Vai al contenuto
angelooo

Preferenza allenatore rossoverde

chi preferite  

26 utenti hanno votato

  1. 1. chi preferite

    • Tesser
      18
    • Cabrini
      8


Messaggi raccomandati

Io ho votato Tesser

 

 

Siccome è il dubbio di Mascella, può darsi che noi del Forum .........l'aiutamo a scegliere :lol::lol::lol::lol:

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono due giovani emergenti, tesser ha più esperienza di B immagino, cabrini ha fatto quasi un mezzo miracolo col pisa quest'anno. Uno vale l'altro :)

appunto per questo credo che cabrini tra i 2 si ail piu' papabile perchè non avendo molta esperienza accetterebbe meglio i consigli di bolchi se fara' il DT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mario Beretta

mannaggia la madò, Davide sei un grande!

 

 

ARVOJO MARIO BERETTA!!!!!!!!!!!

CHE ALMENO IL BEL CALCIO CE L'HA FATTO VEDERE DAVVERO!!!!

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

che era una battuta????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mario Beretta

mannaggia la madò, Davide sei un grande!

 

 

ARVOJO MARIO BERETTA!!!!!!!!!!!

CHE ALMENO IL BEL CALCIO CE L'HA FATTO VEDERE DAVVERO!!!!

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

che era una battuta????

Perchè famme capi' te non te divertivi allo stadio fino a Pescara? io me ricordo de una squadra che giocava bel calcio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi inserisco anche io dai...conosco bene entrambi i mister :D

 

Tesser ha creato il miracolo "Alto Adige" portandolo per ben due volte ai play off C2,tecnico giovane e di grinta...gioca spesso con le due punte e mezzo (a Bolzano aveva un gioiellino chiamato Zecchin nel ruolo)!Quest'anno è approdato a Trieste portandosia via due pupilli da Bolzano...Inizio stentato,ma alla lunga le qualità del tecnico sono venute fuori...ha rivalutato pure una merda come Godeas e inoltre ha lanciato Moscardelli che l'anno scorso stava in C2!

 

 

Cabrini si è imposto ad Arezzo quattro anni fa,portando gli amaranto ai play off e lanciando un certo Frick che arrivo' a gennaio se non erro!Anche lui tecnico tutt'altro che catenacciaro...ricordo le gare di 4 anni fa contro il suo Arezzo...beh ci fu da sudare non poco!Quest'anno è arrivato a Pisa e subito ha centrato 5 vittorie di fila...probabilmente non c'entrerà i play off ma vorrei ricordare a che a preso i nerazzurri in zona play out e con un punto di penalità!

 

Personalmente stimo molto piu' Tesser anche perchè lo seguo da anni ormai (e sono 3 con questo)...ma anche Cabrini farebbe benissimo ne sono convinto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa,caro concittadino.....DOVE HO DETTO CHE E' MEGLIO AGO???? :ph34r:

Ho detto che tra le migliori partite degli ultimi 20 anni,preferisco 10-100-1000 volte Ternana-Venezia e Ternana-Cittadella cò Agostinella,piuttosto che Ternana-Piacenza/Pescara con Beretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beretta c'ha fatto divertire e c'ha tenuto stabilmente in zona promnozione prima che la barca affondasse, e a questo punto sappiamo pure che affondò per colpe che solo in minima parte erano le sue.

Che je voi di?

T'ha fatto diverti' ?

Beato te...

A me,invece,m'ha fatto incazzà non poco co' du' promozioni fallite grazie ai suoi errori e alla sua incapacità nel saper gestire i momenti difficili.

T'è piaciuta la partita col Piacenza ?

Anche a me...peccato che abbiamo giocato bene tre o quattro partite in due anni di gestione berettiana,con o senza i problemi societari.

La gara con l'Albinoleffe è la prestazione più squallida offerta dalla Ternana negli ultimi 10 anni,CND compreso.

