Vai al contenuto
FURIOUS

DICHIARAZIONI A RADIO GALILEO

Messaggi raccomandati

BOLCHI: "Non voglio parlere nè di calcio ne di nient'altro, grazie buonasera"

 

ZAMPAGNA: "Qualcuno ha frainteso le mie dichiarazioni di gennaio (partita con il Pescara, vi ricordate tutti credo), è stato tutto travisato, ho solo detto che noi stavamo giocando bene anche a causa di problemi dietro che i tifosi non si possono neanche immaginare"

 

Ora, caro Zampagnapalo, spiegami che cazzo c'è da capire nelle tue dichiarazioni... cosà dobbiamo estrapolare (ah scusa, termine troppo complicato per te ed i tuoi amichetti) allora, cosa dovemo da tirà foti dalle tue parole, cosa volevi asserire che non magnavi? (Zampà asserire lo capisci dai) Bastardo tu e chi t'ha comprato, c'emo da fa noi che te semo venuti dietro con cori e canti amorevoli, si stato lu più mercenario...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ZAMPAGNA: "Qualcuno ha frainteso le mie dichiarazioni di gennaio , è stato tutto travisato, ho solo detto che noi stavamo giocando bene anche a causa di problemi dietro che i tifosi non si possono neanche immaginare"

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

Il bello è che qualcuno ancora lo difende a spada tratta togliendolo dalla lista degli stronzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ZAMPAGNA: "Qualcuno ha frainteso le mie dichiarazioni di gennaio (partita con il Pescara, vi ricordate tutti credo), è stato tutto travisato, ho solo detto che noi stavamo giocando bene anche a causa di problemi dietro che i tifosi non si possono neanche immaginare"

:blink::blink::blink:

 

ma sei sicuro che abbia detto esattamente questo? Non me pare che abbia senso manco in italiano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè ce l'avete con lui??lui è responsabile come gli altri ma non certo di più.....e un attaccante come lui me lo terrei stretto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà Zampagna ha detto che le dichiarazioni di gennaio sono state travisate dai giornalisti (che amano giocare con le parole) oppure che si è spiegato male lui. Perché lui in realtà si ricorda benissimo quello che aveva detto. Cioé che la squadra stava andando bene anche a fronte di tanti piccoli problemi che c'erano e questo grazie al grande gruppo che avevano costituito.

Ha anche detto che non si riferiva, con quella frase, agli stipendi e che ha sbagliato a non esser chiaro sin dall'inizio.

 

Al che, a mia precisa osservazione, gli ho detto che mi sembrava avesse detto "Stiamo giocando bene e siamo in lotta per la A nonostante dei problemi che voi neanche potete immaginare". Lui ha confermato a mezza bocca e quando gli ho chiesto se ora (sebbene a 4 mesi di distanza) voleva fare chiarezza, ha preferito non rispondere (anche perché lo aspettavano le tv per le interviste del dopo partita).

 

E' possibile che abbiamo travisato tutti. A me però sembra che la stessa frase l'abbia detta anche in radio e tv ("problemi che neanche immaginate") e che poi ricordando l'accaduto Riccardo non abbia bene in mente l'esatta dinamica. Credo anche che ha avuto tutto il tempo per chiarire e non l'ha fatto, nonostante le numerose voci che giravano intorno a queste dichiarazioni (fra parentesi l'unica cosa che ricordiamo tutti allo stesso modo sono le parole precise di Zampagna).

Ora si è creato anche l'equivoco: è possibile che è sempre colpa nostra che capiamo male (nel migliore dei casi) o che ci divertiamo a strumentalizzare le dichiarazioni altrui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma spiegateme una cosa ( che forse so io che non capisco un cazzo).

Quanno se trattava de sta zitti perchè nonostante li problemi le cose comunque andavano bene......il caro zampagna sè permesso de apri bocca creanno quello che a creato.

Mo che dovrebbe parlà e portacce a conoscenza de quello che è successo in questi quattro mesi...se rimagna quello che aveva detto a Gennaio.

Boh non ce capisco più niente...SVENTOLO FAZZOLETTO BIANCO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In realtà Zampagna ha detto che le dichiarazioni di gennaio sono state travisate dai giornalisti (che amano giocare con le parole) oppure che si è spiegato male lui. Perché lui in realtà si ricorda benissimo quello che aveva detto. Cioé che la squadra stava andando bene anche a fronte di tanti piccoli problemi che c'erano e questo grazie al grande gruppo che avevano costituito.

Ha anche detto che non si riferiva, con quella frase, agli stipendi e che ha sbagliato a non esser chiaro sin dall'inizio.

