Vai al contenuto
drago_73

pericolo Fallimento

Messaggi raccomandati

Lavorando con un collega "impicciato" con avvocati e gente della Terni bene

mi stava raccontando di alcuni fatti per i quali la TERNANA calcio potrebbe addirittura fallire !

Sò benissimo che ora questa cosa sconvolgerà molti utenti e io sono il primo a nn volerci credere ma lui giura che il rischio è molto alto

 

Addirittura mi ha anticiparto che l'Avvocato Carignani stà per dimettersi dal suo incarico prima che la barca affondi del tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me spieghi allora che senso ha avuto il cambio societario? Mi sembra davvero poco credibile l'ipotesi di un fallimento della Ternana. Fosse rimasto Agarini lo sarebbe stato un pò più, ma che interesse aveva la nuova proprietà a prendere una società di calcio a febbraio per poi farla fallire a giugno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lavorando con un collega "impicciato" con avvocati e gente della Terni bene

mi stava raccontando di alcuni fatti per i quali la TERNANA calcio potrebbe addirittura fallire !

 

Certo che l'amico tuo ce deve avè ammanichi d'un certo livello per aver scoperto questo celatissimo mistero....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me spieghi allora che senso ha avuto il cambio societario? Mi sembra davvero poco credibile l'ipotesi di un fallimento della Ternana. Fosse rimasto Agarini lo sarebbe stato un pò più, ma che interesse aveva la nuova proprietà a prendere una società di calcio a febbraio per poi farla fallire a giugno?

Forse perchè alla luce del nuovo Progetto normativo di recente approvato, con il fallimento si cala di una sola categoria e non si perde il marchio sociale e perciò i danni sarebbero minimi!!!

 

Ovviamente parlo per assurdo!!!!

 

Non credo nel fallimento!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me spieghi allora che senso ha avuto il cambio societario? Mi sembra davvero poco credibile l'ipotesi di un fallimento della Ternana. Fosse rimasto Agarini lo sarebbe stato un pò più, ma che interesse aveva la nuova proprietà a prendere una società di calcio a febbraio per poi farla fallire a giugno?

infatti ......pensa un po' lo capisce gente non di terni questo e no nlo capiamo noi ......ecco perchè non si vince niente qua!poi pero' mi auguro che quando tra qualche settimana sara' definita meglio la situazione tutte ste persone che dicono che falliamo non salgano sul carro dei vincitori ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me spieghi allora che senso ha avuto il cambio societario? Mi sembra davvero poco credibile l'ipotesi di un fallimento della Ternana. Fosse rimasto Agarini lo sarebbe stato un pò più, ma che interesse aveva la nuova proprietà a prendere una società di calcio a febbraio per poi farla fallire a giugno?

infatti ......pensa un po' lo capisce gente non di terni questo e no nlo capiamo noi ......ecco perchè non si vince niente qua!poi pero' mi auguro che quando tra qualche settimana sara' definita meglio la situazione tutte ste persone che dicono che falliamo non salgano sul carro dei vincitori ;)

se sarà come dici tu, e lo spero, io il carro so disposto a tirallo co li denti fino a miranda!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mARKFERE Inviato il 15 May 2004, 15:34

......ecco perchè non si vince niente qua!

qua non si vince niente perché i giocatori se non li paghi tirano a vacca

altrove (saioni ce lo insegna) i giocatori prendono la metà di quello che prendono qui ( ma vengono pagati) ma giocano e corrono sempre....e se provano a tirare a vacca hanno finito la carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dado Inviato il 15 May 2004, 15:04

  QUOTE (drago_73 @ 15 May 2004, 13:55)

Lavorando con un collega "impicciato" con avvocati e gente della Terni bene

mi stava raccontando di alcuni fatti per i quali la TERNANA calcio potrebbe addirittura fallire !

 

 

 

 

Certo che l'amico tuo ce deve avè ammanichi d'un certo livello per aver scoperto questo celatissimo mistero.... 

voglio essere ottimista....secondo me la società non sta pagando i giocatori per "punirli" in qualche modo per il loro atteggiamento sul campo e durante gli allenamenti.

credo che i pagamenti avverranno effettuati solo all'ultimo momento.....per questo motivo.

e' un'ipotesi e basta.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lavorando con un collega "impicciato" con avvocati e gente della Terni bene

mi stava raccontando di alcuni fatti per i quali la TERNANA calcio potrebbe addirittura fallire !

