) le torture degli americani e non dicono mezza parola sulle atrocità commesse dai teroristi isalmici (che anzi difendono).... :vomito::vomito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
INTANTO IL DIRETTORE DEL MIRROR E' STATO RIMOSSO IN QUANTO E' EMERSO CHE GRAN PARTE DELLE FOTO MOSTRATE ERANO DEI FALSIù

 

La decapitazione dell americano invece???????

 

Come diceva  Casini : L ITalia ed il mondo occidentale ha ESPRESSO il suo DISGUSTo per le torture...............

 

La Comunità islamica ha forse fatto lo stesso???????????????

MA LO SAI CHE A TE TI HANNO RIMOSSO LA MACCHINA?????

VACCE A GUARDA'!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E IN ITALIA LE STESSE FOTO SONO STATE PUBBLICATE DA "L'ESPRESSO"....che figura di merda per il giornale di area ulivista.... :D  :D  :D  vediamo se il direttore dell'espresso ha il coraggio di dimettersi....!! (io scommetto di no..del resto non siamo inglesi...)

 

scusate vado a ... :vomito:  :vomito:  :vomito: dopo aver letto le cazzate dei sinistroidi-noglobal, che condannano (giustamente) le torture degli americani e non dicono mezza parola sulle atrocità commesse dai teroristi isalmici (che anzi difendono).... :vomito:  :vomito:

Ma stai zitto, a di ste cazzate !!!! lo sai a te che te serve le foibeeee!!!!

m' avete ampiamente scassato il cazzo.

ma vatte a guardà quello che hanno fattol' americani in ogni parte del mondo sembre smerdate!!! se fosse per me la capoccia la taglierei pure a gente come te! bigotta e qualunquista.

pe quanto me riguarda me fai INCAZZA' come Giuliano Ferrara, anzi me sà che tu sì giuliano ferrara.

e siccome sò stronzo dentro te dico che questa è una mossa della CIA, per deviare l' opinione pubblica dalle torture e uccisioni fuori luogo dell' esercito per la democrazia ad un fatto isolato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti in un paese civile come l'america esiste ancora la pena di morte...

In Cina invece ce sta na democrazia che te s'armagna!

 

 

Vergogna per chi tenta anche solo minimamanente di difendere ste beste

 

 

Mega vergogna per quelli che alle manifestazioni no-global o quelle finte per la pace, portano cartelli inneggianti alle Resistenza Irachena

 

 

Carcere duro per quelli del Campo Imperialista di Assisi da sempre vcini allaresistenza irachena e base logistica in Italia di terroristi arabi

Vergogna per chi tenta anche solo minimamanente di difendere LE ALTRE BESTIE YANKEE che torturano i prigionieri irakeni

 

Mega vergogna per quelli che ci governano ed in parlamento tentano di emendare e pseudodepenalizzare il reato di tortura per allargare i poteri della polizia

 

Carcere duro per quelli che inneggiano alla squisita politica estera di Bush...

 

....vergogna e carcere anche per loro !!!!!!

c'è solo una leggerissima differenza:

 

che io penso che Bush sia un totale demente e ho pensato sin dal primo giorno che è stato eletto che avrebbe fatto solo grandissimi casini e me auguro che alle prossime elezioni venga cacciato a zampate

 

che io penso che quelli che hanno torturato i prigionieri sono dei gran bastardi, ma sono anche certo che non la passeranno liscia

 

 

che molti di voi invece danno solo addosso agli americani e "giustificano" sti schifosi che compiono queste autentiche bestialità

 

Quanto a Palestina e Israele poi, da quando so figlio è stata sempre una guerra di botta e risposta: io non me la sono mai sentita di schierarmi con nessuna delle due parti, se voi invece vi trovate tanto daccordo con chi la mattina decide di alzarsi, imbottirsi di tr5itolo e far saltare in aria un autobus pieno di ragazzi e persone innocenti, beh, fate pure, una volta che state a posto con la coscienza, buona camicia a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E IN ITALIA LE

Ma stai zitto, a di ste cazzate !!!! lo sai a te che te serve le foibeeee!!!!

m' avete ampiamente scassato il cazzo.

ma vatte a guardà quello che hanno fattol' americani in ogni parte del mondo sembre smerdate!!! se fosse per me la capoccia la taglierei pure a gente come te! bigotta e qualunquista.

pe quanto me riguarda me fai INCAZZA' come Giuliano Ferrara, anzi me sà che tu sì giuliano ferrara.

e siccome sò stronzo dentro te dico che questa è una mossa della CIA, per deviare l' opinione pubblica dalle torture e uccisioni fuori luogo dell' esercito per la democrazia ad un fatto isolato.

mi fai lo stesso effetto di un dito in gola....fai... :vomito::vomito::vomito:

cmq mi fai una gran pena....!! mi spiace solo per i tuoi familiari..che si ritrovano un "coso" così in casa...auguri...!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti in un paese civile come l'america esiste ancora la pena di morte...

In Cina invece ce sta na democrazia che te s'armagna!