 

Al che, a mia precisa osservazione, gli ho detto che mi sembrava avesse detto "Stiamo giocando bene e siamo in lotta per la A nonostante dei problemi che voi neanche potete immaginare". Lui ha confermato a mezza bocca e quando gli ho chiesto se ora (sebbene a 4 mesi di distanza) voleva fare chiarezza, ha preferito non rispondere (anche perché lo aspettavano le tv per le interviste del dopo partita).

 

E' possibile che abbiamo travisato tutti. A me però sembra che la stessa frase l'abbia detta anche in radio e tv ("problemi che neanche immaginate") e che poi ricordando l'accaduto Riccardo non abbia bene in mente l'esatta dinamica. Credo anche che ha avuto tutto il tempo per chiarire e non l'ha fatto, nonostante le numerose voci che giravano intorno a queste dichiarazioni (fra parentesi l'unica cosa che ricordiamo tutti allo stesso modo sono le parole precise di Zampagna).

Ora si è creato anche l'equivoco: è possibile che è sempre colpa nostra che capiamo male (nel migliore dei casi) o che ci divertiamo a strumentalizzare le dichiarazioni altrui?

è che zampagna come tutti i suoi compagnucci c'ha la faccia come il culo!

 

sarebbe colpa di voi giornalisti che avete travisato?

 

mica ha fatto un'intervista in privato, ha fatto dichiarazioni che hanno potuto ascoltare tutti!

 

e poi se ne esce con questa frase del cazzo dopo 3 mesi e mezzo senza peraltro chiarire niente?

 

SENZA PAROLE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE FOSSI AL TUO POSTO ME NE STAREI ZITTO E NON ME FAREI PIU' VEDE'. MA A ME ME STA A VENI' IL DUBBIO CHE TU NON SI TERNANO. TU NON SI TERNANO. TU NON SI TERNANO. IO ME SAREI MESSO LA CAPOCCIA SOTTO LA TERRA, ALTRO CHE RISATINE E BATTUTINE.

POZZI ARDE, PEZZO DI MERDA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tomas...non avevo scritto niente di che....avevo solo dato sfogo ad uno 0,1 % della rabbia che provo per quella specie di "essere umano".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si ma spiegateme una cosa ( che forse so io che non capisco un cazzo).

Quanno se trattava de sta zitti perchè nonostante li problemi le cose comunque andavano bene......il caro zampagna sè permesso de apri bocca creanno quello che a creato.

Mo che dovrebbe parlà e portacce a conoscenza de quello che è successo in questi quattro mesi...se rimagna quello che aveva detto a Gennaio.

Boh non ce capisco più niente...SVENTOLO FAZZOLETTO BIANCO!!!!

ah certo lo ha creato lui............ma che state dicendo.. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre le dichiarazioni de ciriola prese dal sito ufficiale.

Nel dopopartita, Zampagna raggiunge la sala stampa visibilmente affranto. "Il calcio a volte è molto crudele. Nel primo tempo abbiamo giocato bene, riuscendo ad andare in vantaggio e sfiorando il raddoppio. Poi nella ripresa l'espulsione di Terni ci ha complicato la vita. Siamo molto dispiaciuti; il calcio ti può dare grandi dispiaceri, ma contemporaneamente offre sempre una possibilità per rifarsi: il nostro obiettivo è ottenere la vittoria contro l'Atalanta. Un successo da ottenere a tutti i costi".

 

Il calcio è crudele?????

Obiettivo vincere contro l'atalanta?????? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Io le malattie e gli infortuni non li auguro a nessuno perchè alla fine è sempre un gioco...ma le sfortune professionali tante tante tante tante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza parole...!!! Io l'ho sentito on-line su RAM. Ha detto che lui ha fatto il 4° ragioneria e poi ha smesso perchè è dovuto partì per il militare e allora, non avendo studiato, probabilmente non si è spiegato bene e così i giornalisti hanno travisato e strumentalizzato ecc. ecc. Ma quali giornalisti se quello che hai detto lo avemo sentito in diretta radiofonica senza nessun filtro? Allora, ce spieghi OGGI che ce volevi dire?

Non facciamo comunque l'errore, come mi sembra qualcuno di noi stia facendo, di imputare il tracollo alle parole di Zampagna, ma sapere da lui cosa è successo è doveroso. Forse è ancora presto? Forse bisogna attendere la fine del campionato per sapere tutto? OK, aspettiamo, MA PRIMA O POI VOGLIAMO AVERE CHIARE LE COSE, perchè non è possibile che una squadra che nel girone di andata ha stracciato Messina, Piacenza, Fiorentina, giocando sempre alla grande, in 19 partite del girone di ritorno prende 15 (!!!!!!!!!) punti in tutto!!!