Sò benissimo che ora questa cosa sconvolgerà molti utenti e io sono il primo a nn volerci credere ma lui giura che il rischio è molto alto

 

Addirittura mi ha anticiparto che l'Avvocato Carignani stà per  dimettersi dal suo incarico prima che la barca affondi del tutto

ah beh boni quelli della terni bene...ma poi che cazzo significa terni bene??che tutti l'altri se morono de fame??e poi che cazzo ce ne frega de fallì ancora,noi saremo sempre lì a cantare

 

ANCHE SE SIAMO IN D

NOI SAREM SEMPRE QUI

SIAMO SEMPRE CON VOI

NON VI LASCIAMO MAIIIIIIII

 

;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque se si dovesse retrocedere di una sola categoria, non sarebbe poi tanto male....

io già m'ero preparato a ripartì un'altra voltra per nereto e sant'egidio a la vibrata....! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mister Inviato il 15 May 2004, 15:43

  QUOTE (drago_73 @ 15 May 2004, 13:55)

Lavorando con un collega "impicciato" con avvocati e gente della Terni bene

mi stava raccontando di alcuni fatti per i quali la TERNANA calcio potrebbe addirittura fallire !

Sò benissimo che ora questa cosa sconvolgerà molti utenti e io sono il primo a nn volerci credere ma lui giura che il rischio è molto alto

 

Addirittura mi ha anticiparto che l'Avvocato Carignani stà per dimettersi dal suo incarico prima che la barca affondi del tutto 

 

 

ah beh boni quelli della terni bene...ma poi che cazzo significa terni bene??che tutti l'altri se morono de fame??e poi che cazzo ce ne frega de fallì ancora,noi saremo sempre lì a cantare

 

ANCHE SE SIAMO IN D

NOI SAREM SEMPRE QUI

SIAMO SEMPRE CON VOI

NON VI LASCIAMO MAIIIIIIII

 

bravo mister...questo è lo spirito che ci piace.

fallisse chi vuole....i calciatori -mercenari se ne vadano pure

noi saremo sempre attaccati alle maglie rossoverdi

NOI! :flag:

con l'ostia mare ci abbiamo già giocato....possiamo giocarci ancora.

con calciatori magari dilettanti...ma che siano uomini veri!

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mARKFERE Inviato il 15 May 2004, 15:34

......ecco perchè non si vince niente qua!

qua non si vince niente perché i giocatori se non li paghi tirano a vacca

altrove (saioni ce lo insegna) i giocatori prendono la metà di quello che prendono qui ( ma vengono pagati) ma giocano e corrono sempre....e se provano a tirare a vacca hanno finito la carriera.

si vabbè io facevo riferimento ad altre cose...il fatto dei giocatori sono d'accordo ......ma quando non c'è una societa succede questo e altro ...il discorso che facevo io è basta fare chiacchiere ,dobbiamo tutti crescere da sto punto di vista è inutile parlare,dire che falliamo ,quando c'è lo stesso mascella che dice a bolchi che arrivera' una grossa societa' .....sai qual'è il problema???è che queste nuove persone staranno lavorando in silenzio ,snza far sapere niente a nessuno e questa cosa da fastidio .....quindi io dico che costa aspettare un po' per sapere il nuovo organigramma societario???????boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mARKFERE Inviato il 15 May 2004, 15:55

  .....sai qual'è il problema???è che queste nuove persone staranno lavorando in silenzio ,snza far sapere niente a nessuno e questa cosa da fastidio .....quindi io dico che costa aspettare un po' per sapere il nuovo organigramma societario???????boh 

se la nuova società sta lavorando in silenzio per evitare scocciature....ben venga.

se i giocatori li tiene a stecchetto con gli stipendi....ben fatto (a patto che i soldi ce li abbia!).

se le illazioni che girano per la città sono solo illazioni.....perfetto!

io, nel dubbio, intanto me ripasso la strada per monterotondo...stavorda nun me vojo fa trovà impreparato dall'eventi!!! :D

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mark ma lasciamoli chiaccherà,tanto qui a terni semo la patria del "se dice che"....a giugno-luglio capiremo meglio e se tireranno le somme,tanto se dovemo fallì fallimo non ce potemo sta a fascià la testa fin d'ora,qui nel forum penso che nessuno c'ha li sordi pe potersi permettere di comprare la ternana,quindi al massimo ce incazzeremo e piagneremo,ma poi come al solito ripartiremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me spieghi allora che senso ha avuto il cambio societario? Mi sembra davvero poco credibile l'ipotesi di un fallimento della Ternana. Fosse rimasto Agarini lo sarebbe stato un pò più, ma che interesse aveva la nuova proprietà a prendere una società di calcio a febbraio per poi farla fallire a giugno?

