Vai al contenuto
Kabubi

Ma me li becco tutti io?

Messaggi raccomandati

Ieri ho lavorato fino alle 17.30 poi mentre mi accingevo a raggiungere molti di voi al bowling de Narni, ho telefonato a Tomas e gli ho chiesto come era la situazione... e siccome lui mi ha detto che ce stava posto solo appiccato a lu lampadario, ho ripiegato sulla Sala biliardo de Via del sersimone.

Li ho trovato un posto in piedi vicino a un pazzo!, un signore de una settantina d'anni

 

Per tutta la partita ha invocato tatticismi al limite del ridicolo... ma la perla l'ha cacciata fuori nell'intervallo quando ha invocato la sostituzione Guzman-D'aversa con Tomas sulla fascia e Giampa' centrale a posto de Bob. :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che squadra segue?lo sapeva che stava a vedere la ternana?no perchè alla virtus ci sta un bob ed un tomas..non vorrei che si fosse sbagliato!! :o:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no , ma dice che gira na partita de pampepati tagliati male, sarà colpa de quelli.

 

PS: sono sempre + convinto che allo stadio ( o in questo caso in un circolo ) nn dovrebbe essere permesso l'accesso a chiunque.

:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece sò stato allla romita a vedè le fere,.....sò entrato ce stavano TUTTI VECCHI.... che non capivano un cazzo!!!!!!!

 

....uno ha detto che "toccà caccià via frik xchè non segna", "beretta xchè non capisce un cazzo de pallone",e "Toshak è uno che ce sà fà non ho capito xchè non lo pijamo", "toccà invece fà entrà gissi xchè su la fascia è l'unico che corre".......e altre MIGNOTTATE!!!

 

 

appena è finita gli ho tirato "UN SONORO VAFFANCULO"!

 

Toshak insieme a scoglio e perotti sono l'espressione del "CULO" e dell anticalcio!!!!!!!

 

:angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Bartolè avrà detto anche 'na cazzata quello xò MAGARI AVECCE ANCORA BALLI invece de lu portiere de lu minerva,almeno che parata decisiva la faceva!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUESTA SETTIMANA VA' DI MODA ROMPE LI COJONI A MARCONNE.

SONO ANSIOSO DE VEDE LUNEDI' A CHI TOCCA. DELLE VACCATE DEI DIFENSORI E DI QUELLA DI GIAMPA' DOMENICA NON PARLA NESSUNO.

SE AD OGNI AZIONE PRENDIAMO UN GOL LA COLPA E SOLO DI MARCON O ANCHE DEI DIFENSORI? SONO SANTI E INTOCCABILI.?

 

E PER QUESTO CHE DEVE RIENTRARE GRAVA.

 

GRAVA PACI SCARLATO NICOLA QUESTA E' LA DIFESA.

 

TERNI DEVE ANNA' GIU' LI SPOGLIATOI A FA' LA LAVATRICE, STRIRA' LE MAJETTE E CAMBIA LI TACCHETTI. (ANCHE SE LE COLPE IN DIFESA NON SONO SOLO LE SUE)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero Terni e Giampa' nn sono da Ternana ,ma tanto lo sappiamo il motivo

per cui Giampa' si trova a Terni.(

Cmq a breve ,con il rientro di Adeshina ,risolveremo il problema dell'esterno offensivo destro di centrocampo sempre che lci sia uno a coprirgli le spalle ( Grava).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mmmmmm e perchè giampà starebbe a terni?

Già... perchè????

 

Ma non ve sta mai bene niente?????

 

Uffa! Guardate che nel calcio si può vincere e perdere.

Solo a Terni una volta so Santi e una volta Scarpari!!!

 

E dateve una regolata, sempre a processa' qualcuno.

SGRUNT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Evidentemente tu a Crotone nn ci stavi io si,prima di parlare informati .poi quale migliore occasione per restituire il favore?

noi a crotone nn ce stavamo ma la partita l'avemo vista lo stesso per televisione.

OPPURE TU SI ANNATO PURE DENTRO LI SPOGLIATOI?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Bartolè avrà detto anche 'na cazzata quello xò MAGARI AVECCE ANCORA BALLI invece de lu portiere de lu minerva,almeno che parata decisiva la faceva!!!!!!

Si, tranne li gol de pallonetto da centrocampo che pijava, perchè è alto un picchio e un barattolo. Ma via, quando c'era Balli si criticava Balli, Quando c'era Bini critiche a Bini... Marcon è un medio portiere di B che il Chievo lo ha venduto perchè è andato in serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu le partite sei buono a vederle solo comodamente seduto davanti la televisione ,è quello il tuo posto ,poi se sei cecato e credi alle favole son cazzi tuoi.Secondo te c'era bisogno di andare negli spogliatoi,come in occasione di Ternana Reggina ?Vero?ma mangiti il panpepato ,ma quello buono e non scaduto altrimenti ti bussa il cervello.Non credere alle favole.tra l'altro io son calabrese e molto + tifoso di te ,stanne certo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh mo nn avevo intenzione di fare una gara di tifo per le fere.

volevo solamente dire che questa evidenza che dici te io nn l'ho vista.

MAGNA MENO PICCANTE......STAI GUASTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascolta siccome vivo nel dilettantismo e so come funziona ti posso assicurare ke è la stessa cosa cambiano solamente le cifre.Ti ricordo un altro particolare: Ternana -Ravenna 0-0,partita scandalosa......,e fermiamoci qui , l'anno successivo Dell'Anno a Terni.

Alle favole credono anke gli adulti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato che dell'anno è uno scarparo..giampà qualcosa di buono ce l'ha..e non provare a dire di no..a me non sembra affatto male come giocatore..considerando che abbiamo gissi..giampà è da serie a!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ce comprammo la partita col Verona ce dovemmo pijà Lucci, quando, sedmpre lo stesso anno, ce comprammo quella de Ravenna, arrivò Rovinelli, e l'anno successivo un'altra partita truccata ce costò Dell'Anno.Ma non era mejo perdele ste partite?

Co Giampà c'è andata de lusso, pensa se arrivava Cesaretti o Dei, sa le madonne, altro che Marconne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh bravo ,almeno con te ci si puo' parlare.Condivido pienamente quello ke dici ,il mio era soltanto per far capire ke quando si comprano le partite l'anno successivo te devi sobbarcare le spese di un bidone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.