Dobbiamo capire che la botta che abbiamo preso quest'anno ce la porteremo dietro per mooooooolto tempo (leggi calo di affetto verso la squadra da parte di molta gente e rischio di casini in estate).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Il calcio a volte è molto crudele. Nel primo tempo abbiamo giocato bene, riuscendo ad andare in vantaggio e sfiorando il raddoppio. Poi nella ripresa l'espulsione di Terni ci ha complicato la vita. Siamo molto dispiaciuti; il calcio ti può dare grandi dispiaceri, ma contemporaneamente offre sempre una possibilità per rifarsi: il nostro obiettivo è ottenere la vittoria contro l'Atalanta. Un successo da ottenere a tutti i costi". [/i]

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ZAMPAGNA: "Qualcuno ha frainteso le mie dichiarazioni di gennaio (partita con il Pescara, vi ricordate tutti credo), è stato tutto travisato, ho solo detto che noi stavamo giocando bene anche a causa di problemi dietro che i tifosi non si possono neanche immaginare"

:blink::blink::blink:

 

ma sei sicuro che abbia detto esattamente questo? Non me pare che abbia senso manco in italiano...

In Integrazione A quanto detto da Zampagna TRATTO A MEMORIA dal corriere dell Umbria

 

" Intorno alle mie parole sono poi sorte molte Voci e dichiarazioni che mi hanno dato molto fastidio ma veramente molto fastidio ma la colpa è anche la mia che ho sbagliato a parlarne e a non essere stato chiaro"

 

Quindi il giornalista incalza " Ti senti di spiegarle adesso dato che anche se non siamo a fine campionato oramai si può anche parlare"

 

E Zampagna " NO, ho detto a fine campionato! Quattro partite possono sembrar poche ma invece sono Tantissime"

 

Infine : I Tifosi fanno bene a fischiarci, al loro posto lo avrei fatto anche io"

 

Non garantisco SULLA fedeltà del testo ma DEL CONTENUTO SI!

 

Ma insomma : il mistero resta le voci pure ed il tracollo anche!!!!

 

Fatto è che se SUL MIO CONTO fossero Circolate voci così DIFFAMANTI io avrei Fatto di tutto per smentire o dimostrare il contrario...............NElla vita c è un detto che recita : " CHI TACE ACCONSENTE"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente quel giorno zampagna aveva aperto la bocca prima di accendere il cervello, ha accennato cose che ( a causa dell'omertà che regna nel mondo del calcio ) non doveva dire , quindi la società l'ha "cortesemente" invitato a chiudere la bocca.

Chiaramente le dichiarazioni di zampagna sono state paragonabili come la cacca sotto laneve , che al primo disgelo vengono a galla....

Quello che voleva dire riccardo è chiaro a tutti, il significato lo si è visto da gennaio in poi , il crollo verticale è significativo...

Mi viene da ridere pensando alla farsa che ci propineranno sabato prossimo con l'atalanta....

Avrei una proposta : facciamo mettere ai bergamaschi le maglie rosoverdi almeno rivediamo vincere i nostri colori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche Bolchi, mi dispiace,  ma farebbe soo bene a nascondere la sua faccia. A cosa cazzo è servito il suo arrivo?! me lo sapete spiegare? per vedere la Ternana che marca a uomo? me cojoni...... un vanto. Lode al calcio moderno di Maciste.... ma vaffanculo va......

E' stata mitica la sostituzione con l'ingresso di frick... al che ho pensato : cazzo , quando eravamo in 11 giocavamo con una punta ed ora che siamo in 10 giochiamo con due .... e come mai?

Poi l'ho capito subito dopo : frinck è andato a fare il terzino marcatore : UN GRANDE!

Bolchi , sei troppo avanti ! non ti meritiamo , sei da champions league!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Senza parole...!!! Io l'ho sentito on-line su RAM. Ha detto che lui ha fatto il 4° ragioneria e poi ha smesso perchè è dovuto partì per il militare

Certo che se quanno doveva partì per il militare faceva ancora il quarto ragioneria vuol dire che a scola era proprio una cima!!!! :lol:

Comunque bisognerebbe che i giornalisti prima de fagli le domande, a stì scienziati de giocatori glie ricordassero de accenne lu cervellu!!!

Per annà bene ce vorrebbe che l'accensione funzionasse come quella delle X5..... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.