Forse perchè alla luce del nuovo Progetto normativo di recente approvato, con il fallimento si cala di una sola categoria e non si perde il marchio sociale e perciò i danni sarebbero minimi!!!

 

Ovviamente parlo per assurdo!!!!

 

Non credo nel fallimento!

Se si dovesse fallire:

 

1- si ricomincierebbe da una categoria inferiore a quella precedentemente svolta

2- il marchio verrebbe mantenuto salla nuova società solo su parer favorevole del sindaco della città

3- La società non deve mantenere nemmeno una sola persona della vecchia dirigenza o che abbia avuto nella precedente gestione una quota inferiore al 2%

 

Fioretti che fine farebbe?

e tutti i restanti?

 

 

 

maaaaaahhhhhh :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pericolo Fallimento, se sentono srtane voci di corridoio

 

 

meglio se erano de finestrino... almeno se te dice bene stai pure vicino l'ala... certo che se soffri l'aereo...... :sbocco:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me spieghi allora che senso ha avuto il cambio societario? Mi sembra davvero poco credibile l'ipotesi di un fallimento della Ternana. Fosse rimasto Agarini lo sarebbe stato un pò più, ma che interesse aveva la nuova proprietà a prendere una società di calcio a febbraio per poi farla fallire a giugno?

preciso!....ma che fallimento e fallimento....la ternana sarà iscritta al prossimo campionato di b e magari anche con una squadra capace di stare al vertice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me spieghi allora che senso ha avuto il cambio societario? Mi sembra davvero poco credibile l'ipotesi di un fallimento della Ternana. Fosse rimasto Agarini lo sarebbe stato un pò più, ma che interesse aveva la nuova proprietà a prendere una società di calcio a febbraio per poi farla fallire a giugno?

Lo dico a te , perchè sei di perugia , ma mi rivolgo soprattutto agli altri:

A tutt'oggi , chi lo ha detto (ma soprattutto , fatto) che la società è cambiata nei vertici?

Perchè mai questi "nuovi" non si sono mai visti?

Ma soprattutto.... come mai la "nuova" società permetterebbe ai giocatori di vendersi allegramente le partite?

Pensateci bene...poi a giugno ne riparliamo....

Di mezzo ci sono anche le elezioni del sindaco, l'uscita di bgbrini non è stata casuale....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non fallisce la Ternana calcio tutto de guadagnato, se fallisce va bene uguale! Tanto l'importante è vedere una squadra che gioca al calcio!! Non come ieri sera che sembravano degli zombi!!!

 

Poi ricordatevi sempre che chi compra una squadra di calcio non lo fa per amore ma per solo interesse personale: vedi fatturazioni gonfiate per sponsorizzazioni sportive; è una pratica che secondo me più che diffusa è totale (si parte dalle piccole squadre locali) e non capisco cosa si aspetti per andare a controllare a fondo!!!

 

Se cambia la dirigenza si farà sicuramente sotto qualcuno che vorrà rilevare le quote!!

I soldi, so soldi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BRUTTO DIRLO MA UN ANNETTO DE SERIE D CE FAREBBE BENE...