Cmq,per tornare al sondaggio,ho votato Tesser anche se,in assoluto,il mio preferito sarebbe Somma ma sembra che dovrebbe andare ad Ascoli...quindi,vada per Tesser...

 

:fumo::fumo::fumo::fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa,caro concittadino.....DOVE HO DETTO CHE E' MEGLIO AGO???? :ph34r:

Ho detto che tra le migliori partite degli ultimi 20 anni,preferisco 10-100-1000 volte Ternana-Venezia e Ternana-Cittadella cò Agostinella,piuttosto che Ternana-Piacenza/Pescara con Beretta.

Primo, abbassa la cresta sennò te la spunto co lu McCullock!!! :lol::lol::lol:

 

secondo: me stai a parlà de Ternana-Venezia e Ternana-Cittadella, capito? due squadrìoni! Almeno il Piacenza andrà in serie A........

 

detto questo, fatte d'anculo tu e l'amante tua bionda! :lol::lol::lol::P

Che me tocca sentì,che me tocca sentììììììì!!!!!!!!!!!! :ph34r::ph34r:

 

La cresta l'ho abbassata,ok?? ;)

 

Il Venezia de quel campionato andò in serie A,con Maniero,Di Napoli,Bettarini e altri 3-4 che erano de serie A.Vennero a Terni che ancora non avevano mai perso in trasferta ed eravamo ben oltre metà campionato!Vincemmo una delle più belle partite dei tempi moderni rossoverdi.

Il Cittadella era giudato da Glerean,quell'anno sconvolse la serie B,si salvò ed espresse un calcio rivoluzionario,poi Glerean è affondato poretto lui,ma quell'anno venne a Terni per vince....finì 4-1 e Ago non aveva mai vinto contro "il mago del 4-2-4".... :lol:

 

T'ho lisciato lu pelo bene bene.... ;)

 

Io,in segreto,l'amo ancora la Bionda.... ;)

Modificato da Freak Spoleto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora tesser gia che ha allenato il bolzano e la triestina non è abituato a piazze come la nostra,scartato,Cabrini ha giocato co la juve una vita e quindi c'arportano la monnezza bianconera(giovani di pessime speranze),per beretta la questione manco se pone... io vojo(innanzitutto iscriveme)poi vojo uno tra bolchi,sonetti,simoni ma soprattutto vorrei berrettini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non voto nessuno dei due perché per me SERVE UNO CON MAGGIORE ESPERIENZA, soprattutto esperienza di Serie B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E certo no? Ternana-Venezia e Ternana-Cittadella co' Agostinelli te le si scordate???? ;)

non me parlà della bionda.... mejo beretta mille e una volta.

Anch'io purinum preferisco Beretta ad Agostinelli, peccato che fino alla partita con il Pescara c'ha fatto divertì, dopo purtroppo ha fatto divertì i nostri avversari :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato Cabrini....

Almeno le ternane invece de rompe il cazzo a li giocatori lo rompono a lui!!!

 

 

:P:D:lol:

 

 

Chiamalo rompe......

 

:o:huh:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:fraci::fraci::fraci::fraci:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho votato Cabrini....

Almeno le ternane invece de rompe il cazzo a li giocatori lo rompono a lui!!

amleno oltre i giocatori sta rincojonito pure lui....

 

vojo una squadra che so tutti come torricelli :lol: almeno quelle 4 z......può darsi che espatriano verso altri lidi......roma, pg, fi.

 

famo mazzone!!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alleno gli esordienti del metanopoli....mi danno appena il rimborso spese per le trasferte...per poco di più mi offro io....ho la stessa esperienza di serie B di Cabrini e costo molto di meno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tesser (che vuol dire pure bel gioco offensivo con il 4-3-3) ma solo se la Ternana punterà esclusivamente sui giovani, altrimenti preferisco un allenatore esperto e di "polso" che sappia tenere in mano uno spoiatoio composto pure da eventuali mercenari, come quest'anno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.