 

 

Vergogna per chi tenta anche solo minimamanente di difendere ste bestie

 

 

Mega vergogna per quelli che alle manifestazioni no-global o quelle finte per la pace, portano cartelli inneggianti alle Resistenza Irachena

 

 

Carcere duro per quelli del Campo Antimperialista da sempre vcini alla resistenza irachena e base logistica in Italia di terroristi arabi

cese ma te per caso definisci la cina un paese democratico? ma che ora ricominciamo con la pippa del comunismo che al momento non c'entra un cazzo? e daje su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E IN ITALIA LE STESSE FOTO SONO STATE PUBBLICATE DA "L'ESPRESSO"....che figura di merda per il giornale di area ulivista.... :D  :D  :D  vediamo se il direttore dell'espresso ha il coraggio di dimettersi....!! (io scommetto di no..del resto non siamo inglesi...)

 

scusate vado a ... :vomito:  :vomito:  :vomito: dopo aver letto le cazzate dei sinistroidi-noglobal, che condannano (giustamente) le torture degli americani e non dicono mezza parola sulle atrocità commesse dai teroristi isalmici (che anzi difendono).... :vomito:  :vomito:

Ma stai zitto, a di ste cazzate !!!! lo sai a te che te serve le foibeeee!!!!

m' avete ampiamente scassato il cazzo.

ma vatte a guardà quello che hanno fattol' americani in ogni parte del mondo sembre smerdate!!! se fosse per me la capoccia la taglierei pure a gente come te! bigotta e qualunquista.

pe quanto me riguarda me fai INCAZZA' come Giuliano Ferrara, anzi me sà che tu sì giuliano ferrara.

e siccome sò stronzo dentro te dico che questa è una mossa della CIA, per deviare l' opinione pubblica dalle torture e uccisioni fuori luogo dell' esercito per la democrazia ad un fatto isolato.

...si e le torri le hanno buttate giù gli israeliani.....

daiiii stamoce co la capoccia

tanto la ragione de sta guerra le sappiamo tutti sia di destra che di sinistra, il PETROLIO, punto.

Qui si discute solamente del fatto che la decapitazione, anzi il taglio della testa, in tv è quanto meno un atto barbarico di gravità assoluta per la sua crudezza... che poi sotto le bombe dei b52 siano morti dei bambini o che i soprusi dei marines siano deprecabili è tutt'altro discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tanto la ragione de sta guerra le sappiamo tutti sia di destra che di sinistra, il PETROLIO, punto.

Ecco, bravo. Però non sono tanto sicuro che questa semplice verità sia alla portata di tutti. Basta vedere quanti ancora si ostinano a dire che i militari Usa o italiani sono in Iraq per portare pace e benessere. E non solo qui sul forum, ma mooooolto più in alto. In questo senso la cosa è preoccupante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A mio giudizio é sempre sbagliato fare di tutt'erba un fascio. Quelli ripresi mentre decapitavano Nick Berg non erano GLI iracheni,

è questo che è sbagliato..purtroppo secondo me TUTTI GLI IRACHENI SONO COSI'...

 

un popolo che festeggia il passaggio del turno della proprio squadra SPARANDO...vuol dire che è così SEMPRE E COMUNQUE.

e

l'erba cattiva va stroncata sul nascere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non l'ho visto e forse non lo vedrò mai...

 

mi auguro che almeno qualcuno non continui a dire che bisogna ritirare tutte le truppe...

spero che pensiate vivamente che bisogna sterminare quella popolazione di merda... :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

IMPICCATI SPARATI AMMAZZATI AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

che problema c'hai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spero che pensiate vivamente che bisogna sterminare quella popolazione di merda... :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

Però il LORO petrolio piace ai tuoi capetti...vero? :ph34r:

io non ho capetti..ho idee..ed amo poter vivere tranquillamente.

 

 

cosa che non posso fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A mio giudizio é sempre sbagliato fare di tutt'erba un fascio. Quelli ripresi mentre decapitavano Nick Berg non erano GLI iracheni,

è questo che è sbagliato..purtroppo secondo me TUTTI GLI IRACHENI SONO COSI'...

 

un popolo che festeggia il passaggio del turno della proprio squadra SPARANDO...vuol dire che è così SEMPRE E COMUNQUE.

e

l'erba cattiva va stroncata sul nascere.

Sul fatto che siano malati, siamo tutti d'accordo. Come li chiameresti te delle persone che fanno e soprattutto, riprendono delle barbarie simili?? Dipendesse da me, i membri sciiti o come cazzo si chiamano, andrebbero tutti messi al rogo in pubblica piazza.

Ma è anche vero che durante le ultime "scorrerie" americane, le care bombe al fosforo o, ancora più distruttive, le tagliamargherite hanno fatto più vittime tra i civili che tra gli obiettivi originari da abbattere.

Forse hai ragione te Farfa, l'erba cattiva va stroncata sul nascere, ma in quel prato insieme con l'erba cattiva stronchi anche tanti fiori che non c'entrano niente. :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.