A parte il fatto che se te va bene, dopo avè fatto un annetto de serie D te tocca fanne un de C2 e via dicendo, io voglio restare in b (tanto la A oramai è fusa) ed avere una squadra che mi faccia fare un bel campionato, che sappia darmi quello che quest'anno mi hanno tolto quando credevo ormai di averlo, quando ero certo che l'anno prossimo sarei andato a vedere la mia squadra a S. Siro, all'Olimpico, a Bologna ecc. ecc. Non diciamo stronzate, io la serie D non la voglio neanche pensare.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto è cominciato già all'inizio di novembre scorso quando questo mio collega ( che tra l'altro non je ne frega un emerico BEEP della ternana) mi ha accennato di giochi strani da parte di qualche dirigente rossoverde

io dalla mia gli ho riso in faccia mandandolo a fare in culo (sempre gentilmente se non aveva altro da fare) poi la settimana scorsa se nè uscito con questa affermazione del fallimento

e mi ha spiegato che il Sig. Fioretti ( a detta sempre di qualche personaggio legato alla società) si sarebbe fatto avanti solo per interessi edilizi e che nn ha un capitale economico da investire nella squadra

 

ora,dico io, se è vero che tutto è cominciato dal crak parmalat e che alcuni giocatori daccordo con il presidente hanno tirato a vacca per non salire in serie A perchè farci ancora illudere di avere una "società" alle spalle e lasciarci nel dubbio e nella speranza che le cose si sistemeranno ?

perchè è così difficile fare chiarezza nei confronti di tutti i tifosi che hanno il sacrosanto diritto di sapere che fine farà la Ternana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E BASTA CON QUESTA STORIA!!!!!LO STESSO Mascella ha detto che la prossima settimana verra' fatta una conferenza stampa con Fioretti presente ...ne sapremo di piu'........lo stesso Mascella ha detto che questa storia del presunto fallimento sta diventando una barzelletta :lol::lol: non falliamo ,arrivera' una societa' rinforzata BASTA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E BASTA CON QUESTA STORIA!!!!!LO STESSO Mascella ha detto che la prossima settimana verra' fatta una conferenza stampa con Fioretti presente ...ne sapremo di piu'........lo stesso Mascella ha detto che questa storia del  presunto fallimento sta diventando una barzelletta :lol:  :lol: non falliamo ,arrivera' una societa' rinforzata BASTA!

In effetti,Mascella ha detto proprio questo.

Sono stati pagati gli stipendi di dicembre e entro il 30 giugno sarà portato a compimento il piano di rientro.

Non ci resta che aspettare ed augurarci il meglio per la Ternana. B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lavorando con un collega "impicciato" con avvocati e gente della Terni bene

mi stava raccontando di alcuni fatti per i quali la TERNANA calcio potrebbe addirittura fallire !

Sò benissimo che ora questa cosa sconvolgerà molti utenti e io sono il primo a nn volerci credere ma lui giura che il rischio è molto alto

 

Addirittura mi ha anticiparto che l'Avvocato Carignani stà per  dimettersi dal suo incarico prima che la barca affondi del tutto

io ne sono più che convinto che sto nuovo xxx è venuto solo a spartisse il cadavere da buon avvoltoio... o comunque, dato che non c'ha un immagine da difende solo per solevare il bastardo dell'inceneritore dall'onere di fallire..... però se provi a dillo te dicono che si sempre lu solito ternano che non te va mai bene niente etc etc etc etc etc...

 

Del resto, ce sta ancora gente che difende Gelfusa e dice che c'ha rimesso co la Ternana....

 

Anche Agarini c'ha rimesso tanti soldi... infatti i miliardi de Grabbi Miccoli e D'Aversa me li so magnati tutti io...

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lavorando con un collega "impicciato" con avvocati e gente della Terni bene

mi stava raccontando di alcuni fatti per i quali la TERNANA calcio potrebbe addirittura fallire !

Sò benissimo che ora questa cosa sconvolgerà molti utenti e io sono il primo a nn volerci credere ma lui giura che il rischio è molto alto

 

Addirittura mi ha anticiparto che l'Avvocato Carignani stà per  dimettersi dal suo incarico prima che la barca affondi del tutto

io ne sono più che convinto che sto nuovo xxx è venuto solo a spartisse il cadavere da buon avvoltoio... o comunque, dato che non c'ha un immagine da difende solo per solevare il bastardo dell'inceneritore dall'onere di fallire..... però se provi a dillo te dicono che si sempre lu solito ternano che non te va mai bene niente etc etc etc etc etc...

 

Del resto, ce sta ancora gente che difende Gelfusa e dice che c'ha rimesso co la Ternana....

 

Anche Agarini c'ha rimesso tanti soldi... infatti i miliardi de Grabbi Miccoli e D'Aversa me li so magnati tutti io...

ANCORA??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.