Vai al contenuto
The jellicle

grande di canio

Messaggi raccomandati

stavo vedendo controcampo, e tra gli ospiti c'erano anche di canio e gaucci che, oltre ad aver fatto innumerevoli figure di merda e aver dimostrato un'ignoranza spaventosa mettendosi ad "insultare" baronio alla fine ha voluto fargli una proposta, chiedendogli di andare a giocare coi pollastri a fine carriera. beh, paolino gli ha risposto: "grazie, lei è simpaticissimo, ma io mi sento vicino a terni, sono ternano e a perugia non ci vengo..." tutto ciò tra gli applausi del pubblico...

cazzo comunque il porco perugino è veramente grezzo.. se l'è presa col poro baronio che "sarebbe" il reo della sconfitta co la juve, ha detto che la maglia numero13 porta sfiga e la vole brucia, a quel punto baronio j'ha detto: "porto quel numero perchè quel giorno c'è nato mio figlio, io so andato co la berretti e co la primavera perchè m'hai messo furoi rosa, sto malissimo co cosmi e co te, che cazzo vorresti?"

 

niente da dire, solo ce c'hanno il presidente che se meritano. agarini, co tutti i difetti che c'ha, almeno è un signore..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.